Lascereste il vostro ragazzo per Bill?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • assolutamentissimamente!!
    44.44%
    28
  • non credo
    14.29%
    9
  • si!
    11.11%
    7
  • no assolutamente
    11.11%
    7
  • non so..
    7.94%
    5
  • sì ovvio!!!!!!!!!!
    6.35%
    4
  • no
    4.76%
    3
Guests cannot vote (Voters: 63)

Lascereste il vostro ragazzo per Bill?

leggete prima di rispondere....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo@kaulitz
     
    .

    User deleted


    io lo farei perchè se al mio ragazzo (che non ho!) capitasse con una attrice o cantante che gli piace lui mil ascerebbe per quella... Credo!! :sweatdrop:
     
    Top
    .
  2. edepicasso
     
    .

    User deleted


    Dipende...se e´come quell`emerito idiota del mio ex,subito,ma se e´un ragazzo dolce,simpatico intelligente e sensibile no...infondo noi conosciamo molto poco Bill...noi conosciamo solo il lato che presenta davanti ai riflettori...non sappiamo com`e´veramente...
     
    Top
    .
  3. Simo@kaulitz
     
    .

    User deleted


    io lo farei anchè perchè secondo me un ragazzo con la sua cantante/attrice preferita lascerebbe la propria ragazza.. no? :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  4. lady rock
     
    .

    User deleted


    1. non mi fido di bill
    2. la vocina, che sarebbe la mia coscenza mi tormenterebbe finchè non confesso la cazzata che ho fatto
    quindi anche se lui mi piace tantissimo lo rifiuterei, ma sinceramente lo rifiuterei anche se non fossi fidanzata perchè soffrirei troppo stando con lui visto che abbiamo 2 stili di vita direi differenti, e non lo seguirei mai perchè anche io ho la mia strada da percorrere... è difficile ma questa sarebbe la mia scelta...

    Edited by lady rock - 5/7/2009, 01:10
     
    Top
    .
  5. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no.
    Non con Bill non mi interessa minimamente,piuttosto mi terrei il mio ragazzo.
    Se una cosa del genere accadesse con Tom...sono realista,sicuramente mi farei baciare,perchè gli sbavo dietro da tempo ed è un'occasione unica. Ma non vorrei più vederlo e di certo non lascerei il mio ragazzo per lui.
     
    Top
    .
  6. t0MM!na.piKKol!nA
     
    .

    User deleted


    se fossi fidanzata lo lascerei subito per tom! non me lo lascrei scappare per nulla al mondo!!! :5r4w5: :5r4w5:
     
    Top
    .
  7. Baby ~
     
    .

    User deleted




    La tentazione di resistergli sarebbe forte, certo... ma, se fossi fidanzata, non lascerei il mio ragazzo per Bill. Se dovessi scegliere tra il mio ragazzo e Bill, potrò sembrarvi sciocca, ma sceglierei il mio ragazzo!

    Non lascerei il mio ragazzo neanche se fosse Bill stesso a chiedermelo! E non lo dico per mettermi in mostra... ma, perché credo che, un rapporto costruito e consolidato, non possa venir leso o spezzato a causa dell'arrivo di un nuovo ragazzo. Non voglio fare la romantica... ma, ripeto: io non mollerei il mio ragazzo, neanche se incontrassi Bill!
     
    Top
    .
  8. » cherry »
     
    .

    User deleted


    no, ragazze io non credo che lascerei il mio ragazzo per Bill, a parte il fatto che a me Bill non piace, ma anche se fosse Tom..............non penso proprio...loro sono due dei miei idoli e basta!
    il mio ragazzo è il mio ragazzo...xD
     
    Top
    .
  9. » Maryon in darkness__•}
     
    .

    User deleted


    Non credo... cioè manco se fosse Tom o tutti 4 i Tokio Hotel in ginocchio che implorano,
    se io AMO il mio ragazzo, nemmeno loro me lo possono far lasciare.
    Certo, c'è sempre un o,o1 % che lo possa lasciare,
    ma il 99 % è a favore di un ragazzo che non ho xD
     
    Top
    .
  10. Ste=
     
    .

    User deleted


    Non credo che butterei via due anni di amore per uno famoso che dopo essersi comportato così con me(nel senso di provare a baciarmi)lo rifarà con altre 100000 ragazze(non parlo solo di lui,ma in generale..)perchè certo le occasioni non gli mancheranno..Oddio..poi bisognerebbe essere li nel momento per dirlo e valutare tanti fattori..se una fosse in crisi col suo uomo,siamo umani e sbagliamo,quindi potrebbe anche farlo..adeso come adesso direi proprio che non mi farei nemmeno baciare,sia Bill o chiunque altro..poi è anche vero che nella vita non si sa mai..ma ora..no!!Decisamente..
     
    Top
    .
  11. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Oddio beh... io credo che mi lascerei baciare da Bill...( me lo sogno tutte le notti, vivo per lui praticamente....) e poi lo direi al mio raga...
     
    Top
    .
  12. linny_93
     
    .

    User deleted


    Se la vita ti cede un sogno è da stupidi negarselo.
    Lui è tutto ciò per cui vivo e ciò per cui morirei, mi dispiace, è orrendo da dire ma... Nemmeno mi ricorderei di avere un ragazzo in quel momento.
    ps: io non ce l'ho quindi la risposta è relativa.

    In ogni caso... Non ci penserei nemmeno, sì. Accetterei.
     
    Top
    .
  13. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    partendodal presupposto che sono zitella..comunque se avessi un ragazzo..certo che lo lascerei per Bill!!!!!per me Bill è la perfezione..tutti gli altri sono solo brutte copie..^^
     
    Top
    .
  14. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill è la perfezione..tutti gli altri sono solo brutte copie

    wow che frase...
     
    Top
    .
  15. Hid
     
    .

    User deleted


    Io non ce la farei a resistere, penso anche se fossi sposata non resisterei a Bill... lo so il tradimento è orribile, ma ... andiamo Bill è il mio sogno nel sogno xD ora vi spiego... quando faccio un sogno, nel sogno desidero Bill! cioè non smetto mai di pensarlo!! E se in quel momento per un qualsiasi motivo direi di no, non riuscirei a continuare a vivere come se niente fosse dopo aver rifiutato Bill! questo è poco ma sicuro!
     
    Top
    .
52 replies since 16/12/2007, 21:38   643 views
  Share  
.