Salve a tutti :) Sono nuova

Se qualcuno è appassionato di FF twincest o semplicemente vuole conoscermi mi contatti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SòSò
     
    .

    User deleted


    Heilà ^_^ allora... riguardo "Dancing in the dark"... effettivamente la traduzione credo non ci sia xD è che io lo inglese lo mastico abbastanza (a differenza del tedesco, lingua equivalente all'arabo o al cinese per me)... è una canzone molto triste :/ che però a mio parere dice tutto!! Ti passo alcuni pezzi tradotti... "Con ogni respiro che faccio perdo la mia intuizione, affogando nelle lacrime, lottando contro la lussuria. Immagini del passato... Il dolore comincia a crescere dentro di me. Mi ricordo di noi ma quei sentimenti sono sbagliati" "Ascoltiamo il battito restando ai nostri posti. Continuo a ballare, stanno ancora eseguendo la nostra canzone" "Perchè non puoi combatterci? Perchè non possiamo combatterci?" "Siamo delle creature innocenti, è ciò che ci vogliono insegnare. Dimenticano di dirti cosa stai facendo. I tuoi sentimenti sono tutti andati??"

    Aspetta... ora ti passo il link in cui una fan (pazzoide O.O) chiede loro se sappiano cosa sia il twincest (io credo che se mai un giorno li dovessi incontrare... per quanto possa adorare il twincest non farei mai una domanda del genere >.< proprio perchè credo che a me, se fossi al posto loro, non piacerebbe). Comunque ecco il video :P (è in tedesco sub spagnolo... ma vabbè la traduzione te l'ho già scritta) : Video
     
    Top
    .
36 replies since 5/11/2014, 22:39   181 views
  Share  
.