Nuova data in New Jersey e tour in Nord America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. camyth4ever
     
    .

    User deleted


    vi prego th non vi scordate di noi!dobbiamo fare di tutto!ragazze schopero di tutto!andiamo in strada con cartelloni"TH in Italia!,altrimenti Italia dai TH!"/seeeee magariiiii!!!!)li amo troppo ma che hanno di più le altre fan!!!!!noi italiane non siamo giuste!uffy!come vorrei essere tedesca così capisco anche che dicono!!!!!!!!!!!!!!ciauuu kuss
     
    Top
    .
  2. ..::Free Sisters::..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esiste anche l'Italia.

    appunto...spero che tutto questo successo in america non li faccia dimenticare di noi fan italiane........
     
    Top
    .
  3. •Baby•
     
    .

    User deleted




    07.8. Starland Ballroom - Sayreville, NJ

    Terza data sold out!
     
    Top
    .
  4. •Baby•
     
    .

    User deleted




    19.8. The Fillmore - San Francisco, CA

    Anche questa è sold out! Ed è già la quarta data.
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    L'8 Agosto 2008 la band sarà all'Hot Topic del Freehold Raceway Mall di Freehold, New Jersey per una Signing Session.
    Per accedere alla sessione basterà acquistare un CD o una T-Shirt alla Hot Topic, in modo da ricevere uno dei 300 braccialetti disponibili che sono già in vendita.
    Si potrà iniziare la fila a partire dalle 10 AM; la Signing Session inizierà alle 15:00.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost
    Io vado XD

    Mi comprate una maglietta alla Hot Topic(tra le altre cose dalle immagine che ho visto vende delle belle cose *__*), me la regalate e vado!
    Pliz?! XD

    ok torno seria...non posso andare, sono dal dottore, peccato, comunque beate quelle che avranno il braccialetto^^
     
    Top
    .
  7. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    sono già quattro date sold out!bene...io faccio i bagagli...si scorderanno dell'italia...:(
     
    Top
    .
  8. •Baby•
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Per accedere alla sessione basterà acquistare un CD o una T-Shirt alla Hot Topic, in modo da ricevere uno dei 300 braccialetti disponibili che sono già in vendita

    Voglio la T-Shirt. Così potrò prendere anche io parte alla sessione.

    Anzi, no, parto direttamente per il New Jersey.
     
    Top
    .
22 replies since 27/6/2008, 12:32   207 views
  Share  
.