Lovely eyes

- ff finita -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 2/5/2010, 21:34)
    Tranquille ragazze che posto, solo che non ho mai una giornata libera per scrivere =_=
    Lo farò il prima possibile... ^^

    Certo... Se te ne vai ai Comet invece di startene a casetta a scrivere ù.ù

    SPOILER (click to view)
    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Lo so Ale e mi sento tremendamente in colpa... ç__ç
    Solo che ho gli esami in questo periodo, e i Comet sono stati una pazzia fatta come al solito per lui! XD
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 31/5/2010, 12:19)
    Lo so Ale e mi sento tremendamente in colpa... ç__ç
    Solo che ho gli esami in questo periodo, e i Comet sono stati una pazzia fatta come al solito per lui! XD

    Ma smettila XD
    Hai fatto benissimo ad andare!!! :uyu:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    tranquilla in tanto io uppp disperatamente ma upo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    up
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Domani posto ragazze! ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    o dio muoioooooooooooo vado a rileggere quello vecchio
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 10/6/2010, 22:23)
    Domani posto ragazze! ^_^

    Cioè oggiiiiiii!!! *-*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Eccomi qui finalmente. mi scuso per la lunga attesa e... buona lettura, spero che vi piaccia!

    Cap. 41

    Erano passate poche ore da quando Bill se ne era andato, e Stefania, dopo ad aver chiesto a Caterina di tenere Thomas con lei, continuava a camminare impaziente avanti e indietro per casa, imprecando contro sè stessa e contro la sua stupidità, cercando in tutti i modi di inventarsi qualcosa per poterlo rivedere, per poterlo riavere. Ma cosa avrebbe mai potuto dirgli? Non c'era nulla che potesse giustificare le sue azioni, nulla.
    Ad un tratto sentì il campanello suonare, era già parecchio tardi e dentro di lei si accese la speranza che forse potesse essere Bill, che forse ci aveva ripensato.
    Corse alla porta e l'aprì con angoscia, pregando di vedere il suo viso davanti a lei, e fu davvero così, davanti a lei apparve un Bill struccato, con ancora i capelli bagnati e gli occhi tremendamente rossi, ma nonostante tutto era assolutamente meraviglioso.
    Stefania provò a parlare, voleva dirgli qualcosa, ma prima ancora che i suoi pensieri si tramutassero in parole, lui fu su di lei.
    Il cantante le si gettò addosso con slancio, appropriandosi delle sue labbra come se gli appartenessero, come se lei fosse un oggetto che di sua proprietà che non avesse nessuna voce in capitolo su quello che lui stava facendo.
    Prese il suo viso tra le mani ma non lo accarezzò, si limitò ad infilare con foga la lingua nella sua bocca, dandole un bacio che non si poteva definire solo passionale, era violento.
    Stefania rimase estremamente sorpresa dal suo gesto ma lo lasciò fare, Bill, il suo Bill, anche se con un enorme rabbia dentro di sè era tornato da lei, e ora la stava baciando, solo questo le importava.
    La ragazza rispose al suo bacio abbracciandolo, stringendolo forte e cercando di fargli capire che era lì per lui, solo per lui, e che non avrebbe mai più voluto lasciarlo, ma Bill era troppo preso dalla sua rabbia per poter far caso a come stesse lei.
    SPOILER (click to view)
    Senza pensarci due volte la spinse, facendola stendere con ben poca grazie sul pavimento e in attimo fu su di lei, infilandole le mani sotto la maglia e toccandola come se fosse una puttana.
    Bill non si era mai comportato così con lei, mai... era sempre stato dolce e gentile, ma quella notte sembrava un'altra persona, una persona alle quale non importava nulla di nessuno, che voleva solo dare sfogo ai sui istinti.
    Era talmente schiavo della sua ira che non si preoccupò nemmeno di spogliarsi o di spogliare del tutto lei, le tolse in malo modo solo i jeans e le mutandine, per poi toccarla bruscamente, fregandosene del fatto che probabilmente le stava facendo male.
    Stefania dal canto suo non si mosse, lo lasciò fare stringendo gli occhi e cercando di tenere duro, aveva già ferito Bill fin troppo, e un altro rifiuto da parte sua non se lo sarebbe mai meritato, ora era solo lei che doveva pagare per gli errori fatti, e lui aveva tutto il diritto di trattarla come voleva.
    La ragazza non fece una piega nemmeno quando lui, abbassandosi i pantaloni senza nemmeno toglierli, la penetrò con una forte spinta, e prese a muoversi con la stessa foga che aveva messo in tutti i suoi gesti precendenti, come se lei fosse davvero solo un buco da riempire.
    Stefania lanciò un urlo di dolore, erano anni che non faceva sesso, e la quasi assoluta assenza di preliminari, abbinata alla violenza che Bill ci stava mettendo le fecero provare un dolore lancinante, ma cercò di resistere, e si aggrappò forte a lui, infilandogli appena le unghie nella schiena e cercando i suoi occhi, ma lui non era lì, non c'era.
    Non la stava nemmeno guardando in faccia, stava piangendo e guardava un punto fisso dinanzi a sè, nel vuoto.
    Bill continuò nel suo folle gesto per diversi minuti, fino a quando portò la testa all'indietro soffocando un urlo, e venne finalmente in lei.
    Il cantante a quel punto si lasciò andare su un fianco, rimanendo immobile, con il petto che si alzava e si abbassava quasi impazzito, e il suo respiro che non accennava a regolarizzarsi.
    Stefania si voltò verso di lui, non sapeva cosa fare, cosa dire, ogni cosa le parve fuori luogo in quel momento, però voleva fargli sentire che lei era sempre lì per lui e così lo abbracciò, ma non appena Bill sentì le sue mani avvolgergli la vita fece uno scatto, allontanandosi da lei e guardandola.
    "Bill... ti prego..." disse lei supplichevole, ma Bill si limitò a scuotere la testa, mentre i suoi occhi si riempirono nuovamente di lacrime.
    La ragazza però non demorse, riprovò di nuovo.
    "Bill, amore mio ti prego ascoltami..."
    Il cantante sentendo quelle parole con uno scatto si mise seduto, estremamente irritato da quello che le aveva detto.
    "Non sono più tuo già da diversi anni, e la colpa è solo tua..."
    Stefania deglutì, non era cambiato nulla, lui probabilmente voleva solo l'ultima scopata, ma non aveva nessuna intenzione di perdonarla.
    "Io... so quanto ho sbagliato, e so che non sei più il mio ragazzo, ma io ti amo, ti amo da morire e tu questo non potrai mai cambiarlo... tu non hai idea di come sia stato difficile per me condividere con la consapevolezza di aver commesso uno sbaglio così grande, ma sono cresciuta da allora, non sono più la ragazzina fragile con duemila paure che ero allora... Thomas mi ha aiutata, mi ha fatta crescere, e ora ti posso dire senza ombra di dubbio, che voglio stare con te, e che non me ne frega un cazzo della tua band o di cosa pensa chi ti sta intorno, io ti voglio amare e passare con te ogni singolo istante della mia vita! Perchè si ama veramente solo una volta, una sola persona è in grado di rubarti il cuore, l'anima, e tu sei con assoluta certezza quella persona... quindi non me ne frega niente se tu ora te ne andrai di nuovo, se andrai a scoparti 2000 puttane, io a te non rinuncio, e fosse l'ultima cosa che faccio, ti giuro che troverò il modo per farmi perdonare..."
    Bill la ascoltò in silenzio, e ogni sua parola fu una lama in più che gli si conficcò nel cuore, solo lei era in grado di fargli quell'effetto, di fargli provare emozioni tanto forti, quanto contrastanti.
    Qualcosa dentro di lui gli disse che non se poteva andare così, che meritava almeno uno sguardo, così si voltò.
    Appena i loro occhi si incontrarono sentì un brivido trapassarlo, e il suo cuore accelerò i battiti, senza che lui avesse il minimo controllo sul suo corpo.
    "Ti amo Bill, ti amo..." disse Stefania mentre i suoi occhi si facevano umidi, ma cercò comunque di mantenere un contegno il più possibile.
    Il cantante continuò a guardarla, guardò i suoi capelli arruffati, i suoi vestiti fuori posto e in un attimo si sentì una merda per quello che aveva osato farle poco prima.
    "Io... scusami per prima... non volevo farti del male..."
    Queste furono le uniche parole che riuscì a dire prima obbligarsi a distogliere lo sguardo, nonostante le sue difese stessero lentamente crollando.
    "No non ti devi scusare, io me lo meritavo, tu ti meriti di farmi tutto ciò che vuoi..."
    Bill si girò di nuovo verso di lei con uno scatto, no, no, no, non doveva dire quelle cose, era troppo e non era giusto.
    Stefania gli sorrise debolmente e si avvicinò a lui lentamente, allungando poi la mano e intrecciandola alla sua.
    Il cantante fu sorpreso da quel gesto dolce e delicato, così tanto che non osò spostare il braccio, e rimase immobile ad osservarla, chiedendosi cosa intendesse fare con quel gesto.
    La ragazza strinse forte la sua mano e la accarezzò piano, avvicinandosi nel frattempo a lui, fino a trovarsi a pochi centimetri di distanza.
    "Non voglio che tu vada via..." sussurrò Stefania guardandolo dolcemente.
    Bill deglutì e sentì il cuore scoppiargli nel petto, ma perchè, perchè mai doveva fargli quel fottutissimo effetto?
    La mora capì che forse stava iniziando a cedere, così decide di tentare il tutto e per tutto, appoggiando le labbra sulle sue, in un casto bacio.
    Il cantante spalancò gli occhi spaventato, e ora come avrebbe fatto a restare solido sulle sue posizioni, quando dentro di lui stava esplodendo un fuoco e un vortice di emozioni lo bloccava lì in quella stanza?
    I suoi pensieri incontrollabili furono però presto interrotti, Stefania non voleva esagerare e così si staccò quasi subito dalle sue labbra, lasciandole lì, socchiuse e in attesa di qualcosa di più... già perchè anche se non voleva ammetterlo era così, Bill la voleva baciare, ma non come prima, la voleva baciare davvero, voleva darle uno di quei baci che amavano da morire entrambi, uno di quei baci che valgono più di mille parole, uno di quelli che si possono scambiare solo due persone che si amano follemente.
    Stefania lo guardò tesa, aveva paura di come potesse reagire, forse era stata precipitosa e avrebbe rovinato tutto, con sua enorme sorpresa però, Bill prese il suo viso tra le mai tirandola a sè, e per la prima volta dopo più di tre anni, la baciò davvero.
    La ragazza sentì il sangue cominciare a scorrerle di nuovo nelle vene, si sentì leggera, come se si trovasse su di una nuvola, e non potè fare altro che stringerlo a sè con desiderio, facendo avvicinare i loro corpi il più possibile.
    Le loro lingue si incontrarono in un primo momento con timore, poi entrambi si lasciarono andare e si baciarono per quasi un'ora, inconsapevoli del tempo che passava, e non avendone mai abbastanza dell'altro. In quel contatto si riscoprirono, e alla mente di entrambi tornarono vividi i ricordi di quanto stessero bene assieme, e di come la loro vita non si potesse definire tale se l'altro non ne faceva parte.
    Fu Stefania a staccarsi da Bill, nonostante il mugugno di disappunto di quest'ultimo.
    "Bill... ho voglia di fare l'amore con te..."
    Il viso del cantante si illuminò, Dio se era perfetta, come poteva pensare di fare a meno di lei?
    Sorrise e le diede un altro bacino, non aspettando altro se non quello, e sentendosi assolutamente in colpa per averle fatto del male poco prima, per aver buttato il loro primo approccio dopo tanto tempo in quel modo.
    Stefania si alzò e gli tese la mano, conducendolo poi nella sua stanza, dove c'era un enorme letto a due piazze.
    "Sai, ho sempre dormito da sola qui, ma l'ho preso così grande perchè ho sempre sperato un giorno, di poterlo condividere con te..."
    Bill le accarezzò il viso dolcemente, ma anche questa volta non disse nulla, si limitò a spingerla verso di esso, facendola stendere sotto di lui e a guardarla in un modo strano, con amore, ma anche con un'immensa paura che lo confondeva.
    La ragazza affondò le mani nei suoi capelli corvini e gli disse per l'ennesima volta quanto lo amasse, sfiorando poi le sue labbra e respirando su di esse, prima di dargli un bacio, come per spronarlo per dirgli non avere timore di quel momento.
    Bill si morse il labbro titubante, ma un attimo dopo non riuscì più a trattenersi e riprese a baciarla, succhiandole piano le labbra e cercando poi un contatto con la sua lingua, esplorandole piano il palato, con dolcezza.
    I loro respiri si fusero indissolubilmente, e i due iniziarono ad accarezzarsi e a riscoprire i loro corpi, dopo un tempo che era parso ad entrambi infinito... Bill infilò lentamente le mani sotto gli abiti di lei, in un modo totalmente diverso dal precedente, tornando ad essere il ragazzo dolce e innamorato che lei conosceva.
    Le baciò piano ogni angolo del viso, scendendo poi sul suo collo, e toccandola come se fosse un oggetto prezioso, il suo oggetto prezioso.
    Stefania dal canto suo cercò di coccolarlo e di farlo sentire il più possibile a suo agio, anche se questo non era necessario, perchè lui si sentiva già così, stava provando delle emozioni che non l'avevano mai nemmeno sfiorato, quando era stato con quella lunga lista di conquiste che erano servite solo a congelargli il cuore.
    Ora però quel muscolo intirizzito si era risvegliato, si era riscaldato con i baci della sua Stefy, e si sentiva bene, dannatamente bene.
    SPOILER (click to view)
    I due ragazzi si spogliarono con tenerezza, sorridendosi come due ragazzini che stavano vivendo la loro prima volta, e si dedicarono l'un l'altro moltissime altre attenzioni, stringendosi, accarezzandosi, baciandosi e non avendone mai abbastanza.
    Quando il momento arrivò, Bill la guardò negli occhi, aspettando un suo cenno di consenso, perchè non le avrebbe mai più fatto del male, mai più.
    Stefania sorrise, e avvicinandosi al suo orecchio, gli sussurrò con fiato caldo delle semplici parole, che per l'ennesima volta gli provocarono un'emozione pazzesca, e il cantante credette seriamente che il cuore gli stesse uscendo dal petto.
    "Amami Bill, amami..." queste furono le parole che Stefania pronunciò con fermezza, ma anche con la consueta dolcezza.
    Il ragazzo intrecciò le mani tra le sue e lentamente entrò in lei, facendo piano, per non farle male, baciandole nel frattempo il collo e dedicandole duemila altre attenzioni, per farle capire quanto la amasse.
    Stefania si mosse con lui, avvolgendogli la vita con le gambe per sentirlo ancora più unito, e sentendosi man mano, sempre più vicina al piacere.
    Raggiunsero l'apice assieme stringendosi forte e restando abbracciati, totalmente incapaci di fare a meno dell'altro in quel momento.
    Quando Bill si spostò, la ragazza avvolse nuovamente la sua vita, appoggiandogli la testa sul petto, e questo lo fece sorridere di felicità.
    Per diversi minuti non dissero nulla, rimasero lì a parlarsi solo con il calore che i loro corpi si stavano scambiando, poi però Bill dovette interrompere quel momento, anche se a malincuore.
    "Stefy noi... noi dobbiamo parlare"
    La ragazza si girò, appoggiandosi su un gomito e guardandolo.
    "Non... non te ne andare..."
    Bill le accarezzò il viso "Non ho nessuna intenzione di farlo, io voglio stare con te, è sempre stata l'unica cosa che ho voluto... ma ti avverto, non ci sarà nessun'altra possibilità dopo questa"
    Stefania scosse la testa e intrecciò le loro mani, stringendole forte.
    "Non servirà amore mio, non la ti lascerò più per nessuna ragione al mondo, ti dimostrerò che sono maturata, e che non devi preoccuparti di nulla... voglio stare con te e con il nostro piccolo sempre... per sempre..."
    Bill sentì un colpo al cuore, anche lui lo voleva, ma non aveva la minima idea di come avrebbe dovuto comportarsi con Thomas, aveva già 3 anni, e lui non lo conosceva.
    La ragazza lesse la preoccupazione nei suoi occhi e lo accarezzò di nuovo, tranquillizzandolo.
    "Non ti devi preoccupare per Thomas, lui ti ama, gli ho sempre parlato di te gli ho sempre detto che persona meravigliosa è il suo papà, e lui non aspettava altro che poter stare con te... ah però ti avverto, preparati perchè ha una lunga lista di cose che vuole fare con te!"
    Bill si lasciò sfuggire una piccola risata, era timoroso certo, ma sapeva che sarebbe andato tutto bene, perchè era solo così che poteva andare.
    "Ok, domani me lo farai conoscere allora..."
    Stefania annuì e lo abbracciò fortissimo, felice come non mai, consapevole che da quel momento, avrebbe avuto inizio la vita, quella vera, quella assieme al suo grande amore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    o dio doppo tanto tempo mi ritrovo di nuovo in lacrime leggendo la tua storia summer sei woooooooooooooooooooooooowww
     
    Top
    .
  11. »Sally
     
    .

    User deleted


    Oddio! *_*
    Che romantica la seconda parte del capitolo!
    Sono curiosa di vedere com'è Bill papà!
    Tom sarà gasatissimo sapendo di avere un nipote col suo stesso nome! XD
    Bel capitolo!
    Bravissima *-*
     
    Top
    .
  12. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    *_____________* T____________________T
    Quanto sono felice *_________________________*
    Stefy mi raccomando non fare arrabbiare Bill T___T
    Ma che sono doooolciiiii *____________*
    Biiiiiiiiiiiiiill non preoccuparti che tuo figlio sarà come te u.ù ti troverai sicuramente bene XD
    Bill papà XD sono curiosa ^^
    Siiiiiiiiiiiil!!!!Bellissima *_* e come al solito scrivi stupendamente *_*
    Posta presto il seguito *_* ci stiamo avvicinando alla fine,vero?
     
    Top
    .
  13. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    *O*
    Sil, questo capitolo è bellissimo porca paletta >.<
    All'inizio pensavo che Bill prendesse la porta e se ne andasse dopo aver "consumato". Credevo fosse ancora troppo arrabbiato per perdonare Stefy...
    Ma l'amore di Stefania, unita alla determinazione, è riuscito ad abbattare quel muro che si era creato tra loro *-*
    Ah l'amour...
    Ora sono curiosa di sapere quale sarà l'approccio di Bill con il piccolo Thomas *-*

    Complimenti Sil <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Sì ci stiamo avvicinando alla fine, il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo...

    Ringrazio tutte per i commenti!!! ^^
    Vi adoro patate... :uyu:
     
    Top
    .
  15. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Come il prossimo dovrebbe essere l'ultimo capitolo????
    Non può finire questa ficcy!!!E' troppo bella ed emozionante T_______T
    il capitolo è stato stupendo,stefania è riuscita a far sciogliere nuovamente bill col suo amore...sono davvero dolcissimi insieme!!!
    Sono curiosissima a sapere cosa succedeà tra bill e il piccolo!!!
    Posta presto ^^
     
    Top
    .
609 replies since 5/9/2008, 12:14   16576 views
  Share  
.