Cercando Connie...

ff tristeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CuCcIoL@
     
    .

    User deleted


    anche questa è bellissimaaaaa
    *_____________________*

     
    Top
    .
  2. [crazy lie]†
     
    .

    User deleted


    Bravissima!
    Bhe,non sono ne la prima,ne l'ultima che te lo dice.
    Trovo tutto questo stupendo.
    Tu sei un'artista visto che sai esprimere e trasmettere così bene emozioni.
    Continua!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddeo, un'artista... *__*

    Ti ringrazio, di cuore!!

    Mi spiace solo che questa ff l'ho un po' trascurata, perchè ho idee per le altre... questa l'ho lasciata indietro ma vi prometto che la continuerò!!
     
    Top
    .
  4. [crazy lie]†
     
    .

    User deleted


    Kate non devi ringraziarmi,sono complimenti meritatissimi!
    Spero che la continuerai presto,dopo mi vado a leggere le altre.
    Sicuramente saranno spelendide come questa!^^
     
    Top
    .
  5. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    kate.. bellissima...
    come tutte le altre d'altronde...
    brava brava brava!!^^
     
    Top
    .
  6. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    questa ff mi ha colpito nel profondo!!! per un periodo di tempo non ho fatto nient'altro che sognarlae pensarla giuro...in camera mia ho un angolino tutto mio dove sul muro ci scrivo delle cose e dei pensieri su Bill...e li mi cisiedo ogni volta che ho bisogno di riflettere e di piangere...il quel pezzo di muro...ci sono molti versi delle tue poesie...per esempio alcuni versi di "I have to go" è stupendaaaa!! ti considero come una maestra...io non sarò mai brava come te a scrivere ma...ce la metto tutta!! spero di conoscerti un giorno...mi farebbe felice...baci e continua questa ff perchè è davvero un peccato lasciarla così!! devo sognarla ancora una volta!! ma voglio che la continui per favore
    baciiiii tivibi by sissi
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddeo!! *_________*

    Non puoi nemmeno immaginare quanto mi faccia piacere leggere il tuo commento!!

    Ti ringrazio, ti rigrazio tantissimo!! Vi prometto che continuerò anche questa e vi ringrazio, con tutto il cuore!!
     
    Top
    .
  8. tokiettasexybaby95
     
    .

    User deleted


    di niente figurati!!^^
    come ha gia detto quella fan prima...
    sono complimenti meritatissimi ^^
     
    Top
    .
  9. MuettaTh
     
    .

    User deleted


    Bellissima,ma non hai mai pensato di diventare scrittrice??????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (MuettaTh @ 1/1/2009, 00:03)
    Bellissima,ma non hai mai pensato di diventare scrittrice??????

    Dovresti presentarti in welcome prima di postare sul forum^^
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MuettaTh @ 1/1/2009, 00:03)
    Bellissima,ma non hai mai pensato di diventare scrittrice??????

    E' quello che cerco di fare da tantissimo tempo :tytu:

    Grazie per le tue parole! *_*
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dopo più di un anno, torno a postare!
    Chiedo scusa a tutte le lettrici e spero che, nonostante il tempo passato, continuerete a seguire la ff!

    **



    20 Gennaio 2008

    Non ci crederai, ma questa notte ho dormito con il suo autografo stretto al cuore, solo perché mi sembra di sentire il suo profumo che traspira dalla carta.

    Chi, come me, non ha avuto nulla dalla vita fuorché la vita stessa, si aggrappa a qualsiasi cosa. Mentre cercavo di prendere sonno, mi sono resa conto che esistono, sostanzialmente, due categorie a questo mondo: c’è chi ha tutto e rimprovera coloro che non hanno nulla di essere poco intraprendenti, poco coraggiosi, troppo sfaticati per avere molto e c’è chi non ha nulla e passa le giornate arrancando per strada, trascinandosi dietro il peso di un’esistenza che non ha chiesto.

    E’ così facile, per coloro che sono felici, asserire che “la vita è comunque un dono”. Ma una ex puttana incinta che fa le pulizie in una bettola e si è pazzamente innamorata di una persona che non potrà mai avere, come può essere felice?

    Non ho soldi, quantomeno non ne ho abbastanza per permettermi una sistemazione migliore, sono impaurita e sola. E dentro di me sta crescendo una vita che, ne sono certa, un giorno mi rimprovererà di averla messa al mondo, perché non gli o le potrò mai dare quello che merita. Sì, lo merita solo per aver avuto il coraggio di farsi spazio nel mio corpo, il corpo di una puttana.

    L’unico momento di gioia, in questa mia vita così diversa da quella che mi ero immaginata da bambina, è la notte, quando chiudo gli occhi e cerco di sognare un futuro migliore. Sogno una bella casa pulita, sogno delle amiche che mi vengano a prendere per portarmi a fare shopping, un bambino che non si vergognerà della madre, un giardino nel quale cresceranno fiori profumati che mi ricorderanno che la vita è bella. Ma è bella solo se hai attorno a te qualcosa che te lo ricordi. Perché se apri gli occhi e vedi solo muri fradici di umidità, una moquette stinta e puzzolente e dei vecchi mobili sparsi a caso per la stanza, non puoi pensare che la vita sia bella.

    Devo ammettere che, da quando ho visto Tom per la prima volta, ho pensato che forse sarebbe arrivata l’ora della riscossa anche per me. Che, da qualche parte, c’è un mondo che accetta una ragazza con un passato sbagliato. E’ come se l’avessi letto nei suoi occhi color nocciola.

    Connie è morta? O Connie è viva?
    Roxy, dov’è Connie?
     
    Top
    .
  13. °o.O iris O.o°
     
    .

    User deleted


    oddeuss!!! *__________* bellissimaaaa!!
     
    Top
    .
  14. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Amo non riesco a trovare un aggettivo che ti rappresenti, diciamo che sei immensamente brava!


    Love!!!
     
    Top
    .
  15. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo!
    Davvero, non ho parole!
    Grande Kate!!!^^
     
    Top
    .
96 replies since 14/12/2007, 18:16   2094 views
  Share  
.