IN OUR EYES

storia sull'innamoramento dei gemelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetchris
     
    .

    User deleted


    bella !!!!! Continuaaaaaaa!!! Mi piace da morire, voglio proprio vedere com'è il seguito!!!
     
    Top
    .
  2. ..::Tommina94::..
     
    .

    User deleted


    pelkè nn pusti più???? :crybaby.gif: :76j87687:
     
    Top
    .
  3. tatyna3
     
    .

    User deleted


    chiedo perdonoooooo ma ero al mare :) eccolo quìììì


    CAPITOLO 8






    °° MATTINA°°

    °°SUONA LA SVEGLIA DI BILL°°


    S: Bill.......la sveglia.....
    B: si arrivo......*si gira e volta la schiena al telefono*
    S: Bill dai dobbiamo prepararci.....
    B: ma nu.....voglio dormire io......sarà uno degli ultimi gg che dormirò.....
    S: *lo pizzica sulla guancia, spegne la sveglia* dai su ti do 10 min io faccio una doccia e mi preparo...quando torno vai tu..
    B: si si...bye...

    °°SUONA LA SVEGLIA DI TOM°°

    A: ma che cavolo di rumore.....

    CANZONE WECK MICH AUF-SAMY DELUXE....

    A: cazzo che sveglia carina....mi rintrona nelle orecchie....sveglia Tom....
    T: ........si.................*borbotta*
    A: Tom su dai........*gli picchia nella spalla*
    T: no......non voglio........
    A: beh peggio per te..........io vado a mangiarmi le brioches fresche...
    T: *si alza e corre in cucina....torna in camera* ma sei cattiva....non hai preso le brioches....
    A: ma te sei trp matto...ovvio che no a sapevo ti saresti alzato...
    T: ecco....io adesso vado a farmi una doccia......


    °° NEL FRATTEMPO°°

    Sara esce dalla doccia si veste....jeans a sigaretta, maglia arancio e sopra una felpa nera con il simbolo dei TH.....pettina i capelli lunghi....verso le punte nere......si trucca....poi si accorge di aver dimenticato gli orecchini in borsa....li prende e torna in bagno...si avvicina allo specchio per metterli.....*sgrana gli occhi*

    Dietro di lei un ragazzo di spalle sta per spogliarsi i pantaloni.....

    S: Tom fermo!!!
    T: oh merda *riallaccia i jeans*
    S: ma sei scemo!! non vedi che il bagno è occupato????
    T: beh scusa non ti ho visto quando sono entrato e poi che male ci sarebbe....
    S: Tom!
    T: beh cos'è ti vergogni x' Bill ce l'ha piccolo???
    S: tu sei morto!

    Sara gli si lancia addosso facendolo cadere, gli fa il solletico....lui a terra ride..la tira verso di lui e la fa cadere e le fa il solletico...lei non riesce a liberarsi........
    Entra Bill.....gli occhi piccolissimi e i capelli spettinati........li guarda.......non ci fa caso e si lava il viso ...poi si gira di scatto....

    B: Tom.....che stai facendo.....??!?! *faccia strana*
    T: *si ferma* io...!E' lei che mi fa il solletico...
    S: bugiardo!!sei tu che dici che Bill l'ha piccolo!!
    T: beh se è vero cosa ci posso fare....
    S: *si alza* Bill dai io vado a finire di preparare le ultime cose...
    B: ok ciao *bacio*

    Sara esce dal bagno e va in camera....

    B: Tom dai smettila di fare lo sbruffone......
    T: tanto è inutile lo sappiamo entrambi sono il più grande, il più bello, il più dotato....
    B: si si io sono più alto più bello!!!!.......
    T: ma cosa diciiii!!!
    A: scusate non vorrei interrompere i vostri litigi ma io vorrei fare una doccia se vi date una mossa....
    B: ha ragione io vado nell'altro bagno.....sbrigati Tom.....
    T: se se....cia ciaooo

    Bill e Ale escono dal bagno......

    B: Ale vai pure tu nell'altro bagno io aspetto, anche perchè se entri nella doccia di Tom non so cosa ci trovi...
    A: ahah povero ma dai...ok ti ringrazio...

    Ale va nell'altro bagno.....Bill entra in camera.......*arrossice e si ferma a fissarla*
    Sara è di schiena che cambia maglietta perchè la trova scomoda......e si accorge di Bill...si veste....

    S: e sarai io poi quella timida???
    B: no è che ho pensato che magari volessi la tua privacy...... eh......
    S: *si avvicina a lui gli mette le braccia al collo* ma dai non dire cavolate...tutte scuse...*lo bacia*
    B: *la abbraccia per i fianchi, baciandola si sdraia sul letto con lei sotto di lui...*........
    S: *non capisce bene le intenzioni ma continua a baciarlo*

    Lui rimane li sopra di lei con 1000 pensieri per la testa a baciarla....a guardare i suoi occhi senza saper cosa fare....

    ° ° °


    BILL

    Vorrei...dimostrarti tutto quello che provo...ma...non è il momento adatto....ti guardo, mi sorridi.....mi alzo...ti do un piccolo bacio e vado a fare la doccia....Ale ha già finito......


    ° ° °


    Dopo un po sono tutti pronti ad uscire. Dalla porta interna entrano in garage e salgono sulla macchina di Tom...davanti i gemelli dietro Sara e Ale.....
    Escono dal cancello, le ragazzine fermano la macchina piazzandosi davanti e picchiando sui vetri.....Le 2 ragazze di abbassano coprendosi con una coperta trovata li.
    Tom furioso tira giù il finestrino.....

    T: ma che siete matte??volete che vi tiri sotto o volete disfarmi la macchina??
    F: dai fateci gli autografi....
    T: scusate ma ora davveor il tempo ci manca e dobbiamo partire per il tour *riparte*

    Le fans rimangono li deluse....e se ne vanno...

    B: ragazze potete tirarvi su...
    T: mi dispiace essere stato così scortese ma...non abbiamo tempo......
    S: hai fatto bene......non potete sempre fermarvi dappertutto....
    A: no comment......
    T: Cosa Ale?
    A: dicevo...dove andiamo a fare la spesa....
    B: al market in autostrada....
    T: ma si ci sto dai è quì vicino e c'è poca gente....

    Si dirigono verso il market....scendono dalla macchina....
    Bill......capelli legati occhiali enormi e un cappellino...
    Tom.....solita capisgliatura con cappellino, occhialoni
    Sara e Ale.......cappelli e occhiali da sole....


    B: guarda Sara!!! Le caramelle vero che ti piacciono?? sono gli orsetti gommosiiiii
    S: si li adoro.....!!!
    B: bene allora presi........
    T: Billllllllllllllll!!!!!!! cosa prendo da bere???
    B: *si avvicina* evita di dare nell'occhio.....allora..mmm Sara Ale...che dite?
    A: coca cola....e....mmm
    S: red bull.....e niente di super alcolico o Tom.......
    B: concordo....niente super alcolici sul bus....
    A: ahahahahah
    T: senti chi parla...mah...io non so........
    B: dai prendiamo il cibo che basti almeno 3 giorni poi ci pensa saki...


    Finiscono la spesa...arrivano alla cassa.......

    C: sono 200 €.......
    B: cazzo!......ehm si può pagare con gli autografi?? no vero?? ecco a lei....
    C: ah eh tu sei quello dei Tokio Hotel vero??
    T: si siamo noi...lo ammetta siamo irriconoscibili...
    C: si si anche mia figlia vi ascolta...se mi fate un autografo...mi fareste un favore...
    B&T: ecco a lei signora......
    C: grazie e chi sono queste belle fanciulle??
    T: le nostre rag....
    B: assistenti...*guarda Tom storto*
    C: ah capisco bene ragazzi buon viaggio allora.....ciao...
    B,T,A,S: arrivederci.....

    Salgono in macchina....

    B: Tom sei un coglione! se quella ci beccava può prendere le registrazioni del market per mandarlo sui giornali..
    T: si scusa è che....
    A: da quando poi io sarei la tua ragazza??*sorride*
    T: pensavo l'avessi capito...SONO SOLO TUO.....
    A: oh si vero che sbadata.......

    *risata generale*

    B: Tom che romantico..ahahahah
    T: senti chi parla quello che nella doccia prima canticchiava una canzone sdolcinata....
    B: Tom non è vero...
    T: eeee no continuavi 1000 mariiiii ahahahha
    S: amoreee!!!hai trovato una melodiaaa????!!!!!
    T: cos'è sta cosa non ne so nulla!!
    B: niente una canzone mia e sua....non tua Tom.....se mi va te la canterò...
    T: oh dio che antipatico oggi......
    A: concordo......
    B: zitti voi due non rompete...*guarda sara che è seduta dietro* amore solo te mi capisci
    S: certo certo........*bill si gira e lei e ale scoppiano a ridere*
    T: Bru non ti capisce nemmeno lei

    *risate generali*


    °°MAGDEBURG°°
    °°casa discografica°°


    Tom parcheggia con Ale, Bill e Sara scendono e suonano il campanello...

    Gu: si chi è ???
    B: l'uomo dei dolcetti...
    Gu: oh finalmente babbo natale è passato!! Bill??
    B: si Gus...apri....

    Il portone si apre e i 4 salgono in casa........Gus apre la porta......

    Gu: oh Saraaaaaaa * la abbraccia quasi stritolandola....*
    Ge: Saraaaaaaaaaaaaaaaaaa * la abbraccia*
    B: we ragazzi giù le mani...cos'è sto affetto x lei...?? e noi niente???
    Ge: ci manca fare la colazione a lettooooo!!!!!!!
    S: ahah dai sul bus ve la porterò.....
    Gu: sul bus????
    T: ciao idioti...si parte con noi...e anche Ale...dimenticate?
    Ge: si povero gus è un po rincoglionito oggi.....
    Gu: senti chi parla...dai Hobbit prendi le valigie che le carichiamo....
    Ge: ognuno le sue sia chiaro.......
    A: ahah che matti......*risata generale*


    Si fa sera e i ragazzi finiscono di caricare il bus e i vari camionn insieme al resto dei componenti dello staff......
    Sara e Ale sistemano il cibo e mettono le loro cose negli armadi...disfando le varie valigie dei ragazzi...
    Bill si siede al tavolo con gli altri e discutono delle varie tappe della tournèè.....
    Le ragazze scendono al piano basso del bus......

    S: ragazzi ma èèèèèè enormeeee!!
    B: si amore siediti accanto a me dai....
    T: Aleeeeeeeeeeee quìììì *batte la mano sul divanetto su cui si trova lui*
    AN: ragazzi pronti a partire???
    B: Sara Ale lui è Andrea l'autista.......lo zio di Gust

    Sara si alza e si avvicina a lui..lo abbraccia....

    S: ciaoo!!! come stai???
    AN: oh sara!!!!! ciaooo....hai trovato mio nipote eh???
    S: sinceramente me n'ero dimenticata!!non l'ho nemmeno cercato!!
    B: a vi conoscete?
    AN: si le ho fatto da taxi in italia ....per venire quì...!!!dai ora partiamo...

    I RAGAZZI si mettono al tavolo e parlano.....

     
    Top
    .
  4. ..::Tommina94::..
     
    .

    User deleted


    BellaAAaAaAaAaAaAaAaa!!!!!!!!!!
    brava... :3435d: :3435d:
     
    Top
    .
  5. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    davvero bella tatyna...continua!!!
     
    Top
    .
  6. sweetchris
     
    .

    User deleted


    bella !!! continua continua!!
     
    Top
    .
  7. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    è troppo bellaaaaaaaaa!!!Ti pergo continua!!!!
     
    Top
    .
  8. tatyna3
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate tantissimo , ma nell'ultimo periodo sto scrivendo 2 nuove ff, e non ho mai tempo di postare, questa settimana ve ne posto un bel po ^^
     
    Top
    .
  9. ..::Tommina94::..
     
    .

    User deleted


    uuuuuuhhh che billo finalmente posti!!!!
    IUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...XD!!!!
    comuqnue non ti preoccupare fai con calma =)!!!!

    KUSS KUSS <33333333
     
    Top
    .
  10. tatyna3
     
    .

    User deleted


    ecco 2 capitoli per scusarmi sono mesi che non posto ma ho 3 nuove fan fiction , presto ne inizierò una nuova che posterò anche quì, grazie a tutte.


    CAPITOLO 9




    I ragazzi viaggiano, sono nella zona lounge....al piano superiore situata in fondo....un tavolo un divano enorme con la tv sospesa a mezz'aria tutti in pigiama ridono e scherzano......Bill e Sara si alzano e decidono di sistemare il loro letto.....chiudono la porta e si siedono sul grande materasso tirando la tenda per separarsi dal resto del bus....un finestrino da sulla strada....Sara si sdraia sul fianco e guarda fuori.....l'autostrada enorme, la neve caduta sui campi intorno, le macchine passano lente illuminando ogni volta il loro nido...così lo chiamano (letto chiuso separato dal resto grazie alla tenda)...Lei da sotto le coperte ammira il paesaggio, Bill accanto a lei girato sul fianco appoggia la testa il braccio reggendosi la testa e guardando il dolce viso della ragazza che pensierosa non si accorge di nulla.....


    SARA

    sono quì con il ragazzo dei miei sogni, partita per il tour, con la mia amica Ale e 4 ragazzi simpatici che ci fanno sentire come a casa nostra...questo bus è enorme, mai visto niente di simile, stringo a me le coperte, inizio a sentire i brividi della notte.
    Guardo l'orizzonte nel buio, guardo il cielo stellato, la neve lentamente ha smesso di scendere..mi ricorda il mio paese, i miei amici e tutto ciò da cui sono fuggita, mi manca tutto questo, mia mamma il mio fratellino che non ho salutato perchè era via con la scuola, i parenti, il mio letto,i miei poster........beh ora ho loro realmente cosa me ne farei, ma sento comunque la mancanza della mia camera......di tutto......per partire ho smesso anche di fumare, sono piuttosto nervosa, e le lacrime mi scendono facilmente, ma ricordo di avere ancora una stecca in valigia..ma ora non voglio..non posso.....
    Mi sembra di vivere ancora quei momenti in cui ascoltando le loro canzoni mi sdraiavo nel letto, mi emarginavo, io loro e nessun altro, a cantare...una lacrima mi scende...sono felice di questo...
    Lui è dietro le mie spalle che non so cosa faccia, vorrei ripetergli all'infinito quello che provo ma penserebbe che sarei stancante..
    le lacrime scendono da sole, forse la stanchezza, ma vedo nella mia mente solo casa mia e i miei amici, non voglio, non tornerò, quì è il mio nuovo posto...tristemente....felicemente.....o quello che sia questa è la mia nuova vita....


    Bill si accorge che Sara piange....lei si gira a pancia in su...lui accanto appoggiato sul fianco la accarezza, le sposta dolcemente i capelli la bacia.....


    BILL

    Amore mio, non so come mai, ma ho il presentimento che tu sia felice di questo ma casa tua ti manca, è normale, ora non potrei stare senza te...fino a pochi mesi fa ero quì solo nel letto che pensavo a quando avrei trovato l'amore, ora mi ritrovo nel letto con il vero amore, la ragazza per cui faresti tutto e che in poco tempo sa renderti parte di lei, di cui non vorresti mai dimenticarti, con cui vorresti passare l'eternità......


    Bill sta per dirle qualcosa......ma lei lo precede....

    S: ma....Amore....posso sapere cosa ti piace di me?
    B: oh...beh....allora gli occhi...il sorriso....il corpo....il carattere.......tutto......e di me??
    S: beh...gli occhi la bocca....mmm i capelli...e insomma tutto....
    B: oh tesoro grazie.....ihih.....ma allora noi eravamo venuti quì per riordinare e sopra di noi c'è la mensola piena di stronzatine...
    S: dai riodiniamo......


    Si siedono e incominciano a togliere vari adesivi e cose inutili....Bill apre un sacchetto....incomincia ad appoggiarci....teddy....un porta foto chiuso......una foto messa in una cornicetta argento.....Sara lo guarda....

    S: ma quando ci siamo fatti questa foto??
    B: ce l'ha fatta Tom.....*sorride*

    Una foto di loro nel viale innevato abbracciati in un tenero bacio......

    S: oh è stupende...
    B: questa è il centro di tutto...*la appoggia alla mensolina* così ci ricorderemo che un bacio al secondo toglie il medico di torno...
    S: ma questa l'hai inventata vero??? è troppo stupida *ridono*


    °° ZONA LOUNGE°°

    Gustav e Ale parlano..
    Tom e Georg sono andati a tendere uno scherzo a Sara e Bill....

    Tom in punta di piedi vaga per il bus...dietro di lui Georg....con un cuscino in mano.........Tom si avvicina al letto....apre velocemente...la scena che gli si presenta non è quello che sperava.......
    Sara dorme contro la parete, lo scuro abbassato e buio profondo....
    Tom guarda Georg chiedendosi dove sia Bill...nell'attesa che ritorni si nascondono nel letto accanto, quello di Tom......
    dopo qualche minuto Bill esce dal bagno, con le mani sul viso, mostrando molta stanchezza....
    I ragazzi decidono di rinunciare allo scherzo mal riuscito.....Tom si siede nel suo letto con la tenda tirata a metà fingendo di cambiarsi il pigiama...Bill lo guarda e accenna un sorriso sforzato...

    C'è qualcosa che non va...sussurra...
    T: hey bru.....tutto ok?
    B: non proprio..
    Ge: io vado...*si alza e torna da Gus*
    B: ah ....ciao...
    T: dai racconta......
    B: mi sento strano...ho una sensazione allo stomaco quando sto con lei e non riesco a dormire per guardarla...
    T: ohooo che bello siete innamorati...
    B: si, ne sono certo..sono stanchissimo mamma mia......e tu con Ale?
    T: beh sto aspettando il momento per dirle quello che provo....
    B: ahahah ti sei innamorato fratellone....*ride*
    T: beh anche se fosse???*sorride imbarazzato*
    B: dai sono contento per te....ora io torno a letto......
    T: ok io vado dagli altri notte bru...
    B: notte....

    Sara ha ascoltato tutto il discorso...guarda la tenda aprirsi...Bill si sdraia accanto a lei la abbraccia forte....le da un bacio sulla fronte...

    S: amore....credi davvero che Tom sia innamorato??
    B: oh sei sveglia.....ne sono convinto...lo conosco bene ma ora è diverso...
    S: sono contenta x loro.......ora riposiamo che domani tu il viaggio è lungo.....
    B: notte piccola....ti amo....
    S: notte Bibi...anche io


    °° ZONA LOUNGE°°

    Gu. allora??come andato lo scherzone!!?
    T: saltato....Bill non era a letto...
    A: ahah sfigato come sempre...
    Ge: te lo dice anche lei!!
    T: zitti voi.....*si siede accanto a lei e la bacia*.....
    Ge:*si siede accanto a Gus* allora Gugu parlavamo di......
    Gu: si che stai diventando gay vedendo loro baciarsi e vuoi baciare me??*ride*
    Ge: idiota
    T:*mette un braccio sulla spalla di Ale* beh se la smettete di dire stronzate..
    Gu: quello che ci fa dire stronzate sei tu...
    A:ragazzi scusate...io vado a letto sono molto stanca *esce*
    Ge: no ma scusa sicuro di essere tu?? non dura da troppo questa??
    T: ragazzi...non ridete...ma penso di essere innamorato davvero....
    Gu: non fai ridere..anzi..sono felice x te...
    Ge: *ride* che idioti...che discorsi del cazzo....
    Gu: lo sapevo che avresti fatto l'eccezzione...quando ti succederà capirai.....
    Ge: ah perchè tu l'hai trovato?
    Gu: no ma sono molto più esperto in materia, sono se permetti....amico delle ragazze...so come si trattano...
    Ge: oddeo...trovamene una...
    Gu: io???cercatela....
    T: *li guarda ridendo* raghe basta stronzate davvero....io vado da ale...*esce*
    Ge: dai anke iovado..
    Gu: emh pure io....

    °°LETTO DI TOM°°

    Tom si siede e tira la tenda...il silenzio regna nel bus...Ale è sdraiata che dorme con un sorriso sul viso....la guarda.....si sdraia accanto a lei guardandola....

    TOM

    hai il viso di una bimba che dorme contenta dopo aver passato una bella giornata, ti accarezzo, sei dolce, ti bacio la fronte, apri gli occhi, mi fissi, sorridi, ti bacio.....un bacio lungo.....passionale......non vorrei mai separarmi da te, sentire la tua mancanza....tornerei il Tom di prima e non voglio, questa sensazione è stupenda, non dormire la notte per guardare te, vederti sorridere ed essere felice tutto il giorno grazie a quel sorriso di cui ora non posso fare meno, del tuo sguardo, dei tuoi piccoli rimproveri......

    ° ° °

    A: Tomi?? a che pensi...
    T: a te...ovviamente...
    A: si si sempre la stessa la risposta *sorride*
    T: ovvio..dai ora riposa...domani avrai una sorpresa.....
    A: grz amore mio.....
    T: notte baby...ti.....ehm.....ti a...voglio bene...
    A: anche io *bacio*


    CAPITOLO 10



    °°TOURBUS 10 AM°°


    Il sole inizia a battere alto, dal finestrino del letto dove c'è Sara inizia ad entrare qualche raggio, le arriva sugli occhi, li apre lentamente e si gira per guardare intorno...Stranamente accanto a lei non c'è Bill...il bus sembra fermo...
    Tira leggermente la tenda per guardare gli altri letti, quello di Tom ancora chiuso gli altri aperti, nessuno sul bus....si siede con le gambe giù dal letto scoprendosi, un brivido le percorre la schiena, si alza piano piano apre il la tenda di Tom....
    Ale dorme beata occupando tutto il letto, ma di Tomi nemmeno l'ombra.....Sara si mette la giacca di una tuta per non prendere freddo, scende al piano sotto, deserto, finalmente da li riesce a guardare fuori, un palazzo enorme e un piazzale pieno di cammionn.....li capisce che sono arrivati al luogo del concerto. Per fare una sorpresa Bill non ha detto alle ragazze le date dei concerti, un uomo compare alle spalle di Sara....

    Sak: tu sei Sara vero??
    S: si si....tu saki?
    Sak: si si....ascolta...i ragazzi sono a fare le prove la dentro, quando sei pronta hanno detto di andare la...
    S: ok grazie mille
    Sak: chiamami quando devi andare, io sono quì fuori che faccio guardia al bus...


    Saki scende dal bus, Sara torna al piano superiore si cambia si trucca e va verso il letto di Ale...le picchia nella spalla....

    A: ohi si Tom?
    S: ...un'altra......sono Sara....io vado a fare un giro chiedi a Saki se ti serve qualcosa...
    A: si si ciao sary....

    Sara prende la sua tracolla, la sua macchina digitale e fa una foto ad ale che dorme sembrando un angioletto, la rimette in borsa e scende dal bus, in lontananza una fila lunghissima di ragazze che cantano, Saki la accompagna fino al palazzetto, lei pensa, aveva già sentito quel nome, quel palazzo le era famigliare, non ci fa caso ed entra....una sala enorme....un palco in costruzione........Bill le si avvicina da dietro abbracciandola, le da un bacio sulla guancia....

    B: ben svegliata!
    S: buon giorno Bibi come procede quì?
    B: oh bene.....Ale?
    S: dorme......ma ....per curiosità.....dove siamo???
    B: ehm.........al Palaisozaki........
    S: non so dove sia ma la prima data non era america o Bruxelles qualcosa di simile?
    B: no il tour è stato sconvolto completamente per il tempo....
    S: *sbarra gli occhi* guarda i fogli che ha in mano Bill....
    B: *li nasconde*
    S: fammi vedere......*cerca di prenderli* oddio...ma perchè c'è scritto ciao torino, perchè c'è scritto grazie???
    B: uffy che palle volevo fare una sorpresa....non è giusto...
    S: che belloooo siamo in italia!!.....ci sono fuori già molte ragazze in fila...
    B: da quello che mi hanno detto almeno 100 sono quì da ieri...
    S: ci dovevo essere anche io in mezzo a loro sai?
    B: certo amore ma tu seguirai il concerto da dietro le quinte con ale...*bacio*
    S: ok..ora che fate?
    B: il soundcheck.....tappati le orecchie che ora canto...dai sbaglierò....
    S: ma smettila sei bravissimo......
    B: ma sono già nervoso lo daranno in diretta tv in tutta la nazione..oddiooooo
    S: tranquillo dai....vai Tom ti chiama.......

    Sara si siede su delle poltroncine davanti al palco e li osserva....Tom inizia ad accordare la chitarra, suona, Georg lo segue....Gustav anche....pochi secondi e Bill sale sul palco saltellando e canticchiando ich brech aus....
    Lei li osserva incantata, la prima volta che li vede cantare, suonare, da quando li conosce, Bill scende dal palco con una faccia nervosa.......Tom lo segue........

    B: merda......
    T: che c'è ancora.....
    B: non è pronto ancora nulla e stasera dobbiamo suonare!
    T: ma smettila è sempre così dai fai del tuo meglio...è l'apertura dela tournèè non vorrai rovinare tutto?
    B: no anche perchè ci sono Sara e Ale dobbiamo dimostrare che siamo una band brava...*sorride*
    T: giusto...x la mia sorpresa tutto apposto?
    B: si sistemato *indica gli schermi sopra il palco*


    Nel frattempo arriva Ale guardandosi in giro, una sala enorme, si avvicina a Sara e si siede accanto a lei....

    A: ciao sary...
    S: ben svegliata.....che fai adesso?
    A: beh non so volevo passeggiare un po nel piazzale...
    S: ottima idea....Bill si vergogna a cantare ahah......

    Le ragazze salutano Bill e Tom e vanno in mezzo ai cammion, il sole batte e si inizia a sentire caldo..il cemento riflette il sole, le ragazze mettono gli occhiali.....Sara apre la tracolla estrae un pacchetto di sigarette e ne accende una...

    A: ma sara! non avevi smesso?!
    S: lo so ma era perchè non le trovavo...
    A: capisco, te l'ho detto tante volte che il fumo fa male
    S: lo so Ale capirai se mai proverai....
    A: almeno non farti vedere da quei 2 se no poi vogliono fumare anche loro...
    S: fumano già *indica una porta rossa* vedi? pensano che noi non li vediamo..
    A: o forse non vedono noi....

    Poco più in la i gemelli parlano con entrambi una sigaretta in mano

    B: quando pensi di dire ad Ale che fumi?
    T: e tu a Sara???
    B: mah per me lo sanno già...e magari pure loro fumano..
    T: Ale non fuma...
    B: Sara si.....
    T: e come lo sai....
    B:*indica Sara che parla con Ale su una panchina*ecco ....
    T: uhuh ti sei beccato una che fuma adesso dovrai mantenerla...
    B: beh che problemi...facciamo metà pacchetti così io fumo di meno....io vado da lei..
    T: anche io dai...

    I gemelli intraprendono una lunga camminata, Sara li guarda ridendo, Tom si tiene i pantaloni con una mano, con l'altra regge il cappellino e gioca con il piercing, Bill con le mani nelle tasche, i capelli che volano al vento coperti da uno strano cappellino e degli occhiali da sole enormi....
    Le ragazze ridono guardandoli arrivare, una camminata lenta e ridicola, Bill ogni 3 secondi rallenta ad aspettare Tom che inciampa continuamente....
    Finalmente arrivano alla panchina..

    B:ciao amore..finito di fumare?
    S: ehm si..............
    T: ciao baby....tutto ok?
    A: certo tesoro...
    B: cosa aspettavi a dirmelo....
    S: non avevo sigarette così avevo deciso di smettere ma...quando ho aperto la mia valigia le ho trovate e.....tu x' nn me l hai dtt..
    B: non me l'hai chiesto..
    S: beh allora nemm tu me l'hai chiesto....FPRIVATE "TYPE=PICT;ALT=:P"
    B: *si siede accanto a lei la bacia*

    Tom prende Ale per mano e vanno all'interno del palazzo...tutto buio...la porta in mezzo al parterre....la guarda negli occhi, lei si guarda attorno senza capire........ lui si inginocchia e indica lo schermo...delle scritte scorrono.....

    "hey baby, fino a ieri non trovavo le parole per dirti quello che provo, ora so, che senza te non potrei vivere, non potrei respirare, perchè vivo di te, forse frasi troppo romantiche, oppure penserai che sono solo senza senso, allora ti riassiumo tutto in una frase..."

    sul tabellone esce una foto di Tom con un sorriso, il sorriso che la fa impazzire, accanto una scritta........che scorre ancora.....si ferma....


    "BABY ICH LIEBE DICH...YOUR TOM...."


    Ale rimane immobile a fissare quel cartellone che dopo pochi secondi si spegne, si gira verso Tom, che nel frattempo si è alzato, è davanti a lei che la guarda....le prende i fianchi e la tira a se..........lei le mette le braccia attorno al collo e lo bacia...

    A: ma questo..è...così...non so....
    T: strano...si......ma io ora so di poterti dire che ti amo...
    A: oh mio....dio......anche io *lo abbraccia.*
     
    Top
    .
  11. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Oddio che bella!!!
    Ti perdoniamo ^^
    continua!!!
     
    Top
    .
  12. tatyna3
     
    .

    User deleted


    ora raffica ancora 2 per scusarmi


    CAPITOLO 11



    Tom ha le lacrime agli occhi, è felice di provare tutto ciò, di averlo dichiarato, e che sia corrisposto.
    Abbraccia forte Ale a se..

    TOM

    Non vorrei mai lasciarti, non vorrei vederti piangere per me, vorrei baciare ogni secondo le tue dolci labbra per sentirti solo mia, i tuoi occhi guardano fissi i miei, vedo la tua anima unirsi alla mia..........ti bacio........


    B: Tooooooooooooooom!!!
    T: si Bru?????
    B: dai dobbiamo provare adesso che hai fatto la tua cosa...
    T: oooooooook ...k palle...principessa mia ci vediamo dopo nel back...per cenare..
    A: ok.....buone prove...*bacio*

    Tom cammina verso il palco sul quale gli altri tre lo aspettano, con un salto agile sale e prende la sua chitarra, suonano, cantano, Sara e Ale li guardano commentando ogni piccolo errore e facendo i cori nelle canzoni...
    I ragazzi sorridono ogni volta che sentono le ragazze cantare con loro...


    °°7PM BACKSTAGE°°


    I Th sono in una stanza, su un divano che parlano tra loro nervosi, Sara e Ale entrano.....con un sacchetto in mano...

    S: ciao ragazzi!! che aria triste, non è finito il mondo ehh!!
    B: vieni quì pleasee sono nervoso...
    S: prima io e Ale abbiamo portato qualcosa per farvi un po calmare....
    A: *porge una pizza* ecco quì...x 4 ehh
    S: ed ecco quì red bull e coca cola...
    T: oddio io Ale ti amo sei un mito....
    Gu: voi non mangiate??
    S: già fatto.....

    I ragazzi mangiano, Tom e Ale si isolano su un divanetto...Sara e Bill pure....Georg dorme e Gustav va in giro per il backstage suonando una batteria fantasma.....


    B: oddio e se sbaglio tutto?
    S: tranquillo sei bravissimo...
    B: eh non è vero faccio schifo...
    S: oh non è vero...la senti urlare? ci sono ragazzine che vivono per la tua voce...
    B: *sorride* sei unica *la bacia*


    T: promettimi che starai li a guardarmi dove potrò controllarti..
    A: certo dove vuoi che vada...
    T: ...Bill vuole far salire Sara sul palco...
    A: oddio ...non dirà di loro..
    T: no no tranquilla...ora devo rilassarmi...
    A: tu guarda una sola ragazza durante o dopo quando autografi e vedi...
    T: sarai con me mi potrai controllare....
    A: ok ade rilassati *lo bacia e si appoggia alla sua spalla chiudendo gli occhi*


    °°9 PM°°


    Tutti riuniti in una stanza, pronti, le fans urlano, cantano.....i ragazzi si avviano...Tom e Ale davanti abbracciati...Bill e Sara in fondo per mano.....

    B: tu non muoverti da quì, devo vederti.....
    S: si
    T: tu Ale stai con lei..
    A: ok ....buona fortuna

    Sara e Ale si siedono li dietro il palco...I ragazzi vanno in scena.....buio completo....esce del fumo...Tom inizia a suonare, le urla delle fans diventano fastidiose, Bill sale sul palco inscenando un balletto, sara e ale siguardano e ridono, incomincia a cantare....
    Passano varie canzoni.......tom inizia a suonare una piccola parte.....

    B: ferma Tom...fermi fermi....allora adesso vorrei fare una piccola cosa....
    F: *FANS URLANO*
    B: voglio far salire una persona che negli ultimi tempi ci ha cambiato la vita, e che ci è molto cara, *si gira verso Sara e tende una mano*.....Sara vieni...


    Sara guarda Ale con una faccia incredula, si avvicina a Bill, le fans urlano, ricominciano a suonare...lui la abbraccia e canta Heilig...poi a metà canzone finisce.....

    B: bene allora lei ora sceglierà una fans che canti con noi la prossima canzone...*le passa un microfono*
    S: ciao fans..*parlando italiano,timida non sa cosa dire, poi le viene un idea* allora quì tra il pubblico oggi dovremmo avere una mia cara amica...*guarda il pubblico*
    B: vogliamo cercarla???
    S: *guarda le prime file* eccola......Lily vieni....
    B: *tende la mano per tirarla sul palco*
    L: ciao sara!!!che bello vederti....non sapevo di ....
    S: tranquilla....*sussurra* guarda k ti ho consevato Georg x dopo ihih
    B: bene mentre loro confabulano noi possiamo anche prenderci un te...*sorride*
    FANS: *RIDONO*
    S: oh scusate....*sorride*
    B: bene siete pronti??alzate le vostre mani.....wo sind eure hande!

    La canzone parte...Bill prende per mano le ragazze e salta....Tom si avvicina a lui portando Ale sul palco....tutti saltano poi si fermano Lily saluta l'amica e torna nel pubblico..


    °° DOPO IL CONCERTO, MEET NEL BACKSTAGE °°

    Ale e Sara li aspettano in mezzo alle altre ragazze, alcune le conoscevano grazie a forum, parlavano ridevano...fino a quando una azzarda una domanda...

    V: ma cosa facevate sul palco??
    S: *guarda ale* lavoriamo come assistenti...
    V: wow che fortuna!! e come mai siete importanti per loro??
    S: perchè se no chi farebbe quel lavoro???
    V: giusto....

    Il discorso delle ragazze viene interrotto quando Bill entra, guarda Sara sorridendole, iniziano a firmare gli autografi, una grupie si avvicina a Tom scollando la maglietta per farsi firmare il petto, lui guarda Ale, firma e si allontana, qualche foto, le fans escono salutando le ragazze e i tokio........

    Pochi minuti dopo tornano sul Tour Bus, Saki li fa sedere al tavolo per annunciare alcune cose...

    SK: allora prima di tutto mi congratulo per l'apertura del tour!bravi bravi...
    T: modestamente.....
    B: ecco il solito...merito del gruppo non solo tuo idiotz

    *risata generale*

    Sk: Beh l'altra cosa che volevo dirvi è che siamo fermi 2 settimane quì per maltempo all'estero, mentre quì ci sono ben 10 gradi..
    B: 10?? ma ecco perchè tanto caldo...*ride*
    T: oh povero ti cola il trucco cucciolotto???
    B: Tom evita.......*gli fa il medio*.......vabbè...faremo dei giri turistici...guidati dalle signorine...
    S: che io?? oh no Ale è più brava....
    A: ma cosa dici......!!!
    S: ok ok....che città visitiamo prima??
    SK: se decidete partiamo subito.....
    B: io direi le vostre città!!
    A: ok Bergamo..la città di Sara e poi che ne dite di andare in montagna?..
    S: ma perchè mi devi far fare subito figure...
    T: non ti va di farci conoscere i tuoi amici?la tua famiglia...??
    S: ok gli amici lasciamo perdere la famiglia, beh mia mamma, si, mio fratello...oddeo...nein
    B: ahah gli vuoi proprio bene..ma quanti anni ha?
    S: 12...è un gran......
    T: si si abbiamo capito...allora Saki per Bergamo!.....
    A: *guarda sara*...beh allora Tom si vanterà.....
    T: di cosa????
    A: niente niente capirai......*sara e ale ridono*
    Ge: YUPPIIII...
    Gu: YAHOOO....
    B: *scuote la testa* oddio siete deprimenti voi due...
    T: beh ragazzi dopo questa potete andarvene...
    B: no tranquillo ce ne andiamo io e Sara a letto e poi vedremo che fare..
    T: ehhhh Bill il solitoooo ehhh!!! si si poi dici a me......
    B: mah tu devi sempre pensare male...! Bru........*apre la bocca la chiude e squote la testa* ciao....
    S: Tom dai non dire cagate vai a letto e non rompere...
    A: ciao ragazzi.....ci si vede x il bus *ride*
    Gu: notte
    Ge: notteee sary...
    S&B: notte ragazzi...


    Sara e Bill si siedono nel letto tirando la tenda, lui accende il computer che sta in fondo al letto e si siede li, con Sara accanto a lui...

    B: hai msn?
    S: certo.....
    B: dammi l'indirizzo che ci connettiamo e vediamo qualche tuo amico...
    S: ok *digita ind e pass*
    B: dio ma sei un razzo a scrivere...
    S: merito delle ore che passavo al computer a cazzeggiare...
    B: bene dai alloraaa...clicchiamo e scriviamo a questo..benee..allora ecco..
    S: *scrive ciao* oddio ma cn tutta la gente che esiste questo..

    Il ragazzo risponde:"oh ciao bella foto ancora quel frocietto?"....
    S: " sei il solito..vaff......"

    Sara stacca msn....

    B: perchè?
    S: lascia perdere non mi va di sentire certa gente...
    B: beh allora ascoltiamo un po di musica e rilassiamoci dai...
    S: ok metti questa....*clicca su broken di amy lee..*
    B: wow la adoro!!
    S: anke io!!!


    Sara prepara una lista di canzoni che si riproducono automaticamente, si sdraia, Bill si avvicina a lei.....la guarda e pensa...

    BILL

    L'ennesimo momento da solo con te, ti guardo, non posso stare quì così, sento qualcosa, devo dimostrartelo...mi sdraio e ti bacio...finisco sopra di te...mi stringi le braccia al collo e continui a baciarmi, c'è una luce diversa nei nostri occhi, è il momento me lo sento, lentamente ti spoglio la maglietta baciandoti, tu fai lo stesso, e poco dopo ci troviamo in un unico respiro, 2 anime in 1 solo corpo....ti bacio e la cosa che mi piace di questo momento è che mi guardi negli occhi, quegli occhi di cui mi sono innamorato, quello sguardo che amo ora..........


    °° TAVOLO AL PIANO SOTTO °°

    A: ragazzi io mi sa k vado a letto......
    T: *la prende x il braccio* no stai quì con me per favore...
    A: strano che non vuoi andare a letto...*ride*
    T: no adesso voglio stare quì un po dai...*sorride*

    Ale si siede e guarda Tom, pensieroso...

    TOM

    Quante mai sono andato a cambiarmi di sopra, sono contento per lui ma almeno potrebbe essere meno rumoroso, adesso ci tocca stare quì tutti svegli per evitare di vedere certe scene....eh si il mio Bru è cresciuto....cavolo non pensavo che mai avrebbe trovato la ragazza che lo rende così contento, e grazie a lei anche io ho trovato la ragazza giusta...

    ALE

    Guarda la strada pensieroso, ride, ma che avrà stasera? negli ultimi 50 minuti non ha fatto altro che ridacchiare da solo, mi guarda, ha in mente qualcosa ne sono certa, Gustav e Georg giocano a play station.........io guardo loro.....che serata noiosa....mi alzo voglio andare a vedere un film....Tom mi prende di nuovo il polso e mi porta nella zona lounge...passando silenziosamente per le camere da letto..guardo il letto di Bill...sento qualche rumore....Tomi riattira la mia attenzione tirandomi il braccio velocemente...chiude la porta a chiave...la luce è spenta..la stanza è illuminata dal chiarore della luna..ci sediamo sul divano..


    °°LETTO DI BILL°°

    BILL

    Ora dorme quì beata tra le mie braccia, ho finalmente dimostrato il mio amore alla ragazza che amo, penso che oggi sia stato il giorno più bello della mia vita, dormi facendo dei piccoli sorrisi, ti amo, mi copro bene....mi addormento....



    CAPITOLO 12



    °°ZONA LOUNGE°°


    Ale sta per chiedere come mai si trovano li......Tom le mette una mano sulla bocca.....la fa sedere in braccio a lui...la bacia...

    T: scusa tanto se ti ho portato quì ma giù non volevi stare...e a letto non possiamo andare...
    A: non possiamo??
    T: ehm...Bill....Sara....
    A: ah oddio *ride*
    T: io invece sono romantico vedi??non ci ho nemmeno provato..
    A: ma cosa!! tu la prima notte mi stavi già denudando haha
    T: eh vabbè...quello che conta adesso è che sei con me..che lo facciamo o no per me momentaneamente non conta..
    A: ....ti amo....
    T: anche io.......ovviamente dopo la mia chitarra sei la cosa più importante*ride*
    A: str.......*ride..lo bacia....*


    TOM

    sei quì seduta sulle mie gambe, ho le braccia attorno alla tua vita, dolcemente mi fai sdraiare, ma che succede....io....è la prima volta che non sono io a volere....e tu ti sdrai sopra di me....la situazione in poco si capovolge....io sono sopra te.....mi sfili la maglietta.....e io penso al resto........


    ALE

    ma che mi succede? non sono mai stata così felice, ti bacio sento il tuo pircing freddo baciarmi il collo, la pancia, fino a togliermi i pantaloni....lentamente ti posi sopra di me e mi baci........ti metto le braccia al collo.......il tuo corpo è caldo......... i tuoi occhi sono diversi, come quando mi hai detto ti amo, ti bacio....il pullman inchioda........

    Georg urla bussando....

    Ge: Tom cazzo apri!!!
    T: *scocciato* che cazzo vuoi cretino!
    Ge: esci!!! c'è un problema...
    T: non sono problemi miei sono impegnato e abbiamo uno staff pagato per risolverli...

    Ale e Tom nel frattempo si rivestono scocciati....
    Tom apre la porta incazzato......rimane fermo guardando......Bill....Sara.....Gustav......Georg......gli parlano...non sente le loro voci...mille pensieri gli percorrono la testa.............Georg lo prende per un braccio e lo trascina al piano sotto....escono dal bus......
    Tom si guarda in giro........


    TOM

    Sono fuori guardo alla mia destra, mi giro corro sul bus e chiudo velocemente la porta.......gli altri chiudono i vetri e abbassano gli scuri....saliamo al piano sopra per guardare.............


    T: bene adesso mi spiegate perchè c'è un pullman fermo e delle ragazzine che guardano verso di noi?
    B: beh perchè forse il signorino Tom non sa che le fans guardano dentro nei vetri...
    Ge: ci hanno riconosciuti.....
    Gu: e pensa che culo ragazzi il pullman di ragazze fans che andavano al nostro concerto a Roma 2 settimane prima per visitarla..
    S: cazzo che sfiga....*chiude la bocca velocemente*
    B: *la guarda* Tom vedi......esistono a fare le tende?
    T: ma cosa vogliono da me....non è che hanno visto voi??
    B: noi avevamo tutto chiuso e anche gli altri...
    T: noi eravamo al buio!!!!
    Ge: ho capito non è colpa tua...ragazzi Tom sta volta ha ragione avranno riconosciuto il bus....
    Gu: adesso come facciamo a ripartire con sta gente intorno.....
    S: io ho un idea...dite semplicemente di togliersi o le massacro visto l'interruzione del mio sonno....
    B: cattiva al massimo...però...hai ragione......Saki di all'autista di partire...
    S: io torno a letto...dopo che mi avete svegliata per questa gran cazzata...
    T: ah sara....ehm......non vorrei dire......ma potresti anche rivestirti..dico...i pantaloni almeno...
    S: *si guarda...coprendosi cn una coperta* se tu non mi guardassi ora non mi vedresti mezza nuda...
    T: sempre colpa mia....tu sei ragazza *sorride*.....Bill almeno tu mettiti i pantaloni in boxer non sei uno spettacolo...
    B: non mi provocare o vedi...non è serata...
    A: *prende Tom per i capelli e lo porta nel letto* adesso stiamo quì e basta fare il di +...
    T: *sporge la testa dalla tenda* notte ragazzi....il capo mi manda a letto...*ride*


    Bill e Sara tornano nel letto, Georg e Gustav vanno nella loro parte...

    Bill si addormenta....


    SARA

    Ti guardo, dolce nei tuoi sorrisi, nei movimenti e nei tuoi respiri, oggi ho capito capito quello che davvero ci lega...finalmente saremo una cosa sola...anzi lo siamo già.....ci sarò sempre per te...come tu per me....Metto la testa sul tuo petto e il braccio attorno alla tua vita..il tuo respiro mi culla, chiudo gli occhi......dormo......


    °°LETTO TOM°°


    ALE

    Ti guardo scherzare, parliamo, mi fai ridere, dolce ma comico...ti avvicini a me sussurri qualcosa....mi baci....pochi secondi e ti trovi sopra di me...sento il tuo piercing freddo baciarmi il collo.....sussurri "ora concluderò il mio lavoro.." sorridi e continui a baciarmi....mi togli la maglietta e mi fai sedere, mi guardi negli occhi aspettando un mio cenno per acconsentire......ti sorrido...lentamente ti avvicini a me mi baci cercando di slacciare il reggiseno....non riesci...mi guardi facendo la faccia di un bimbo che vuole aiuto.....me lo slaccio......ti sdrai sopra me e tiri le coperte sopra noi per evitare che qualcuno veda.......continui a baciarmi...il tuo piecing si è scaldato.......eccoci........questa volta completi...........


    TOM

    Finalmente ho concluso ciò che avevo iniziato, dimostrare il mio sentimento, con affetto e amore, non come sempre solo one stand night...ti vedo sorridere soddisfatta di come mi hai cambiato, della persona che mi hai fatto diventare.......


    °°LETTO DI GUSTAV°°

    Gustav guarda fuori dal finestrino del suo letto, non riesce a dormire nonostante la porta chiusa, si gira tirando la tenda...

    Gu: Georg....
    Ge: *sbadigliando* si Gu...
    Gu: non riesco a dormire....
    Ge: bene e io che ci devo fare?
    Gu: parliamo dai non voglio fare l'associale...
    Ge: ok *tira la tenda e lo guarda*cosa c'è parla...
    Gu: i gemelli sono felici........
    Ge: cosa intendi...
    Gu: beh ma perchè noi non abbiamo la ragazza...vedi loro come sono....
    Ge: io le ho le ragazze, sei tu il caso a parte...
    Gu: non è vero...tu sei come era Tom..guardali ora....
    Ge: so che non è questo il tuo problema ammettilo....cosa c'è...
    Gu: niente....*soffia*
    Ge: ok........c'è qualcuno che ti piace?
    Gu: no....
    Ge: so benissimo...Gustav......parla
    Gu: non c'è nessuno davvero mi sento solo un po solo..
    Ge: *si alza e si siede accanto a gustav*....Gus a me puoi dirlo...
    Gu: smettila...piuttosto confessati tu...che passi tutto il tempo in msn a parlare con una.....
    Ge: non è vero..!! è solo una ragazza che conosceremo nel backstage a Bologna
    Gu: ecco vedi io parlavo di qualcuno ipotetico e guarda cosa scopro....
    Ge: eh lo so..ma dai è carina simpatica e disponibile
    Gu: cosa???vuoi farne soffrire anche tu qualcuna???no no non se ne parla..
    Ge: no ma questa volta voglio provare a essere diverso come i gemelli.....
    Gu: bene io dp questa gran cazzata posso anche dormire
    Ge: notte......


    Sara si alza, non riesce a dormire per via dei pensieri, dell'ansia di rivedere la sua famiglia, indossa una tuta e scarpe e va al piano sotto, sono fermi in un area di servizio, ormai manca poco all'arrivo, apre la porta del bus ed esce, accende una sigaretta pensando alle mille cose che sta passando in quel momento, a quanto Bill l'aveva presa tra le sue braccia e lei li aveva conosciuti, un sogno, ed ora la felicità, niente può renderla più felice di ciò.
    Qualcuno le picchia nella spalla, si gira, qualcuno con un cappuccio le fa cadere la sigaretta tenendola stretta da dietro le spalle per non farla muovere, lei urla, ma nessuno la sente, il ragazzo la gira verso di se, lei si libera...

    S: cosa vuoi da me!!
    M: *tira giù il cappuccio* mah chi si vede......e cosa fai quì?
    S: cosa ci fai tu quì Marco......ricordo il tuo nome...non ti sono bastate le botte di Bill???
    M: ma che botte....erano carezze.......comunque passavo per andare in vacanza e ho visto il bus..e vi ho riconosciuti...
    S: *gli tira un calcio nelle parti basse...ihih* vattene stronzo...

    Marco la prende per un braccio e la porta verso una macchina.
    Nel frattempo Tom ha sentito il trambusto, esce dal bus con una tuta strana e assiste alla scena, corre verso il ragazzo e lo ferma per un braccio, spostando Sara ....
    Tom lo butta a terra gonfiandolo di pugni, poi si ferma di colpo....
    Sara accanto li guarda fissi con gli occhi lucidi....

    T: *prende per la mano* andiamo..non spreco forze così....
    S: *abbassa la testa*

    I 2 ragazzi rientrano nel bus, vanno a sedersi nella zona lounge, Sara non riesce a trattenere le lacrime, pensando che per pochi secondi, se non fosse arrivato lui, il suo sogno sarebbe stato interrotto e l'avrebbe portata via....
    Tom la abbraccia stretta, lei piange....

    T: hey sary, devi stare tranquilla...
    S: per poco non mi portava via!
    T: non devi uscire a quell'ora di notte, da sola....
    S: lo so ma non riuscivo a dormire...
    T: non ti preoccupare dai ora sei al sicuro....

    Bill entra fissando la scena, senza capire, Tom lo guarda e gli sussurra l'accaduto.....si alza ed esce....Bill si siede con lei...

    B: amo non piangere per favore...
    S: no no non sto piangendo......
    B: ma prima si, scusa potevi chiedermi di farti compagnia
    S: volevo stare un po sola..........
    B: per pensare a cosa......
    S: niente a tutto, ero nervosa e non riuscivo a dormire..
    B: beh spero che ora sia passato tutto.....*la abbraccia*
    S: ho solo avuto paura di dovermi separare da te, e non voglio....
    B: non ti proccupare....non succederà mai....ora andiamo a dormire ti va?
    S: si.....
     
    Top
    .
  13. sweetchris
     
    .

    User deleted


    SEi perdonata completamente^^ (scherzo )
    Sei bravissima ... continua!!
     
    Top
    .
  14. tatyna3
     
    .

    User deleted


    io parto per i concerti tra 1 settimana posterò ^^
     
    Top
    .
  15. ..::Tommina94::..
     
    .

    User deleted


    oddio che dolce che è bill come sempre!!!!
    e sto stronzo di marco può anche morire...

    posta presto!!!! baci
     
    Top
    .
29 replies since 28/2/2008, 20:03   781 views
  Share  
.