L'angelo che sei!!!

My first ff,spero che vi piaccia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Cpontinua ... voglio sapere tutto!!
    Tom si metterà nei guai?? E che cavolo Tom e fai il serio per una volta! hai sempre una cosa intesta????
     
    Top
    .
  2. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Eh si...però devi vedere che fa Bill....ehehhehehe!!!!
     
    Top
    .
  3. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 12

    N:Ma cosa vuoi da me?Non sono la tua ragazza!!!
    Bill a queste parole rimase paralizzato…mentre io scappai e andai a rifugiarmi al di fuori di quelle mura,dove Tom, aveva cercato di usarmi!!!
    Continuai a correre fino ad arrivare nel luogo dove mi nascondevo ogni volta che mi arrabbiamo o ero infelice.
    Lui mi cercava e alla fine mi trovò…non so come fece ma ci riuscì…nessuno mi aveva mai scoperta prima.
    B:Scusami…non so cosa mi è preso. Disse dispiaciuto.
    N:Anche se ti perdono…ma che cosa ti è saltato in mente?Ti ho ospitato e tu che fai?Mi rimproveri senza sapere cosa cazzo è successo?
    B:Hai ragione…non dovevo farlo e dovevo chiederti cosa stava succedendo, a propostito…
    N:Tuo fratello…ehm come dire…
    B:eh, ho capito.Adesso mi faccio sentire…io lo so perché l’ha fatto, volava farmi uno scherzo.
    N:Ma che scherzo…quello voleva, bhe sai cosa.
    B:si, devi perdonarlo ma è fatto così!!!
    N:Io lo perdono…ma non riesco a capire il tuo comportamento, perché ti sei arrabbiato con me…ho ho fatto assolutamente niente.
    E così dicendo mi prese il mento e delicatamente poggiò le sue morbide labbra sulle mie in un tenero bacio…pieno d’amore!!!Io in quel momento non sapevo proprio che faRE e capii anche il motivo del suo gesto compiuto in precedenza…voleva solo proteggermi!!!
    N:Il primo bacio…beh, lo immaginavo diverso ma…
    B:Oddio scusami, non sapevo che era il tuo primo bacio…scusami tanto.
    N:Ma no non ti preoccupare…non credevo che fossi stato tu.Dissi imbarazzata!!!
    B:Eh, per fortuna non sei svenuta come la prima volta che ci siamo visti!!!
    N:come potevo svenire per un bacio così bello!!!
    B:Già…però adesso rientriamo perché io sono in boxer!!!
    N:ahahhahah…non senti freddo?
    B:s..si sto congelando.
    N:se vuoi ti riscaldo io…ihihihihi!!!
    B:magari!!!
    Infatti io lo abbracciai dolcemente e lui ricambiò.Ero talmente felice di stare tra le sue braccia che mi sembravano ancora un sogno!!!
    Vale fortunatamente era del tutto ignara di quello che era successo tra me e Tom, non sapevo se dirglielo o meno.Però le avrei sicuramente parlato del bacio…
    Mi recai nella sua stanza, ma notai che stava dormendo profondamente, perciò decisi di lasciar perdere e rimandare al giorno dopo.

    Edited by Nicky4ever - 6/6/2008, 18:16
     
    Top
    .
  4. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 13

    Quella fu una serata molto stressante, infatti appena sfiorai il letto mi abbandonai al sonno più profondo.Il giorno seguente mi svegliai presto verso le 7:00, tutti dormivano ancora.Dopo un po’ senti dei rumori…era Vale che mi raggiunse in cucina per fare colazione.
    N:Buongiorno dormigliona!!!Dissi accennando un sorriso.
    V:dormigliona io?Semmai sei tu che sei mattiniera.
    N:vabbè…avevo troppi pensieri nella mente…comunque ti devo dire una cosa!!!
    V:cosa?
    Riuscii a raccontarle di Tom e notai una lacrima che le rigava il volto…Io le chiesi scusa ma lei sapeva benissimo che non avevo fatto nulla…piangeva perché le piaceva uno stronzo…
    N:dai non fare così…che ti do una bella notizia!!!
    V:c…cosa?Disse singhiozzando.
    N:ieri sera dopo il fatto di Tom…bill si era arrabbiato con me, inutilmente e dopo avermi dato la motivazione…beh ecco…mi ha baciata.
    V:che dolcee!!!
    N:già…io credo di essermi innamorata di lui, ma è troppo presto per dirlo.
    V:Comunque sia, beata te.
    N:Dai non fare così. E dicendo questo l’abbracciai forte!!!
    Finimmo di fare colazione quando arrivarono i due. All’arrivo di Tom, lo fulminai e lui abbassò lo sguardo…non disse una parola, mentre Bill per darmi di buon giorno, mi baciò!!!
    N:Finalmente svegli!!!
    B:ja ja!!!
    V:ihihihihih.
    B:perchè ridi?
    V:perché siete così buffi quando vi svegliate.
    T:eppure stanotte stiamo stati tranquilli, devi vedere quando siamo in tour…abbiamo le occhiaie!!!
    N:immagino, soprattutto tu. Replicai io riuscendo a zittire Tom, che in quel momento mi stava veramente sul…vabbè lasciamo perdere.
    V:Ragazzi, oggi che si fa?
    N:Io proporrei di fare un giro per Monopoli, è bellissima d’estate, c’è un mare stupendo.
    B:Io sono d’accordo…per fortuna abbiamo portato il costume da bagno, vero Tom?
    T:si…comunque Nicky, ci sono le nostre fan in giro?
    N:si, qualcuna ma non sono tante, più o meno tutte della nostra età.
    T:e le belle ragazze, ci sono?
    N: si…
    T:Meno male.
    N:Tooooom, non pensarci nemmeno a portare qualche troia in casa mia…non azzardarti!!!Non puoi, te lo vieto.
    T:hai dormito male sta notte?
    N:si abbastanza e sai anche perché.Dissi con tono di sfida.
    B:Tom, lei ha ragione non pui portarti delle ragazzi in una casa che non è la tua, cerca di fare un piccolo sforzo.
    T: proverò!!!
    V:Io vado a prepararmi.
    N:vai Vale, fatti bella!!!ihihihhi.
    T:anche se lo è già.
    Detto questo, mi avvicinai furiosa a Tom dicendo:prova ad avvicinarti a lei e ad usarla come stavi facendo con me che…
    T:che fai mi sculacci?
    N:peggio!!!
    T:aiutooooo Bill, mi vuole uccidere.
    B:Ahhh, finalmente qualcuno che ci prova!!!
    T:vaffanculo e io che credevo fossi dalla mia parte!!!
    N:ah ah!!!
    Mi allontanai da lui che andò a prepararsi e raggiunsi Vale.
    N:tu che ti metti?
    V:Il costume che mi hai relegato e da sopra dei pinocchietti e un top azzurro non troppo scollato!!!Tu?
    N:Io il costume nero con il simbolo dei TH che mi sono fatta fare e poi una mini gonna di jeans una maglietta bianca e le infradito.
    V:ok.
    Ci vestimmo e ci truccammo non troppo però, dato che probabilmente saremmo andati a mare.
    N:Bill…non ti avevo mai, e dico mai visto con i pantaloni corti.
    B:C’è sempre una prima volta, ricordalo .Disse, concludendo con un bacio che volentieri ricambiai.Erano sempre più teneri i suoi baci.Mi scioglievano il cuore!!!
    In seguito, dopo aver accuratamente chiuso casa, ci dirigemmo verso la macchina di Tom e partimmo per arrivare al centro del paese!!!
     
    Top
    .
  5. Vale_Tom94
     
    .

    User deleted


    :3435d: bella ma x il momento nn si parla moltp di me...ma di te e bibi :3435d:
    cmq posta..posta :jjjj:
     
    Top
    .
  6. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    La storia è basata su di mee!!!!Scherzo...poi si parla anche di te..non ti preoccupare!!! :yyyyyyyyy:
     
    Top
    .
  7. sweetchris
     
    .

    User deleted


    continua!!
    Cosa succederà sulla spaggia???
    Posta posta!!
     
    Top
    .
  8. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 14

    Arrivammo alle 9:15 e mostrai ai gemelli le “meraviglie” della mia città.Incontrammo qualche fan che chiedevano gli autografi e allo stesso tempo guardavano malamente noi due.
    Fan:Ehi, chi siete voi?
    Io improvvisai:Siamo le guide turistiche dei Signori Kaulitz.
    F:non siete troppo giovani?
    N:No, abbiamo 20 anni…
    F:ah ok?Possiamo farci una foto assieme ai gemelli?
    N:ma perché lo chiedete a me?
    F:no così.
    N…….ok.
    All’andarsene delle fan, continuammo la nostra passeggiata, che proseguiva tranquilla dato che qui, nessuno conosceva i Tokio Hotel…solo qualche ragazzina!!!
    B:è così tranquilla questo paesino.
    N:si lo so, è tipico dei paesi del sud!!!
    T:allora dobbiamo venirci più spesso.
    V:fa un caldo bestiale…andiamo a mare?Accennò lei cambiando discorso.
    N:si si.Conosco una spiaggetta appartata, dove non c’è mai nessuno, così stiamo in santa pace.
    B:woow, che stiamo aspettando, andiamoci!!!
    Dicendo questo, partimmo e arrivammo alla spiaggia citata prima!!!
    T:sembra di stare ai carabi!!!esclamò Tom.
    V:Non esagerare.
    B:è vero, è stupenda l’acqua, mi viene voglia di buttarmi!!!
    N:e buttati.Dopo queste parole io lo spinsi in acqua e lui…
    B:ma…bastarda!!!I capelli…e poi sono vestito!!!
    N:Oh cuore!!!I capelli te li dovevi bagnare lo stesso e poi i vestiti si asciugano al sole!!!Dissi facendo la linguaccia!!!
    V:Perché non fai un bagno anche tu?E così, Vale spinse me, di conseguenza e andai a finire a pochi cm da Bill.
    B:Così impari a spingere gli altri in acqua!!!Mi disse accennando un broncio.
    N:Dai non fare così Bibi!!!
    B:Uffa!!!
    N:guarda, togliamoci i vestiti che è meglio.Dopo tutto ciò,arrivarono in acqua Vale e Tom e cominciamo a spruzzarci e a giocare come bambini!!!
    Vale, sali sulle spalle di Tom e io su quelle di Bill…Il gioco consisteva nel far cadere in acqua l’avversario.Che bei momenti…in particolare il gioco, che, con i miei compagni di classe, quando andavamo a mare, facevamo spesso!!!
    V:adesso ti Butto!!!
    N:non ce la faraii mai…scappa Bill!!!hihiihihih.
    T:vi prendiamo, senza che scappate!!!
    B:nein…non ce la fate, siete troppo lenti, pappamolle!!!
    N:ben detto Bibi!!!
    B:all’assaltooo…
    V:nooo…Tom siamo caduti!!!
    T:me ne sono accorto.
    I due in quel momento erano a pochi centimetri l’uno dall’altro e vista la situazione, io e Bill decidemmo di allontanarci per lasciarli soli…
    N:Bill…
    B:si ?
    N: ho paura.
    B:di che?
    N:ho paura che Tom possa usare vale…
    B:eh, lo so, cercherò di parlarne.
    N:Ok grazie…*bacio*
    B:Di niente.
    Poco più distante, loro non avevano detto una parola, ma Tom, senza pensarci due volte, baciò furtivamente Vale che rimase paralizzata e arrosì.
     
    Top
    .
  9. Vale_Tom94
     
    .

    User deleted


    :rtyry: e finelmente sto bacio tanto atteso... :vthuyu:
     
    Top
    .
  10. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Che bello finalmente ... il bacio di Tom è arrivato!!
    Dai Bill parlaci con Tom , spero che non la usa solo per i suoi scopi!!
    Continua è bellissima!
     
    Top
    .
  11. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    Danke per i commenti...continuo!!!

    CAPITOLO 15

    Tom, vedendo l’imbarazzo della ragazza tentò di abbracciarla ma lei si scansò.
    T:perché?
    V:Perché sono sicura che mi userai…
    T:non puoi esserne sicura, non sai come sono fatto, mi conosci da poco, come fai a dirlo?
    V:appunto, ti conosco da poco…
    Vale, dopo aver detto queste parole a Tom, ci raggiunse piangendo e io nonostante la rabbia, cercai di consolarla.

    * Tom *
    Ma io dico, sono scemo???Lo sapevo,che cazzo faccio…tutte sanno come sono, che cazzo dico?Sono un imbecille, stupido, deficiente… e mi devo prendere il cazziatone da quell’altra che mi farà una testa tanto…come faccio????
    Cavolo…

    N:adesso mi sente, perché deve fare così…?
    B:non è colpa sua…comunque ci parlo io, non si sa mai…
    N:ok, vai…
    B:vado.
    Lui si avvicinò a Tom.
    B:ma che cavolo combini, ti avevamo avvisato!!!
    T:credevo che veniva la tua amichetta a sgridarmi…
    B:sbruffone…ma come cavolo ti viene in testa?
    T:Bill, l’ho solo baciata, non ho fatto niente di male.
    B:ma è troppo presto per baciare una ragazza che conosci da due giorni.
    T:Perché, tu cosa hai fatto???Esclamò con impertinenza. image
    B:B..bhe ma io…io sono diverso…Tutti sanno cosa fai con le ragazze!!! :sweatdrop:
    T:mah…vabbè, ma io con lei non volevo farci niente di male.
    B:????
    T:è verooo, come te lo devo dire?
    B:Non me lo devi dire, infatti, me lo devi dimostrare!!!
    T:dimostrare?Come?Ti prego dimmi come?
    B:Se provi qualcosa per lei, glielo devi dire…
    T:adesso?
    B:No, altrimenti pensa che la stai prendendo per il culo.
    T:Giusto…ehm, quando?
    B:quando sarà il momento opportuno.
    T:Ok, danke Bibi!!!
    B:Bitte fratellino mio!!!
    T:ah…tiene a bada la tua bestia?
    B:ma non mi chiamo Tom…
    T:che hai capito?Non quella bestia…semmai quello è un cucciolo…hahahahaha!!!
    B:se, se, povero a te.Ma che bestia allora?
    T:Nicky…ihihihihihihihih.
    N: non è una bestia, vuole solo proteggere la sua amica, niente di più.
    T:si, ma la vuole proteggere, ammazzandomi?
    B:fa bene…ihihihihihiih.
    T:comincia a scappareeee…
    B:ok…aiutoooooooooooo Nicky salvami tu!!!
    I due cominciarono a correre per tutta la strada, ed io e vale, guardavamo incredule la scena, morendo dalle risate.
    Com’era bello vederlo così felice,essendolo lui, lo ero anche io,avrei voluto che tutto ciò fosse durato per sempre…
     
    Top
    .
  12. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Dai continua, è scattata una bella scintilla tra Tom e Vale!!
    Non dico che non deve ad avere paura di Tom però!! fai bene così!!
    Forza continua!!!
    Voglio sapere!!!
    posta posta presto!!
     
    Top
    .
  13. Vale_Tom94
     
    .

    User deleted


    :yuyyi: ba speriamo veramente.... xDD
    :3435d: bravaaa belliximaaa continuaaaaaaaa :yyyyyyyyy:
    e x sta sera ....
    :rtrytnutu: W Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rtrytnutu:
    :rttrtrtr:
     
    Top
    .
  14. Nicky4ever
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 16

    La giornata passò in fretta, come le altre del resto, e io ero sempre più triste perché sapevo che prima o poi loro sarebbero andati via.Ritornati a casa, ci rinfrescammo e cenammo insieme parlando del più e del meno.Una volta finito ci dirigemmo nelle proprie stanze ma Bill mi chiese di andare con lui…lo seguii.
    B:vieni accanto a me…
    N:Ok.Dissi sorridendo.
    SPOILER (click to view)
    Poi lui mi accolse dolcemente tra le sue braccia perfette, dannatamente perfette…mi accarezzò e mi baciò…un bacio intenso che assaporai con tutta me stessa…ero in estasi.Mi sbattè sul letto e intrufolò delicatamente le sue mai lisce sotto la mia maglietta e quel gesto mi fece tornare in mente ciò che Tom aveva cercato di fare qualche sera prima…rimasi immobile, mi irrigidii ma poco dopo mi rilassai e Bill si rimise all’opera…me la sfilò e fece la stesa cosa con i miei pantaloni…Io altrettanto feci con i suoi indumenti.Stava per sfilarmi anche le mutandine quando…

    N:Bill, non posso…dissi imbarazzata.
    B:scusami…io non dovevo…
    N:ma no, io voglio ma non posso…
    B:perché?Mi chiese preoccupato…
    N:uno, ho quattordici anni…e sono un po’ troppo piccola non credi…
    B:Bhe in effetti…
    N:vabbè p..poi un'altra cosa…
    B:cosa?
    N:I..io…io beh io ehm..
    B:….?
    N:Ecco non l’ho mai fatto…dicendo questo divenni rossa come un peperone…
    B:Ma…amore, ma è stupendo!!!Disse sfoggiando uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
    * Amore???Ma da quando in qua mi chiama amore…non si è nemmeno dichiarato…mah…e poi stupendo???Ma cosa gli frulla in testa?Assurdo, più lo conosco, meno lo capisco *
    N:stupendo???
    B:s…si, cioè io credevo che…c..che.
    N:avessi già fatto tutto?
    E lui non rispose ma semplicemente annuì.
    N:Certo che no!!!A questa età non mi faccio il primo che capita!!!
    B:scusami, hai ragione…e adesso che hai intenzione di fare?
    SPOILER (click to view)
    Non lo lasciai finire di parlare che mi avventai su di lui come un assatanata…^^di primo acchitto si meravigliò, ma subito capì. Così mi strinse forte a se e dopo avermi fissata si mise sopra di me e mi sfilò le mutandine, ma questa volta non lo fermai, anzi io tolsi i suoi boxer e sgranai gli occhi…Se ne accorse e cominciò a baciarmi il collo.Sentivo la sua eccitazione sul mio corpo ed il mio respiro stava diventando sempre più affannoso…le sue mani vagavano in cerca di qualcosa sulla mia pelle fino ad arrivare alla mia intimità. A quel punto non riuscii a trattenere un gemito…dopo di che, con un mio sorriso, segno del consenso, entrò dolcemente in me anche se sul mio viso apparve una smorfia di dolore…B:ti ho fatto male?
    N:ehm...si un pochino…ma non ti preoccupare, continua.Fece come gli avevo chiesto e tra urla e gemiti…raggiungemmo il piacere assoluto, addormentandoci l’uno accanto all’altra…

    La mattina dopo mi svegliai presto, come al solito…lui stava dormendo come un ghiro e io lo baciai cercando di non svegliarlo, ma ottenni l’effetto opposto…
    B:Non c’è miglior risveglio…
    N:Lo so…ma, ma Biiil copriti!!!
    B:Oh, scusa…anche se non ce n’era bisogno…
    N:Invece si..potrei rimanere traumatizzata!!!
    B:Lo prendo come un complimento…
    N:ma cosa ai capito??Io dicevo il contrario..hauahuahauuaahuahhua!!!
    B:Adesso ti faccio vedere io…
    N:Nooo Bill, è mettina…
    B:quindi?
    N:potrebbero sentirci…ma sei Bill???
    B:che domande…
    N:No ma sei così voglioso…
    B:beh a stare con una bella ragazza come te…chiunque ti salterebbe addosso!!!
    N:Bella non esageriamo…
    B:Non ho esagerato…
    Intanto qualcuno bussò alla porta.
    Toc, toc!!!

    Scusate se non continuo spesso, ma sto studiando per gli esami, quindi scriverò di rado!!!Beh alla prossima ciauuu!!!

    Edited by Nicky4ever - 13/6/2008, 15:26
     
    Top
    .
  15. sweetchris
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    aspetteremo, non andiamo di fretta e tu non scppi, quindi! ^^

    Bellissima, continua così!!
    Posta quando vuoi!! miraccomando fai presto però!! ^__^ Scaherzo! :)
     
    Top
    .
57 replies since 31/5/2008, 15:33   498 views
  Share  
.