Il twincest
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -pro
    39.22%
    20
  • -indifferente
    35.29%
    18
  • -contro
    25.49%
    13
Guests cannot vote (Voters: 51)

Il twincest

pro o contro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wet_Nightmare
     
    .

    User deleted


    contenta di saper di non esser l'unica a formulare tali pensieri
     
    Top
    .
  2. magdath
     
    .

    User deleted


    ragazze io ho votato contro mi dispiace,le ff twincest sono belle però l'idea che due fratelli possano stare insieme non mi piace,anche se c'è qualche foto carina questa è la mia opinione kiss
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,393

    Status
    Dead
    io ho messo pro ma non m piacciono foto oscene! image

    poi se guardata il mio avatar non c'è nulla di scandaloso!è una foto dolce,non di quele che fanno ribrezzo appena le guardi!(non detto in tono arrabbiato!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (~•>>Bea* @ 15/6/2008, 09:04)
    io ho votato indifferente, perchè non mi piace ma non mi da fastidio.
    alcune immagini mi piacciono altre meno proprio perchè come ha detto kate le trovo volgari.

    Quoto....
    Ma sono contro quanto le fans esegarano troppo...
     
    Top
    .
  5. Fee1702
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente contro e seguo la linea della maggiorparte dei siti ufficiali che lo ritiene offensivo. Non ho niente contro chi lo segue, ognuno ha le proprie opinioni. Ma preferisco pensare all'amore tra Bill e Tom come un amore puro, forte, incostratato e sano come quello tra due gemelli legati come loro, piuttosto che farmi venire alla mente immagini oscene ed esagerate che ho avuto, ahimè, la sfortuna di vedere.
    Con questo tengo a precisare che ognuno ha i suoi gusti.
     
    Top
    .
  6. tokina483
     
    .

    User deleted


    io sono pro...
    pero alcune immagini o alcune Twincest troppo volgari non mi piacciono...perche per me il twincest non e' sesso o perversione...e' amore...
    SPOILER (click to view)
    come ho scritto in firma...^_^
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    anche se mi eccitano le storie twincest e nella mia perversa immaginazione ci sono sempre bill e tom come protagonisti , preferirei che il twincest rimanesse solo un mio pensiero perverso.
     
    Top
    .
  8. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Ho votato contro.
    Alcune immagini o fan fiction twincest sono veramente dolci e trasmettono un senso di tenerezza e affetto,ma...
    A. non credo che esista un incesto tra Bill e Tom. Credo che i due gemelli siano legati da un rapporto straodinario e incomprensibile da chiunque altro,che va ben oltre il normale affetto fraterno e si avvicina molto all'amore,ma è persino qualcosa di più di questo,perchè esclude del tutto la sfera sessuale. E' il cosiddetto amore "platonico" che nessun'altra coppia "normale" potrebbe raggiungere. Insomma,io sono convinta che i gemelli si amino...ma semplicemente non è amore nel senso in cui lo intendiamo noi,e cioè perennemente collegato al sesso;
    B. certe ragazze credono davvero nel twincest come forma di amore puro e questa è una cosa che rispetto perchè non ci trovo nulla di offensivo o disgustoso; ma ultimamente il twincest è diventato una sorta di perversione e fantasia erotica preferita delle adolescenti arrapate e questo lo detesto proprio. Il twincest,se davvero c'è,è solo una forma di amore. Diversa dalle altre,ma pur sempre amore. Non consiste in due gemelli che sco*ano come criceti per diventare la vostra fantasia probita. Eccheccavolo,questo proprio non lo sopporto!
    C. Questa sono un po' riluttante a dirla...tengo a precisare che se davvero scoprissi che c'è un incesto tra Bill e Tom non smetterei di seguirli e di amarli...ma devo ammettere che un po' mi lascerebbe scossa, e probabilmente avrei bisogno di tempo per "metabolizzare". Ma alla fine lo accetterei e anzi,li adorerei ancora di più per il loro coraggio ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Baby_Roby @ 17/1/2009, 16:30)
    B. [...] ma ultimamente il twincest è diventato una sorta di perversione e fantasia erotica preferita delle adolescenti arrapate e questo lo detesto proprio. Il twincest,se davvero c'è,è solo una forma di amore. Diversa dalle altre,ma pur sempre amore. Non consiste in due gemelli che sco*ano come criceti per diventare la vostra fantasia probita. Eccheccavolo,questo proprio non lo sopporto!

    Ti quoto alla grande! Sai come la penso già te lo spiegai ù-ù
     
    Top
    .
  10. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Pro.
    A me piace il twincest.
    Basta non esagerare.
    Certi fotomontaggi ad esempio sono troppo volgari, questo non mi piace.
    CITAZIONE (Kate ~ @ 14/6/2008, 19:26)
    Mi piacciono, quelle ff in cui il rapporto fra Bill&Tom non è incentrato solo sulla componente sessuale, ma va ben oltre, quelle in cui si parla di loro, dell'affetto che li lega, del loro modo di vivere uno in funzione del'altro. Ecco, questo mi piace...

    Ti quoto alla grande.
    Questo per me è il twincest.

    SPOILER (click to view)
    Scusate se ho sottolineato.
     
    Top
    .
  11. lady rock
     
    .

    User deleted


    ognuno la vede a modo suo...

    - - - - - - - - - - -
     
    Top
    .
  12. hanon.56
     
    .

    User deleted


    hai assolutamente ragione kate io la penso come te!!!!
     
    Top
    .
  13. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    a me non garba il twincest..ma rispetto chi lo apprezza

     
    Top
    .
  14. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    Io ho votato contro!
    Sinceramente non mi piace proprio,ma rispetto comunque coloro a cui piace!
     
    Top
    .
  15. Cocaine_
     
    .

    User deleted


    Assolutissimamente pro
     
    Top
    .
44 replies since 14/6/2008, 17:37   402 views
  Share  
.