Salve a tutti :) Sono nuova

Se qualcuno è appassionato di FF twincest o semplicemente vuole conoscermi mi contatti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe credere che quello che stai dicendo sia vero*o* non l ho mai vista quell intervista che dici tu dove gli chiedono cos e il twincest! Io credo che si amino di bene,più di due fratelli normali ma non che facciano certe cose insieme..non penso..ora che mi viene in mente...io studio psicologia a scuola, e mi interessano molto i vari comportamenti che le persone assumono in determinate circostanze, avevo sentito..o meglio avevo letto di coppie di gemelli che si amavano e che stavano insieme,questo mi ha molto incuriosita ( oltre a piacermi tanto, mi sono andata a trovare varie storie apposta XD) e così ho fatto delle ricerche.Ho scoperto che questo amarsi alla follia fino a fare cose..diciamo illegali, è dovuto al fatto che i due gemelli della coppia nonostante non siano più banbini non sono riusciti a crearsi un identità distinta da quella del gemello, in parole povere sono troppo vicini,abituati a fare tutto insieme e stare sempre insieme. Io ipotizzo ( perché non essendo gemella non posso provarlo di persona) che loro si sentano come due metà di una sola persona, e questo innamorarsi dell altro e fare ciò che farebbe una normale coppia di fidanzati sia come un voler dire " tu sei parte di me e voglio tenerti il più vicino possibile" un po' come se noi avessimo un anima sotto forma di persona fuori dal corpo e per vivere dovessimo tenerla vicina, con questa anima noi ci viviamo, non possiamo senza, magari la amiamo perché sapoiamo che quell anima siamo noi. Non so se mi sono spiegata bene, io vedo questo innamorRsi dell altro come un voler bene molto molto molto profondo. Adesso, considerando ciò che ho appena detto io e quello che dicono Tom e Bill, mi chiedo se veramente anche loro abbiano fatto esperienza in questo genere di cosa, perché dicono sempre che è come se fossero una persona sola, che non possono vivere senza l altro, che si vogliono bene, che morirebbero per l altro...nel d d di zimmer Bill era seduto sulle ginocchia di Tom e intrecciava la sua mano con quella del fratello, in un episodio della Tokio Hotel Tv c e Tom che dice di voler chiamare Bill " Topolino " con un espressione dolcissima in viso...beh mi viene un po' da pensare :)
     
    Top
    .
36 replies since 5/11/2014, 22:39   181 views
  Share  
.