L'Universal bacchetta le Francesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexandra10
     
    .

    User deleted


    ma appunto! allora se anche noi iniziamo a fare così mi sa che i tokietti non rimangono sani di mente per molto! non è giusto e secondo me i TH dovrebbero fregarsene perché loro hanno già le loro 7 date e invece noi solo 3! e l'anno scorso solo 1! ma ci rendiamo conto?!
     
    Top
    .
  2. °°Ari007°°
     
    .

    User deleted


    e che cavolo vogliono ste francesi, hanno 7 date!!

    noi ne abbiamo la metà e non mi sembra che facciamo robe simili anche perchè non fanno una blla figura con il gruppo, certo manifestano la loro voglia di vederli ma non possono fare ste robe!!!!

    ci godo che anche la francesi siano stat bacchettate dalla universal
     
    Top
    .
  3. Death_Note
     
    .

    User deleted


    suvvia, si sa che i francesi sono degli incontentabili rompico.... :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  4. *bea94*
     
    .

    User deleted


    e poi, ma si si credono di essere?!..vogliono i th per spupazzarseli tutti loro!!!...uff!!!!
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sono intorno a me
    Ma non parlano con meeee
    Sono come meeeee
    Ma si sentono megliooooo

    Scusate.... la canzone mi sembrava adeguata...^^
     
    Top
    .
  6. ~• VaniLLa •~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Death_Note @ 1/3/2008, 12:43)
    suvvia, si sa che i francesi sono degli incontentabili rompico.... :ertedycvbr:

    è assolutamente vero, io i francesi li ho sempre odiati... e... e....

    .....e a scuola faccio francese solo perchè non era rimasto più posto per lo spagnolo!!!! :76j87687:

    ad ogni modo, scusate l'OT...
    crepate francesi, crepate....

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  7. OoO ZiaBillina OoO
     
    .

    User deleted


    ma quanto sono odiose!!!!!!!cavolo!!devono capire che i tokio hotel non possono stare sempre da loro!!eppure non mi sembra proprio che noi italiane facciamo tutti sti casini!!capiamo che loro sono tanto impegnati!e basta!!!!
     
    Top
    .
  8. §*simo4ever TH*§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Barbie @ 29/2/2008, 14:33)
    Ma quanto rompono però!! 7 date più manifestazioni,eventi e programmi tv. I Tokio vivono in francia praticamente!!

    infatti vivono li..e noi?? noi italiane che abbiamo regalato a loro (e anche loro a noi) i momenti più belli della loro vita?? ma come si permettono queste qua ora vado e le picchio...grr :ranting: :ghthuyu: :ghthuyu:



    simo la pazzoide...xDxD
     
    Top
    .
22 replies since 29/2/2008, 14:14   177 views
  Share  
.