Bill sta male

importante leggete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    traduzione:
    cari fans,siamo terribilmente dispiaciuti che abbiamo dovuto cancellare i concerti,ma non avevamo altra scelta.
    abbiamo spedito a casa bill per poter avere le migliori cure possibili ma persino i medici lo hanno proibito di cantare per una intera settimana e deve restare a letto per tutto il tempo!anche se bill non avesse ascoltato i medici,le sue corde vocali sono talmente infiammate che non avrebbe communque potuto cantare una sola nota.a questo punto bill è molto triste e dispiaciuto.speriamo tantissimo che stia meglio al più presto per poter tornare sul palco con noi.vi prego di non essere arrabbiate con noi per aver cancellato i concerti...
    tom,georg,gustav
     
    Top
    .
  2. tomkaulitzdipendente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•°o.ORoxyO.o°• @ 18/3/2008, 20:32)
    vi prego di non essere arrabbiate con noi per aver cancellato i concerti...

    Arrabbiata?? Io?? Naaaaaaaa..Figurati..Non Sono arrabbiata^^ (specialmente se me lo dite con quel tono :b6768768: )

    Oddio che tristezza però.. Non vedo l'ora che guarisca.. Dai Billino, Sii forte come lo sei sempre stato! :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  3. *sele*
     
    .

    User deleted


    peverino
     
    Top
    .
  4. elekna
     
    .

    User deleted


    Bill ha la Bronchite..leggete..forse NON salta..Torino..niente di ufficiale ....si aspettano conferme

    http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/m.../6239girata.asp
     
    Top
    .
  5. elekna
     
    .

    User deleted


    ed ecco il filmato...dell'annullamento del concerto..lo so che non è colpa loro..ma io mi sarei sentita na schifezza..a dover dire davanti a migliaia di ragazze (con 26 ore di coda alle spalle).. no scusatemi il concerto è cancellato...

    https://www.youtube.com/watch?v=WBwLFCPvAHY
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie amo per le news.....

    Miiii, non vorrei essere nei panni nè delle fan ma nemmeno in quelli di Tom, Gusty e Giorgio, che hanno dovuto dire ad una folla inferocita di tornarsene a casa..........

    Speriamo che Honey ce la faccia o, nel caso in cui stia male, mi auguro che il management ci avvisi in tempo.....
     
    Top
    .
  7. Klarey
     
    .

    User deleted


    ....vero vero....e quelle poverine.....io mi ricordo come stavo a milano...se poco prima del concerto mi dicevano 'tutto salta'....dopo la pioggia e il resto..avrei avuto una crisi assurda...voglio dire: è proprio frustrante.
    Chissà come si è beccato una bronchite......povero....
     
    Top
    .
  8. sweetchris
     
    .

    User deleted


    oggi hanno dato le notizie su radio Deejay!! hanno detto che Bill deve rimanere al riposto fino al 21 marzo, è stato portato in Germania. per ora non si sa se verranno cancellate o rimandate le nostre uniche 3 date!!! Guarisci presto Bill!!! Mi dispiace tantissimo per Bill!!!!! Ke carino che è stato Tom nel video!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Dio mio poverine... é una situazione assurda...

    Davvero non so come potrei reagire...
     
    Top
    .
  10. marykei
     
    .

    User deleted


    comunque se sul sito ufficiale continuano a dare notizie come hanno fatto in questi giorni lo sapremo in anticipo ^__^
     
    Top
    .
  11. .:TokioHotellina:.
     
    .

    User deleted


    oddioooooo!!!!!!!!!!! io ero preoccupata per una laringite figuratevi ora!!!!!!!!!!
    comunque povere ragazze e poveri tom georg e gustav soprattutto tom che si è dovuto scusare lui in nome di tutti...
     
    Top
    .
  12. Klarey
     
    .

    User deleted


    cancellata Torino....oddio....
     
    Top
    .
  13. marykei
     
    .

    User deleted


    20.03'08
    ANNULLATA LA DATA DI TORINO
    Bill continua ad essere malato , un altro esame medico effettuato dai dottori, e di cui oggi si sono avuti i risultati, ha indicato che Bill non potrà esibirsi a Torino.

    Le sue corde vocali infiammate gli impediscono ancora di poter cantare. La band è profondamente dispiaciuta ed intristita per questo. Tom ha dichiarato :" Bill ha tentato ogni cosa per rimettersi in sesto , ma senza successo. Nonostante abbiamo provato di tutto ci sentiamo, allo stesso tempo, responsabili per non essere in condizioni di esibirci , siamo incredibilmente dispiaciuti per i nostri fans. Il concerto di Torino era Sold Out ed ora non potremo salire sul palco!".

    Bill è ancora sotto trattamento medico - vi manterremo aggiornati.

    Continuate a seguire tokiohotel.it per nuove informazioni sulle date di Roma e Bologna (che al momento rimangono confermate) e su altre notizie riguardanti l'annullamento della data di Torino.

    preso dal sito ufficiale: www.tokiohotel.it
     
    Top
    .
57 replies since 16/3/2008, 23:50   626 views
  Share  
.