Writing dreams...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    che bella!!!
    brave ragazze!!^^
    riuscirete a stupirmi!!!^^
     
    Top
    .
  2. Klarey
     
    .

    User deleted


    urka...scusate se non ho ancora postato...
    ma come kate sa, ero in vacanza.
    Sono tornata giovedì. ma poco conta, perchè venerdìsono ripartita.

    Sono a Roma dalla mary (marykei) reduce del concerto..(**)...

    ci sentiamo prestoooo....
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Non preoccuaprti, collega di ff!!^^

    Salutami la Mary!! Dio, voglio un resconto dettagliato del concerto in sezione "Concerti", sappiatelo!!!!
     
    Top
    .
  4. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    *____________________________________________________________*

    SPOILER (click to view)
    Rende l'idea? XD
     
    Top
    .
  5. [crazy lie]†
     
    .

    User deleted


    Complimentoni!
    Davvero bravissime tutte e due.
    Spero continuiate presto!^^
     
    Top
    .
  6. Klarey
     
    .

    User deleted


    Allora allora...
    Ho tante cose da dire.
    Ultimamemente non ci son stata per nulla nel forum.
    Ho avuto un periodo che definire pieno è ridicolo, giacchè non facevo nulla di utile. Eppure è stato uno di quei periodi in cui comunque non si trova il tempo per fare quasi niente....

    La fanfiction è rimasta ferma agli inizi per colpa solamente mia (e mi devo scusare un sacco con kate, che mi ha dato campo libero in questa folle idea e che sostiene tutto quel che di assurdo scrivo...).

    L'ispirazione non mi manca, no...
    è quella cosa chiamata voglia che si fa sentire sempre meno,..
    Ora però basta. è una bella idea e mi sembra malsano lasciarla quì, così. Inoltre il capitolo è pronto da una vita, ma me l'ero persa tra i miei mille file word nel pc e non mi andava di riscriverlo. volevo solo ritrovarlo...

    Quindi posto il mio secondo chap (ergo quarto) e non aggiungo altro se non che spero vi piaccia.




    20 agosto 2008
    manhattan
    my old garage

    Qui è tutto più vero.
    La polvere si accumula indisturbata, gli insetti prolificano pacifici, la luce filtra in modo naturale e mai insolente.
    Stesa sul pavimento ripenso ai miei sogni.
    Il vecchio garage è un scatola vuota ma accogliente, perfetta per ospitare le mie emozioni.
    Non ci sono padri pronti a sentire eventuali gemiti, o madri impiccione, pronte ad invadere la privacy e a rovinare con il loro sguardo curioso l'intimità del luogo.
    Ci sono solo io. Io e tutto intorno a me le pareti spoglie. Sul muro infondo le vecchie ante, con scatoloni dimenticati da tutti, pieni di oggetti che nessuno vuole.
    Forse qui mi integro così bene proprio per questo.
    Mi sento una di loro.

    Sto cercando di ricordare il mio sogno, mi sto sforzando con la fantasia e con la memoria.
    Solo nei sogni ti sento davvero. In confronto fantasticare è niente, sono immagini fasulle e mortali.
    Ma i sogni...oh i sogni! Non fosse che poi mi sveglio, potrei giurare di aver sentito il TUO tocco, le TUE mani, le TUE labbra.
    Ma poi, come ho detto, come è ovvio, come è giusto, mi sveglio. E tutto sparisce per non tornare.

    Ma sono così dolci quei sogni!!!
    Come puoi non essere reale? Come posso sentirti irraggiungibile se appena chiudo gli occhi le tue mani percorrono capaci il mio corpo? Come posso convincermi che non è amore, che è ossessione, se ogni mio sogno ha un immagine nitida del tuo sorriso malizioso, dei tuoi occhi sinceri?
    Come, dimmi come, potrò mai dimenticarti se ogni illusione di un tuo bacio scatena nel mio corpo un emozione ben più forte di quelle provocate dai gesti reali che fin ora mi hanno coinvolta.

    Io voglio sentire il tuo corpo sul mio. Lo desidero così fortemente!!
    Educata ad inseguire i sogni.
    E allora perché non anche questo?
    Ho bisogno di sapere che, prima di morire, incontrerò quel tuo sguardo sincero.
    Ho bisogno della certezza che quel sorriso malizioso, almeno una volta, sarà unicamente per me..
    Nessuno può darmi queste certezze.
    Ma queste speranze sono in grado di darmele da sola, e non riesco più a fermare il processo che il mio cervello ha iniziato senza chiedermi il permesso, rassicurando il mio intero corpo sul fatto che, prima o poi, tutto ciò avverrà.
    É troppo tardi per tornare indietro.
    Sei dentro di me, che tu lo voglia o no.
    E sta a me fare in modo che anche tu possa accorgerti di essere dentro di me.
    Diamo due significati differenti alla frase, ma è irrilevante.
    Non ho problemi a venirti incontro, in nessun senso.

    Mi abbandono completamente e chiudo gli occhi.
    Un goccia parte dall'attaccatura della riga dei capelli e scende lenta lungo il bordo della fronte fino al pavimento polveroso.
    L'intera fronte è imperlata di sudore.
    Mi lascio alle spalle il contegno.
    Mi lascio alle spalle i tabù.
    Mi lascio alle spalle perfino il mio mondo.
    Ci siamo solo io...e tu. Una parte di te che è nebbia, ma che mi manterrà in vita -almeno per ora-
    Le mie mani affondano in me.
    I miei occhi si chiudono sulla tua immagine, sul ricordo ritrovato di quel sogno.
    Il i miei sospiri vengono attutiti dalle mura spesse che mi imprigionano, dalla porta blindata chiusa a chiave dall'interno.
    Perdo completamente ed inesorabilmente me stessa.



    Quando apro gli occhi sono solo una ragazza che fissa un vecchio soffitto impolverato.
    Le guance un po' arrossate.
    Gli occhi lucidi.
    Il respiro irregolare.
    Un senso di vergogna che non mi spiego, che non mi piace, e che vorrei scacciare: ma non ci riesco.
    Ed ecco che mi ritrovo con in mano un diario e mille confidenze da fare, mille peccati da confessare.

    Kla
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Innazitutto, sono felice di essere la prima a complimentarmi con te per questo magnifico capitolo!
    E sono felice che tu mi abbia chiesto di iniziare questo progetto con te! Non importa se postiamo una volta ogni mese. L'importante è continuare.
    Credo sarà una bellissima esperienza per entrambe e, di nuovo, ti ringrazio per avermi scelta!

    Presto avrete la mia parte!

    Ancora tantissimi complimenti, Klarey!!!
     
    Top
    .
  8. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Klarey il capitolo è stupendo, molto profondo!!^^
    Mi mancava questa fan fiction!!
     
    Top
    .
  9. Lellenuccia.-*-.
     
    .

    User deleted


    Mamma che belle parole...T__T è davvero stupenda. Siete entrambe bravissime! Ma state facendo a gara per farmi commuovere??? No, perchè ci state riuscendo. Complimenti a tutte e continuate presto!!^__^
    Kiss Lelle
     
    Top
    .
  10. Klarey
     
    .

    User deleted


    grazie **
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Per questo capitolo, vi invito ad ascoltare questa canzone dei Pink Floyd, principale ispiratrice del pezzo che segue.

    Wish you were here

    So, so you think you can tell Heaven from Hell,
    blue skies from pain?


    Li vedi anche tu? Vedi anche tu il cielo che vedo io? Soffri anche tu?
    E sei in grado di distinguere il Paradiso dall’Inferno? Tu, tu sai quanto il mio Paradiso si sia tramutato in Inferno da quando ci sei tu? E lo sai quanto quell’Inferno, nonostante mi bruci l’anima, mi piaccia? Quell’Inferno che si apre sotto ai miei piedi ogni volta che scorgo il tuo sorriso.

    Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil?
    Do you think you can tell?


    E distingui un prato verde da una rotaia di acciaio? Quella rotaia sulla quale scorre la mia vita monotona, ma che mi conduce a verdi prati ogni volta che sento la tua voce.

    And did they get you trade your heroes for ghosts?
    Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze?
    Cold comfort for change? And did you exchange
    a walk on part in the war for a lead role in a cage?


    Hai scambiato anche tu un ruolo di comparsa in una guerra per diventare protagonista di una battaglia? L’ha scambiato? Sai anche tu come ci si sente quando si conduce una lotta da soli, senza compagni né alleati e senza avversari tangibili? Lo sai? Sai cosa si prova quando si combatte contro un’illusione? Quando ci si perde in uno sguardo che non incrocerai mai?
    Lo sai cosa si prova?

    How I wish, how I wish you were here.
    We're just two lost souls swimming in a fish bowl,
    year after year,
    running over the same old ground. What have we found?
    The same old fears,
    wish you were here.


    Vorrei solo che fossi qui. Solo un minuto, solo un istante. Vorrei che fossi qui, che camminassi con me, che ridessi con me, vorrei sapere qual è il tuo profumo e quali sono i tuoi veri sogni. Vorrei conoscere le tue paure e i tuoi incubi.
    Vorrei solo averti accanto. Vorrei solo addormentarmi sul tuo petto e svegliarmi con il sorriso sulle labbra. Il tuo.
    Ma tu non ci sei. E io resto qui a scrivere sogni. Solo sogni.

    Vorrei urlare al mondo che sei reale. Ed un secondo dopo, convincermi del contrario. Non sei vero, non esisti. Tu non ci sei. Non puoi occupare tanto spazio nel mio cuore. Non ne hai il diritto perché io non ti conosco e tu non conosci me. E non ne hai il diritto perché non sai nemmeno che esisto. Non sai quando piango, quando rido, non sai quando compio gli anni e non sai quali sono le cose che mi fanno stare bene.
    Eppure, nei giorni bui, vorrei avere accanto solo te. E mi odio. E odio sapere che quando sorridi, non sorridi per me. Che quando sogni, non sogni me.

    E forse, in fondo al cuore, detesto anche te. Perché non puoi essere vero. Sei troppo.

    Kat

     
    Top
    .
  12. Lellenuccia.-*-.
     
    .

    User deleted


    Dico solo questo:
    T___T
    *Me commossa dalle belle parole*
    Kiss Lelle
     
    Top
    .
  13. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    bellissima fan fiction *_* stupenda *_* bellissime parole *_* bravissime *_*
    *mi sto aggravando come sempre con la stessa faccina xD*
    Complimenti ^^ veramente siete bravissimissime ^^
     
    Top
    .
  14. » B e a •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vorrei solo averti accanto. Vorrei solo addormentarmi sul tuo petto e svegliarmi con il sorriso sulle labbra. Il tuo.

    Questa frase...
    dio, mi sembra di conoscerla, di averla risentita un'infinità di volte..
    E' in fondo quello che sognamo..
    Poi questa canzone, ogni volta mi commuove, la adoro..
    Questo capitolo è uno dei più bei capitoli che abbia mai letto..
    Complimenti davvero!!
     
    Top
    .
  15. Klarey
     
    .

    User deleted


    kate, lasciatelo dire: ti sei superata...

    sono rimasta così: O.O senza parole.

    questa ff mi colpiace quasi come se la leggessi dall'esterno.
    forse un pò perchè non ci passiamo i chap in anteprima (e questo mi permette di avere sorprese spiazzanti come questa) forse un pò perchè è formata da capitoli brevi e così naturali e reali che mi sembrano acqua, che mi scivolano via dalle mani come se non fossero miei.

    capitolo splendido. u.u

    ora il mio cervello dovrà produrre qualcosa di altrettanto......grande.poveretto.
    bellissima anche la canzone.
     
    Top
    .
65 replies since 16/6/2008, 09:31   643 views
  Share  
.