Lascereste il vostro ragazzo per Bill?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • assolutamentissimamente!!
    44.44%
    28
  • non credo
    14.29%
    9
  • si!
    11.11%
    7
  • no assolutamente
    11.11%
    7
  • non so..
    7.94%
    5
  • sì ovvio!!!!!!!!!!
    6.35%
    4
  • no
    4.76%
    3
Guests cannot vote (Voters: 63)

Lascereste il vostro ragazzo per Bill?

leggete prima di rispondere....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirilly
     
    .

    User deleted


    dipende dal momento e se tengo veramente al mio ragazzo...
     
    Top
    .
  2. Vanessa martin hundges
     
    .

    User deleted


    assolutamente
     
    Top
    .
  3. °Barbie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vanessa martin hundges @ 24/12/2007, 20:51)
    assolutamente

    Ti sei presentata prima di postare?
     
    Top
    .
  4. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 24/12/2007, 17:47)
    No Mad, ti prego dimmi che scherzi.....Il tradimento è l'espressione più barbara e becera dell'amore.....

    Non lo concepisco e non lo tollero....

    neanch'io tollero il tradimento in genere... ma:
    - sono realista e dunque consapevole del fatto che purtroppo può accadere sia di tradire che di essere tradita
    - il caso in questione (cioè questo di Bill) è proprio il caso in cui tradirei senza pensarci nemmeno un secondo, tantopiù che qui si parla addirittura di Bill che chiede il numero di cellulare per passare alcuni giorni insieme. Quindi in questo caso il mio fidanzato non solo lo tradirei per baciare Bill, ma dopo lo mollerei proprio per poter passare del tempo con lui (Bill).
    Di solito se sto con una persona e ne conosco una che mi piace di più e mi ricambia, preferisco mollare la persona con cui sto piuttosto che tradirla. Ma in questo caso non avrei il tempo di mollare il mio moroso prima di baciare Bill.. quindi mi toccherebbe tradirlo.

    Idem per Tom.
     
    Top
    .
  5. Piccola principessa Kaulitz
     
    .

    User deleted


    non credo che per mettermi con Bill lascerei il mio raga....
     
    Top
    .
  6. alexandra10
     
    .

    User deleted


    bhe io penso che se adesso stessi con un tipo però gia mi piace bill perciò se mi capitasse l'occasione di mettermi con bill la precedenza va a lui non al tipo XD
     
    Top
    .
  7. MiMy_ToM
     
    .

    User deleted


    Io non sono fidanzata e non lo sono mai stata(forse per ora è meglio così) quindi non ho neanche idea di cosa significhi essere innamorata davvero di qualcuno non ho mai provato il sentimento dunque è una scelta complicata...Considerando che a me piace il gemellino di Bill ho risposto "non so",anche perchè Bill mi piace,eccome,però boh...Forse l'idea di avere un ragazzo che ha contato,conta e conterà sempre sulla mia fiducia, mi spingerebbe a rinunciarci..Capite no...Non saprei proprio ^^
     
    Top
    .
  8. °_JuMbI_°
     
    .

    User deleted


    io non lo lascerei prima di tutto perchè se sto con un ragazzo dovrei essere innamorata di lui e secondo non mi piacciono quelle cose tutte in una sola volta..insomma prima dovrei conoscere bill e frequentarlo perchè potrebbe essere molto diverso da come si racconta nelle interviste e penso che prima una persona vada conosciuta bene...e poi bill non mi sembra proprio il tipo per fare queste cose la prima seraxDal limite il numero ma il bacio non credo proprio
     
    Top
    .
  9. seiren
     
    .

    User deleted


    Dipende quanto amo questo ragazzo...se è uno s****** allora Bill assolutissimamente...però se me lo trovassi davanti ad una scelta del genere...scusatemi, ma io dico Bill...non consideratemi superficile per questo...
     
    Top
    .
  10. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    allora io non ho il ragazzo.. però cioè se dovesse capitarmi una cosa del genere ci penserei 10000 volte prima di lasciare il mio ragazzo, se lo amo davvero! bill può essere il mio sogno però che mi garantisce che poi quando se ne va mi molli e bye bye??? avrei solo lasciato il ragazzo che amavo per uno che giocava ad amarmi!!!
     
    Top
    .
  11. <<~PerLinA~>>
     
    .

    User deleted


    Beh... se una persona tiene davvero al ragazzo che a accanto... per me non lo dovrebbe lasciare per Bill come per nessun altro...

    Io ho il ragazzo e credo proprio che non lo lascerei per avere una storia con Bill, anche se so che è famoso e bello e tutto il resto... Poi, vabbè, se mi innamorassi di Bill, dopo una conoscenza, lascerei il mio ragazzo per non tradirlo, cosa che non mi piace assolutamente, e per poi non ferirlo ancor di più...
     
    Top
    .
  12. Sir_n00b
     
    .

    User deleted


    io credo che le ragazze che dicono:

    "BILLLLL!!!! AMOREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!"
    "io non mi fidanzerò mai con nessuno perché io voglio solo Bill U_U"
    "AMO BILL AMO BILL AMO BILL.."

    ecco quelle così sono semplicemente povere illuse che non otterranno nulla dalla vita..
    una cosa è dirlo così per far prendere aria alla bocca, un'altra è perché una ci crede veramente a queste st****e..

    con questo non voglio offendere nessuno in particolare e nemmeno in generale ^^
     
    Top
    .
  13. ~Eleo~[CrazyMicrophone]
     
    .

    User deleted


    quoto^^

    io comunque ho risposto non credo...
     
    Top
    .
  14. °_WoMaN_iN_dArK_°
     
    .

    User deleted


    Ceeeeerto! lascio il mio ragazzo per redbUll xDDDDDDD

     
    Top
    .
  15. .....ToM Du BiSt MeIn LeBeN.....
     
    .

    User deleted


    Bè a quanto vedo (anche io lui è il mio cognatino,ma a stare con lui di certo non mi lamento) qui dentro siamo tutte molto stronze!!ihihihihih!!A quel paese i nostri ragazzi noi vogliamo billlllllll!!hahahaha
     
    Top
    .
52 replies since 16/12/2007, 21:38   643 views
  Share  
.