Lovely eyes

- ff finita -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Che brutta infame!!!

    Pensa te che razza di comportamento!!

    CITAZIONE
    Pamela: "Ah ecco, beh insomma io voglio un uomo che sia un uomo, che mi scopi fino alla morte e invece questo è una mezza checca! Tutto dolce, sensibile, e che palle!!"

    Lo faccio io! Ma con una scopa vera, però! Te la do in testa fino a che non rinsavisci!

    Adesso, sei moralmente COSTRETTA a continuare il prima possibile, perchè dobbiamo sapere!!!

    Guarda che infame sta Pamela... ma chi pensa di essere? E pensare che esiste gente così...
     
    Top
    .
  2. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Oh, Mamma mia, questa Pamela deve morireeeeeeeeeee! AL ROGO! xD Comunque, continua prestissimo voglio sapere cosa succederà!^^
     
    Top
    .
  3. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    Ho letto i capitoli che mi mancavano e ogni secondo che passa la voglio uccidere sempre di più a questa Pamela!!

    Ma perchè Stefania non fa le foto poi le mette su internet così si sparge la voce e Bill lo scopre le la manda a calci in c*** a Pamela

    Devi posareil più presto possibile, ho bisognio di sapere a qualunqe costo cosa sucedera nel prossimo capitolo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (« ¤Fede¤ « @ 17/9/2008, 23:23)
    Ma perchè Stefania non fa le foto poi le mette su internet così si sparge la voce e Bill lo scopre le la manda a calci in c*** a Pamela

    Stefania non lo farebbe mai, perchè ama talmente tanto Bill, che non avrebbe mai il coraggio di farlo soffrire così tanto...
    Vorrebbe trovare il modo per fargli sapere la verità, ma non sbatterebbe mai delle foto sui giornali, sarebbe troppo umiliante per lui...


    Grazie a tutte!!
    Al rogo, scopate in testa... Sono felice delle vostre reazioni, perchè vuol dire che vi è arrivato esattamente quello che volevo trasmettere con il personaggio di Pamela....

    Danke... :565y444444:
     
    Top
    .
  5. Xx_HoNey_xX
     
    .

    User deleted


    ... Pamela.. preparati a morire... !! Non può trattare così Bill ... Oddeo... quanto la odio!! Comunque bravissima Silvia!! ^^
     
    Top
    .
  6. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Ma qeusta.... come si permette, nossssignore...che nervoso, la odio!! :ytry: :ytry:
    Povero Bill :tytu: :tytu: :tytu:
     
    Top
    .
  7. » B e a •
     
    .

    User deleted


    oddeo!!
    Ma quella brutta ba****ia!!
    Io la ammazzo!!
    La ammazzo!!!!!
     
    Top
    .
  8. Lellenuccia.-*-.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» B e a • @ 18/9/2008, 15:57)
    oddeo!!
    Ma quella brutta ba****ia!!
    Io la ammazzo!!
    La ammazzo!!!!!

    Sono assolutamente daccordo!!! *Me ti aiuta*
    Pamela sei finita!!! :3fc5yrdb: :3fc5yrdb: :3fc5yrdb: :3fc5yrdb: :3fc5yrdb: :ytry:
    Kiss Lelle
     
    Top
    .
  9. sweetchris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stefania non ce la faceva più, aveva solo tanta voglia di piangere, non poteva pensare che quella troia facesse tanto male a Bill.
    Pamela: "Ti sei imbambolata? Oh beh non ho più tempo per te, vado da un vero uomo! Ciao ciao!" disse girando i tacchi senza aspettare risposta.
    Stefania rimase lì, immobile, appoggiò la schiena al muro si lasciò scivolare verso terra... Era stato troppo, davvero troppo da sopportare...

    Ok a morte Pamela ... ma guarda questa ma chi è la principessina sul pisello??!! ( quello da mangiare^^)
    Thobias ... attacca! attacca!
    ihih Sum bellissima ... continua!!
    Povero Bill ... nooo mi dispiace tanto per Stefy!!
    Continuaaa Silvia ... se vuoi ti presto Thobias^^ ihih
     
    Top
    .
  10. Bea ~
     
    .

    User deleted



    La descrivi benissimo questa Pamela :awe3wrt:
    Ma con quel culone che si ritrova non potrebbe farla neanche volendo la modella :wer4cw35:
     
    Top
    .
  11. ~> Lulù°
     
    .

    User deleted


    Ma guarda tu questa!!!! =_=
    Immagino come le prudevano le mani a stefania in bagno! XD
    Ma.. Billino.. Oddio spero che non gli capiti mai veramente una così! ç_ç
    Che zo**ola! -__-
    Posta Sum.. mi piace tantissimo!!^^
     
    Top
    .
  12. •Baby
     
    .

    User deleted




    Oddeo, ormai abbiamo tutte capito che vogliamo a morte Pamela.

    Io, personalmente, altro che lasciarla andare! Come minimo, le avrei infilato la testa nel water, per poi lasciarla morire soffocata.

    Continua presto, Silvia!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Cap. 6


    Driiin Driiin Driiin Driiin Driiin Driiin
    La sveglia suonò incessantemente nella camera di Betty, la ragazza non dava segni di vita, non riusciva nemmeno ad aprire gli occhi, la sera prima avevano fatto tardi, tardissimo, e lei ora non aveva la forza per andare a lavorare.
    Finalmente dopo qualche minuto, forse troppo infastidita da quel suono ripetitivo, raccolse tulla l'energia che possedeva e allungò la mano verso quel meledetto aggeggio spegnendolo.
    Solo un altro minuto pensò, e girando la testa dalla altra parte, come comprensibile si riaddormentò in un secondo.
    20 minuti dopo...
    Stefania: "Betty! Devi andare a lavorare! Forza alzati" disse urlando, mentre entrava in camera sua.
    Betty: "Mmm... Ma chi è?"
    Stefania: "Come ma chi è?? E' tardissimo!"
    Betty aprì un occhio e sbirciò la sveglia: "Oddio" disse alzandosi in fretta e furia "non arriverò mai in tempo! E' tardissimo"
    Stava già correndo giù per le scale, quando ad un tratto si girò: "Hey ma Stefy, stai bene? Cosa fai TU sveglia a quest'ora?"
    Stefania: "Nulla è che non riesco a dormire... Ho provato ad addormentarmi ma faccio solo incubi..."
    L'amica alzò gli occhi al cielo combattuta, cosa doveva fare? Stare con lei vista la situazione o andare a lavorare, dato e considerato che sarebbe comunque arrivata in ritardo?
    Betty: "Stefy io... al diavolo il lavoro per una volta! Non ti lascio sola in questo momento!"
    Stefania la guardò incredula: "Di... dici davvero?"
    Betty era intenerita da quello sguardo: "Si... facciamo così, ora chiamo il mio capo e gli dico che non sto bene, poi dormo ancora un paio d'ore perchè non ce la faccio proprio, e poi insieme a Kate cerchiamo di pensare qualcosa, ok?"
    La ragazza si limitò ad annuire e ad abbracciarla forte, si era proprio una persona fortunata.
    Betty dopo aver fatto la telefonata, si ritrascinò sotto le coperte... quello era decisamente il momento di riprendere le energie, solo successivamente, con calma e lucidità, avrebbe affrontato con le amiche quell'argomento così doloroso, dovevano farlo....
    La sera prima, quando Stefania era uscita dal bagno, non avevano praticamente parlato... la ragazza aveva solo chiesto loro di andare a casa senza proferire parola, se non per dire solamente che aveva incontrato quella stronza e che la cosa l'aveva moralmente uccisa. Nulla di più, nessuna spiegazione, neanche la più piccola.
    Due ore dopo...
    Betty: "Mmm che sonno..." disse entrando in cucina
    Caterina: "Betty ti senti bene, tu che non vai a lavorare???" le rispose ridendo
    Betty era talmente stanca che non rispose nemmeno a quella simpatica provocazione, si limitò a sbadigliare e ad aggiungersi a Caterina e Stefania stavano facendo colazione proprio in quel momento.
    Con calma mangiarono e si rilassarono tutte assieme, poi però, come inevitabile, il momento della verità arrivò.
    Betty: "Ragazze... dobbiamo parlare non credete? Stefy racconta cosa è successo con Pamela per favore..."
    La ragazza sospirò, era doloroso da ricordare, ma cominciò ad esporre la conversazione della sera precedente nei minimi particolari, senza tralasciare nulla.
    Kate: "Oddio ma... ma... è proprio una puttana! Povero Bill, non posso pensarci..."
    Stefania: "Lui le ha scritto un sms così dolce... magari lo scrivesse a me..." disse abbattuta
    Betty: "Ragazze dobbiamo fare qualcosa!! ... Ma cosa? Cioè non possiamo fargli una foto..."
    Stefania la interruppe subito: "No, no non se ne parla! Bill soffrirà già tantissimo quando lo scoprirà, non dobbiamo aggiungergli il peso della vergogna... Non lo sputtanerei mai..."
    Betty: "Lo so... Ma cosa possiamo fare?"
    Stefania prese un bel respiro: "Non faremo nulla per ora... aspetteremo... aspetteremo di avere un'occasione... lei abita dietro l'angolo e se Bill viene a trovarla lo sapremo..."
    Le altre due coinquiline la guardarono... e anche se a malincuore dovettero ammettere che aveva ragione, per il momento Pamela era intoccabile.

    Un mese dopo....
    Il tempo era passato inesorabile, e con lui innumerevoli giornate, la vita di ognuna delle ragazze coninvolte in questa storia continuava come sempre, tra mille dubbi, paure, preoccupazioni, gioie, amori...
    Quella era una bella giornata, il sole splendeva alto nel cielo e Betty e Caterina decisero di uscire a fare due passi, Stefania putroppo non poteva unirsi a loro perchè doveva lavorare.
    Caterina: "C'è una bella atmosfera oggi, non sembra neanche di stare a Milano... "
    Betty: "Si è vero, peccato che Stefy non ci sia... senti perchè non facciamo un giro in via Monte Napoleone? Tanto per curiosare un po'!"
    Caterina annuì, ficcare il naso negli acquisti dei ricchi faceva sempre bene!
    Si incamminarono per la via, soffermandosi a guardare quelle vetrine piene di capi firmati che si susseguivano davanti ai loro occhi.
    Era tutto perfetto, curato nei minimi particolari, Gucci, Valentino, Prada, ognuna di quelle grandi firme, aveva in quella strada uno dei propri negozi di punta.
    Le ragazze passeggiavano tranquille, continuando a curiosare, ma tutto ad un tratto quella bella giornata assunse una sfumatura diversa... entrambe videro qualcosa, o meglio qualcuno, uscire da un negozio di Versace...
    Betty e Caterina si fissarono negli occhi incredule....
    "Oh cazzo" dissero contemporanemente.
    Pamela passò davanti a loro in quell'istante... il fatto in sè non era una grande novità, l'avevano incontrata molte volte nel corso delle ultime settimane, ma la cosa inaspettata era che non era sola, Bill era con lei.
    I due si tenevano teneramente per mano sorridendosi felici, visti da fuori sembravano una coppia di perfetti innamorati, ma le ragazze sapevano la verità.
    Osservarono gli occhi del cantante... non mentivano, erano sinceri... erano solo per lei... ma Pamela?
    Bill senza curarsi della gente attorno, cinse la vita della bionda e la baciò teneramente.
    Bill: "Allora la mia stella è felice dei regali?"
    Pamela lo guardò quasi commossa e si limitò a baciarlo nuovamente, poi abbracciandolo forte appoggiò il viso sulla spalla del cantante.
    Bill: "Ti amo"
    Pamela: "Anch'io" rispose con un tono di voce che avrebbe fatto credere a tutti di ricambiarlo veramente.
    I suoi occhi però, in quel momento, non visibili da quelli di Bill, si tradirono... Li alzò al cielo e assunsero un'espressione beffarda, quasi insofferente.
    Poi come se niente fosse, come se fosse la cosa più naturale di questo mondo, lo riprese per mano e s'incamminarono nuovamente lungo quella lussuosa via.
     
    Top
    .
  14. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Oddio Pamela la odiooooooooooo con tutta me stessa... :ytry: :ytry: :ytry: :ytry: :ytry: :ytry: :ytry: :ytry: è proprio una st****a e non dico altro...che nervoso!!
    Sum, adesso sappi che sei obbligata a postare!!XDD!!Continua presto!!
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Che infame!!!

    Che brutta infame, indisponente, traditrice, vigliacca e bugiarda!!!

    image image

    E adesso?!?!?! Sis continuaaaa!!!
     
    Top
    .
609 replies since 5/9/2008, 12:14   16576 views
  Share  
.