Avete mai visto i Tokio dal vivo?

qui potrete raccontare il vostro concerto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomkaulitzdipendente
     
    .

    User deleted


    Io..Io..Io Non Li Ho Mai Visti Dal Vivoooooooooooooo..

    image image
     
    Top
    .
  2. Hid
     
    .

    User deleted


    Wow ho appena scoperto questo topic ora racconto un po' ^^
    Roma 06 Luglio 2008.
    Sono partita da casa (Napoli) il giorno prima. Alle quattro e mezza di pomeriggio con i miei genitori e mia sorella. Abbiamo dormito a casa di alcuni amici di Roma che abitano a Roma est lontano dal ippodromo. Comunque la sera siamo arrivati, abbiamo cenato e poi tutti a nanna xD Io sono stata fino alle tre di notte a messaggiare con le mie amiche che mi prendevano a parolaccie dato che il giorno dopo avrei visto i Tokio :wer4cw35: *-* e quante me ne hanno dette xD Comunque la mattina mi sono svegliata prestissimo dato che io volevo andare li fuori alle sei ^^ ma mio padre ha detto nemmeno per sogno quindi ho dovuto aspettare fino alle quattro e mezza del pomeriggio :yuti: Salutiamo questa famiglia che vediamo circa tre volte all'anno per tre giorni al massimo e ci incamminiamo per l'autostrada di roma. In macchina ovviamente xD. Ad un certo punto ci perdiamo. Una macchina è ferma lungo l'autostrada , accostiamo e chiediamo indicazioni.
    Mio Padre : Scusi l'ippodromo le capannelle?
    Il ragazzo e la sua ragazza: vorrei saperlo anch'io :tytu:
    :wer4cw35:
    Mio padre prende la cartina e cerca di capire dove siamo. Intanto accosta un altra macchina.
    Erano cinque ragazze di circa venti anni compiuti.
    Ragazze: Scusi l'ippodromo le capannelle?
    Nada! Così prendiamo una strada a caso. Vicino un uscita è posteggiata un altra macchina!!! Ci fermiamo chiediamo informazioni niente!!! Anche lui doveva andare all'ippodromo! Per i tokio!!! I miei la prendevano a scherzo io mi stavo incavolando sul serio girare a vuoto fino alle sei e mezza sapendo che avevano già aperto i cancelli! :yuti: Eravamo quattro macchine in tutto nessuno sapeva dove andare. Poi infine troviamo una macchina della polizia e chiediamo. Gentilmente ci indicano la strada. Torniamo indietro poi quando manca circa un chilometro troviamo un traffico incredibile! Chiedo di scendere per proseguire a piedi ma mio padre ovviamente rifiuta. :3fc5yrdb: Alle sette finalmente arriviamo. Solo io e mia sorella avevamo i biglietti quindi mentre i miei parcheggiano li salutiamo e andiamo. A mia sorella ( che tra l'altro i tokio hotel non piacciono per niente) dice che deve fare pipì :5r4w5: quanto l'ho odiata. Ci siamo imbattute tra la spazzatura che avevano lasciato le altre fan che avevano passato la notte li e arriviamo ai bagni :34qwrs: dopo una corsa. C'è tantissima gente :tytu: troppa. Vorrei ammazzare tutti coloro che mi hanno fatto perdere tempo! Comunque alla fine ci facciamo spazio e non so come arriviamo tra le prime file. :gtyt: La gente stava larga ma poi se cercavi di oltrepassare dalla terza fila in poi risultava impossibile. Beh mi sembra pure giusto dato che c'era gente che era venuta molto prima di me! Comunque arrivano i Lost verso le otto e mezza. Ma io già li avevo visti a trl e poi non è che me ne fregava molto... Poi arrivano loro :awe3wrt: il giorno più emozionante della mia vita. Loro fantastici. Unici. Grandiosi. Indescrivibili. VI giuro che non ho pianto ero troppo emozionat per farlo xD Beh però vi dico che alla fine del concerto ho pianto tutto il tempo. Sarei voluta restare li per sempre. E loro erano così bravi, divertenti :tytu: una cosa unica. Mi sono ripromessa che ci sarei riandata anche se dopo per uscire dal parcheggio ci abbiamo messo un ora e mio padre ha detto questa è l'ultima volta! :ytry: ma non mi importava perché mio padre parla parla e poi... xD Siamo arrivati a casa alle quattro. Dopo mezz'ora papà si è alzato per andare a lavoro :gtyt: poverò Papi. Il giorno dopo ho visto anche il tg che parlava del concerto. E poi girava la voce che avevano rubato i soldi sel concerto ma quella è un altra storia! Ripeto è stato fantastico. Lo ricordo ancora come il giorno più bello della mia vita :tytu: vorrei tanto riandarci. Incrocio le dita.

    Oddio Ma quanto ho scritto O____O eppure non ho descritto nemmeno quello che hanno fatto al concerto. Oddio scusatemi xD
     
    Top
    .
  3. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    io mai. ç__ç
    Più che altro perchè abito in Sardegna,e per andare a Roma o Milano è una vera faticaccia. ç__ç
    ma un giorno,prima o poi, li vedrò!
    Li voglio vedere..li devoo vedereee!!! xDD

    scusate il piccolo scranio x)
     
    Top
    .
  4. _.GemellaKaulitz._/
     
    .

    User deleted


    bè ragazze io sono andata al concerto a roma il 6 luglio posso dire che è stata una cosa spettacolare ** ... xò ho commesso .. anzi mi hanno fatto commettere grossi errori... 1 sono arrivata verso l'una 2 ero arrivata difronte ad un cncello dove non c'era nessuno e il mio papà aveva chiesto al vigile che stava dove dovevamo andare e ci ha mandato dall'altra parte dove c'erano le ragazze accampate da 3 giorni ( immaginate ...) e dopo un po sono arrivati i th dall'entrata da cui me ne ero andata ed hanno firmato gli autografi e poi gli hanno intervistati al tg1 3 all'apertura dei cancelli mio padre mi ha trascinato in tribuna xkè c'era troppa polvere che si era alzata .... metra io potevo stare il nelle prime file 4 il giorno dopo eravamo andati in cntro a prendere un geleato in centro ed appena siamo usciti dalla gelateria accanto c'era un hotel , io mi fermo difronte alla sua entrata ed dico : Vuoi vedere che sono qui !!! ... io volevo rimanere li ma c'è ne siamo andati in giro ( ed io non volevo andarci ) ... qualche giorno dopo al ritorno ero in giro su youtube e vedevo i video di Roma...ad un certo punto... c'era un video con scritto o8.o8.o9 il giorno dopo ... lo gurardo e... c'erano i tokio che uscivano fuori all'hotel dove mi ero fermata davanti ... in quei momenti mi sono sentita male :tytu: ... e queste cose non le ho ancora perdonate ad una certa persona... anche se il concerto è stato straordinario :uyu:


    p.s. sorry se c'è qualche abbreviazione
     
    Top
    .
  5. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Io sono stata il 6 Luglio a Roma... Anche se i miei sono voluti partire il giorno stesso da Cosenza, sono arrivata alle 5, e non ero molto vicina al palco (diciamo che ero al centro), è stato lo stesso il miglior regalo che i miei genitori mi potessero fare!!! Non me lo sarei mai aspettato che mi avrebbero portata fino a Roma a vedere il concerto! Non lo dimenticherò mai!! Anche perchè è stato FANTASTICO!!!! Uno dei giorni più belli della mia vita!!!!! Ne sarò sempre grata per questo... <3
     
    Top
    .
  6. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    mmm..l'ltima volta, per la seconda volta dopo poco più di un anno, ho visto i miei buzzurri (da ieri per me saranno buzzurri..XD) dal vivo, a Piazza del Popolo.
    sono arrivata ieri mattina alle 10 dopo una notte insonne, ho affrontato il caldo, gente che spingeva, gente che ti urlava, stavo per inciampare in un piumone, sono stata 14 ore in piedi, abbiamo dovuto stare su un pavimento fatto di bottiglie e schifezze varie..abbiamo dovuto stare strette come ucciughine, abbiamo dovuto sopportare, io, la mia omonima e una mia amica, delle anti che cantavano le canzoni della loro band preferita e offendevano i tokio hotel (cosa assai sconveniente pensando che in quella piazza il 98% della gente era venuta per i th), abbiamo urlato fino allo sfinimento "Tokio Hotel" e quasi tutte le loro canzoni a squarcia gola per impedire alle anti di offenderli, abbiamo dovuto sopportare gomitate, spintoni e il peso di una lunga giornata piena di ansia..l'unica nota positiva di tutta la giornata è stata sembrare di essere in una piccola "Tokio Hotel City" dove puoi parlare liberamente dei tuoi idoli senza aver paura di essere offesa da nessuno..^^
    ma alla fine, ogni nostra sofferenza è stata ripagata!
    ogni dolore, ogni acciacco subito è stato curato in pochi minuti da quattro ragazzi stupendi che hanno cantato per noi..e noi abbiamo fatto sentire tutto il nostro affetto, accompagnandoli con le nostre voci stanche ma felici..
    ieri sera sembravano degli dei, veramente, non sto scherzando..
    il primo che ho visto è stato Gustav bellissimo anche lui, l'ho trovato un pò subito un pò dimagrito, ho pensato che forse era la tv e le foto a farlo vedere più cicciottello..^^
    poi ho visto Bill, che mi ha immediatamente conquistata con la sua nuova cresta..è stato a dir poco bravissimo..mi ha catturato con la sua voce, con il suo aspetto..o forse ero semplicemente così ansiosa di vederli dopo 1 anno, che anche ogni minimo errore si è strasformato in delizia..
    ho segiuto solo Bill per un pò, come incantata, mentre le mie corde vocali chiedevano pietà, senza però averne..
    Allora ho volto lo sguardo verso Tom, e appena l'ho visto, così impegnato sulla sua chitarra, con quelle treccine lunghe e nere, ho pensato " oh dio santo! santi numi come sei bello tesoro!" anche a lui le diverse foto e video non rendevano come dal vivo..
    poi ho guadato il nostro Georg, così impegnato anche lui sul suo basso..con quei suoi capelli ramati..perfetto nel fisico, bravo come sempre nel suo lavoro, nella sua passione..
    hanno fatto passare ogni dolore, hanno cercato di farmi piangere durante la canzone ma ho resistito..dopo che se ne sono andati ho iniziato a ridere e a piangere, tutto insieme, in un ballo di emozioni uguiali e diverse..tanto che Giulia mi teneva per mano e mi diceva "Giulia ma stai ridendo o piangendo?!?" e io "non lo so.. *ride* , tutte e due *piange* "
    è stato uno dei giorni più belli della mia vita, li abbiamo visti da molto vicino..sono stati grandiosi..e non scoderò mai e poi mai il "ciaho a tuti!" di Bill, con quel suo sorriso soddisfatto e felice, con quel pugnetto che agitava per farci urlare ancora di più..
    anche alla fine, quando tutto era finito, ero piena d'adrenalina..saltellavo e ballavo, pur avendo i talloni doloranti e i reni uccisi..
    quando sono tornata a casa, ho mangiato per costrizione un panino, mentre vedevo i video che gli avevo fatto..
    poi sono andata a letto, sotto il leggero lenzuolo che copriva la mia pelle da poco profumata e lavata da tutte le cose che erano accadute nel giorno, ho iniziato a farfugliare qualcosa: pensieri sconclusionati riguardo i miei quattro buzzurri, gli ho promesso tante cose che ora neanche ricordo..mia madre mi ha preso per scema e si stava preoccupando, ero in una sorta di dormi veglia con pensieri per loro..gli ho detto di tutto:che gliela avrei fatta pagare per questa giornta sotto il sole mentre loro erano comodamente seduti in un hotel, mentre io ero senza cibo e loro sicuramente si stavano uccidendo di schifezze..gli ho promesso di strappargli i capelli e cose sconclusionate che comunque non farò mai..alla fine gli ho detto grazie per avermi salvata, grazie per le emozione regalate, e per l'amore donato.. per le risate che mi hanno fatto fare, e per la voglia di andare avanti e resistere che mi hanno dato..
    solo allora è scesa una lacrima, l'unica, che ha sigillato il 26 settembre 2009.
     
    Top
    .
  7. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_.GemellaKaulitz._/ @ 21/9/2009, 19:01)
    bè ragazze io sono andata al concerto a roma il 6 luglio posso dire che è stata una cosa spettacolare ** ... xò ho commesso .. anzi mi hanno fatto commettere grossi errori... 1 sono arrivata verso l'una 2 ero arrivata difronte ad un cncello dove non c'era nessuno e il mio papà aveva chiesto al vigile che stava dove dovevamo andare e ci ha mandato dall'altra parte dove c'erano le ragazze accampate da 3 giorni ( immaginate ...) e dopo un po sono arrivati i th dall'entrata da cui me ne ero andata ed hanno firmato gli autografi e poi gli hanno intervistati al tg1 3 all'apertura dei cancelli mio padre mi ha trascinato in tribuna xkè c'era troppa polvere che si era alzata .... metra io potevo stare il nelle prime file 4 il giorno dopo eravamo andati in cntro a prendere un geleato in centro ed appena siamo usciti dalla gelateria accanto c'era un hotel , io mi fermo difronte alla sua entrata ed dico : Vuoi vedere che sono qui !!! ... io volevo rimanere li ma c'è ne siamo andati in giro ( ed io non volevo andarci ) ... qualche giorno dopo al ritorno ero in giro su youtube e vedevo i video di Roma...ad un certo punto... c'era un video con scritto o8.o8.o9 il giorno dopo ... lo gurardo e... c'erano i tokio che uscivano fuori all'hotel dove mi ero fermata davanti ... in quei momenti mi sono sentita male :tytu: ... e queste cose non le ho ancora perdonate ad una certa persona... anche se il concerto è stato straordinario :uyu:


    p.s. sorry se c'è qualche abbreviazione

    Non abbreviare, è vietato!

     
    Top
    .
  8. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    raga beate voi.. siete molto fortunate.. io sono pugliese qui i tokio hotel non mettono mai piede.. magari lo facessero.. eppure non perdo la speranza.. prima o poi riuscirò A FARMI GUARDARE DA LORO E A GUARDARE NEGLI OCCHI BILL!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (lusyetta&th @ 24/1/2010, 18:02)
    raga beate voi.. siete molto fortunate.. io sono pugliese qui i tokio hotel non mettono mai piede.. magari lo facessero.. eppure non perdo la speranza.. prima o poi riuscirò A FARMI GUARDARE DA LORO E A GUARDARE NEGLI OCCHI BILL!!!

    E' vietato scrivere in CAPS...

     
    Top
    .
  10. anneTHa
     
    .

    User deleted


    sisisisi al cocacola live
    Beh sono partita (dopo aver passato una notte in bianco per l' ansia) da casa (provincia di napoli) verso le 8 di mattina... io, mia cugina Niky (bimba.in.nero), il mio fratellino ed i miei genitori.. siamo arrivati a roma.. abbiamo parcheggiato l' auto nei pressi del colosseo e siamo andati a piazza del popolo... mi stavo picchiando con dei metallari, (meno male che Niky mi ha portato via) ho messo la pace tra ragazze, e tra genitori ._. Stavo per svenire, ho soccorso mia cugina che era mezza svenuta, 10 ore in piedi seza bere. è stato faticoso... ma ero abbastanza vicino.. potete edere la foto che ho in firma e capire la vicinanza... xD
    devo die che è stata un emozione fortissima..
    quando niky mi ha preso in braccio (in humanoid) cercavo con tutta me stessa Tom... Vedevo Bill.. Georg.. Gustav.. (ero stata costretta a mettere gli occhiali poichè qualche settimana prima ero stata colita da un virus da lentina agli occhi) avevo le luci che mi riflettevano negli occhi e non capivo N U L L A..
    all' improvviso Tom si avvicina alla fine del palco.. sono riuscita a guardarlo negli occhi.. urlavo con tutta me stessa... stata una cosa fortissima... avevo brividi ovunque.. xD
    beh adesso invece i miei mi accompagnano a Padova *-*
    Un altro po' dai e poi li rivedròòòòò *-*
     
    Top
    .
  11. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    Li ho visti a TRL nel 2007 a Roma, a Modena e al Coca Cola Live**
    -TRL: Sono arrivata verso le 10 di mattina, ma davanti era già tutto pieno. Sono andata dietro, dove c'erano delle sbarre; continuavano a dire "non passano da qua" e volevo andarmene perchè avrei rosicato davvero un casino! Invece.. eccoli arrivare *___* mi passano davanti, posso toccarli e.. resto ferma, immobile, senza respirare, disperata. Prima di salire Tom guarda nella mia direzione e mentre se ne vanno fa "hallo" passando davanti a me *_____* davvero è stato stupendo!

    -Modena: Per arrivare mi sono persa .__. Cioè, mia mamma si è persa perchè la mia amica aveva sbagliato a scrivere la strada per arrivare -.-" Vabbè, alle 12 arriviamo, andiamo al bar, facciamo pipì e guardiamo le bancarelle. Si sono fatte le 13. Ci mettiamo in fila (per poco non vengo travolta). Quando aprono i cancelli corriamo velocissime! Arriviamo più o meno 5 file prima delle sbarre che danno alla fossa. Non so come arrivo attaccata alle sbarre O__O dico "evvai!" XDD Inizio un pò a parlare con il bodyguard e fa passare nella fossa me e altre 5 ragazze. Guaio! La mia amica era rimasta dietro! Vado da quelli che davano i pass per entrare e uscire e gli chiedo "mi dai un altro pass perfavore che la mia amica è rimasta la dietro e dobbiamo stare insieme?" vabbè, non me lo da fino a che arriva il direttore del concerto. "La prego, mi fa dare dei pass?" - "Certo! Però non dirlo è.." - "Graaaazie!!!" Vabbè ùù io e la mia amica alla fine siamo arrivate in seconda/terza fila *______*

    -Coca Cola Live: Un macello! Arriviamo alle 9; saremmo state tra le prime file se solo non mi fossero cadute 5 persone addosso! Mi hanno levato la scarpa e mentre cercavo di riprenderla mi stavano per rompere un braccio -.-" Risultato? Attacco di panico. Non mi faccio portare via ma sono incavolata nera perchè non stavo dove avrei dovuto essere. Una delle mie due amiche si sente male e si fa portare via; lo dice alla madre, che chiama la mia e io e l'altra siamo costrette a tornare a casa .__. Torniamo verso le 19.. ci mettiamo in fila, superiamo un pò (c'erano alcuni che avevno 1 metro di distanza da quelli davanti).. comunque arriviamo in un punto buonissimo! Li vedevamo mooolto bene!! naturalmente non era la prima fila, ma piano piano siamo arrivate davanti C:

    Diciamo che ho molta fortuna XD
     
    Top
    .
40 replies since 13/11/2007, 13:26   434 views
  Share  
.