Salve a tutti :) Sono nuova

Se qualcuno è appassionato di FF twincest o semplicemente vuole conoscermi mi contatti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    Oddio guarda cos ho trovato! o.o ...poverino Bill....si sarà fatto malissimo! :( Video
     
    Top
    .
  2. SòSò
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara :)
    Ho letto ora... Buon Natale e Buon anno anche a te :)
    Allora... Beh, inizio già col dirti che riguardo il sesso, i principi, la religione ecc... io e te siamo molto diverse. Ma ti dico anche che abbiamo vissuto un'infanzia e un'adolescenza molto simili. Alle elementari non ero vittima di bullismo, nonostante mi prendessero in giro... perchè ero un maschiaccio, perchè ero più alta e più forte di tutti e perchè sono sempre stata una tipa molto forte anche caratterialmente. Poi però alle medie ho attraversato un periodo buio... ero grassa, avevo gli occhiali, l'apparecchio e il busto, che mi impediva nei movimenti e quindi di difendermi... Quindi puoi immaginare. Mi buttavano le cose per terra e mi chiedevano di raccoglierle (sapendo benissimo che non potevo), mi riempivano ogni giorno vestiti e capelli di gesso, mi insultavano in continuazione, anche se mi vedevano in giro... Io non ero davvero più libera di uscire nel mio paese. Perchè non era solo la mia classe, ma avevano "contagiato" pure gli altri. Pure a me facevano le foto di nascosto, ma non è che le mettevano su Facebook... le inviavano via SMS a ragazzi, tra cui alcuni schifosi maniaci... ad alcuni davano pure il mio numero... Questi poi mi contattavano e mi chiedevano cose del tipo video e foto nuda -.-" Riguardo Facebook... in 3° media la mia """migliore amica""" era entrata col mio account... e aveva scritto a nome mio delle cose molto volgari a dei ragazzi del mio paese (approfittando del fatto che io avessi il PC guasto, che potessi entrare su FB solo a scuola e che fossi davvero moolto ingenua). In quel periodo ero davvero chiusa e sociopatica. Poi alle superiori... Tutta la classe era contro di me, per il semplice fatto che fossi timida e un po' in sovrappeso. I primi anni ci stavo male, ma poi ho iniziato a fregarmene... mi facevo scivolare tutto addosso e ho superato tutto. Non ho mai trascurato la scuola o lo studio per loro. E ho fatto bene. Non so spiegarmi nemmeno io come riesca ad avere questo carattere. Ma tutto ciò mi ha resa ancora più forte. Pure io ora sono dimagrita, rispetto a prima... Ho superato il periodo dei complessi, ora mi sento abbastanza bene con me stessa. Tu fai male a crearti tutte queste paranoie. Purtroppo riguardo il sesso non posso darti torto... i ragazzi di oggi pensano solo a una cosa. Ma non è impossibile trovare un ragazzo che la pensi come te. Insomma... un ragazzo molto credente, che frequenti assiduamente la chiesa... non so. Io personalmente non capisco questa scelta di mantenere la verginità fino al matrimonio... cioè, credo che il rapporto sessuale debba essere spontaneo... che debba succedere quando più lo si sente. Se due persone si amano che cambia se si è sposati o meno? Mah... Comunque se ti forza a fare ciò che tu non vuoi significa che non ti ama. Sei fortunata ad avere delle amiche vere... Anche io ora ne ho, poche, che sono davvero delle Amiche con la A maiuscola :) ma ho passato anni ed anni ad aggrapparmi a dei rapporti basati sulla falsità. Quindi anche le amiche e gli amici sono un vero tesoro al giorno d'oggi :) coi ragazzi... giusto per superare un po' le tue paure al momento potresti provare semplicemente a farci amicizia... per capire che alla fine non ti mangia nessuno :) ovviamente cambia aria... non frequentare le stesse persone che ti hanno fatto del male.
    Ah... comunque anche la ragazza che mi piace è della vergine ^^
     
    Top
    .
  3. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    Hai sofferto parecchio anche tu... :( io non so cosa avrei fatto...addirittura davano agli altri il tuo numero?! Ma la gente perché si diverte a fare queste cose?! Io voglio...tener fede al mio sogno sodiacale XD fino al matrimonio perché sin da bambina so che esiste Dio...beh dirlo a chi non è credente risulta un po una cavolata per bambini ma va beh..comunque Dio dice che non bisogna fare queste cose fuori dal matrimonio e io voglio seguire ciò che dice, non sono bigotta , non credere che sia una fissata con la preghiera...quello è mio padre, ma io semplicemente so che Dio esiste..per varie cose che sono successe. Se Anche io fossi atea o semplicemente ße Dio non esistesse, sono D accordo che uno deve fare ciò che sente, senza aspettare. Comunque....il punto è che io proprio ho il terrore dei ragazzi mi sento stupida davanti a loro non c'è la faccio...ma bene così...non è una cosa per cui mi dispero,anzi, io in questo " circolo amoroso" non ci voglio proprio entrare...io vedo un sacco di ragazze..tra cui una mia amica soffrire perché i ragazzi le ,asciano, le tradiscono..le fanno stare male...ecco ...io di questo me ne lavo le mani, non voglio soffrire..le posso evitarlo è meglio anche perché io non ho un carattere forte...beh..non sono neanche debole...diciamo che ho autostima sotto zero ed è molto facile mettermi i piedi in testa perché non riesco mai a sentirmi superiore agli altri e quindi sicura di me...però non sono neanche una ragazza che piange sempre...non piango mai, sono un blocco di ghiaccio ,morendo che questo sia dovuto al passato..ormai ne ho passate talmente tante che di piangere non ne vale la pena. Però mi ritrovo a ripescare amiche che "cadono nel buco nero"...che si tagliano , che vanno in depressione...io ho già poblemi di mio...a relazionarmi con gli altri...a stare con gli altri ...potrei essere sociofobica, perché davvero ho voglia di diventare invisibile con tutti gli occhi puntati addosso , noj parlo mai, se devo dire una cosa devo prepararmi in mente le parole da usare perché se no mi metto a balbettare e non riesco a formulare una frase di senso compiuto..,con il risultato di far ridere tutti...e comunque se lo dico, a voce molto bassa..infatti anche questo è un ptobkena...a scuola i prof dicono che nelle interrogazioni devo alzare la voce perché non mi sentono, è così anche tutti gli altri. Se io ti avessi vista di persona non ti parlerei , e tu mi vedresti come quella asociale che non vuole stare con nessuno e a cui non bisogna avvicinarsi . Io riesco a tirare fuori chi sono vera,ente solo scrivendo...perché è così che mi si conosce , mai giudicare dalle apparenze. Comunque, che mi dici dei video che ti ho dato? -^^-

    Edited by Sara_Maria - 5/1/2015, 11:50
     
    Top
    .
  4. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    Siccome mi interessano molto le cose tipo, segno zodiacale, il carattere dal nome di una persona, dal colore preferito ecc. Sono andata su un sito dove ti diceva il carattere di una persona in base a che giorno della settimana è nato...ho fatto il mio e devo dire che ha indovinato..poi ho provato con Bill e Tom ,calcolando il loro giorno fi nascita ho scoperto che sono nati di venerdì ..ecco cosa è uscito :

    Venerdì

    Chi è nato di venerdì si trova sotto l'influsso di Venere, dea della bellezza e della seduzione, che gli conferisce doti artistiche e creative di notevole portata; non a caso, tra i nati in questo giorno si annoverano compositori e poeti di indubbia fama
    I nati in questo giorno mostrano spesso grande interesse per scienze quali astronomia e astrologia, ma anche per ciò che è spirituale, mistico o occulto. Questa loro ricerca di spiritualità li spinge a volte ad applicarsi per tutta la vita agli studi di materie religiose.

    O.o accidenti se ci ha preso! Note artistiche...loro due sono degli artisti, tom suona qualsiasi cosa e Bill è un cantante e scrive dei testi che fanno paura! Ok...
     
    Top
    .
  5. SòSò
     
    .

    User deleted


    Hey ciccina :)
    Ho letto ora... Mi pare che pure io sia nata di venerdì xD dovrei chiedere a mia madre... nel caso ci ha azzeccato abbastanza comunque xD e pure riguardo Bill e Tom :)
    ps: il video della caduta di Bill mi è apparso solo ora o.O mi fa pisciare :'D :'D :'D poraccio xD Mi somiglia proprio quel ragazzo... pure io ero caduta rovinosamente durante il concerto di Natale a scuola (se ti interessa da piccola ho suonato il corno francese nella banda musicale per circa 5 anni, poi ho cantato in un coro polifonico, in cui facevo il soprano, per circa 3 anni. Ho ancora la passione per il canto, anche se ora non faccio nulla se non cantare per hobby o cantare eccezionalmente nel coro in cui andavo in determinate occasioni. La mia "quasi ragazza" invece suona chitarra e basso... forse anche un po' la batteria... ma alla chitarra è davvero bravissima *__* lei ascolta molto rock... i Tokio Hotel non credo che le piacciono... non ho mai parlato di loro con lei xD le avevo solo accennato una volta della mia passione per il twincest :'D ma non ha mai detto nulla al riguardo).
    Il video in cui litigano per il microfono l'avevo già visto :3 Aah... come sono dolcioshi *__*

    Oddio aspetta *__* ho visto solo ora che c'era pure l'intervista!!
    Ps: come si guardano *__* Ribadisco: Quei due si vogliono da morire. Fine della storia U_U xD
     
    Top
    .
  6. Sara_Maria
     
    .

    User deleted


    anche a me piace molto cantare,ogni tanto quando sono in casa da sola mi ci metto. Però io credo di essere una mezzosoprano ,nonostante abbia una Vocina che fa credere di poter arrivare a note abbastanza alte, mi trovo bene con Le canzoni maschili perché me le alzo di tonalità quanto voglio e non faccio fatica ...infatti riesco a cantare note basse, quelle alte proprio non mi riesce. A proposito dell intervista...Humm...secondo me qui c è veramente qualcosa sotto!
    Ok..so di aver rotto ma sono fissata con i video di in die Nacht ! non voglio anticiparti nulla perché è molto chiaro il video e vedrai da te...ti dico solo che sta volta non c e nessun calcio da parte di Bill...e vedrai perche ! ^^

    Video

    Edited by Sara_Maria - 14/1/2015, 19:09
     
    Top
    .
  7. ArrapanteScrittriceSexy
     
    .

    User deleted


    Piacere Sonia e benvenuta! :)
     
    Top
    .
36 replies since 5/11/2014, 22:39   181 views
  Share  
.