Film

parliamo dei nostri film preferiti..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto Fucking Amal...
    un drammatico svedese del 1998 molto carino...
    in italia si chiama "Il coraggio di amare..."
    °° come storpiare i titoli fiqui e falli diventare checche XD
     
    Top
    .
  2. angykaulitz239
     
    .

    User deleted


    Vedo che vi piace Johnny Depp...San Crispino! Io lo adoro quell' uomo! E odio Zac Efron!
    Comunque il miei film preferiti sono la trilogia di Pirati dei Caraibi e Sweeney Todd! Meravigliosi! Il mio regista preferito è Tim Burton,adoro tutti i suoi film! Pensate che da bambina dicevo di essere sposata con Jack Skeletron (di Nightmare before christmas) e gli altri bambini dell' asilo si spaventavano perchè andavo in giro con uno scheletrino di plastica (abbastanza grande) dicendo che era Jack! Oddeo...pazza fin da quando avevo quattro anni :yuyyi:
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oggi, quasi per caso, ho visto un film su Sky che mi ha colpito in maniera particolare, specie per la colonna sonora. Forse qualcuna di voi l'ha già visto, si intitola August Rush ed è la storia di un ragazzino che cerca i genitori e lo fa con la musica. Lui sente la musica.

    L'attore Jonathan Rhys Meyers, uno dei protagonisti, nel film è un ex cantante di una band ed esegue personalmente alcuni dei brani del film. Uno di questi è This time, che attualmente non riesco a levarmi dalla mente. Vederlo cantare, nel film, mi ha incantata, credetemi...
     
    Top
    .
  4. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Stasera fanno Ghosts...
    Solo a pensarci mi vengono le lacrime agli occhi..
    L'ho già visto una volta, ma è uno di quei film che vedrei volentieri più di una volta!
    E' così romantico, triste, drammatico..
    :tytu: :tytu:
     
    Top
    .
  5. Frank Vincent Zappa
     
    .

    User deleted


    i diari della motocicletta,fantastico,
    ma l'unico film che mi ha fatto piangere è il terzo di star wars e un pezzo del sesto
     
    Top
    .
79 replies since 18/11/2007, 20:17   604 views
  Share  
.