Topic ufficiale: calendario appuntamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ryan Seacrest di KIIS 102.7 FM ha annunciato oggi che i Tokio Hotel saranno presenti al festival Jingle Ball 2008 all'Honda Center di Anaheim, California, sabato 6 Dicembre 2008.

    Ma io dico, tra tutti i 365 giorni dell'anno, porprio nel giorno del mio caro onomastico devono andare in America?!?
    E vabbè, che ci dobbiamo fare...
    Grazie per la news!!^^
     
    Top
    .
  2. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Grazie per la news Kate ^^
     
    Top
    .
  3. {~MiCh_OhNe_DiCh~}
     
    .

    User deleted


    Ma porca vacca, ma l'Europa se la son dimenticati? La loro amata Italia? Ennonssippuò! Ci siamo pure noi, qua.
    E, devo proprio dirlo, siamo le più brave e le meno casiniste. (Se non ci fossero le francesi a rovinare tutto, come sempre -.-)
     
    Top
    .
  4. °Aly°
     
    .

    User deleted


    America, America e ancora America...
     
    Top
    .
  5. Baby ~
     
    .

    User deleted




    E' inutile, per me, entrare in questo topic, tanto, in fin dei conti, io sprecherò tempo e parole a riempire un post di imprecazioni e simili, finirò solo per inca**armi, mentre loro continueranno a passare il resto dei loro giorni in America, ingari di tutto questo.
     
    Top
    .
  6. xX_Hachiko93_Xx
     
    .

    User deleted


    Perchè esiste solo l'America????
    Italia Italia Italia Italia Italia Italia Italia Italia !!!!
    Tornate vi supplico T___T
     
    Top
    .
  7. _*anto*_
     
    .

    User deleted


    Lo so ke i tokio hotel sono felicissimi per essere riusciti a sfondare anche in America e di questo ne sono orgogliosa pure io..Però non esiste solo l'America,ci sono anche i fans europei,soprattutto italiani..... Non vedo l'ora che fissino una data per i concerti in Italia, perchè fra poco compio 16 anni e mi hanno dato finalmente il permesso di andarci.......Forza!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. » B e a •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_*anto*_ @ 11/11/2008, 20:53)
    Lo so ke i tokio hotel sono felicissimi per essere riusciti a sfondare anche in America e di questo ne sono orgogliosa pure io..Però non esiste solo l'America,ci sono anche i fans europei,soprattutto italiani..... Non vedo l'ora che fissino una data per i concerti in Italia, perchè fra poco compio 16 anni e mi hanno dato finalmente il permesso di andarci.......Forza!!!!!!!!

    Ricordati di non abbreviare!^^

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    ZDF? Quindi sy sky si vede!!!!!!!!!

     
    Top
    .
38 replies since 1/9/2008, 20:26   513 views
  Share  
.