Salve a tutti :) Sono nuova

Se qualcuno è appassionato di FF twincest o semplicemente vuole conoscermi mi contatti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SòSò
     
    .

    User deleted


    Oddio Bill geloso *__* voglio ASSOLUTAMENTE vedere il video!!! Io invece ho visto un video in cui TOM (ebbene si, proprio lui!!) sembra essere geloso marcio del fratellino!! :wer4cw35: ovvero il video in cui mostrano le scene dietro le quinte in "Love who loves you back" (che fra l'altro... è una canzone palesemente pro-gay xD). Praticamente il video rappresenta un'orgia in un locale (la canzone dice "ama chi ti ama"... loro parlano di "diffondere" l'amore attraverso la musica o.O mah... comunque sia il video mi piace... e Bill... Dio santissimo, ha una voce tremendamente sexy *__* quasi irriconoscibile o.O). Comunque... fanno vedere Bill che gira le varie scene... in cui bacia una marea di ragazze, ma anche un trans e ci sono pure dei ragazzi che lo toccano (per non parlare del tipo grasso che trascina in ascensore, ma vabbè, ora lui non c'entra); mentra Bill gira le varie scene si vedono Tom, Georg e Gustav che guardano il tutto e commentano... e niente, Tom fissa la scena e fa intendere che il tutto lo eccita e lo fa morire di gelosia allo stesso tempo xD (per la cronaca, dice testuali parole: "Penso che verrà fantastico (il video)... la luce è buona e Bill sta facendo un buon lavoro. Io non potrei mai farlo (e aggiungerei: BUGIARDO!!)... Sono così felice, NO, non lo sono... Lo sta facendo per il team"... WTF?? xD poi dopo continua... e ripeto, sembra provare sempre le stesse cose di poco prima xD ... Dopo aver finito Bill dice scherzando: "Per la prima volta in vita mia ho fatto la puttana"... Tom, dietro di lui, non sembra affatto contento della battuta del fratello xD Aspetta, ti posto il video Video ... Non puoi perderti il fotomontaggio di Gustav in versione Winny Pooh (ti giuro... la prima volta che l'ho visto ho riso per mezzora!!! :'D)
     
    Top
    .
36 replies since 5/11/2014, 22:39   181 views
  Share  
.