Writing dreams...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo! Ci sono!

    *Click click*



    Ho imparato a rifugiarmi in un limbo. Chiudo gli occhi e ti penso. Semplicemente.
    Non ho bisogno di altro, solo di focalizzarmi su di te. E tutto passa. Passa la noia, la tristezza, la stanchezza, la desolazione. Everything.

    Penso alla tua voce e ti sento.
    Penso alle tue mani e ti sento.
    Penso a te. E io ti sento. Ti sento davvero.

    Mi ritaglio questo spazio ogni giorno della mia vita. E’ mio, personale. E’ ancora più personale di questo diario al quale affido i miei pensieri. Nessuno invade il mio limbo dorato, nessuno a parte te.

    Ho discusso a lungo con me stessa. Mi chiedevo come fosse possibile amare qualcuno che non c’è. E ho trovato la risposta. Prima, l’ho trovata in una favola: Peter Pan aveva la SUA “Isola che non c’è” e tutto era a misura di bambino, come nei suoi desideri. Quindi, mi sono detta “Perché non posso avercela anche io? Chi lo dice che le favole sono solo favole?”. E da questa riflessione, è nato il mio limbo. Tu sei la mia “Isola che non c’è”.
    Un’isola sulla quale non ci sono pirati e sirene, bambini e indiani, ma solo tu e le tue canzoni.

    La seconda risposta che mi sono data, è stata questa: si può amare un sogno.
    Ci si può aggrappare disperatamente, lavorare affinché quest’ultimo viva. Non so cosa mi riserverà il destino e non so nemmeno se potrò trasformarlo in realtà, ma so per certo che posso sognare. Nessuno mi impedisce di ricorrere a questo stratagemma quando la tua mancanza si fa troppo pesante.

    Scrivere un sogno, del resto, è già renderlo vivo. Tra queste pagine, tu esisti. Ed esisti perché io ti do la vita. Saresti solo un pensiero sfuggente, in caso contrario. O un’ossessione. Ma io non sono pazza.

    Non conto più le volte in cui ho pianto per te, per me, per noi.
    Ma ora, ora mi sono asciugata le lacrime con un gesto deciso e risoluto, perché ho la mia isola. E lì io mi rifugerò con te. Non ci sarà spazio per le domande, per i dubbi: ci saremo solo noi.

    It’s ok. It’s allright.
    Kat


     
    Top
    .
  2. Lellenuccia.-*-.
     
    .

    User deleted


    ç__ç
    Silenzio perla la faccina... io non dico nulla. Questo capitolo e troppo... troppo... troppo.
    Grandissima Kate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Kiss Lelle
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Brava tesoro... sei fantastica...
     
    Top
    .
  4. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Leggere questa fan fiction è come guardarmi allo specchio...
    ç_ç
     
    Top
    .
  5. Klarey
     
    .

    User deleted


    molto bello kate! ^ ^
    mi è piaciuata parecchi anche la canzone.
     
    Top
    .
  6. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    E'... basterebbe dire che è qualcosa di stupendo? Lo giuro. Prende dentro.
    E' fantastica. Grazie infinite per darmi queste emozioni a quest'ora di notte.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
65 replies since 16/6/2008, 09:31   643 views
  Share  
.