Bill & Tom Kaulitz Italian Forum

Posts written by °Summer°

  1. .
    Scusate, ma io non ci trovo nulla di scandaloso riguardo al fatto che questa dichiarazione abbia fatto notizia... non vuol mica dire essere contro gli omosessuali!
    Sui giornali scrivono di tutto, fra un po' anche quando i vip vanno al gabinetto XD
    Se avesse detto di stare con una bella ragazza avrebbe fatto notizia allo stesso modo, ne più ne meno, ogni dichiarazione sulla vita sentimentale dei vip porta a uno scoop più o meno grosso.
    Credo che il modo migliore per portare tutti all'accettazione degli omosessuali non sia lo" smettere di parlarne", ma il farlo normalmente come lo si fa con tutte le altre cose :)
  2. .
    CITAZIONE (rossina_22 @ 31/10/2011, 12:47) 
    ciao ragazze....mi sapete dire come faccio a postere una storia nella pagina??

    Ciao Rossina, innanzitutto è necessario presentarsi nella sezione "Welcome" che trovi nella home del forum per poter postare le ff, poi non devi devi fare altro che cliccare su "Topic" dopo essere entrata nella sezione "Fan Fiction", e compilare i vari campi richiesti ^^
    Se hai altri dubbi, chiedi pure.

  3. .
    Risposta A tutta la vita.
  4. .
    Oh che bei commenti ragazze!! :uyu:
    Vi ringrazio davvero tanto!!

    Sarah è stata proprio vittima della passione, ma non sarà esclusivamente quella legarla a Tom e viceversa ;)

    Mentre la mia piaccola Ashley ora dorme sognando il suo Bill, beata lei :uyu:

    Un bacino anche a voi ragazze!! :*
  5. .
    Io trovo assurdo che ci sia da discutere sul fatto se atti osceni come quelli siano leciti o meno. Ogni persona dotata di intelligenza non ha bisogno di pensarci nemmeno un secondo.
    Ma dove caspita stiamo andando a finire?!
  6. .
    Ciao Eleo!!
    Vorrei un nuovo set :)

    La foto che ho scelto è questa:



    Firma:
    Foto con la scritta:
    What you don't know is that I loved you long before we were alive

    col nick in un angolino.

    Avatar:
    Sempre la stessa foto, magari solo alcuni particolari, vedi tu come viene meglio.
    Nick in basso a destra.

    Per quanto rigurda le dimensioni, tieni più o meno quelle del set che ho ora.

    Grazie mille, fai pure con calma!! :)
  7. .
    CITAZIONE (Rehab* @ 16/10/2011, 11:03) 
    Ok. Mi sto decisamente pentendo di non aver letto prima questa fan fiction come dire...? Meravigliosa? Naaah è troppo riduttivo come aggettivo.
    Ti giuro Silvia, ogni volta che leggo qualsiasi tuo scritto, che sia una ff o una semplice esperienza che riguarda Bill, mi si scioglie il cuore! E per me non è una cosa facile...Nelle tue parole si può cogliere tutto l'amore che provi per lui e sinceramente è una cosa che adoro! E' proprio incredibile! Quando descrivi l'amore di Ash per lui è totalemente differente dalla passione tra Sarah e Tom.

    *---* Non so che altro dirti per quanto ne sono rimsta affascinata! Ancora complimenti!

    Oh... :uyu: grazie mille per le tue parole, non puoi immaginare quanto mi facciano piacere!!
    Tra tante persone che mi criticano solamente, è veramente piacevole sapere che c'è qualcuna che riesce a capirmi :)
    Sì in effetti il sentimento che prova Ashley verso Bill è totalmente diverso da quello di Sarah, hai identificato le parole esatte, sono amore in un caso e passione nell'altro ^^
    Ma per quanto riguarda Sarah posso solo dirti che ne vedremo delle belle ;)
    Grazie ancora, un bacione :*
  8. .
    Eh già, non prendo mica spunto da te quando la descrivo, nooo! XD
  9. .
    CITAZIONE (Noise87 @ 15/10/2011, 21:04) 
    Mi. sento. male.
    Bene amore, mi è piaciuto questo capitolo... hem - hem, credo che Sarah abbia finalmente liberato la sua vera essenza, lei vuole stare con Tom.
    Sarah è decisamente il mio personaggio preferito, talmente preferito che ne riesco a sentire le emozioni............. U.U

    Ahahahah è il tuo preferito? Ma dai non l'avrei mai detto!!
    Non ti assomiglia nemmeno! XD U.U

    Grazie a tutte :uyu:
  10. .
    Quoto con Kate, tutto ciò che è successo in Europa non ha scusanti, e in America queste cose non accadrebbero mai.

    Io spero davvero che non tornino, ma non che non tornino ora, spero che non tornino più, almeno fino a quando saranno così famosi. I progetti della band si possono portare avanti anche se loro sono a L.A. e in ogni caso potrebbero ritornare in Germania solo saltuariamente, quando i motivi lavorativi lo richiedono.
    Vedo Bill molto più sereno ora, e questa è la cosa più importante.
  11. .
    Finalmente ce l'ho fatta! :)
    Ecco a voi il nuovo capitolo, I hope you like it!

    Capitolo 12

    La festa era ormai finita da quasi mezz'ora, e i due promessi sposi ed Ashley si trovavano in auto, diretti verso casa.
    La maggiore delle Roberts si era appisolata con il capo appoggiato al finestrino, quella serata era stata densa di emozioni inaspettate, e ora che tutta la tensione si era sciolta era crollata.
    Sarah invece, era tutto fuorchè tranquilla, ogni sua singola certezza si stava lentamente sgretolando e quella notte avrebbe voluto stare da sola, non se la sentiva dopo quello che aveva provato poco prima di passare la notte con Anthony. Il problema però, era come dirgli che dopo la festa di fidanzamento non avrebbe voluto fare l'amore con lui. Doveva inventarsi una scusa, e in fretta.
    "Cavolo mia sorella è proprio crollata, in effetti la festa è stata molto stancante anche se bellissima" disse sorridendo al fidanzato.
    "Già un pochino, ma ora ci penso io a farti passare la stanchezza" rispose con tono malizioso guardandole la scollatura.
    "Ehm... Tony non so se è il caso, mi è venuto un terribile mal di testa e mi sento davvero molto stanca, forse è meglio che mi prendo una pastiglia e mi infilo a letto"
    Il ragazzo la guardò stranito, ma come, proprio quella sera le doveva venire mal di testa, e soprattutto, non poteva sforzarsi anche se si sentiva stanca?
    "Lo so che sono un disastro come fidanzata e credimi, anche io avrei voglia di stare con te, ma non mi sento davvero bene, mi sta persino venendo un po' di nausea"
    La mora si passò una mano tra i capelli e fece un viso sofferente per risultare più credibile, tanto che il fidanzato si sentì persino un po' in colpa per il suo pensiero di poco prima.
    "Ok amore, scusami, ti porto subito a casa e ci penso io a te, sarò il tuo infermiere personale"
    Sarah a quelle parole sbuffò mentalmente, ma no, lei voleva stare proprio da sola, da sola senza di lui! A costo di sembrare sgarbata decise così di insistere perchè tornasse a casa sua a dormire.
    "Amore ma figurati, non ce n'è bisogno, e poi c'è Ashley con me nel caso io abbia bisogno di qualcosa, davvero non preoccuparti"
    "Sarah va tutto bene?" chiese a quel punto Anthony un po' sorpreso dal suo comportamento.
    "Sì amore, va tutto bene, ma non mi sento bene e per favore, vorrei solo riposare, avendoti accanto mi sentirei in colpa di non accontentarti, e va a finire che mi sento peggio, quindi per favore, è meglio se ci vediamo domani. Tanto che cambia oggi o domani? Tra poco staremo sempre assieme"
    Il ragazzo non era molto convinto della sua spiegazione, ma decise comunque di non insistere, forse era solo nervosa per le molteplici domande e le aspettative che tutti avevano per la loro unione.
    Arrivati sotto casa Roberts e due si salutarono con un bacio veloce e svegliarono Ashley, la quale stropicciandosi gli occhi e sbavandosi tutto il trucco nero a mo' di panda, scese dall'auto più insonnolita che mai.
    Dieci minuti dopo, la maggiore delle sorelle era già nel mondo dei sogni, mentre Sarah, sentendosi più agitata che mai non ce la faceva a stare ferma, e non la smetteva di camminate avanti e indietro per il soggiorno.
    Stava impazzendo, i pensieri non le davano tregua e questa volta nemmeno svegliare Ashley per chiederle conforto sarebbe servito a qualcosa, quella era una questione che doveva chiarire prima di tutto con sè stessa, e poi forse avrebbe potuto chiedere qualche consiglio.
    Passarono altri 10 minuti in cui la ragazza non la smise di camminare in cerchio tanto che ebbe paura di lasciare un solco nella pavimentazione, ma nonostante tutto non riusciva stare ferma, e soprattutto non poteva rimanere lì a far nulla.
    C'era solo una cosa che poteva fare, e solo un posto dove doveva andare.
    Senza pensarci ulteriormente uscì quindi di corsa di casa, prendendo l'auto.
    Guidò veloce, noncurante dei limiti di velocità, e ogni metro percorso che l'avvicinava a lui la faceva sentire meglio, perchè era lì, esattamente lì che voleva essere.
    Una volta raggiunta la villa corse alla porta, e in quel momento, per la prima volta da quando era partita ebbe paura, ma nemmeno questo la fece desistere, così suonò il campanello.
    Casa Kaulitz era tutta buia in quel momento, ma qualche secondo dopo vide una luce al secondo piano accendersi, seguita da un altra in quelle che dovevano essere le scale, e infine nell'ingresso davanti a lei.
    Sperò con tutto il cuore che non fosse Bill ad aprirle, anche perchè in quel caso non avrebbe minimamente saputo cosa dirgli.
    Con sua fortuna però, davanti a lei apparve esattamente chi voleva vedere, Tom.
    Il chitarrista strabuzzò gli occhi nel vederla, sorpreso più che mai per quella visita, e soprattutto per l'ora.
    "Sarah! Ma che ci fai q..."
    Il ragazzo venne però immediatamente interrotto, la giovane Roberts non appena se lo trovò davanti non riuscì più a resistere, e senza nemmeno salutarlo, senza dargli la minima spiegazione, prese il suo viso tra le mani e lo baciò.
    La visione di Tom aveva fatto crollare alla mora anche l'ultimo muro che la tratteneva, e ora stava dando libero sfogo a tutti i suoi istinti più veri. Lo spinse contro la prima parete disponibile e affondò la lingua nella sua bocca, affamata di lui e dei suoi baci, accarezzandogli la nuca e premendosi contro di lui, quasi a volerlo intrappolare.
    Tom dal canto suo malgrado la lo straniamento iniziale non si fece pregare, e la strinse a lui assecondando ogni suo volere, sorpreso dalla carica passionale con cui Sarah lo stava baciando.
    Per giorni aveva sperato di farla capitolare, ma quello andava oltre le sue più rosee aspettative, quella ragazza era una vera bomba sexy e ora voleva farla sua il prima possibile, non voleva più aspettare.
    Afferrandola per i fianchi la sollevò e senza smettere nemmeno per un secondo di baciarla, la fece appoggiare sull'ampio tavolo in legno situato al centro della sala.
    La ragazza era talmente estasiata e vogliosa di stare con Tom che non mollò la presa delle sue gambe attorno alla vita di lui, e anzi, lo tirò ancora di più verso di lei, divorandogli letteralmente le labbra.
    Il chitarrista a causa dei suoi modi così spregiudicati era già parecchio eccitato, e quella stoffa che si trovava tra di loro cominciava ad irritarlo, così con modi tutt'altro che delicati la sollevo quel tanto che bastava per sfilarle il vestito, per poi tornare a baciarla, scendendo lungo il suo collo e lasciandole una scia di saliva che bruciava a contatto con la sua pelle.
    Sarah gemette, e portò la testa all'indietro perdendosi completamente nelle sensazioni che quei baci le stavano regalando, e nella sua mente in quel momento Tony non era solo lontano, era del tutto inesistente.
    Tom continuò ad assaporarla, scendendo ancora con le labbra, fino ad arrivare al suo seno, che dopo essere stato abilmente liberato dalla lingerie di pizzo venne stuzzicato dalla lingua del moro, che le succhiò e mordicchiò i capezzoli facendo aumentare a dismisura il suo piacere.
    Sarah non ce la faceva più, quella dolce tortura la stava facendo ansimare senza controllo, e sentiva il bisogno di averlo dentro di lei il prima possibile, così, senza avere il benchè minimo ripensamento verso quello che stava per fare, afferrò decisa i jeans di Tom slacciandoli, per poi farli scivolare verso terra.
    Il ragazzo, che stava bruciando di passione proprio come lei si liberò velocemente di quell'impedimento, e stendendosi poi su di lei, fece aderire il più possibile i loro corpi, come per fonderli insieme.
    Sarah mugugnò, qualcosa di insolito e assolutamente meraviglioso stava accadendo al suo cuore, i battiti stavano aumentando a dismisura e non riusciva a fare a meno di guardare quel ragazzo che la stava portando su un'altra dimensione a lei sconosciuta.
    Appoggiando una mano sul viso di Tom lo fissò, cavolo quanto era bello, dannatamente bello, nella sua mente in quel momento, nulla di quello che stava facendo era sbagliato, per la prima volta dopo anni stava semplicemente facendo quello che sentiva, mettendo da parte il cervello.
    Il chitarrista sorpreso da quel suo gesto dolce si fermò un attimo e la guardò ansimando, aveva degli occhi davvero meravigliosi e mai come in quel momento se ne stava rendendo conto.
    Avrebbe voluto dirglielo, fargli sapere che forse lei per lui, non sarebbe stata una scopata delle tante, ma la bramosità di quel momento non gli permise di parlare.
    La ragazza dopo qualche attimo si riappropriò delle sue labbra, e la sua pelle, nuda contro il petto di Tom stava bruciando a tal punto che non potette resistette a lungo in quella posizione.
    Desiderosa di avere di nuovo il sopravvento sul chitarrista lo spinse con un colpo di reni e si rimise seduta, aggrappandosi poi alle sue spalle e iniziando a strusciarsi sulla sua ormai evidente eccitazione.
    Il ragazzo gemette di piacere, nonostante la biancheria intima impedisse ancora un vero contatto tra loro, quei movimenti gli stavano facendo letteralmente perdere il controllo, liberando in lui anche gli ultimi istinti animaleschi che cercava di tenere a bada.
    Senza aspettare oltre strappò quindi gli slip alla mora infilando senza esitazione due dita dentro di lei, accarezzandola e portandola a provare il piacere più intenso che avesse mai sentito in vita sua.
    Sarah lo lasciò fare, abbandonandosi contro di lui completamente in estasi, morsicandogli di tanto in tanto il collo nel tentativo di soffocare le urla di piacere che non riusciva più a controllare.
    Stava bene, fin troppo bene, stava da Dio, e nessuno l'aveva mai fatta sentire così, nemmeno Anthony in 8 anni di relazione.
    Senza opporre la benchè minima resistenza continuò a farsi torturare da lui fino a che non raggiunse il culmine, lasciandosi poi andare sulla sua spalla cercando di controllare il proprio cuore impazzito, che sembrava volerle uscire dal petto.
    Non appena riuscì a riprendere un minimo controllo del suo corpo, decise che tutto ciò che aveva provato lei lo avrebbe dovuto far provare anche Tom, così muovendo piano le mani su di lui si diresse verso la sua intimità togliendogli i boxer, prendendo poco dopo a massaggiarlo con la stessa passione con cui l'aveva fatto lui.
    Tom però, non ce la faceva più ad aspettare, la doveva avere subito, immediatamente, così prese la sua mano tra la propria intrecciando le loro dita ed entrò in lei, sentendo in quel momento un brivido di pura estasi trafiggergli la schiena.
    La ragazza lanciò un urlo, Dio tutto quello stava provando andava ben oltre la più audace fantasia erotica che avesse mai potuto fare, ogni singola cellula del suo corpo stava andando in fiamme, e tutto questo per qualcuno che la prima volta che aveva visto non le era stato nemmeno troppo simpatico.
    Man mano che il piacere aumentava affondò sempre di più le unghie nella schiena di Tom, il quale però, totalmente in balia di quella folle passione non riusciva a sentire altro se non la sua eccitazione pulsare e aumentare a dismisura.
    Incapace di trattenersi la baciò e la toccò in ogni modo gli fosse possibile, senza mai però fermare quella pazza danza di corpi che si stavano letteralmente fondendo insieme.
    Ad un tratto, il ragazzo portò la testa all'indietro e dando un ultima forte spinta venne dentro di Sarah, abbandonandosi poi contro il suo seno, stremato, ma più appagato che mai.
    I due rimasero così, abbracciati per qualche minuto senza dire nulla, assaporando solo il calore che i rispettivi corpi si stavano scambiando, poi sempre in silenzio, Tom raccolse le sue cose e la prese per mano, facendole segno di seguirlo nella sua camera da letto.
    Sarah non capiva ancora l'importanza di quello che aveva appena fatto, e del tutto soggiogata da quegli occhi nocciola lo seguì, desiderosa di averlo nuovamente, il prima possibile.

    Intanto, a soli 10 km di distanza, c'era un ragazzo, che preoccupato per la fidanzata aveva provato a chiamarla almeno 10 volte, ma il cellulare come inevitabile, aveva sempre suonato a vuoto.
    L'atteggiamento di Sarah quella sera, gli aveva messo in testa dei dubbi che avrebbe voluto scacciare il più presto possibile, ma il fatto che non gli rispondesse contribuì solo a farli aumentare, anche se era certo che non lo facesse solo perchè si era addormentata togliendo il volume al telefono.
    Di lei si poteva fidare, ne era sicuro, e forse il suo comportamento così distaccato era dovuto allo stress e al fatto che le ragazze sentono in maniera amplificata la paura del matrimonio.
    Sì non poteva essere che per quello, ne era certo.
  12. .
    Io spero che non lo facciano, in America vivono molto ma molto meglio.
  13. .
    Io credo che in generale, queste questioni politiche non dovrebbero nè interessare, nè essere divulgate alle fans.
  14. .
    Scusate eh, ma io non capisco perchè se una persona esprime un parere deve sentirsi dire che lo dice solo per invidia.
    Per me è bruttissima e stop e poi invidia di cosa?! Non mi pare di aver mai dimostrato di avere mire verso Tom, anzi, io non vorrei mai trovarmi al suo posto, Tom non mi interessa.
    Può anche essere che mi sopravvaluto eh, ma io mi vedo molto più bella di lei.
  15. .
    Non è brutta, peggio... santo cielo Tom ripigliati!!
    Sono più bella io di quella ahahahahah
6763 replies since 23/11/2007
.