Salve a tutti :) Sono nuova

Se qualcuno è appassionato di FF twincest o semplicemente vuole conoscermi mi contatti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SòSò
     
    .

    User deleted


    Oddioo... non avevo notato che aveva Bill sulla maglietta o.O piuttosto... Hai notato che sono gli ultimi ad arrivare... e che arrivano insieme?? E che poi se ne vanno insieme, senza gli altri?? Mah, mah, mah... Tanto per citare un altro "dietro le quinte"... quello di "Run, run, run"... a un certo punto si vede Bill che trucca Tom dicendo e dice in un modo dolcissimo "Voglio tirare fuori la donna che c'è dentro di lui, perchè attualmente non è così difficile"... poi gli dice che assomiglia a Conchita Wurst e Tom ne sembra compiaciuto o.O infine gli dice "Hai solo bisogno di un po' di mascara..." e Tom: "Ho solo bisogno del tuo outfit e sarò a posto".
    Oddeooo Bill nel video che mi hai mandato *__* Ora ti posto un altro video... divertentissimo, che hanno fatto due fan (che, dopo questa, hanno tutta la mia stima)
    Video

    Ti traduco le varie conversazioni:
    1) B: Non ho avuto ragazze in camera mia negli ultimi anni... Dovrei essere davvero innamorato di qualcuno e passare del tempo con questa persona, affinchè possa entrare in camera mia o nel tourbus (Tom intanto fa facce strane e non riesce a trattenere una risatina)... Che c'è??
    T: NIENTE!!

    2) Presentatrice: chi ce l'ha più lungo?
    B: Bene... che ore sono?? Ad essere sincero sono felice di non aver visto che il torso nudo di questi DUE (riferendosi a G&G... quindi Tom lo vede nudo spesso e volentieri?? o.O) e non sono interessato al resto. Quindi non posso...
    T: Ma per quanto riguarda i gemelli, io sono il gemello più dotato
    Presentatrice: non è lo stesso per quanto riguarda i gemelli??
    B: (non capisco la prima parte del discorso... sorry, ma mi pare che confermi e dica che sono più o meno simili)... Sono pochi cm più alto di Tom, quindi ogni cosa è pochi cm...
    T: ma questo lo rende pure "peggiore". E' pochi cm più alto, ma ha il membro più piccolo
    B: forse è perchè tu sei più di 10 minuti più grande di me, quindi devo aspettare 10 minuti per raggiungerti (quindi implicitamente conferma la tesi del fratello?? :'D)
    T: è possibile...
    B: DOVREMMO...

    3)Presentatrice: se vi ritrovaste soli nel deserto e aveste la possibilità di portare con voi 3 cose, cosa scegliereste??
    B: Penso... Tom
    G&G: Awwwwww
    T: potrebbe essere... Bill... e...
    G&G: Awwwwww

    4)T: Bill ha anche queste mutande davvero carine... anche con una speciale apertura sul davanti... Estremamente, come dire... stilose. Spesso sono anche adornate da paillettes e cose del genere. Si, lui ha davvero delle mutande stilose, gli piace collezionarle, anche.

    5)B: Tom, puoi anche farti la doccia in camera mia, se vuoi
    T: ...e mi metterò a correre in mutande (-.-")

    6) dicono che stanno sempre insieme, che hanno gli stessi amici... e che hanno bisogno l'uno dell'altro <3

    7)(ECCOLO IL MESSAGGIO SUBLIMINALE DEL MICROFONO xD) T: (non capisco esattamente... boh, comunque si riferisce a un evento passato in cui Bill aveva il "microfono"... mi sa che dice qualcosa del tipo: "Penso che avessi la prossima (canzone??) col microfono, giusto?", ma non ne son sicura)
    B: Ahn ahn, non posso ricordarmelo
    T: NO???
    B: No, non posso ricordarlo
    T: Io posso ricordare... col microfono... e tu... no...
    B: (parla delle cose che portano in tour) Abbiamo innanzitutto delle candele e abbiamo un sacco di giochi, film e...
    T: sex toys
    B: sex toys
    T: è uno grosso (però qui si riferiva a un presunto vibratore per Georg :'D)

    8)T: sono stato il primo in tutto, sapete? Ho avuto il mio primo bacio... ho fatto sesso...
    B: (non riesco proprio a capire che cosa dica T.T sembra "died", che potrebbe avere un senso, dato che significa letteralmente "morì" (non usa il soggetto... comunque, se ho sentito bene, qualcuno quel giorno era "morto" o.O xD))
    T: lui è ancora vergine (CCCERTO!!)

    (per la cronaca... i due dietro la tendina ti posso assicurare che sono loro. Ho visto un video fatto da una fan... quella sera, in quel locale. E si vede chiaramente che sono loro... e Bill era pure parecchio sbronzo, ma sorvoliamo. Prima si dicono cose all'orecchio... poi a un certo punto vanno dietro quella tendina... e la fan sclera e non riesce a riprendere più nulla >.< comunque...)

    9)Ingrid: ho inventato dei soprannomi per voi: lui (Tom) è il pirata che ha sempre voluto essere e tu (Bill) sei la diva
    B: Si, suona bene
    Ingrid: il pirata e la sirena
    T: sirena!! xD

    10)T: Bill assomiglia a una donna, semplicemente a una donna

    11)B: Ho ancora poco petto

    E niente... la fine è da piscio :'D
    Enjoy ;)
     
    Top
    .
36 replies since 5/11/2014, 22:39   181 views
  Share  
.