Lovely eyes

- ff finita -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    upiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  2. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 12/7/2010, 19:58)
    Ho iniziato a scrivere ragazze... posterò a breve ^^

    ok *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    uuuuuuuuup
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Eccoci ragazze, siamo arrivate alla fine, questo è l'ultimo capitolo di questa fan fiction, che mi ha accompagnata per quasi due anni...
    Per me ha significato molto, avevo iniziato a scriverla in un periodo buio della mia vita, e scrivere per me, era un modo per tirare fuori tutto quello che avevo dentro.
    Spero che le emozioni che volevo comunicare vi siano arrivate, ringrazio tutte le ragazze che hanno letto, e anche se non lo saprà mai, dedico questa storia a Bill che è stato il mio vero ispriratore, e colui che è stato in grado di liberare in me sentimenti che non sapevo nemmeno di poter provare, nel bene e nel male.
    Ma ora basta chiacchiere, vi lascio alla lettura, e vi chiedo se vi va, di lasciarmi un commento, oltre che al capitolo, anche a tutta la storia nel suo insieme, perchè sono davvero curiosa di sapere cosa vi ha fatto provare leggerla...
    Un bacino, vi voglio bene


    Cap. 42

    Quella notte passò tranquilla, Bill e Stefania, dopo aver sofferto entrambi tantissimo, si erano finalmente ritrovati, e ora erano solo impazienti di recuperare tutto il tempo perso.
    In tarda mattinata fu il cantante ad aprire per primo gli occhi, e per un attimo si ritrovò quasi spiazzato nel ritrovarsi stretto a lei, chiedendosi se non stesse solo sognando, se tutto quello che era successo non fosse solo frutto della sua fantasia.
    Restò immobile per diversi minuti a fissarla, prendendo sempre più coscienza del fatto che lei era reale, e che forse la vita, aveva finalmente deciso di regalargli un po' di felicità.
    Lentamente lasciò la sua mano, che era ancora intrecciata con la propria, e delicatamente le spostò un ciuffetto ribelle che le cadeva sul viso, per poi restare ad ammirarla mentre dormiva, completamente rapito nella dolcezza che emanava.
    Era tutto così strano, irreale, fino a poco tempo prima era abituato ad alzarsi con le più belle donne del mondo accanto, ma lui era totalmente infelice. Ora invece lei, quella maledetta pazza isterica, che l'aveva fatto disperare per i suoi ripetuti colpi di testa era lì, di nuovo, e lui sentiva che sarebbe impazzito se non l'avesse svegliata immediatamente.
    Appoggiò piano le labbra su quelle della ragazza, affinchè il suo risveglio non fosse brusco, ma non appena lei si mosse, le premette con più forza, impaziente di sentirla di nuovo sua.
    Stefania si sentiva viva come non mai, quel risveglio era qualcosa di divino, Bill era così, dolce, passionale, perfetto...
    Schiuse la labbra e lasciò che le loro lingue si incontrassero, e si perse in quel bacio che lasciò entrambi senza fiato.
    "Buongiorno amore mio" sussurrò la ragazza a pochi millimetri dalla sua bocca
    "Buongiorno a te piccola mia" rispose Bill con voce tremante, del tutto rapito da lei e incapace di starle lontano, tanto che un attimo dopo riappoggiò le labbra alle sue, incominciando ad accarezzarla e mettendosi sopra di lei, facendo aderire perfettamente i loro corpi.
    Stefania mugugnò di piacere, Dio quanto le era mancato, e quanto le era mancato poter vivere tutto quello con lui.
    I due innamorati continuarono a baciarsi e a coccolarsi a lungo, fecero l'amore più volte, donandosi completamente all'altro, con una consapevolezza ritrovata che gli fece perdere la cognizione del tempo.
    "Amore dobbiamo andare adesso..." sussurrò la ragazza dopo qualche ora, accarezzando il viso di Bill che era inevitabilmente ancora sopra di lei.
    "Non se ne parla nemmeno" rispose il cantante baciandole il collo.
    "Ma amore dobbiamo andare a prendere il piccolo Tom..."
    Bill rise e tornò a guardarla negli occhi "Il piccolo Tom? Amore lui non avrà nulla di uguale a suo zio a parte il nome, è un piccolo Bill!"
    "Che scemo che sei!" disse ridendo, prima di cercare di alzarsi
    "Eh no, può aspettare ancora un pochino, ho tre anni e mezzo di sesso sfrenato in arretrato da recuperare" le sorrise malizioso, consapevole che anche lei non desiderava altro che stare tutto il giorno in quel letto assieme a lui.
    "HO? Si dia il caso che l'unica che sia stata in astinenza qui sono io, quindi smettila di lamentarti e inizia a fare il padre!"
    La ragazza gli tirò un cuscino e si sfilò da sotto di lui ridendo, e notò con piacevole sorpresa che anche lui era raggiante, e che non le stava portando più nessun rancore.
    Gli sorrise e andò in bagno a prepararsi, mentre Bill colse l'occasione per chiamare Tom e per raccontargli tutto quello che era successo.
    Due ore dopo, Caterina dopo essere stata avvisata da Stefania, varcò la porta di casa con il piccolo Thomas, che non aspettò nemmeno due secondi prima di accollarsi alla gamba di Bill.
    "Papà!!!" urlo con gli occhietti che brillavano.
    Bill in un primo momento rimase spiazzato, aveva una strana smorfia sul viso, tipica di chi non ha la minima idea di come comportarsi, ma grazie ad una carezza di Stefania, si fece coraggio e lo prese in braccio.
    In un attimo Thomas gli riempì il viso di bacini, tanto che il cantante si commosse come se fosse lui il bambino, e sentì fin da subito quel piccolo come SUO.
    "Vuoi che ti lasci da solo con lui?" chiese dolcemente Stefania, convinta che dovessero conoscersi da soli.
    Bill annuì con un sorriso e si asciugò una lacrima, da una parte era dispiaciuto di aver perso i primi tre anni della sua vita, ma dall'altra era felicissimo di essere il padre di un bimbo così dolce.
    Stefania prima di uscire lanciò un'ultima occhiata ai due, erano bellissimi insieme, Thomas era al settimo cielo come non lo era mai stato, e Bill era commosso e felice.
    Pensò che era decisamente così che sarebbe dovuta andare fin dall'inizio, ma ora non era più tempo di rimuginare sul passato, era tempo di vivere.
    Non appena restarono soli, Bill mise a terra il piccolino, e gli chiese cosa volesse fare.
    "Lego papà, vieni!" rispose tirandogli i jeans.
    Il cantante rimase per un attimo immobile, faceva un effetto stranissimo il sentirsi chiamare così... "papà"... lui che non si aspettava di diventarlo prima dei 40 anni, aveva già un bimbo così bello.
    "Papàààà!" protestò Thomas vista la sua esitazione.
    Il ragazzo rise e lo seguì immediatamente, sedendosi accanto al castello che stava costruendo.
    Thomas perse un quarto d'ora buono a spiegargli cosa voleva che facesse, tanto che Bill rise per tutto il tempo sotto i baffi, constatando che aveva preso da lui anche l'essere logorroico.
    Non appena si mise a costruire la parte di castello mancante, impegnandosi non poco ad accontentare le richieste del suo piccolo, ebbe la definitiva conferma che quello non era semplicemente suo figlio, era la sua copia sputata.
    Se metteva un tassello spostato di un buchino glielo faceva spostare, nemmeno fosse un ingegnere al lavoro.
    Thomas era attento ed esigente, più di una volta fece vedere a Bill come doveva fare, guardandolo come se fosse un incapace, e si rivide lui stesso davanti al suo staff, soprattutto nei primi anni della sua carriera.
    Il cantante faceva del suo meglio, ma era una vita che non giocava con i lego, e le unghie lunghe non aiutavano di certo, così dopo un oretta decise che era il caso di cambiare attività.
    Senza dire nulla, prese Thomas in braccio e lo condusse sul divano, dove lo abbracciò forte e lo accarezzò dandogli tanti bacini. Lo fece così, senza pensarci troppo, con naturalezza, e si accorse con immensa sorpresa di quanto lo amasse già infinitamente.
    Il piccolo rimase estasiato da tutte quelle coccole "Ti voglio tanto bene papà" sussurrò accoccolandosi sul suo petto.
    "Non andare via papà, mai più"
    Gli occhi di Bill a quelle parole si fecero lucidi "Non lo farò piccolo mio, il tuo papà resterà con te per sempre"
    Gli attimi che seguirono furono di una dolcezza incredibile, anche se i due non si conoscevano, si comportavano come se fossero sempre stati assieme, e non c'era nessun timore o imbarazzo nei loro gesti.
    Thomas volle rivedere i video dei suoi concerti, anche se li aveva visti già duemila volte, perchè voleva che gli raccontasse qualcosa in più su quelle occasioni, e Bill fu felicissimo di farlo.
    "Papà ma perchè quello è così grasso?" chiese con curiosità riferendosi a Gustav.
    Il cantante scoppiò a ridere di gusto, no, non era possibile che fosse così tanto sveglio, era adorabile e aveva già buon gusto, avrebbe dovuto congratularsi con Stefania per come l'aveva cresciuto fino a quel momento.
    I due rimasero da soli praticamente per tutto il pomeriggio, ma all'ora di cena Stefania rincasò portando tre belle pizze per tutti.
    Quando aprì la porta rimase per un attimo stranita, Bill era a quattro zampe sul tappeto, e Thomas sulla sua schiena come se fosse un cowboy.
    "Vedo che andate d'accordo!" disse subito dopo mostrando un meraviglioso sorriso e dirigendosi in cucina per lasciarli giocare ancora un po' da soli.
    Nel giro di qualche istante però, Bill che aveva una voglia matta di lei, la raggiunse e la abbracciò con slancio da dietro "Grazie amore mio, è il più bel regalo che la vita potesse farmi"
    La ragazza si girò lentamente e lo baciò con tutto l'amore che provava per lui, stringendolo forte a sè e passando le mani tra i suoi soffici capelli.
    "Ti amo, ti amo da morire" sussurrò al suo orecchio prima di abbracciarlo e respirare l'odore della pelle del suo collo, che la mandò subito in estasi.
    "Sei fortunata che non siamo soli, altrimenti ti rivoltavo come un calzino" rispose Bill dandogli un piccolo morso e una pacca sul sedere.
    La ragazza lo guardò maliziosa "Vedrai che ne varrà la pena di aspettare ancora qualche ora..."
    Il cantante stava per risponderle ma furono interrotti da Thomas che reclamava la sua pizza.
    Si guardarono e scoppiarono entrambi a ridere, sì, era decisamente un piccolo Bill.
    Stefania senza attendere oltre apparecchiò velocemente la tavola, mentre il piccolino si prese cura del suo papà mettendogli una bavaglina per non farlo sporcare, e il cantante si lasciò fare di tutto, dimostrando di avere una pazienza infinita con lui.
    La cena come inevitabile passò velocemente, tra risate, sguardi e un'intesa ritrovata, tanto che per la prima volta, si sentirono una vera famiglia.
    Il bimbo però, a causa della lunga giornata piena di emozioni, poco dopo le otto crollò tra le braccia di Bill, così lo misero a nanna e con un filo di imbarazzo per tutte le emozioni vissute durante le ultime ore, il cantante e Stefania si ritrovarono da soli.
    "Ed eccoci qui soli.." sussurrò la mora avvicinandosi con sguardo dolce ma allo stesso tempo malizioso.
    Bill la guardò, e in un attimo il leggero imbarazzo che provava scomparve... senza aggiungere altro, la tirò e sè e la baciò con passione, quella ragazza per lui era una vera e propria calamita, e non poteva fare altro che amarla, in ogni modo in cui gli fosse possibile.
    "Ti amo..." le sussurrò tra un bacio e l'altro, mentre l'atmosfera si surriscaldava.
    "Anche io cucciolo, ti amo..."
    Bill la strinse forte e prendendo il suo viso tra le mani, guardandola intensamente mormorò "Facciamone un altro amore mio..."
    La ragazza strabuzzò gli occhi confusa, le stava forse dicendo che voleva un altro figlio?!
    Il cantante capì il suo attimo di stordimento e le accarezzo dolcemente le guance "Quattro anni di distanza con Tommy mi sembrano sufficienti, e poi io ho una voglia matta di formare una famiglia numerosa con te..."
    Stefania rimase a guardarlo con gli occhi lucidi, aspettandosi di tutto ma non quello, mentre una gioia immensa le invase l'anima.
    Fino a due giorni prima credeva di non avere più nessuna speranza per poter essere felice, ma ora... ora al contrario non poteva desiderare nulla di meglio.
    Aprì la bocca più volte per parlare, ma la voce le si strozzò in gola, tanta era l'emozione che stava provando.
    Finalmente dopo un po' di buffi tentativi riuscì a rispondergli, nonostante il cuore le stesse uscendo dal petto e non fosse nemmeno certa di riuscire a ricordarsi di respirare.
    "Ti amo, ti amo, ti amo, facciamo una squadra di calcio amore mio..."
    Bill sorrise e la prese in bracciò, e senza aggiungere altro corse verso la loro camera da letto, quel luogo in apparenza banale, che rappresentava la nuova vita con lei, l'unico vero amore della sua vita.


    FINE
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    Sono commossa, davvero :tytu:
    Quest'ultimo capitolo è stato davvero bello.
    Dopo la tempesta è tornato a splendere il sole su Stefania.

    CITAZIONE
    Thomas perse un quarto d'ora buono a spiegargli cosa voleva che facesse, tanto che Bill rise per tutto il tempo sotto i baffi, constatando che aveva preso da lui anche l'essere logorroico.

    Questa parte è stata fantastica, ho riso per un po' immaginandomi un bambino come Bill!
    La scena di loro due che giocano è stata tenerissima, molto dolce e commovente.

    Mi dispiace che sia finita perchè mi sono affezionata ai personaggi. Quando leggi una ff come questa, alla fine, pensi che nella realtà questi personaggi esistano davvero.

    Molte volte ho provato un sentimenti di rabbia a causa di tutto ciò che è capitato a Stefania: le hanno rovinato la vita. In alcuni momenti ho avuto questa sensazione.
    Però lei ha resistito a tutto, ce l'ha fatta e ha ottenuto l'amore di Bill.
    Non mi sembra vero che dopo tutta l'odissea che Stefania ha passato, finalmente sia in grado di amare liberamente Bill e soprattutto di averlo accanto.

    Sono ancora commossa dalla dolcezza di Bill con quel bambino, davvero. E' stato un capitolo favoloso!

    :tytu: :tytu:
    Fantastica Sil, davvero ç_ç
    Complimenti!
    Ti voglio bene :wub:
     
    Top
    .
  6. ^^…IchLiebeBill…^^
     
    .

    User deleted


    Io..sono veramente senza parole, come al solito.
    Beh, vuoi un commento riguardante l'intera fanfiction? Ecco: questa storia è stupenda, ed è stata emozionante fino all'ultima riga.
    Certo che sei riuscita a trasmetterci tutte le emozioni che erano racchiuse in te, ovvio.
    Scrivi magnificamente e non smetterò mai di dirtelo.
    Lo so, sono ripetitiva ma..che posso farci? Resto sempre più sbalordita.
    Quest'ultimo capitolo è stato così tenero e felice.
    Stefania nuovamente serena e Bill con il piccolo figlio..a dir poco, adorabile.
    Complimenti, cara!
    Continua così che vai alla grande!
    Meravigliosa davvero.
    Un bacio! =)
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sil...
    In questo FF ti sei messa veramente a nudo. Ma sul serio.
    Chi non ti conosce non lo capiirà mai ma io so che, in questa storia, c'è tutto di te.
    Sarebbe brutto, da parte mia, dirti che lo comprendo appieno dal momento che, su questo tema, abbiamo sempre discusso xD ma c'è una cosa che ammiro di te: il coraggio.

    Hai il coraggio di metterti a nudo, completamente.
    Lo hai dimostrato con questa FF.

    Io e te, probabilmente, continueremo ad avere due pareri opposti su questa questione ma non importa... l'importante è che tu riesca a stare bene.

    Complimenti per la FF, per la costanza, per la sincerità.
    E ora non fermarti, posta qualcosa di nuovo. La scrittura ti permette di evadere, non accantonarla mai!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Innanzitutto volevo ringraziare tutte e tre per i vostri commenti, ognuno di essi, in modo diverso mi ha emozionato...

    CITAZIONE (»Sally @ 18/7/2010, 16:22)
    Mi dispiace che sia finita perchè mi sono affezionata ai personaggi. Quando leggi una ff come questa, alla fine, pensi che nella realtà questi personaggi esistano davvero.

    Già... in effetti anche se questa storia non è mai accaduta, in questi personaggi c'è molto di vero, c'è molto di persone che esistono sul serio...
    Mi sono affezionata molto a questa ff e non è stato affatto semplice per me mettere la parola fine, ma era giunto il momento... ^^

    CITAZIONE (^^…IchLiebeBill…^^ @ 18/7/2010, 17:06)
    Certo che sei riuscita a trasmetterci tutte le emozioni che erano racchiuse in te, ovvio.
    Scrivi magnificamente e non smetterò mai di dirtelo.

    Sono felicissima di esserci riuscita, per chi scrive questa è l cosa più bella in assoluto! ^^

    CITAZIONE (Kate ~ @ 18/7/2010, 17:48)
    Sil...
    In questo FF ti sei messa veramente a nudo. Ma sul serio.
    Chi non ti conosce non lo capiirà mai ma io so che, in questa storia, c'è tutto di te.
    Sarebbe brutto, da parte mia, dirti che lo comprendo appieno dal momento che, su questo tema, abbiamo sempre discusso xD ma c'è una cosa che ammiro di te: il coraggio.

    Kate ti ringrazio molto per le tue parole e anche per la tua consuetà onestà.
    So bene che tu come tante altre persone non capisci fino in fondo quello che sto vivendo, ma forse è giusto così, ognuno di noi ha un lato del proprio carattere sviluppato in modo esagerato, e spesso anche io posso dire di non capire appieno gli altri.
    Grazie ai TH ho conosciuto tante ragazze, alcune molto a fondo, e devo dire che ho constatato che ognuno di noi ha degli scheletri nell'armadio che ti portano a cercare ciò che ti manca in un modo a volte esasperato.
    Io sono consapevole di amare in un modo non normale, troppo devastante, forse perchè l'amore è quello che a me è sempre mancato, ma ti assicuro che anche se lo dimostro in modo eccessivo, quello che provo è reale.
    L'avere opinioni diverse comunque non è mai stato un problema tra noi e non lo sarà mai, la cosa importante è non criticare mai le azioni degli altri se non ti creano problemi, (proprio perchè dobbiamo tutti essere consapevoli che nessuno di noi è perfetto), ma tra noi è sempre stato così ^^

    Mi fa molto piacere che tu conoscendomi, sia stata in grada di leggere tra le righe, non sai quanto *_*


    Vi voglio bene ragazze :uyu:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    summerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr voglio il continuo
     
    Top
    .
  10. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace un sacco per non aver commentato fin dall'inizio della ff ..ho cominciato a leggerla solo ieri e oggi l'ho già finita.. eh sì era così bella che mi incuriosivo sempre di più..
    Volevo dirti complimenti di cuore ..sei riuscita ad emozionarmi così tanto solo attraverso la tua splendida ff ..è davvero una storia bellissima Grazie..:cry: ..e mi dispiace che sia finita ma nei migliori dei modi..hai reso l'idea di Bill così dolce e romantico e Stefy..bhè così speciale spero davvero che Bill nella vita reale trovi una donna così meravigliosa come lo è stata Stefy in questa ff ..
     
    Top
    .
  11. »Freak.Out.Girl
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia.. Mi chiamo Margherita e sono "nuova" qui.
    Metto nuova tra virgolette perchè sono già presentata in questo forum anche se non ho mai scritto nulla.
    Leggo la tua fanfiction fin dal primo momento in cui l' hai postata.
    Mi ha colpita tantissimo, giuro. Mi è rimasta nell' anima. Ogni capitolo che leggevo non vedevo l' ora che postassi il successivo e ora che è finita mi sento come se una parte di me fosse svanita nel nulla. L' ho letta in un periodo veramente buio della mia vita. A dire la verità ho abbandonato per parecchio tempo e mi sono detta: Cavoli, chissà se l' ha già finita. Così sono tornata qui e ho letto tutti i capitoli che mi ero persa. La tua fanfiction è stata come un antidepressivo, quando stavo male venivo qui, leggevo e mi sentivo sollevata, anche solo se per poco. Ho letto anche "Two far worlds with a single dream: the true love" nel forum delle fanfiction dei TH. Forse non ricordi neanche chi sono ma mi sento in dovere di dirti grazie. Grazie per questa meravigliosa fanfic. Spero vivamente che tu ne scriva tantissime altre e che siano sempre più belle.
    Grazie di tutto. =)
     
    Top
    .
  12. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Sono stata qui non so per quanti minuti pensando a cosa dire e avrò cancellato 1000 volte ciò che scrivevo perchè non mi soddisfava,non riuscivo a trasmetterti ciò che questa storia ha suscitato in me....ma ora ho deciso di non pensare a cosa scrivere e commentare di botto se no resto qui fino a sta sera nello steso punto...quindi perdonami per gli eventuali errori di battitura ;)

    Prima di tutto vorrei scusarmi per non aver commentato dall'inizio e di essere arrivata verso la fine,ma io questa FF l'ho vista nascere,crescere e finire perchè anche se non ho mai commentato non significa che non la leggessi di nascosto!!ma non essendomi registrata non potevo commentare...e qui tu giustamente dirai "cretina potevi registratri" e hai completamente ragione ma non avevo voglia e ho sempre rimandato...tutta colpa della mia pigrizia!!
    Questa FF non l'amo soltanto per il fantastico modo di scivere che hai ma anche per la fantasia che hai messo nella storia e ammiro come sei riuscita a trasmettere così bene tutte le emozioni che i personaggi hanno provato.
    Ma forse ci sei riuscita così bene perchè è ciò che provavi tu...ma questo è quello che penso io,non ti conosco quindi non posso sapere realmente cosa provavi tu quando scrivevi...so soltanto che grazie a te e a questa FF ho riso,mi sono commossa,sono rimasta stupita,mi hai lasciata sulle spine e ogni volta che un capitolo finiva ci rimanevo male e vivevo il tempo che ci mettevi a postare quello dopo come un parto...sembrava non finire mai xD
    Questo capitolo poi è stato fantastico....sarà forse perchè è l'ultimo quindi l'ho letto/vissuto in modo completamente diverso.
    Spero che scriverai un'altra FF perchè sei davvero bravissima e se la scrittura ti aiuta a superare periodi difficili...bhe tanto meglio,no?
    Se decidessi di postarn un'altra spero di accorgermi in tempo perchè a volte non ci faccio nmmeno caso alle nuove ff....ci terrei a commentarla fin dall'inizio!!
    Ti voglio bene,anche se non ti conosco,te ne voglio lo stesso :D
    Baci <3
     
    Top
    .
  13. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Ok sarà stupido e non so cosa mi trattenga da no n leggere quest'ultimo capitolo vista la mia curiosità ma ho deciso di stampare la storia e di rilleggerla dall'inizio in modo da gustarmi meglio quest'ultimo capitolo e anche per avere più tempo per scriverti un commento molto più decente di quello che mi verrebbe dopo che avrei finito di leggere visto che mi dovrò riprendere dal fatto che avrò smesso di seguirla considerando che mi macherà venire a controllare questa pagina per vvedere l'arrivo di un nuovo capitolo ><
     
    Top
    .
  14. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Sil!^^
    Stupenda!Mi sono emozionata tantissimo!
    Questa FF mi ha preso così tanto che la storia mi sembrava vera!Riesci a farmi commuovere,arrabbiare,sentire tante emozioni una dopo l'altra!
    In alcuni momenti mi sono anche vista in Stefania...per le varie decisioni che prendeva...
    Bellissima,non c'è che dire *_*
    Questo capitolo poi...mentre leggevo piangevo come una fontana XD
    Sono felicissima per Stefania!Dopo tanti problemi è riuscita ad essere felice con l'amore della sua vita *_*
    Sil...Bravissima! *_*
     
    Top
    .
  15. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Ecco, letta tutta in due ore nonostante sto potendo commentare solo ora
    Bhè è stupenda...
    Si stupenda perchè nonostante non ti conosco hai messo molto di te in questa FF, facendomi provare tutte le emozioni che descrivi dal dolore e la frustazione ma anche alla felicità di quando Stefy era con Bill, e sono veramente felice di questo ultimo capitolo dove finalmente Stefy col suo Bill e il piccolo Tom siano riusciti a formare la famiglia che tanto desideravano, certo mi dispiace che purtroppo sia l'ultimo capitolo perchè mi ero affezzionata a qesta FF e quindi almeno spero che tu ne scriva un'altra...
    E bhè sarà stupido, però se per molte cose sei come la Stefy, e riusciresti a amare Bill come lei bhè spero riuscirai nel tuo intento visto che da quanto ho capito fai di tutto anche solo per vederlo, e poi volendo tutto è possibile anche se difficile =)
     
    Top
    .
609 replies since 5/9/2008, 12:14   16576 views
  Share  
.