Salve a tutti :) Sono nuova

Se qualcuno è appassionato di FF twincest o semplicemente vuole conoscermi mi contatti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SòSò
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara :) Allora... Si, sono pucciosissimi :3 Io ho visto anche delle interviste recenti... E boh, ogni volta che gli chiedono qualsiasi cosa su Bill, Tom si scioglie come neve al Sole *__* in un'intervista Bill dice qualcosa del tipo: "So che la gente non se l'aspetta, ma è più difficile per Tom stare senza di me che per me stare senza di lui"... All'inizio Tom sembra un po' imbarazzato e cerca di tergiversare, poi Bill continua e dice: "Tom non può nemmeno stare a NY per due giorni senza di me" e Tom (sciogliendosi completamente) sospira: "Jaa" <3
    Comunque io e te la pensiamo allo stesso modo, anche se io credo che ci sia anche una componente sessuale. Partiamo proprio da "Zimmer 483"... questa camera viene citata anche nel testo di "Reden". I Tokio Hotel dicono che si riferisca a una notte di sesso di Tom con una fan... MA, MA, MA... Ci sono delle cose che non tornano. Allora... Innanzitutto nella canzone Bill fa intendere che, la "coppia" in questione, si era inventata una scusa con gli altri... Quella di "parlare", appunto. Però... insomma, tutti sapevano da tempo che Tom si portava a letto delle ragazze. Quindi mi viene spontaneo chiedermi perchè non voleva che gli altri lo sapessero e perchè avrebbero dovuto scrivere una canzone su questo, dato che non era niente di nuovo. Poi... il soggetto della canzone è neutro, come in quasi tutte le loro canzoni, non c'è niente che faccia pensare che si tratti di una donna. E infine... ogni volta che la cantano (o meglio... la cantavano, dato che ormai è davvero vecchia. Sigh) loro due ridevano sotto i baffi e facevano facce strane... e puntualmente Bill dedicava questa frase a Tom: "Allarme fuori dalla porta! Tutti tirano all'impazzata... Tutti mi cercano, non voglio nessun altro che non sia tu. "Parlare"... "Parlare"" e nel fare questa dedica Bill si inginocchiava davanti a lui, lo abbracciava, gli faceva cenno di avvicinarsi con fare ammiccante o cose del genere. Poi... in certe canzoni Bill accenna al sesso gay ("Umani si connettono ad umani... Un ragazzo e una ragazza si incontrano, sanno cosa fare. Umani si connettono ad umani... Come posso connettermi a te?"; "Vado giù, giù, giù per risalire su di te"; "Pace amore in questo club. Ragazze e ragazze e ragazzi e ragazzi"; "Mi chiedo che sapore abbia il tuo corpo dentro... il "luogo" di qualcun altro"). Gira pure un'intervista in cui Tom dice a Bill alcune cose riguardo un microfono (non ricordo ora da dove era nata la discussione)... comunque gli dice qualcosa del tipo "Posso ricordare, col microfono... E tu (facendo dei gesti alquanto ambigui col microfono, appunto)... No?? No...". Quindi si, ecco... Credo sia lampante che il loro rapporto non sia esattamente... "fraterno". Ma questo è il mio punto di vista :)
    Ps: dato che ti piace il twincest... leggi il testo di una canzone del nuovo CD, "Dancing in the dark" e dimmi cosa ne pensi.
     
    Top
    .
36 replies since 5/11/2014, 22:39   181 views
  Share  
.