Annullate tutte le date italiane/Aggiornamenti su Bill

vi prego state calme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bibi_fur_immer
     
    .

    User deleted


    arrivare a parlare di suicidio per l'annullamento di un concerto è veramente allucinante... per quanto ci si possa stare male... e poi bisogna pensare che bill sta male, e penso a loro dispiaccia non potersi esibire...

    io tengo d'occhio il forum ufficiale, che appena ci sono notizie nuove le posto immediatamente...
     
    Top
    .
  2. edepicasso
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per i concerti,ma non e´questa la cosa piu´grave...ho un amico otorino e mi ha detto che se l`infiammazone e`seria i danni potrebbero essere irreparabili e Bill rischierebbe anche di non poter piu´cantare...Oddio....no....
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    No no, ti prego.... Io sta cosa non la voglio sentire.....

    No, non può essere.... Non posso pensare ai Tokio Hotel senza Bill.....
     
    Top
    .
  4. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    Danni irreparabili?? Ma no dai.. in questo caso ci sarebbe stato qualche sintomo già tanto tempo..
    la voce non può andare via così.. e per sempre poi..
    Sùù ragazze.. Pensiamo positivo..^^
    è solo una laringite.. Quanto può essere grave?? Magari occorre solo un po piu di tempo per la guarigione dato Bill è un cantante.. ma, per quanto mi riguarda può prendersi tutto il tempo che vuole.. l'importante è che si rimetta, poi che sia domani, o fra un anno non importa piu di tanto..
    e poi pensate a quando sarà guarito.. si dovrà far perdonare no? ..io aspetto con ansia quel momento xDDD

    ..Per Quanto riguarda il suicidio per l'annullamento di un concerto : :yuyyi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Danni irreparabili??? Per favore nn portiamo s***a!!!!

    Già sono abbastanza preoccupata di mio... :76j87687:

    Vorrei tanto sapere cos'ha... Non penso possa essere una semplice laringite...
     
    Top
    .
  6. ToKiOGiRl94
     
    .

    User deleted


    ma secondo me non è molto grave o almeno lo spero non posso crederci..
    speriamo che non gli accada nulla..
     
    Top
    .
  7. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~ @ 23/3/2008, 20:46)
    Danni irreparabili?? Ma no dai.. in questo caso ci sarebbe stato qualche sintomo già tanto tempo..
    la voce non può andare via così.. e per sempre poi..
    Sùù ragazze.. Pensiamo positivo..^^
    è solo una laringite.. Quanto può essere grave?? Magari occorre solo un po piu di tempo per la guarigione dato Bill è un cantante.. ma, per quanto mi riguarda può prendersi tutto il tempo che vuole.. l'importante è che si rimetta, poi che sia domani, o fra un anno non importa piu di tanto..
    e poi pensate a quando sarà guarito.. si dovrà far perdonare no? ..io aspetto con ansia quel momento xDDD

    ..Per Quanto riguarda il suicidio per l'annullamento di un concerto : :yuyyi:

    quoto in tutto
     
    Top
    .
  8. .:TokioHotellina:.
     
    .

    User deleted


    spero sia la sezione giusta e spero non ci sia già altrimenti spostate o cancellate
    - I Tokio Hotel annullano altri concerti
    Fan scioccate! La voce di Bill non guarisce più?
    Milioni di fan sono in pensiero per Bill Kaulitz, il cantante dei "Tokio Hotel". Hanno dovuto nuovamente annullare altri concerti in Europa. L'infiammazione alle corde vocali sembra peggiore di quanto ci si aspetti.

    Il produttore David Jost a BamS: "La scorsa settimana Bill è tornato direttamente in Germania. Da quel momento è stato in cura presso i migliori medici tedeschi, e finchè non si riprenderà, starà a letto".
    Dopo le scuse per Ginevra, Lisbona, Madrid e Douai, la città a nord della Francia, ora hanno dovuto annullare anche i concerti a Torino, Roma e Bologna.
    In diversi fan-forum gira voce che Bill abbia persino pianto sul palco quando ha perso la voce.
    Le fan si sono accampate la notte per giorni davanti alle sale da concerti - allora che notizia scioccante! Alcune ragazze erano così disperate che hanno persino parlato di suicidio.
    Le adolescenti sono in ansia per il loro idolo. Un'infiammazione alle corde vocali non è mai venuta per stress eccessivo. Se la giovane rockstar non ci andrà piano, potrà subire danni irreparabili.
    Non è ancora certo se si terrà il concerto fissato per il 31 marzo a Dortmund.
    FONTE
    http://www.bild.de/BILD/entertainment/musi...eo=4086448.html
     
    Top
    .
  9. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    oddio!!!!!!
     
    Top
    .
  10. delia shirley
     
    .

    User deleted


    A me dei concerti non importa nulla. Ciò che conta è che Bill guarisca presto è si rimetta in gioco più carico di prima. Sapete anche io ho lo stesso problema di Bill, ma contrariamente a lui io non sono una cantante. Bill guarisci presto!!!
     
    Top
    .
  11. alexandra10
     
    .

    User deleted


    mia madre(che lavora con i dottori) mi ha spiegato che è vero potrebbe esserci problemi permanenti se si mettesse a cantare che ancora non è guarito del tutto si potrebbero spezzare le corde vocali(se l'infiammazione è grave) ma anche se non è grave non deve cantare assolutamente prima di essere guarito del tutto! in più mi ha detto che il fatto che fuma aggrava le cose non ho capito il come mai perché ero già in ginocchio che pregavo
    raga speriamo che Bibi non sia così grave!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da rockol.it

    CITAZIONE
    Concerto annullato: i fan dei Tokio Hotel si riuniscono comunque
    Come riporta l'agenzia Ansa, i fan dei Tokio Hotel hanno voluto mostrare tutta la loro passione per la band rintrovandosi nel luogo in cui si sarebbe dovuta tenere la prima data italiana del loro tour, cancellata alcuni giorni fa.
    Centinaia di ragazzi e ragazze si sono riuniti davanti ai cancelli del Palaisozaki di Torino, dove questa sera era atteso il concerto della band tedesca: molti di loro hanno esposto degli striscioni dedicati al cantante Bill Kaulitz (affetto da un'infiammazione alle corde vocali, causa dell'inconveniente) e altri hanno manifestato la speranza che il concerto possa essere recuperato nei prossimi mesi.

     
    Top
    .
  13. kittykaulitz
     
    .

    User deleted


    ragazze, io ho sentito che finche` bill non guarisce sono annullate tutte, ma TUTTE (scusate il caps era indispensabile) le date, proprio tutte tuttissime! mi dispiace..,
     
    Top
    .
  14. ToKiOGiRl94
     
    .

    User deleted


    eh si però ho letto che è stata fissata un altra data per il concerto di roma la nuova data è :

    6 luglio al fiesta di capannelle..

    e i biglietti che erano stati comprati per il 25 sono comunque validi.

    speriamo....
     
    Top
    .
  15. *°*tekla*°*
     
    .

    User deleted


    ragazze l'ho metto qui speando che vada bene!
    Bill si è operato ad una ciste alle corde vocali!ci vorranno settimane prima che si rimetta!per me si può prendere tutto il tempo che vuole!l'importante è che si rimetta!


    Amburgo – Ha rischiato la voce per i suoi fan?
    Bill Kaulitz (18 anni), il cantante bella rock band di maggior successo della Germania, i Tokio Hotel, ha subito un intervento alla laringe.
    I dottori gli hanno diagnosticato una cisti ad una delle corde vocali, che è stata immediatamente rimossa. Senza l’intervento la sua voce sarebbe stata così seriamente danneggiata che non avrebbe più potuto cantare ancora.
    E’ stato cancellato il Tour Europeo già completamente sold-out, con date in Italia, Svezia, Slovenia, Serbia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, e un concerto a Dortmund.
    Un fortissimo shock per milioni di fans in tutto il mondo!
    "Bill era già tenuto sotto osservazioni dai dottori dall’inizio della scorsa settimana per una laringite" dice il produttore e manager dei TH David Jost "un ulteriore esame ha mostrato che si era sviluppato uno nodulo alle corde vocali che non permetteva alla laringite di guarire. La cisti è stata rimossa con un intervento questa settimana".
    Come può formarsi questo tipo di cisti?
    "Generalmente un nodulo alle corde vocali, il cosiddetto nodo del cantante, si sviluppa quando la voce viene strapazzata" dice la dottoressa Giulia Vent della Clinica Universitaria di Colonia. "Se un cantante canta troppo forte o con una errata pressione questo tipo di nodulo può svilupparsi. Questo sviluppo può essere incoraggiato dal fatto che le corde vocali siano già affette da una infezione. Una cisti alla laringe è una pallina piena di liquido. L’operazione viene fatta inserendo un tubo attraverso la bocca. Con l’aiuto di un microscopio la cisti viene tagliata con delle minuscole, affilatissime lame.
    Dopo l’operazione Bill dovrà osservare un lungo periodo di riabilitazione, di molte settimane, per evitare danni a lungo termine


    preso qui!
     
    Top
    .
192 replies since 22/3/2008, 19:58   1755 views
  Share  
.