Lovely eyes

- ff finita -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    aspettate qui tutti si preoccupano di bill e di stefy e al bambino nessuno ci pensa ç_ç Thomas piccolino
     
    Top
    .
  2. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Oddio Silviaaaaaaaaaaaaaa T_T ho letto tutti i capitoli che mi mancavano T_T
    Che tristezza!Stefi ha aggito d'impulso...
    Ne sono sicura però che Bill ama ancora Stefi!Non possono lasciarsi!!!!!>.<
    Posta presto *_*
    Bravissima :*
     
    Top
    .
  3. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Tataaa *___*
    Bellissimo!!!!
    Noo Bill .. torna indientro!!!
    Capisco perfettamente Bill ma mi spiace molto per Stefy!
    Tata devi assolutamente continuare U.U
    Vorrei che tutto si riappacificasse!
    Bravissima tata *-*
     
    Top
    .
  4. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita a leggerla tutta...e ora che la storia si fa complicata mi lasci così?!?!?!Non puoi abbandonarci proprio adesso!!!Non posti più?? :tytu:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    summer in tanto up se non ti dispiace *_* up
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Ma nooo tranquille, certo che posto ancora... :uyu:
    E' che sono un po' presa in questo periodo (come quasi sempre del resto -.-)
    Ma tranquille che ha già le idee chiare! ^_^
     
    Top
    .
  7. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 9/3/2010, 22:02)
    Ma nooo tranquille, certo che posto ancora... :uyu:
    E' che sono un po' presa in questo periodo (come quasi sempre del resto -.-)
    Ma tranquille che ha già le idee chiare! ^_^

    Ok Sil *_* aspettiamo ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Cap. 40

    Tom si era appena assopito sul divano, tremendamente annoiato da quei programmi noiosi che trasmettevano alla TV a quell'ora, quando una porta sbattuta con violenza lo destò dal suo sonno.
    Si alzò immediatamente di scatto, era passata solamente poco più di un'ora da quando Bill era uscito, e inoltre a giudicare dalla violenza con cui aveva chiuso quella porta doveva essere andata davvero male.
    "Bill..." sussurrò guardando il suo viso bagnato di lacrime
    Il fratello lo guardò scuotendo la testa e trasmettendogli con gli occhi tutta la sua sofferenza.
    "Era... con un altro?" chiese Tom con timore
    "No... era con un bambino..." mormorò il cantante con voce sempre più bassa
    "Oh... mi spiace io..." il chitarrista era già pronto a cercare di consolarlo, nella propria mente aveva già preparato duemila cose da digli, dato aveva sempre saputo che Stefania non avrebbe mai mantenuto la promessa di rimanergli fedele, ma venne subito interrotto dal gemello.
    "E' mio figlio Tomi..."
    Tom spalancò gli occhi e la bocca e rimase così, immobile per qualche secondo, non riuscendo a capire completamente quello che Bill gli aveva appena detto.
    Dopo i primi attimi di intontimento corse da lui e lo strinse forte, facendolo sfogare e facendosi raccontare tutto quello che era successo.
    "Bill io... io non so che dire... mi pare tutto così assurdo, mi sarei aspettato di tutto ma questo mai..."
    "E lo dici a me?!" rispose il fratello sempre più arrabbiato "Ho passato i tre anni più brutti della mia vita, quando invece avrebbero dovuto essere i più belli! Basta Tomi, basta, andiamocene via, mi prenderò le mie responsabilità di padre ma ci penserà il nostro avvocato a parlare con lei, io non voglio mai più vederla, mi ha fatto soffrire troppo, troppo...." dicendo quelle parole riprese a singhiozzare e Tom, non sapendo più cosa fare, si limitò a stringerlo forte e a coccolarlo il più possibile, per fargli capire che lui c'era e che non l'avrebbe mai abbandonato.
    Dopo una mezzo'oretta Bill si era un po' ripreso, così il chitarrista cercò di parlare un po' con lui, perchè sapeva che certe decisioni prese a caldo, non sono mai quelle giuste.
    "Hey... dai piccolo fatti forza... scappare non è mai la soluzione giusta, hai criticato lei perchè l'ha fatto, quindi non farlo anche tu... capisco che tu non voglia più avere nulla a che fare con lei, ma non abbandonare tuo figlio, noi sappiamo cosa vuol dire avere un padre inesistente..."
    Bill fece una smorfia, già, loro lo sapevano eccome, e lui avrebbe fatto tutto il possibile per il suo piccolo Thomas, Tom aveva ragione.
    "Sai come l'ha chiamato?" sussurrò il cantante con un piccolissimo sorriso che apparve sulle sue labbra.
    "Come faccio a saperlo?" rispose il gemello, sorridendo a sua volta.
    "Thomas..."
    Tom strabuzzò gli occhi, Bill gli aveva sempre detto che avrebbe voluto chiamare così suo figlio per richiamare il suo nome, e il fatto che quella ragazza tanto stupida quando fragile se ne fosse ricordata beh... gli fece pensare che forse più condannata avrebbe dovuto essere aiutata, proprio come suo fratello, e potevano farlo solo assieme.
    Ma prima ancora che potesse formulare una frase, Bill si era già alzato in piedi prendendo in mano la giacca.
    "Io esco" disse con decisione
    "E dove vorresti andare scusa?"
    Sul volto del cantante apparve un sorriso che avrebbe voluto essere malefico, ma che in realtà evidenziava solamente tutto il suo dolore.
    "A scopare, come sempre" rispose.
    Tom cercò di dire qualcosa per fermarlo, ma nel giro di un secondo, Bill scomparve dalla sua vista.
    Mezz'ora dopo, il cantante varcò la soglia di una famosa discoteca, pronto per cercare la ragazza che gli avrebbe tenuto compagnia per qualche ora quella notte, e con passo felpato si diresse verso il bar, notando che come sempre, parecchi occhi si erano già posati su di lui.
    Sorseggiò qualche drink guardandosi attorno, poi quando ritenne di essere sufficientemente ubriaco, si alzò e si diresse verso la pista da ballo.
    Non fece nemmeno in tempo a raggiungerla, che una provocante e prosperosa ragazza gli si avvicinò, approcciando in modo per nulla timido.
    Per una ventina di minuti i due ballarono e si strusciarono, poi stufo e sempre più sofferente, Bill la prese e la condusse nel bagno, dato che per quella sera non aveva voglia di aspettare oltre.
    Il cantante chiuse a chiave la guardò, per un attimo gli venne voglia di scappare, chi cazzo era quella zoccola che si stava per fare?! Non era nessuno per lui, nessuno... ma ogni sua intenzione fu placata dalle mani di lei, che dopo averlo spinto contro il muro afferrarono esperte i suoi jeans e li abbassarono.
    Pochi istanti dopo, la mora, anche se un po' delusa dell'eccitazione quasi assente di Bill, sostituì le sue mani con la bocca, e iniziò a leccare e a succhiare, dimostrando ancora una volta quanto fosse brava in quel campo.
    Il cantante chiuse gli occhi e cercò di immaginare che al posto di quella, di cui non conosceva nemmeno il nome, ci fosse la sua Stefy, ma non ci riusciva, per niente.
    Lei non era così, non era una troia, riaffiorarono nella sua mente i ricordi di tutte le volte che aveva fatto l'amore con lei, di quando lei fosse e timida e poco esperta all'inizio e di quanto tutto quello fosse stato tremendamente più bello e appagante per lui.
    Aprì gli occhi e osservò di nuovo la ragazza, no, no, non ce la faceva, si faceva schifo da solo per quello che stava facendo, e nonostante la mora si stesse impegnando non sarebbe mai riuscita nel suo intento, semplicemente perchè non era lei che voleva.
    La afferrò per i capelli e la spinse indietro, "Mi dispiace" sussurrò, prima di riallacciarsi i pantaloni e di correre via, lasciandola lì così, con un'espressione incredula sul volto.
    Non appena Bill raggiunse il parcheggio fu assalito da un conato di vomito, aveva decisamente esagerato con l'alcol, e la testa gli stava girando tremendamente.
    Nonostante tutto, si mise al volante e si fermò nel primo hotel che trovò sulla strada, non badò nemmeno a quante stelle avesse o al fatto che avrebbero potuto riconoscerlo, si sentiva ancora le mani di quella ragazza addosso e voleva lavarsi, si sentiva sporco, tremendamente.
    Non appena entrò nella stanza si infilò sotto la doccia e pianse, pianse come forse mai aveva fatto prima di allora, perchè prima non sapeva la verità, ma ora era diverso, e la cosa lo stava distruggendo.
    Rimase sotto il getto dell'acqua calda per almeno mezz'ora prima sentirsi abbastanza pulito per uscire, e senza nemmeno preoccuparsi di asciugarsi i capelli si rivestì e lasciò quell'hotel, per dirigersi verso l'unico posto dove avrebbe potuto andare, l'unico posto in cui doveva stare.
     
    Top
    .
  9. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Hai postato!!!!!!!!!!!! :5yth:
    Bellissima come sempre!!!!Bravaaaa^^
    Va da Stefy vero??? Uh sono curiosa!!!!! Spero che posterai il prossimo presto!!
     
    Top
    .
  10. je‚
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sto pensando che Bill andrà da Stefy ma conoscendoti... Dovrei aspettarmi di tutto. xD
    Magari non va da lei o-ò
    Comunque bravissima tataaa.
     
    Top
    .
  11. ^^…IchLiebeBill…^^
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo.
    Però..che tristezza...
    Immagino già dove si stia dirigendo Bill e spero sia così.
    Bravissima.
    Aspetto con ansia il seguito.
    Un bacio! =)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    quando ho letto che hai postato sono corsa a leggere non vedo l'ora che continui
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Marò... va da lei, vero?!
    Posta posta posta posta xD
     
    Top
    .
  14. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Oddio che tristezza ç_____ç
    Va da lei?!ç_ç
    Postaaaaa XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Grazie mille a tutte patate! :uyu:
    Ehm beh... anche se va da lei ricordatevi che nulla può essere scontato in questa ff!
     
    Top
    .
609 replies since 5/9/2008, 12:14   16576 views
  Share  
.