Annullate tutte le date italiane/Aggiornamenti su Bill

vi prego state calme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    No ma scusate......

    Adesso, non voglio fare la tragica, ma sono seriamente inca**ata.... cioè, cosa vuol dire che rifanno solo quella di Roma?!

    Io che ho i biglietti per Torino e Bologna, quindi, me li infilo su per il c**o?
     
    Top
    .
  2. *°*tekla*°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 23/3/2008, 10:45)
    No ma scusate......

    Adesso, non voglio fare la tragica, ma sono seriamente inca**ata.... cioè, cosa vuol dire che rifanno solo quella di Roma?!

    Io che ho i biglietti per Torino e Bologna, quindi, me li infilo su per il c**o?

    Kate per ora il biglietto lascialo in una zona dove batte la luce del sole!xD
    Credo che comunque altre date verranno aggiunte, su 3 è impossibile farne solo una, credo che un attimo serva il tempo per organizzarsim infodno nessuno si aspettava l'improvvisa malattia di Bill!credo sia solo questione di tempo!ma quel biglietto tienilo!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sì sì,io per ora li tengo tutti e due..... Certo, non è colpa di Honey, povero.....

    Sicuramente ci vorrà del tempo per riorganizzare tutto, anche perchè dovanno verificare la disponibilità dei palazzetti che ospitano i live....

    Io mi auguro che, su tre, ne rifacciano almeno due....

    Bella Pasqua..... sì sì, proprio bella....
     
    Top
    .
  4. *°*tekla*°*
     
    .

    User deleted


    Già questa pasqua non è proprio stupenda!comunque speriamo veramente che almeno due le facciano!ce lo meritiamo dopo una pasqua sa schifo!:P
    Comunque speriamo che Bill si rimetta presto!chissà come starà! :76j87687:
     
    Top
    .
  5. silth
     
    .

    User deleted


    eh si....che sfiga mondiale...ca**o...è da ieri che piango...scheissen!!!!!!!!!!!!!!stò soprattutto male per bill!!!!bibi ti prego guarisci!!! :76j87687: image
     
    Top
    .
  6. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    Ma certo che noi Italiane siamo proprio sfigate.. image
    ..Mi spiace moltissimo per le ragazze che ci sarebbero dovute andare.. Non posso dire che vi capisco perchè io non avevo nemmeno un biglietto xDDD.. Però immagino come state.. image
    ..Speriamo che Billino poi, per farsi perdonare aggiunga altre 4 date italiane al tour xDDDD.. ihihihihih.. X°DDD
     
    Top
    .
  7. persephone8
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto... io che ero mega emozionata per il concerto!!! comunque penso che se ha dovuto annullare tutte le date italiane allora Bill deve stare veramente male (povero honey )... non l'ha fatto apposta ma sembra che la sfortuna si aggiri qua in Italia.
    Spero solo che metteranno delle nuove date per Bologna... uff... sono molto triste.
     
    Top
    .
  8. alexandra10
     
    .

    User deleted


    ragazze oggi mi hanno detto che delle fan tedesche sono andate sotto l'alloggio dove sta ora Bill pregandolo di fare i concerti in Germania ecc e lui poveretto e uscito in lacrime dicendo che non poteva perché non aveva voce per cantare ecc.....ma ci rendiamo conto sto povero ragazzo già sta male di suo e si sentirà pure in colpa per non aver potuto fare questi concerti in più vanno sotto casa a dirgli certe cose!

    Bill guarisci presto!!!!!!! :76j87687:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (alexandra10 @ 23/3/2008, 14:59)
    ragazze oggi mi hanno detto che delle fan tedesche sono andate sotto l'alloggio dove sta ora Bill pregandolo di fare i concerti in Germania ecc e lui poveretto e uscito in lacrime dicendo che non poteva perché non aveva voce per cantare ecc.....ma ci rendiamo conto sto povero ragazzo già sta male di suo e si sentirà pure in colpa per non aver potuto fare questi concerti in più vanno sotto casa a dirgli certe cose!

    Bill guarisci presto!!!!!!! :76j87687:

    Ma la fonte di questa informazione? Perchè di notizie false ne sono già girate troppe, si diceva persino che Tom a Lisbona fosse in lacrime, ma dalle foto che abbiamo visto non era così, anzi...

    Bill sicuramente sarà dispiaciuto, ma che sia uscito piangendo a parlare con le fans... Non ci credo molto
     
    Top
    .
  10. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    quoto summer...mi sembra impossibile...
     
    Top
    .
  11. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill sicuramente sarà dispiaciuto, ma che sia uscito piangendo a parlare con le fans... Non ci credo molto

    ..Quoto!!!
     
    Top
    .
  12. bibi_fur_immer
     
    .

    User deleted


    spero non ci sia già..


    http://www.bild.de/BILD/entertainment/musi...eo=4086448.html

    ecco la traduzione:

    - I Tokio Hotel annullano altri concerti
    Fan scioccate! La voce di Bill non guarisce più?
    Milioni di fan sono in pensiero per Bill Kaulitz, il cantante dei "Tokio Hotel". Hanno dovuto nuovamente annullare altri concerti in Europa. L'infiammazione alle corde vocali sembra peggiore di quanto ci si aspetti.

    Il produttore David Jost a BamS: "La scorsa settimana Bill è tornato direttamente in Germania. Da quel momento è stato in cura presso i migliori medici tedeschi, e finchè non si riprenderà, starà a letto".
    Dopo le scuse per Ginevra, Lisbona, Madrid e Douai, la città a nord della Francia, ora hanno dovuto annullare anche i concerti a Torino, Roma e Bologna.
    In diversi fan-forum gira voce che Bill abbia persino pianto sul palco quando ha perso la voce. [Bill piange? O.o... naaa]
    Le fan si sono accampate la notte per giorni davanti alle sale da concerti - allora che notizia scioccante! Alcune ragazze erano così disperate che hanno persino parlato di suicidio. [oddio..]
    Le adolescenti sono in ansia per il loro idolo. Un'infiammazione alle corde vocali non è mai venuta per stress eccessivo. Se la giovane rockstar non ci andrà piano, potrà subire danni irreparabili. [ah.. questo ditelo al management]
    Non è ancora certo se si terrà il concerto fissato per il 31 marzo a Dortmund.

    grazie a seipht -> http://tokiohotel.forumfree.net/?t=2625854...stpost#lastpost



    FONTE http://www.thoifanclub.it/index.php?option...id=50&func=view &catid=6&id=35787#35787
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead

    Bibi ho spostato qui per non aprire 10000 topic che parlano della stessa cosa....

     
    Top
    .
  14. bibi_fur_immer
     
    .

    User deleted


    ooook... =)
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le fan si sono accampate la notte per giorni davanti alle sale da concerti - allora che notizia scioccante! Alcune ragazze erano così disperate che hanno persino parlato di suicidio. [oddio..]

    Per cortesia, almeno noi cerchiamo di evitare questi isterismi, che sono, tra l'altro, controproducenti.....

    Sono certa che ci faranno sapere qualcosa nei prossimi giorni, anche perchè è una questione di rispetto nei nostri confronti.....
     
    Top
    .
192 replies since 22/3/2008, 19:58   1755 views
  Share  
.