Annullate tutte le date italiane/Aggiornamenti su Bill

vi prego state calme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Uno... due... tre... :yuyyi:

    Che bello, sta andando tutto per il meglio!!

    Continuo comunque a sostenere che il 3 maggio è troppo presto! :ranting:
     
    Top
    .
  2. alexandra10
     
    .

    User deleted


    ROMA (11 aprile) - Bill Kaulitz è tornato a parlare dopo circa 10 giorni dall'operazione a cui il cantante dei tokio Hotel si è sottoposto per esportare una cisti alle corde vocali. «Ahhh» e poi il classico «uno, due, tre » del sound check. Timidamente e con timore il cantante della band tedesca ha emesso i primi suoni assistito dalla squadra medica che lo ha operato. I dottori avevano imposto silenzio assoluto al cantante dopo l'operazione. Specialisti avevano lanciato l'allarme: «c'è pericolo che la voce di Bill non torni più come prima». Ma le prime parole di Bill hanno rincuorato i medici, il fratello Tom, sempre vicino a Bill, e il suo manager, David Jost intervistato da Bz-Berlin che ringrazia Dio:«Niente più dolore» per il giovanissimo cantante tedesco. Adesso una lunga riabilitazione aspetta Kualitz che dovrà sottoporsi a molte sedute di inalazioni e parlare con prudenza e il meno possibile. Ma Bill non demorde. In una lettera scritta dal fratello Tom, Bill aveva chiesto scusa ai suoi fans per le numerose date dei concerti cancellate, e ora, come non mai, vuole tornare sul palco. «Bill vuole assolutamente tornare sul palco il prima possibile - ha spiegato il manager - e, secondo me, si fa molte pressioni a livello psicologico». «Per togliergli un po' di pressione e dargli più tempo per riprendersi e fare la riabilitazione vocale - ha detto Jost - abbiamo spostato lo show televisivo di Conan O'Brien dal 28 aprile al 9 maggio. Abbiamo annullato il concerto del 1 maggio a Washington D.C. e sposteremo al sessione d'autografi alla Virgin-Mega-Store in Times Square dal 29 aprile al 6 maggio».

    I fans intanto aspettano il ritorno del loro cantante. Il fanclub italiano, Thoifanclub, ha raccolto in queste settimane di attesa striscioni e video per augurare una pronta guarigione a Bill e a fine aprile andranno ad Hannover per consegnare un maxi libro con le dediche al cantante. In Italia i Tokio Hotel torneranno il 6 luglio a Roma e l'11 a Modena.

    Tutti in attesa, intanto, della prima esibizione che potrebbe essere il 3 maggio davanti a circa 30.000 persone al "Bamboozle Festival" a New York.

    preso da:http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=22305&sez=HOME_SPETTACOLO
     
    Top
    .
  3. sabrykaulitz94
     
    .

    User deleted


    wow vai bibi^^

    hanno fatto bene a spostare gli impegni e ancora presto...

     
    Top
    .
  4. fede.95.TH
     
    .

    User deleted


    fonte: http://tokiohotel.universal-pop.de/tokiohotel2/index2_it.php

    NOTIZIE UFFICIALI SULLA SALUTE DI BILL
    Comunicato ufficiale dalla Germania.
    Amburgo 7 Aprile 2008 - Si può tirare un sospiro di sollievo per Bill Kaulitz (18). Un paio di giorni dopo l'intervento alle corde vocali al quale il cantante della band tedesca Tokio Hotel si è dovuto sottoporre, le cose non potrebbero andar meglio. Primo, 'Scream' l'album in inglese della band, è entrato nelle classifiche canadesi al N° 6, la più alta posizione mai ottenuta da un artista tedesco in quel paese. Poi i medici hanno dato un'ottima prognosi dopo l'intervento di Bill, che è durato quasi un'ora ed è andato tutto come previsto. Le condizioni di Bill erano talmente buone che un paio di ore dopo è stato dimesso dall'ospedale. Il primo controllo questa settimana ha dato un esito così buono che tutti sono convinti che la voce di Bill non subirà alterazioni. Ma per garantire questo risultato è assolutamente necessario che Bill non parli per dieci giorni, e che successivamente si sottoponga a un corso di riabilitazione vocale intensa.

    Bill prende la cosa molto sul serio e si sta curando al massimo. Non pronuncia una parola, ma per comunicare scrive. Dato che vuole che tutti sappiano che va tutto bene, ha scritto quanto segue:

    Bil : "Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan per i messaggi di pronta gurarigione, i saluti e i regali che ci hanno mandato (molti anche dall'Italia, nota di TokioHotel.it). Incredibile e molto carino da parte loro. Sono commosso e questi gesti mi sono stati molto d'aiuto in queste ultime settimane. Grazie a voi per tutto il vostro supporto - siete davvero grandi !

    Tom è con me sia di persona che moralmente 24 ore su 24 tutti i giorni. Georg e Gustav vengono a trovarmi regolarmente e questo mi aiuta moltissimo.......sarò così felice quando saranno passati questi dieci giorni e mi sarà permesso parlare di nuovo. Provate ad immaginare che cosa vuol dire non aprire bocca per dieci giorni......è una tortura!!!!! Ma non mi lamento perchè l'intervento è andato benissimo. Sono felice che è fatta e che i dottori mi dicono che tutto andrà benissimo e io sono fiducioso che sarà così! Sono così contento che potrò esibirmi in concerto dal vivo quest'estate e non vedo l'ora di salire sul palco e partecipare a tutti i festival europei. Spero di vedervi tutti lì - state bene !"

    Dopo la riabilitazione i Tokio Hotel faranno i seguenti festival in tutta Europa :

    01.06.2008 P - Lisbona Rock in Rio Lisbona
    14.06.2008 NL - Nijmengen Goffertpark
    21.06.2008 F - Parigi Parc De Prince
    27.06.2008 SP - Barcelona Palau St. Jordi
    28.06.2008 SP - Madrid Rock in Rio Madrid
    29.06.2008 P - Lisbona Atlantico
    05.07.2008 MC - Monaco Open Air / Le Port
    06.07.2008 I – Roma Open Air
    11.07.2008 I – Modena Parco Novi Sad
    12.07.2008 CH – Genf Stade de Geneve
    13.07.2008 B - Werchter Werchter Boutique
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    Prime foto di Honey dopo l'intervento e dichiarazioni di Jost....

    image
    image

    image
    image

    Amburgo/Berlino - Cappellino ben calato sul viso e occhi nascosti dietro a giganteschi occhiali da sole.
    Vediamo al prima foto della rockstar Bill Kaulitz (18) dopo la sua operazione alla corda vocale di 16 giorni fa. Il cantante della band di successo dei Tokio Hotel è scortato da due uomini della sicurezza dal suo appartamento di Amburgo ad una limousine. Poi il suo autista lo porta a Berlino.
    "Al momento Bill va e viene da Amburgo e dal suo nuovo appartamento a Berlino" dice il produttore e manager David Jost. E le sue fan possono tirare un respiro di sollievo: la sua voce sta tornando!
    Jost: "La sua riabilitazione vocale sta andando esattamente secondo i piani. Dopo che negli ultimi giorni Bill si è solo esercitato a parlare, oggi ha intonato le sue prime note".
    Quando Bill potrà tornare sul palco?
    David Jost: "Il 3 maggio Bill farà il suo primo concerto dopo l'operazione ad un festival a New York". In America i Tokio Hotel stanno andando alla grande. Il più importante canale televisivo musicale, MTV, ha da due settimane come video più trasmesso la versione inglese della hit "Übers Ende der Welt" (Ready, Set, Go!). Nella hitparade canadese l'album "Scream" è nella top 10.
    David Jost: "Bill non vede l'ora di tornare finalmente sul palco. Non ha mai fatto una pausa tanto lunga. E' fuori di sè dall'impazienza".
     
    Top
    .
  6. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    per fortuna fiuuuuu <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Il 3 maggio Bill farà il suo primo concerto dopo l'operazione ad un festival a New York

    Speriamo bene!!!!!


    Grazie Kate per le news!!!
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Di niente!!^^

    Mi auguro vada tutto a gonfie vele.... e lo spero, soprattutto per Jost.... altrimenti..... zac zac.... zebedei via!
     
    Top
    .
  9. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    ho paura lo stesso anche se torna a cantare il 3 maggio...mi sembra troppo presto, anche se non so una mazza di quanto si debba stare a riposo...speriamo che vada tutto bene...forza bill!!!!!
     
    Top
    .
  10. .:TokioHotellina:.
     
    .

    User deleted


    io credo che il 3 maggio sia una data abbastanza giusta... se in 16 giorni ha cominciato cantare penso proprio che per quella data torni come prima ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kate ~ @ 16/4/2008, 13:28)
    Mi auguro vada tutto a gonfie vele.... e lo spero, soprattutto per Jost.... altrimenti..... zac zac.... zebedei via!

    Me lo auguro anche io!!! Altrimenti ti aiuto!!!!!!!

    Per me, è troppo presto! Non deve rischiare nulla, no no...
     
    Top
    .
  12. alexandra10
     
    .

    User deleted


    Tokio Hotel, Bill: "Torno presto"
    Il cantante ai fan dopo l'operazione

    A seguito dell'operazione alle corde vocali il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz, scrive ai suoi fan: "Ho cominciato con gli esercizi per la riabilitazione ma non voglio lamentarmi (...) Sono felice perché presto potrò tornare sul palco ed esibirmi in tutti i festival della prossima estate". Appuntamento in Italia il 6 luglio a Roma (Roma Rock Festival Fiesta) e al Parco Novisad di Modena l'11 luglio.

    Bill Kaulitz ha sentito la necessità di scrivere ai propri fan per rassicurarli sulla propria salute a seguito dell'operazione alle corde vocali che lo ha costretto ad interrompere momentaneamente il tour mondiale: “L’operazione è andata molto bene, I medici sono fiduciosi che tutto andrà per il meglio”.

    ECCO IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA I FAN

    “Cari fan,

    Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan per tutti i messaggi di sostegno, i commenti e i regali che mi avete mandato. Siete stati incredibili, potrei facilmente aprire una farmacia adesso :-)

    Il vostro supporto mi ha aiutato tantissimo nelle ultime due settimane. Grazie, siete davvero i migliori!

    Tom è qua con me e mi rimane accanto ventiquattro ore al giorno. Anche Georg e Gustav mi sono vicini e vengono a trovarmi spesso.

    Fortunatamente ho già superato il periodo peggiore! L’intervento è andato bene e finalmente sono finiti anche i “10 giorni di assoluto silenzio”! E’ stata una tortura, immaginatevi di non poter dire nemmeno una parola e di non poter nemmeno ridere per dieci giorni!!!

    Ho cominciato con gli esercizi per la riabilitazione ma non voglio lamentarmi, sono contentissimo che l’operazione sia andata così bene e che i dottori mi abbiano assicurato che tutto andrà per il meglio.

    Sono felice perché presto potrò tornare sul palco ed esibirmi in tutti i festival della prossima estate.

    Fino ad allora state bene, vi ringrazio davvero per tutto!”

    Bill




    fonte:http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo409920.shtml
     
    Top
    .
  13. • t e k l a •
     
    .

    User deleted


    che tesoro!vai Bill!!non vedo l'ora di rivederlo e risentirlo!! :b6768768:
     
    Top
    .
192 replies since 22/3/2008, 19:58   1755 views
  Share  
.