Salve a tutti :) Sono nuova

Se qualcuno è appassionato di FF twincest o semplicemente vuole conoscermi mi contatti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOO ma è stupendo!!!!!!! XD troppo divertente! Oddio Tom all inizio che se la ride,né come se volesse dire " dimentichi che in quel letto con te c ero io! " XD inoltre Bill dice che per fare entrare qualcuno in camera sua e nel bus deve esserne innamorato...beh mio caro Bill, Tom però lo fai entrare, sa anche descrivere le tue mutande perciò figuriamoci! ;) poi il suo sguardo nella scena dove c e Bill a torso nudo e struccato! ** ...il coro di G & G quando Tom e Bill hanno detto che porterebbero l'un l altro nel viaggio nel deserto è stupenda! Guarda come erano imbarazzati! Poi la pubblicità Barilla è mitica! XD Poi Bill che colleziona mutande! Le vorrei vedere! XD ...quando Bill ha detto a tom che poteva farsi la doccia da lui ho pensato " ma dai chiedigli direttamente se vuole dormire con te, fa freddo in camera sua! XD e poi la parte in cui entrambi dicono " he needs me" mi ha sciolta,quanto sono dolci! E Non so se è colpa del video di bassa qualità ma sembravano emozionati! ** Nel retro scena di run run run ho guardato più di una volta qua do Bill truccava Tom, sono rimasta a guardare i loro sguardi, come si sorridevano a vicenda e , Tom che si faceva tranquillamente truccare da suo fratello che ritiene la regina del make up! insomma...di sono tante cose che spingono a pensare male non è colpa nostra, se loro non vogliono che pensiamo queste cose devono cercare di..nasconderlo meglio ;) Grazie a te per le traduzioni ^^ ah! A proposito della parte del microfono, credo che Tom si riferisse a quando. Il si è tiraro il microfono sui denti, infatti Tom fa proprio un movimento che ricorda questo, e in un intervista ho letto che una delle cose imbarazzanti successe a Bill è stata proprio colpirsi i denti con il microfono
    Ti lascio questi due video dei momenti più divertenti del 2014 , sono stupendi! XD
    Video
    Video

    Edited by Sara_Maria - 6/12/2014, 23:41
     
    Top
    .
36 replies since 5/11/2014, 22:39   181 views
  Share  
.