Groupie....

....maledette....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †PrInZeSsChEn†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bea ~ @ 28/8/2008, 13:34)

    Ma è una balla grossa come una casa! Quelle sono fans italiane non groupie!
    Se guardate nelle foto dei meet,come dice Summer, vedete che compare anche la foto di quella ragazza con la maglia gialla :yuyyi:


    bea mi hai rincuorato..grazie!! :xwwer:
     
    Top
    .
  2. Xx_HoNey_xX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 27/8/2008, 13:05)
    Ma scusate... si vede benissimo che la foto dell'ultima ragazza è stata scattata ad un meet & greet... si vedono i ciuffetti dei capelli di Bill alla sua destra!
    Non basta fare una foto con loro per diventare groupie... ma che ci volete fare, queste sono solo in cerca di notorietà!

    Quoto!!! :3435d:
     
    Top
    .
  3. ~Nena.
     
    .

    User deleted



    Se può consolarvi, quella non è affatto una Groupie, ma una semplicissima ragazza, che "conosco", di nome Irene, che ha vinto il Meet&Great di Roma.
    Non è una di quelle ragazze, come dire.. squallide, anzi.
    E non è nemmeno brutta, a parer mio.
    Ma i gusti sono gusti.

    Ecco tutto. Spero di esservi stata di aiuto. ^w^
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Se digitate, ad esempio, "Tom's groupie" su un qualsiasi motore di ricerca, noterete come centinaia di ragazze dicono di essere le groupie dei Tokio Hotel.

    Secondo il mio modesto parere, Tom non ha groupie: semplicemente si porta a letto chi gli pare, tutto qui. Come fa qualsiasi altro ragazzo, con la differenza che Tom è a contatto con centinaia di belle ragazze disposte ad assecondarlo. Ma le groupie vecchio stile, quelle vere, per me non ci sono più.
     
    Top
    .
  5. ~> Lulù°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 30/8/2008, 19:28)
    Secondo il mio modesto parere, Tom non ha groupie: semplicemente si porta a letto chi gli pare, tutto qui. Come fa qualsiasi altro ragazzo, con la differenza che Tom è a contatto con centinaia di belle ragazze disposte ad assecondarlo. Ma le groupie vecchio stile, quelle vere, per me non ci sono più.

    Quotissimo!!!!
     
    Top
    .
  6. ~Nena.
     
    .

    User deleted



    Anche io quoto.
     
    Top
    .
  7. *Mandy Needs Her Meds*
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE MI HANNO SEGNALATO QUESTO FORUM E QUESTO TOPIC.
    SIAMO KAMI E IRENE.
    POTETE TOGLIERE LE NOSTRE FOTO A PAGINE 3 O 4?
    NON SIAMO GROUPIE. MA LA GENTE HA BISOGNO DI PARLARE A VANVERA.
     
    Top
    .
  8. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    Allora stai violando il regolamento..Presentati ! No CAPS..seconda cosa le tue foto verranno tolte voglio precisare che noi non siamo dello stesso parere di quell'utente, quindi spero che l'equivoco sia risolto.
    la prossima volta per qualsiasi problema manda un mp ad un admins Grazie!

     
    Top
    .
  9. Irynene
     
    .

    User deleted


    io quoto camilla.
    quella foto non devono stare qui.
    è chiaro?
    SPERO DI SI
     
    Top
    .
  10. *Mandy Needs Her Meds*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Elekna° @ 4/9/2008, 21:39)

    Allora stai violando il regolamento..Presentati ! No CAPS..seconda cosa le tue foto verranno tolte voglio precisare che noi non siamo dello stesso parere di quell'utente, quindi spero che l'equivoco sia risolto.
    la prossima volta per qualsiasi problema manda un mp ad un admins Grazie!


    dov'è che avrei violato il regolamento?
    io sono venuta qua solo per segnalarvi il topic.
    niente di più...
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ragazze, vi prego di finirla qui!
    Il regolamento precisa che è vietato scrivere in CAPS e, soprattutto, postare senza essersi presentate!

    Ora, le foto sono state tolte, proprio come ci avete chiesto. Ci scusiamo da parte di chi ha postato, ci scusiamo per l'equivoco ma, ribadisco, non tutti la pensiamo allo stesso modo!

    Detto questo, vi pregherei di finirla con questa storia.

     
    Top
    .
  12. Bea ~
     
    .

    User deleted



    Che gentilezza comunque ... le buone maniere sono un optional per alcune persone eh ..

     
    Top
    .
  13. *Mandy Needs Her Meds*
     
    .

    User deleted


    scusate ragazze a noi non sembra di avervi risposto male..anzi..
    dato la gravità di questo potevamo rispondervi peggio.
    vi abbiamo semplicemente chiesto di togliere le foto e che non era vero.
    non so dove abbiate trovato maleducazione o comunque comportamenti non adeguati..
     
    Top
    .
  14. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    Basta!!Ti faccio un esempio banale,io entro a casa tua non suono il campanello e comincio a parlare senza presentarmi,non è un segno di maleducazione?lo stesso hai fatto tu..questo forum è stato creato da noi perciò è casa nostra,e tu hai violato il regolamento per questo sei stata ripresa.La questione foto: sono state tolte e ti do un consiglio in futuro evita di farle girare in internet,perchè malintenzionati potrebbero farne un uso sbagliato..con questo la storia è CHIUSA non voglio più vedere una risposta a riguardo se hai qualcosa scrivi un mp alle admin Grazie!

     
    Top
    .
  15. » B e a •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 30/8/2008, 19:28)
    Secondo il mio modesto parere, Tom non ha groupie: semplicemente si porta a letto chi gli pare, tutto qui. Come fa qualsiasi altro ragazzo, con la differenza che Tom è a contatto con centinaia di belle ragazze disposte ad assecondarlo. Ma le groupie vecchio stile, quelle vere, per me non ci sono più.

    Tom non si ricorda nemmeno con chi è stato la sera precedente secondo me, figurati se ne ha una fissa!
     
    Top
    .
82 replies since 28/1/2008, 21:26   2422 views
  Share  
.