annullate tutte le date del tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°*tekla*°*
     
    .

    User deleted


    dai Bill!!poverinooo!mamma mia!! :76j87687:
     
    Top
    .
  2. *sele*
     
    .

    User deleted


    guarisci bene billino , la puppa ti aspettaxD
     
    Top
    .
  3. alexandra10
     
    .

    User deleted


    o dio la voce potrebbe cambiare?!
    nuuuuuu Bill riprenditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii noi ti aspetteremo tutto il tempo che ti servirà!!!!!!
     
    Top
    .
  4. ~• VaniLLa •~
     
    .

    User deleted


    Raga però non è il caso di trattarlo come un moccioso ^^"
    già non deve sentirsi bene con sè stesso, se poi si ritrova con tutte queste premure si sente soffocare...
    io dico.... *pacca sulla spalla* tutto passa, e noi ti stiamo vicine U_U yo

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Non mi ricordo se ho già commentato comunque...

    Bill si riprenderà...ovvio è superman...
    Comunque stamattina al tg-com che lo operavano oggi...
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    CITAZIONE
    Sulla salute non si scherza, ma qui sta diventando una telenovela. Dopo essere stati spremuti come limoni, i Tokio Hotel adesso devono farsi le valigie e prendersi una bella vacanza perché le condizioni del cantante Bill Kaulitz sono più gravi del previsto. Mal di gola?? Macché. Infezione virale?? Magari. Il cantante ha una cisti in gola e deve essere operato. E poi la riabilitazione per tornare a cantare sarà lunga, molto lunga. Quindi i motivi dell’annullamento dei loro concerti italiani (che ha fatto piangere migliaia di fans) sono gravi e circostanziati. Questo obbliga non solo i Tokio Hotel, che sono stati uno dei gruppi sorpresa della stagione, a lasciare le scene per un bel po’, ma anche i loro manager a riflettere su quanto e come li hanno utilizzati in questi mesi.

    L'autore di questo articolo non ha tutti i torti..... insomma, i manager hanno esagerato.... li hanno spremuti come i limoni, poveri...... ok, il lavoro è lavoro.... ma qui c'è di mezzo la salute di una persona.... spero se ne rendano conto.....
     
    Top
    .
  7. ~• VaniLLa •~
     
    .

    User deleted


    diciamo pure che sono totalmente schierata dalla parte dell'autore del pezzo.
    Avanti, se qui bisogna prendersela con qualcuno, quel qualcuno è l'universal...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Quoto e straquoto!!!

    Non sono dei robot! Non so nemmeno come abbiano fatto a sopportare certi ritmi!

    Per la Universal sono solo una macchina per far soldi e adesso vediamo tutti il risultato...
     
    Top
    .
  9. *°*tekla*°*
     
    .

    User deleted


    quoto e alla grande!
     
    Top
    .
  10. •°o.ORoxyO.o°•
     
    .

    User deleted


    quoto anche io!!!!!! povero Bill!!!
     
    Top
    .
  11. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    si può dire che li stanno sfruttando...ne stanno approfittando alla grande...e poi quelli che ci rimettono sono loro quattro..e Bill sta davvero male, ci vuole anche un po' di buon senso, e la universal non ne ha molto..
     
    Top
    .
  12. alexandra10
     
    .

    User deleted


    esatto! infondo sono degli esseri umani come noi e come quelli dell'universal.....vorrei vederceli loro al posto dei TH secondo me non resistono nemmeno un giorno
    e mo Bill insieme a Tom Georg e Gustav ne pagano le conseguenze.....non è giusto!
     
    Top
    .
26 replies since 25/3/2008, 13:21   134 views
  Share  
.