Avete mai visto i Tokio dal vivo?

qui potrete raccontare il vostro concerto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siu92
     
    .

    User deleted


    Io....forse...vado a roma..ma sicuri che c'è????...bohh...ci sono voci in giro che dicono che nn ci sarà...
     
    Top
    .
  2. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    si che ci sarà! vuoi farmi morire d'infarto? aspetto questo giorno da non so quanto! adesso posto una cosa nell'altra sezione...

     
    Top
    .
  3. mirilly
     
    .

    User deleted


    scusate non c'è una zona di consolazione dedicata alle povere ragazze come me che non hanno avuto ancora la fortuna di vederli dal vivo?*.*
     
    Top
    .
  4. _Ele_dark_
     
    .

    User deleted


    io no!! uffa! il fatto è che abito in questo posto del cavolo!! :angry: :angry:
     
    Top
    .
  5. *sele*
     
    .

    User deleted


    io non gli ho mai visti;(
     
    Top
    .
  6. asiuccia22
     
    .

    User deleted


    io si,tutti i natali!!
     
    Top
    .
  7. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    Oooh! Asiuccia!
    Vedo che la tua ff sta procedendo a gonfie vele! Anche a Natale adesso?? Mmm..bene...

     
    Top
    .
  8. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BarbieB @ 14/11/2007, 08:40)
    Sto seriamente pensando di aprire la finestra e buttarmi di sotto!! Cioe' l'unica ad non esserci andata sono io!!! image

    Sig_Sob_

    Mi consolo con le vostre storie... ;)

    davvero non c'eri a milano??? :( come mai?

    Ecco il mio racconto.. che potrei intitolare "la sfiga" visto com'è andata...
    premetto che in passato ho avuto moooolto culo (si può dire?) con i cantanti o i gruppi che adoravo, tant'è vero che ogni concerto si concludeva (o cominciava) con un aperitivo con l'artista, o una cena, o una serata insieme, o il backstage, o i camerini.... ecc... insomma, ogni volta che decidevo di "seguire" un artista lo facevo x bene e avevo sempre la fortuna almeno di conoscerlo personalmente..
    Tutto questo "preambolo" solo per dire che anche stavolta sono partita all'attacco con la convinzione che sarei quantomeno riuscita a conoscerli ed abbracciarli..
    Ma ahimè stavolta è stato tutto diverso, sarà che ormai son vecchia e la mia buona stella si è posata sulla testa di una fanciulla più giovane, sarà che i tedeschi sono più "blindati" degli italiani... boh.. qualsiasi cosa sia resta il fatto che il 31 me ne sono tornata a casa piangendo, col cuore spezzato (anche perchè più alte sono le aspettative più grande è la delusione che ne consegue se le cose non vanno come te l'aspetti..)..
    Scusate mi alzo a chiudere la porta perchè ho freddo.. poi comincio col racconto del 30..
     
    Top
    .
  9. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    Allora..
    innanzi tutto arriva il 30 che sono esausta e mezza influenzata. Ho passato le due settimane precedenti il concerto a cercare disperatamente i biglietti e l'hotel in cui avrebbero dormito. Siccome per scaramanzia non compro mai i biglietti troppo presto, mi sono decisa ad andare ad acquistarli proprio il giorno dopo che avevano chiuso le vendite :wacko:
    Non mi demorallizzo e comincio a chiamare tutte le mie "conoscenze" : discografici, giornalisti, radio... ecc... insomma, rispolvero le amicizie di una vita, ma NULLA.. Comincio a preoccuparmi ma finalmente trovo un bagarino di verona che ne conosce uno di milano che mi può far avere i biglietti... piccolo particolare: vuole 250 € x 2 biglietti.. vorrei piangere.. ma un amico me li regala (il vantaggio di essere donna ;) ) .
    Ok, mi dico, primo problema risolto, passiamo al secondo: l'hotel.
    Naturalmente la mia intenzione non è di sapere l'hotel per appostarmi fuori ma per prendere una stanza lì e quindi incrementare le possibilità di conoscerli..
    Comincio una ricerca ossessiva... in internet... al telefono... Mi fingo giornalista, mi spaccio per la segretaria di mio cugino (che ha una piccola casa discografica qui a desenzano).. Chiamo mille alberghi, la Universal, il presidente di Radio105 (che è amico di mio cugino)... NIENTE! NIENTE DI NIENTE! Pare che il mondo intero sia all'oscuro di questa cosa.
    Inizio a sentirmi male, mi viene la febbre, piango... E arriva il 29..
    Se non voglio dormire in mezzo a una strada mi conviene prenotare un hotel.. Scelgo il Royal Garden, sia perchè è il più vicino al forum sia perchè in passato proprio lì avevo passato un po' di tempo con i Luna Pop :lol:
    E intanto comincio a pregare tutti i santi e le divinità del mondo affinchè i TH siano nel mio stesso albergo.

    Finalmente arriva il 30..
    faccio una pausa..
     
    Top
    .
  10. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    Arriva il 30.. Io mi sono presa 3 giorni di ferie ma non posso partire al mattino perchè la persona che viene con me (un mio amico a cui non importa a ssolutamente nulla dei TH e che per di più ha 30 anni :) ) finisce di lavorare alle 14.30.
    Finalmente partiamo. Gli dico di correre perchè il mio obbiettivo è arrivare intorno alle 16 ora in cui dovrebbero fare le prove nella speranza di vederli arrivare. (visto che ormai è troppo tardi per mettermi in fila per il primo posto).
    Alle 16 siamo a Milano, raggiungiamo l'hotel, molliamo la macchina in garage e i bagagli in camera e a piedi corriamo al forum.. Ci dicono che gli artisti entrano da dietro, allora rifacciamo tutto il giro e andiamo nel retro.
    Quattro ragazzine urlano come le matte e mi dicono: "sono appena passati i TH".
    image image
    NOOOOOOOOOO!!!! Li ho persi per un minuto!
    Non mi demoralizzo, dopotutto è solo l'inizio.
    Mi attacco al cancello e aspetto per ore sotto la pioggia.. Vi chiederete: ma cosa cavolo aspetti? Aspetto che Bill o Tom debbano tornare un attimo al pullman a prendere qualcosa così da poterli vedere.. Ma naturalmente non hanno dimenticato niente nel pullman e non li vedo.
    Una ragazza (sotto la pioggia senza ombrello nè cappuccio) urla: " Bill ucciderei mia madre per te!" image
    Sono scioccata e divertita..
    Ma il bello arriva quando uno della sicurezza si avvicina e mi chiede "Ha portato sua figlia al concerto?" :blink:

    Dopo 4 ore di acqua e di freddo un parcheggiatore mi si avvicina e mi dice: "guarda che i TH sono al Royal garden a mangiare". Io non ci credo molto ma visto che è il mio albergo e che è proprio lì attaccato vado a vedere. Naturalmente dei TH neanche l'ombra. In compenso mangio io che sono a digiuno da 24 ore!
    Una lasagna pesantissima che mi verrà su per tutto il concerto :sick:

    Alle 20.45 torno al forum e stavolta entro.. Arrivo sulle gradinate.. il palco è un puntino lontano.. "col cazzo" mi dico! Trascino il mio amico per un braccio e arriviamo nel parterre a poca distanza dal palco.. ma anche lì non vedo nulla.. sono molto vicina ma le teste davanti mi coprono..
    Devo escogitare qualcosa: mi arrampico alla ringhiera che sorregge il primo anello... rischio la vita ma vedo il palco divinamente..

    Il concerto inizia.. e a parte un braccio che a momenti mi si stacca, i timpani rotti per le mie e altrui urla, la pressione sotto i piedi per il caldo, la lasagna che mi viene su, e la rabbia per non avere le ali e volare sul palco a violentare ehm... ad abbracciare bill e tom.. a parte ciò tutto è perfetto.. i ragazzi sono bravissimi, dolcissimi, bellissimi, fighissimi.. lo spettacolo è eccezionale.. vedere il forum pieno e in delirio totale per loro è un'esperienza unica ed emozionante

    Edited by madchen aus gardasee - 19/11/2007, 15:15
     
    Top
    .
  11. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    mamma mia quanto chiacchiero!
    la faccio breve perchè mi sono stancata io... figuriamoci voi!

    mi perdo le ultime canzoni perchè sono convinta che appena finiscono il concerto schizzino via e io voglio assolutamente vederli!
    corro dietro al forum ma mi informano che i TH non usciranno a breve perchè i genitori venuti a prendere le figlie al concerto hanno bloccato tutte le strade intorno al forum e non ci si può passare..
    poco male: ho così il tempo per tornare in hotel, cambiarmi, stirarmi i capelli (che nel frattempo erano diventati orribili), scaldarmi un po'... e di nuovo al forum..
    è passata la mezzanotte..
    arriva una macchina dei carabinieri a scortare il pullmino dei TH..
    mio dio stanno per lasciare il forum..
    mi sento male per l'emozione..
    tutte le fans sono dietro a delle transenne con gli uomini della sicurezza che le controllano. Io mi dico "se sto qua non riesco a vedere bene".. mi allontano dal gruppo, mi dirigo verso la stradina in cui so che dovranno passare.. e infatti il pullman arriva (non il loro pullman grande, ma quello piccolo della mercedes).. me lo trovo davanti a due cm.. ma non vedo nulla perchè i vetri sono scuri.. Allora mi dico "se io non posso vedere loro, loro devono almeno vedere me".. e d'istinto mi butto contro ai finestrini.. uno stronzo viene a tirarmi via, mi tiene per un braccio e mi dice "guarda che ti fai male".. io mi libero il braccio e comincio a correre dietro ai TH che a causa del traffico vanno lenti.. ma ho i tacchi, il fiatone e non riesco a raggiungerli image
    sono troppo vecchia persino per seguire il pullman!!!!!!!!!!!!

    a questo punto vedo i miei sogni infranti e piangendo torno in hotel..
    Lì conosco 2 ragazze di Bari molto simpatiche.. hanno 15 anni e dal look capisco che anche loro sono lì per i TH.. Anche loro sperano che alloggino lì.. Ci sediamo insieme nella hall e aspettiamo fino alle 4.30 del mattino.. Ma dei TH neanche l'ombra :cry:
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Nuuuuu....

    Poverettaa!!Li hai aspettati per tutto quel tempo..!!

    Io no, non sarei mai riuscita a correr dietro alla macchina..!
    Avrei fatto un volo assurdo e una macchinami avrebbe anche tirato sotto!! :lol: :lol:

    Ho saputo che quella sera non si sono fermati perchè alle 4.00 avevano il volo a Malpensa..Capperi!!!

    Saremmo dovute andare tutte a Malpensa!
     
    Top
    .
  13. tokiopallina93
     
    .

    User deleted


    Accidenti!! certo che alcune volte i genitori non capiscono proprio 1 C***o...non capiscono che per noi certe cose sono enormemente essenziali!! mannaggia a loro!..ma lasciando perdere le mi crisi..
    il concerto è stato a dir poco sensazionale..certo avrò aspettato 2 ore sotto la pioggia..( il che non è stato un buon inixio come regalo di compleanno..perchè era il mio compleanno)..ma sono dettagli..appena è iniziato sono scoppiata a piangere dalla felicita!!!( senza offesa bill può andare a farsi fottere..perchè odia le fan che piangono)..non volevo ma mi è venuto automatico..anchè perchè il primo che ho visto è stato il mio adorato Tomi..cioè..è quasi passato un mese ma io ancora non me ne rendo mentalmente conto..il che è alquanto grave...ma tornando al concerto..passiamo alla fine..è stata davvero la cosa più bella!! quando sono scoppiati i coriandoli..il mio pianto è ricominciato...e poi quando Gus ci ha fatto fare la ola è stato stupendo..adoro quel ragazzo!!!...be spero che decidano presto le date per il tour di primvera 2008..percè sono impazientissima!!! un bacione..e scusate il poema!
     
    Top
    .
  14. Klarey
     
    .

    User deleted


    Io a Milano c'ero. Che bello che è poterlo dire....
    Partita alle 8 di mattina da Venezia. Arrivata all'una.
    Sei ora di pioggia...dovevo andare in bagno avevo fame sete e male alle gambe. Davanti a me c'era un'isterica che continuava a piantarmi l'ombrello in faccia.
    Ero abbastanza davanti nella fila...(qualcuno ricorda il tipo biondo della security che ha detto di chiamarsi Filippo??bhe io ero da quelle parti...)

    Dentro ero nella fossa.....davanti. Non davanti davanti (dova c'erano quelle col tesserino :vbtytunyg: )...proprio appoggiata sulla transenna dell'inizio posti normali...visione ottima...vi posto qui una fotina...

    image
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Klarey come ti capisco......

    Io sono arrivata a Milano verso le 9.45..... acqua, freddo, gente isterica che mi piantava gli ombrelli ovunque, genitori ancor più isterici delle figlie, un gruppo di pazze che ha cantato a squarciagola per ore.....

    Io Filippo non me lo ricordo, ma ricordo mooooolto bene Toby, dato che è lui che ha scortato il gruppo in cui stavo fino all'entrata... ci ha trattato come le mongole... :sweatdrop:
     
    Top
    .
40 replies since 13/11/2007, 13:26   434 views
  Share  
.