Bill & Tom Kaulitz Italian Forum

Posts written by °Summer°

  1. .
    Cuccioli loro! *_*
  2. .
    Amore miooooo!!!! :passionate.gif:
    Porca miseria, quanto è dolce in queste foto...
  3. .

    :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn:
    :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn:
    :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn:
    :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn: :vytn:

  4. .
    Awww grazie patate mie!! Quanti bei commenti!! :uyu:

    Ale, devo dire che tu sei sempre tra le lettrici che capiscono meglio quello che voglio dire e che sa leggere tra le righe, quella fine era assolutamente voluta e il senso era esattamente quello! ^^

    Ringrazio anche tutte le altre, siete troppo carine! *_*
    Dream, mi fa un immenso piacere che anche tu mi abbia lasciato un commento stavolta! Ti ringrazio! *_* Io amo i vostri commenti :uyu:
    Un bacione a tutte!
  5. .
    Sono d'accordo con Juls, a me sa un po' di scusa questa motivazione.

    Certo, non ci sono solo loro in Germania, ma mi pare che quello che hanno fatto in questi anni sia stato superiore a quello che ha fatto qualsiasi altra band.
    Forse una nomination se la sarebbero meritata.
  6. .
    Ecco qua il nuovo capitolo ragazze!
    Mi scuso nuovamente per la lunga attesa, ma per i prossimi mesi, prometto di essere un po' più veloce a postare i nuovi capitoli ^_^

    Capitolo 8

    Era passata una settimana abbondante da quando Ashley aveva mandato il suo regalo a Bill, ma il ragazzo, almeno per il momento, non aveva ancora mostrato alcun interesse verso la sua proposta.
    La mora, è inutile dirlo, non stava passando dei bei momenti, anche perché in cuor suo, aveva davvero sperato di poter essere riuscita a colpirlo, anche solo un pochino.
    Quella sera poi, era un momento importante, era finalmente arrivato il fatidico giorno dell'ottavo anniversario della sorella, e in quell'atmosfera di festa, lei si sentiva un vero pesce fuor d'acqua.
    8 anni, 8 anni, quella cifra continuava a rigirarle nella testa e aveva scatenato in lei dei cattivi pensieri, non poteva fare a meno di fare paragoni tra l'amore che stava vivendo Sarah e il suo, che non sarebbe mai sbocciato, anche se a dire il vero non si era mai azzardata a pretendere così tanto, si sarebbe accontentata anche di una sola notte con lui, pur di averlo.
    Già, nonostante fosse sempre stata una ragazza seria e per nulla interessata alle avventure, avrebbe accettato anche quello, perché almeno avrebbe saputo cosa significava amare qualcuno in modo completo, sentirsi una cosa sola con la persona che per te, equivale al mondo intero.
    In quel momento una lacrima scese dai suoi occhi, perché il destino era stato così ingiusto, perché aveva dato tutto a sua sorella, e a lei non aveva concesso nemmeno un attimo di vera felicità?
    Ovviamente non ce l'aveva con lei, anzi era felice per tutto quello di meraviglioso che la vita le aveva regalato, ma non riusciva a farsene una ragione, anche lei meritava di essere felice.
    Ashley, persa nella sua disperazione abbracciò il cuscino e si rannicchiò sul divano, ma ben presto i suoi pensieri angosciosi vennero interrotti dall'arrivo di Sarah, che saltellando di fronte a lei e facendo una giravolta le chiese per la millesima volta come le stava il vestito.
    La ragazza, davanti alla sua spensieratezza, non se la sentì di mostrarle nuovamente la sua delusione e cercò di farsi vedere tranquilla con una battuta e un mezzo sorriso: "E dai stai bene, già te l'ho detto, se non ti salta addosso appena ti vede vuol dire che è gay!!"
    La sorella però, che la conosceva fin troppo bene non si fece ingannare, e senza aggiungere una parola, si sedette accanto a lei, abbracciandola forte.
    Sarah sapeva benissimo quanto stava soffrendo e avrebbe fatto qualunque cosa per lei, purtroppo però non c'era nulla che lei potesse fare, ne tantomeno dire, per farla stare meglio.
    La maggiore d'altro canto capì tutto l'affetto che mise in quel gesto e si lasciò stringere, sentendo almeno per un attimo, un po' di calore avvolgere il suo cuore dolorante.
    "Grazie sorellina... grazie... ma questa è la tua serata, non pensare a me, io starò bene, in un modo o nell'altro..."
    "Lo sai che per me sei molto più importante di una stupida cena" rispose quindi Sarah sospirando.
    Ashley a quel punto si staccò da lei, e le sorrise in un modo un po' più convincente del precedente.
    "Se ora, non ti alzi, esci, e torni con un bel po' di sano gossip su questa serata, giuro che ti rincorro per tutta casa come facevamo da piccole!"
    "Ma ma... da piccola mi rincorrevi sempre con una bottiglia di acqua in mano!"
    "Ecco appunto, quindi se non vuoi farti una doccia gelata per i corridoi vedi di muoverti!"
    Sarah la guardò mettendole uno strano broncio, ma nel giro di qualche secondo, nessuna delle due resistette più e scoppiarono entrambe a ridere di gusto.
    "Sei proprio scema te l'ho già detto vero?" disse la minore tra una risata e l'altra, ma il loro momento speciale tra sorelle venne interrotto dal suono del campanello, che preannunciava l'arrivo di Anthony.
    "Oh mio Dio è arrivato!!! E' arrivato!!! Ash, come sto?!!" sbottò nuovamente Sarah, mettendosi davanti allo specchio e risistemandosi ancora una volta i capelli.
    "Sentimi bene... sei bellissima!!! Ora se non esci immediatamente a spassartela anche per me giuro che la vado a prendere subito quella bottiglia!!"
    "E va bene, vado, vado..."
    La minore mandò ridendo un bacio alla sorella e senza aggiungere altro si diresse verso la porta, aprendola.
    Anthony, come un perfetto uomo di altri tempi apparve davanti a lei con un elegantissimo frac e un enorme mazzo di rose rosse in mano:
    "Buonasera mia principessa" disse quindi baciandole una guancia e porgendoglielo.
    La ragazza strabuzzò gli occhi e spalancò la bocca a mo' di pesce lesso, nonostante stessero assieme da già molto tempo, i suoi modi all'antica e raffinati riuscivano ancora a colpirla.
    "Tony io... non so cosa dire, grazie..." mormorò a quel punto imbarazzata annusando uno dei freschi boccioli.
    "Non dire nulla per ora, questa stanotte mi basta che tu mi segua"
    Sarah lo guardò sorridendo, e scuotendo la testa incredula come una bambina, afferrò la mano che le stava tendendo e lo seguì.
    Anthony, gentiluomo come non mai le aprì la portiera dell'auto facendola accomodare, e mettendosi alla guida, la guardò con occhi penetranti, quasi strani.
    "Che... che c'è?" chiese quindi timidamente Sarah.
    "Nulla è che, il tuo abito... è così, come dire, moderno rispetto al tuo solito modo di vestire, ma devo dire che è fantastico, chiunque ti abbia aiutato nella scelta ha gusto"
    La ragazza sorrise di nuovo e nella sua mente apparve il volto di Tom, ma stavolta pensò a lui in modo diverso rispetto a come aveva fatto ultimamente, ormai si era convinta del fatto che l'attrazione per il chitarrista fosse solo una sbandata momentanea, e che il suo posto, fosse esattamente dove si trovava ora, accanto ad Anthony. Ne era certa.
    Mezz'ora dopo, l'auto con a bordo i due fidanzati imboccò il vialetto che portava ad un notissimo ristorante situato a ridosso della spiaggia, famoso per la sua atmosfera romantica, e per i suoi prezzi stratosferici.
    Sarah si passò una mano sul volto, ci avrebbe scommesso tutto quello che aveva sul fatto che avrebbe optato per quel locale, ormai conosceva quel ragazzo come le sue tasche, e anche se da un lato avrebbe voluto fare qualcosa di davvero diverso dal solito, il fatto di conoscerlo così a fondo le dava sicurezza.
    "Tony..." mormorò la mora fissando il giovane accanto a lei.
    "Sì? Dimmi mia principessa..." le rispose lui con voce dolce e suadente.
    "Ora basta formalità, baciami" aggiunse a quel punto la ragazza, tirandolo per la cravatta e avvicinando le labbra alle sue in un caldo bacio.
    Anthony per un attimo rimase sorpreso da quel suo gesto, c'era qualcosa di strano in lei quella sera, ma non si lasciò di certo pregare e la strinse, dedicandosi completamente alle sue labbra.
    I due rimasero in auto a scambiarsi effusioni per una decina di minuti, poi il giovane, ricordandosi della prenotazione, si staccò da lei e dandole un ultimo casto bacio, la invitò ad entrare.
    La mora però, lasciandosi trasportare dall'eccitazione del momento, gli fece una proposta alternativa: "Tony aspetta... perché non facciamo una pazzia stanotte? Al posto che entrare lì dentro, e comportarci come due signori di alto borgo, perché non ci buttiamo nel mare, facciamo il bagno nudi e facciamo l'amore tutta la notte sulla spiaggia?"
    Anthony per poco non si strozzò con la sua stessa saliva, ma che diavolo di idee le venivano in mente? No, no, no, aveva in testa tutt'altro programma per quella notte, e poi insomma, era un'idea da pazzi, ma pazzi sul serio!
    Sarah aveva detto quelle parole con entusiasmo, ma vedendo il suo volto smarrito e sull'orlo di un'arrabbiatura, si affrettò a buttare tutto sul ridere.
    "Sciocchino mica ci avrai creduto vero? Dai stavo scherzando, entriamo!"
    Il giovane tirò un sorriso di sollievo e senza dire altro la seguì, non immaginandosi però, che la sua ragazza prima, non stava affatto scherzando.
    Poco dopo, varcando la porta del ristorante, Sarah si guardò attorno, non era cambiato nulla dall'ultima volta che era stata lì, quando qualche mese prima suo padre aveva fatto una cena aziendale alla quale anche lei e Ashley avevano partecipato.
    Quell'ambiente era perfetto, c'erano fiori freschi su ogni tavolo, quadri d'autore ad ogni parete, e c'erano persino i camerieri che ti versavano l'acqua nel bicchiere, ma lei per qualche strana ragione, non si sentiva del tutto a suo agio. Poco prima si era lasciata andare come faceva da tempo, aveva messo da parte quello che la ragione e l'educazione le suggerivano, e si era immaginata di passare con lui una notte che nel bene e nel male, sarebbe senza dubbio rimasta impressa nella tua mente come uno dei momenti più eccitanti della tua vita.
    Come sempre però, Anthony si era dimostrato fin troppo maturo e per nulla incline a fare qualcosa di alternativo, e quella sera quel lato del suo carattere, le pesò più del solito.
    Ad ogni modo, i due fidanzati furono ben presto accompagnati al tavolo a loro riservato, situato in una saletta privata con vista sull'oceano, dove si potevano scorgere mille luci delle barche nel porto in lontananza.
    "Amore, ti piace?" chiese quindi Anthony entusiasta.
    "Sì, molto, ti ringrazio, ottima scelta".
    La mora sorrise, sì, in effetti era tutto perfetto, forse stava davvero esagerando con le paranoie, lei era estremamente fortunata a stare con lui, tutti avrebbero voluto un ragazzo come Tony, e tutte avrebbero voluto un anniversario come quello. Era stata davvero stupida poco prima a fare quei pensieri, non c'era nulla di meglio che una donna potesse desiderare.
    Scacciando così ogni inquietudine, prese posto sulla'elegante sedia di velluto rosso, e aspettò in silenzio che il cameriere iniziasse a portargli il leggero antipasto di pesce della casa.
    L'uomo, dopo averli serviti lasciò loro i menù e si allontanò, concedendogli tutto il tempo necessario per decidere con calma su come procedere con le portate, dato il ristorante offriva una vasta varietà di pietanze e di specialità del posto.
    Sarah e Tony, decisero di assaggiare un po' di tutto, e senza badare a spese optarono per un assaggio di ogni cosa, trascorrendo le due ore seguenti nella più completa armonia e tranquillità, imboccandosi di tanto in tanto, e lasciandosi andare a qualche casto bacio.
    Quando arrivò il momento del dessert però, accadde qualcosa di strano, il cameriere portò a sorpresa alla giovane Roberts un vassoio con un coperchio in acciaio, e dopo averlo posato sul tavolo, lasciò inaspettatatamente la sala.
    "Ma... dove va?! Non ha paura che scappiamo senza pagare?" scherzò a quel punto la mora, intuendo che Anthony le doveva aver fatto preparare qualche manicaretto particolare, ma volendo comunque lasciare la conversazione sui toni scherzosi che aveva avuto fino a quel momento.
    Il ragazzo però, assunse immediatamente un atteggiamento più serio, e dopo averle accarezzato il viso, la incitò a scoprire di cosa si trattasse.
    "Amore, ora ti devo dire una cosa importante, però prima goditi pure il tuo dolce"
    La giovane arrossì per l'austerità con cui aveva pronunciato quelle parole, ma era troppo curiosa di scoprire che cosa gli aveva fatto preparare per dargli il giusto peso, così senza pensarci due volte sollevò il coperchio, aspettandosi di trovare davanti ai suoi occhi una qualche delizia al cioccolato.
    Con sua immensa sorpresa però, quello che si trovò davanti non era assolutamente qualcosa che si poteva mangiare, anzi era decisamente non commestibile.
    Una scatoletta in velluto blu brillava davanti ai suoi occhi, e per un attimo, Sarah ebbe paura di scoprire cosa contenesse.
    Con mani tremanti trovò comunque il coraggio per aprirla, e al suo interno trovò un bellissimo anello con un diamante finemente lavorato.
    "Oh mio Dio..." mormorò portandosi una mano alla bocca.
    Anthony forse per la prima volta in vita sua arrossì, e senza aspettare oltre si inginocchiò davanti a lei prendendole la mano, e le fece la proposta che ogni ragazza innamorata avrebbe voluto sentire.
    "Sarah, amore mio, mi vuoi sposare?"
    La mora sentì il cuore uscirle dal petto, aveva immaginato quel momento centinaia di volte, ma mai e poi mai si sarebbe immaginata che sarebbe potuto accadere quella sera.
    Trovava tutto così strano, così irreale, proprio ora che dopo anni aveva avuto i primi dubbi sul loro rapporto lui le aveva fatto una sorpresa così tanto magnifica, e per l'ennesima volta l'aveva fatta sentire davvero speciale, la persona più fortunata del mondo.
    Sarah prese fiato più volte, cercando di replicare, ma solo dopo vari tentativi riuscì a controllare l'emozione per rispondergli.
    "Sì amore... ti amo" sussurrò, prima che lui alzandosi le tappasse le bocca con un lungo bacio che la lasciò senza fiato.
    I due si baciarono per un tempo indefinito, e dividendosi da lui, la giovane si perse nei suoi occhi, capendo definitivamente che era lui l'unica persona che voleva al suo fianco. Era bello, dolce, ricco, affidabile, e sapeva che non l'avrebbe mai tradita, mai.
    L'amava fin da quando erano ragazzini e non c'era stato un momento in cui l'avesse fatta dubitare dei sentimenti che provava per lei.
    "Ti amo Sarah, ti ho sempre amato e prometto che lo farò per sempre..."
    La mora si lasciò sfuggire una lacrima di gioia, e il pensiero di Tom in quel momento, le apparve più lontano che mai.
  7. .
    Il rumor su Natalia Kills gira da qualche giorno, ma ho letto anche da qualche parte la smentita... poi se sia vero non lo so.
    Ad ogni modo continuo a sperare che se si tratti di una donna, sia un'obesa di 100 kg XD
  8. .
    CITAZIONE (Noise87 @ 24/2/2011, 13:04) 
    Va bene tutto che non mi esprimo mai perchè mi risulta abbastnza difficile,ma tutti questi dubbi ce li ho anche io. Comunque sia, non dico che non sia vero...può anche esserlo ma in generale hanno rotto un pò troppo le scatole con tutti questi rumor spiattellati quà e là per godersi le reazioni di persone alquanto sensibili a queste uscite...
    Summer, tu non rientri nella mia difficoltà nell'esprimermi XD

    Hai detto bene, si divertono a far star male le persone!
    Comunque è inutile dire belle parole ora, non servono a nulla, io se che se accadrà tu ci sarai per me, e io ci sarò per te.
    Il resto non conta, punto.
  9. .
    CITAZIONE (krizia-kaulitz @ 24/2/2011, 10:48) 
    già, poi come mai salta fuori adesso?
    fisicamente sembra lui però potrebbe essere anche un fake ben riuscito...
    poi mi puzza la macchina, non so ma come mai avrebbe il Q5? non è di Bill?
    troppi dubbi... e comunque anche se fosse vero non voglio sapere niente!
    potrò sembrare una stupida ma l'idea di saperli con qualcuna mi fa star male, vederlo ancora peggio!
    ovviamente sono ragazzi e come tutti hanno diritto ad avere delle relazioni ma lontano dagli occhi lontano dal cuore no?
    mi fa male, l'esperienza passata con chanticlear è mi bastata e di certo non voglio ripeterla!
    venisse l'influenza ( per non dire di peggio ) a chi ha messo in giro questo video maledetto! >.<

    Ma poi teniamo presente il fatto che Bill ha sfasciato quella presunta auto a novembre 2009, quindi come può averla Tom nell'estate 2010?
    Comunque non sei affatto stupida, nel tuo post dici "ovviamente sono ragazzi e come tutti hanno diritto ad avere delle relazioni", questo è vero, ci mancherebbe, ma è immensamente facile dire queste parole quando non si è coinvolti, di certo quando provi dei sentimenti le cose cambiano.
    Quindi, se tu lo sei, esprimi quello che provi senza vergognarti mai, e se poi gli altri non vogliono capire e ti danno della stupida... cavoli loro! ^^
    Non è un problema tuo ^^
  10. .
    Ecco, l'ennesima ca*ata -.-

    1- Siamo certi che sia Tom quello che scende dal'auto? Con un video di così bassa qualità, potrebbe essere chiunque.
    2- C'era una tipa di fianco a Nat, e quindi? A me non pare affatto la stessa ragazza della foto, non vedo come potrebbe essere una prova una mezza faccia presa così da lontano.
    3- Si frequentano dagli EMA 2009? Peccato che quella sera Tom flirtasse con una ragazza, ma lei era bionda e non assomigliava affatto a questa, nemmeno lontanamente.

    Inutile dire che mi pare l'ennesima montatura, e nemmeno troppo ben riuscita.
    C'è troppa gente che gode a far stare male gli altri, che amarezza.... e stavolta lo posso dire da persona disinteressata.
  11. .
    Ragazze scusate... ma da giovedì sarò finalmente libera e potrò scrivere! ^_^
  12. .
    Tanti auguri Ramo!!
  13. .
    Eh beh... come ho già detto su fb, Bill sta provocando e mi piace un sacco che lo stia facendo, tanto lo criticano sempre e comunque, almeno così chi lo fa avrà qualcosa di cui parlare!!!
    I'm proud of you!!! *__*
  14. .
    Provarci un po' più spudoratamente no eh? -.-
    Ma tu guarda sta tipa.
  15. .
    Lo amo. Punto. :5yth:
6763 replies since 23/11/2007
.