Lovely eyes

- ff finita -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lellenuccia.-*-.
     
    .

    User deleted


    Pameeeelllllaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io l'ammazzo con le mie stesse mani!!!! Povero Bill!!!! Ma non si può....
    Kiss Lelle
     
    Top
    .
  2. Xx_HoNey_xX
     
    .

    User deleted


    Oddio bellissimaaa!! Vedo che le mie minaccie per farti continuare sono servite ^^.. Ti avviso che se Pamela non muore la uccido io.. No.. scherzo.. però è davvero una st*****!!!! La odio!! Grande Silvia!! continuaaa... tvtttb
     
    Top
    .
  3. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Pamela the bi**h!
    A morteeeeeeeeeeee!!!!!!
    Datele fuoco!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Ok Pamela ... Preparati a morire ... ho contato i tuoi giorni ... oggi morirai!!
    Chiamo un Killer professionista Sum!! :3fc5yrdb: :3fc5yrdb:
    Comunque bellissima .. povero Bill e povera Stefy!!
    Complimenti^^
    Cotinuaa voglio sapere!!!
    Pamela tu hai giorni contati ti faccio uccidere da KillBill!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Grazie dei commenti!!!

    Non preoccupatevi che presto ci saranno degli sviluppi! ^^

    Kiss
     
    Top
    .
  6. ~> Lulù°
     
    .

    User deleted


    Ma Bill.. Dico io.. Apri gli occhi per dincibacco!!!! image

    e questa Pamela.. image và fatta fuori al più presto

    image image image

    Forza Stefy, Betty e Kate!!!!!! ^^
    Posta Sum! bravissima!^^
     
    Top
    .
  7. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Che succederà?
    Pamela verrà casualmente tirata sotto da un tir guidato da una quattordicenne furiosa?! XDXD

    Se succede qualcosa non-sono-stata-io!!
     
    Top
    .
  8. Bea ~
     
    .

    User deleted



    Vogliamo gli sviluppi Sissi!!! Continuaaaaaaaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Patata :34qwrs: Com'è che non posti???

    Cattiva! :hjygtujy:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Cap. 7

    Stefania scese le scale che portavano nello spogliatoio, aveva 10 minuti di pausa e decise di sentire come andava la giornata delle amiche.
    Prese il cellulare, 1 messaggio ricevuto, diceva il display.
    Lo aprì... sorrise, era di Betty, pensava che fosse il classico messaggino amichevole, quello dove le ragazze le chiedevano come andava, Stefania adorava quelle piccole attenzioni da parte loro.
    Schiacciò sul nome dell'amica: "Chiamami appena puoi..."
    La ragazza si rabbuiò un istante, cos'era tutta quella urgenza? Non poteva esserle successo nulla di grave ma... forse era successo altro... il suo pensiero volò immediatamente a Pamela, cosa poteva aver combinato stavolta?
    Si immaginò che l'avevano beccata con un "vero uomo" come diceva lei, mai e poi mai sarebbe immaginata quello che le amiche avevano visto.
    Driiin Driiin Driiin
    Betty: "Pronto"
    Stefania: "Ciao sono io... Che succede?" disse lasciando trasparire un po' di preoccupazione
    Betty: "Stefy innanzitutto ti dico che devi stare calma ok? Non urlare e soprattutto non fare pazzie, promesso?"
    Stefania a quel punto si stava agitando sul serio: "Oddio mi sto preoccupando davvero, dimmi cosa c'è!"
    Betty: "Promettilo..."
    Stefania sospirò: "Ok promesso, parla ora..."
    Betty: "Beh...ehm... sai che io e Kate siamo in centro a fare un giro..."
    L'amica la interruppe: "Betty santodio, non ho 1 ora di pausa, non girarci attorno..."
    Betty: "Si, si ok! Ma devo pur spiegarti! Insomma io e Kate siamo andate in via Monte Napoleone e indovina che abbiamo incontrato?"
    Stefania: "Immagino... vai avanti..."
    Betty: "Già... ma quello che non ti puoi immaginare è che..." si bloccò, aveva paura della sua reazione.
    Stefania: "Che??" disse con un tono di voce un po' più alto del normale
    Betty: "Bill è con lei..."
    Stefania: "Cosa??????" Urlò
    Betty: "Per favore Stefy, hai promesso di non fare scenate! Calmati!"
    Stefania: "Si scusa... Ma raccontami!"
    Betty le riassunse l'essenziale, cercando contemporaneamente di calmarla.
    Stefania: "Ah bene, continuate a seguirli, io vi raggiungo appena posso!! Mi raccomando..."
    Betty: "Tranquilla... saremo la loro ombra, ora tu torna a lavorare e STAI TRANQUILLA"
    Stefania annuì e anche se con un peso sul cuore, cercò di sorridere e tornò in negozio.

    Due ore dopo....
    Stefania arrivò di corsa e col fiatone nel luogo che le avevano indicato le amiche, era riuscita addirittura a trovare 10 minuti per tornare a casa a cambiarsi e per mettersi un filo di trucco, per lei non era davvero concepibile che Bill la vedesse non al meglio.
    Stefania: "Eccomi!!! Sono ancora lì?"
    Caterina: "Finalmente!!"
    Betty: "Si sono ancora dentro al bar, ma ormai l'aperitivo dovrebbero averlo finito..."
    Stefania alzò gli occhi al cielo, tra pochi istanti l'avrebbe rivisto... lui, Bill il suo unico sogno, l'unico per cui avesse davvero un senso quella parola.
    Una strana agitazione la invase, era un misto tra ansia, felicità, desiderio e paura, quel ragazzo scatenava sempre in lei emozioni incontrollabile.
    Passarono 5 minuti in perfetto silenzio, nessuna delle tre osava dire qualcosa, la loro quiete era distrurbata solo dai clacson e dai motori che passavano per quella strada, poi... ad un tratto Bill e Pamela varcarono la porta del bar, e salirono immediatamente su un taxi.
    Il cuore di Stefania perse un battito, Bill era davvero splendido, rimase imbambolata a guardarlo... indossava un paio di jeans e un giubbottino di pelle nero, sotto si intravedeva una maglietta rossa con un teschio... i capelli gli ricadevano morbidi sulle spalle, proprio come piaceva a lei...
    Non riuscì a vedere i suoi occhi, erano coperti da un paio di occhiali da sole, ma già il suo viso parlava abbastanza... era disteso, felice... povero cucciolo, se solo avesse saputo...
    Caterina strattonò Stefania e la fece riprendere dallo stato di trance in cui era finita, non potevano certo farseli scappare, salirono su un altro taxi e intimarono all'autista di seguirli.
    20 minuti dopo arrivarono a destinazione, decisero che avrebbero rischiato il tutto e per tutto e chiesero anche loro un tavolo.
    Gliene riservarono uno non molto vicino a quello di Bill e Pamela, da lì non potevano assolutamente sentire le loro conversazioni, ma spostando leggermente il capo di lato, Stefania riusciva a vederli benissimo.
    La ragazza non perse tempo, cercando di assumere un atteggiamento il più indifferente possibile, si piegò alla sua destra e osservò...
    Bill, dolcissimo come sempre, stava accarezzando piano il viso della compagna con il dorso della mano, e intanto le stava sussurrando qualcosa...
    Stefania spostò subito la testa, il suo viso era diventato color porpora.
    Caterina: "Stai bene?"
    Stefania: "No, per niente... Questa farsa deve finire, non posso sopportare di vedere queste cose..." disse stringendo i pungni
    Betty: "Benissimo... idee?"
    Stefania: "Si... è da un po' che ci sto pensando... ma non volevo arrivare a tanto..."
    Kate: "Stefy!!! La smetti di tenerci sulle spine? Parla!!!"
    Stefania: "Chiederò a un mio amico un favore..."
    Betty strabuzzò gli occhi: "A un tuo amico? Ma... non puoi chiedergli quello che sto pensando!"
    Stefania: "Dipende a chi lo chiedi... Pamela è una bella ragazza, Matteo non dovrebbe fare un sacrificio enorme..."
    Betty: "Ah beh se lo chiedi a lui... effettivamente si è sempre fatto chiunque!"
    Stefania: "Appunto..."
    Kate: "Hey ma aspetta! Chi è sto tipo? Ti fidi davvero di lui?" disse preoccupata
    Stefania: "Si lo conosco da 10 anni! E poi io so delle cose di lui che non sono proprio delle cavolate, quindi... Non le dirà nulla, tranquilla...."
    Detto quello, senza nemmeno aspettare che l'amica ribattesse, si alzò e prese in mano il cellulare.
    Betty: "Dove vai??? Non puoi aspettare domani?"
    Stefania guardò Bill: "No... ogni minuto che passa ancora con lei, sarà una pugnalata in più nel suo cuore..."
     
    Top
    .
  11. •Baby
     
    .

    User deleted




    Puffette, ma questa sera postiamo tutte? XD

    Comunqueeeeee.... Oddeo, Sis!

    Che bel capitolo! Stefy deve assolutamente trovare Matteo. Dio mio... povero cucciolo... :tytu:

    Mi vengono le lacrime agli occhi, pensandolo in compagnia di qualcuna che non lo merita...

    Continua presto, Sis, altrimenti ti vengo a prendere a Como, intesi?! XD
     
    Top
    .
  12. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Oddio è bellissima!!!
    Continua, voglio sapere!!
    Sono curiosissima, quindi posta^^
    è in atto il piano!!
    Brava Silvia^^
     
    Top
    .
  13. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Il gioco di fa sporco e la Bea ci sguazza volentieri!!
    Farei finta di essere lesbica per togliere di mezzo Pamela!!! Hahahahahahahaha!!!! XDXDXDXD
    Oddeo!!
    Mi sento molto coinvolta!!!^^
    Continua presto!!
    Baci!!^^
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    ç_ç Povero Honey...

    Dunque Matteo, diamoci una mossa!!! "Questo matrimonio non s'ha da fare!"

    Adesso, non farci aspettare patata! Perchè non puoi assolutamente tenerci sulle spine, altrimenti ti becchi un altro dito medio! XDDDD

    Bellissimo anche questo capitolo, pata! *_*
     
    Top
    .
  15. Lellenuccia.-*-.
     
    .

    User deleted


    Si!!! Chiama, chiama, chiama!!! E poi, e poi, e poi.....??? Che succedo poi??? Dimmelo ti prego posta!!!
    Kiss Lelle
     
    Top
    .
609 replies since 5/9/2008, 12:14   16576 views
  Share  
.