Lovely eyes

- ff finita -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Povero Matteo.. cosa gli tocca!! XD

    Comunque, Belissima ff Sum! Voglio assolutamente sapere come continua!! A s s o l u t a m e n t e!!!
    Posta presto!! Complimenti! ^^
     
    Top
    .
  2. #HoNey#
     
    .

    User deleted


    Oddeo!! Stupendo Silvia!! me vuole a s s o l u t a m e n t e il prossimo capitolo!!! povero Billinooo.. Deve sapere la verità!!! :ytry: :ytry: :tytu: :ytry: Posta mi raccomando!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Grazie di cuore...

    Non è un bel periodo per me, e leggere i vostri commenti è una delle poche cose che mi fa sorridere...

    Vi ringrazio tanto tanto, cercherò di continuare presto... sperando di non deludervi!

    Kiss
     
    Top
    .
  4. #HoNey#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 29/9/2008, 00:21)
    Grazie di cuore...

    Non è un bel periodo per me, e leggere i vostri commenti è una delle poche cose che mi fa sorridere...

    Vi ringrazio tanto tanto, cercherò di continuare presto... sperando di non deludervi!

    Kiss

    Mi dispiace Silvia... :tytu: Davvero. Grazie a te. Perchè questa ff è stupenda.. *___* ... e se c'è una cosa.. che non riuscirai mai a fare, quella è deludermi/ci.. =D
     
    Top
    .
  5. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Ti prego Sis devi comtinuare... :tytu: :tytu:
    Questa ff è bellissima e tu sei bravissima, devo sapere cosa succede!!!
     
    Top
    .
  6. Bea ~
     
    .

    User deleted



    Bravissima come sempre Sis :tytu:
    Sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso con l'arrivo di Matteo!!!

    Continuaaaaa!!! ^^
     
    Top
    .
  7. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Oddioooooooo! è semplicemente STUPENDA! Pamela deve pagarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Comunque, PRETENDO IL CONTINUO, SBRIGATIIIIII!!!! non farmi aspettare, sono impaziente, ok? u_u ciaoooo!!!
     
    Top
    .
  8. » B e a •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^^...IchLiebeBill...^^ @ 30/9/2008, 19:20)
    Oddioooooooo! è semplicemente STUPENDA! Pamela deve pagarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Comunque, PRETENDO IL CONTINUO, SBRIGATIIIIII!!!! non farmi aspettare, sono impaziente, ok? u_u ciaoooo!!!

    Per favore non scrivere in Caps!^_^

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Cap. 8

    Betty e Stefania restarono sedute al tavolo ad aspettare che l'amica finisse di telefonare, nel frattempo cercarono di non perdere mai di vista Bill e Pamela, volevano capire fino a che punto il cantante fosse sentimentalmente coinvolto.
    Stefania dopo 15 minuti tornò al suo posto, il suo volto era serio, non lasciava trapelare nulla.
    Caterina: "Allora Stefy, ci hai parlato?" chiese impaziente
    Stefania: "Si..."
    Caterina: "E che ti ha detto?? Su non tenerci sulle spine!!"
    Stefania: "Beh... quando gli ho detto che era Pamela ha accettato all'istante.. Farà in modo di incontrarla "casualmente" e cercherà di fare "L'uomo vero" come piace a lei..." il suo viso però, contro ogni previsione, non era felice... era tirato, quasi sofferente.
    Betty: "Quindi è... perfetto, ha accettato! Perchè hai quella faccia?"
    Una smorfia si dipinse sul volto della ragazza: "Perchè Bill soffrirà..."
    Caterina: "Lo sappiamo, ma è necessario..."
    Stefania: "Lo so... e non vedo l'ora di liberarlo da quel mostro senza cuore... Ma povero tato..."
    Betty: " Si lo so che stai male solo al pensiero, ma adesso dobbiamo pensare ad un piano... quando vuoi farli incontrare?"
    Stefania: "Appena Bill parte... al massimo dopodomani lui dovrà tornare in Germania... e noi agiremo subito..."

    Cinque giorni dopo...
    Driiin Driiin Driiin
    Stefania: "Pronto..."
    Matteo: "Ste..."
    Stefania: "Teo allora dimmi!! Ce l'hai fatta oggi a incontrarla??"
    Matteo: "Si, finalmente sì!! E la mia tecnica di abbordaggio ha funzionato! Abbiamo bevuto un drink assieme e adesso ho il suo numero!" disse con un tono altezzoso, tipico di chi si sta vantando delle proprie doti.
    Stefania non gli diede nemmeno la soddisfazione di farci caso: "Davvero?? Siii che bello!! Ma le hai detto qualcosa di Bill?"
    Matteo: "No nulla! Domani sera la invito fuori a cena, se accetta le chiederò qualcosa, non so le chiederò se stanno ancora assieme, visto che sapevo qualcosa dai giornali, e le sottolinerò che non sono in cerca di una storia seria e che non mi interessa se sta ancora con lui, ok?"
    Stefania: "Si... ma fai attenzione, sono nelle tue mani..." si raccomandò preoccupata
    Matteo: "Un giorno mi spiegherai cosa ci trovi in quella mezza sega..."
    Stefania gli gridò nell'orecchio: "Teo!!!!!!!"
    Matteo: "Oddio ma ti si può proprio dire nulla su quello!"
    Stefania: "No e non commentare ulteriormente! Tanto la ricompensa te la prendi dal favore stesso!" rispose stizzita
    Matteo: "Ah beh certo, me la scopavo anche prima se sapevo come incontrarla!"
    Stefania: "Perfetto, allora vedi di scopartela davvero!"
    Matteo: "Stai calma! Ho detto che lo farò..."
    Stefania: "Bene... allora fammi sapere... ora vado ciao..."
    Matteo rise: "Ciao pazza"

    Da quella chiacchierata passarono parecchi giorni, 20 per l'esattezza e le cose per Stefania sembravano andare decisamente bene, Matteo era riuscito nel suo intento e aveva iniziato una frequentazione di natura puramente sessuale con Pamela.
    Fu un'altra telefonata a sancire l'inizio dei giorni veramente cruciali per tutti.
    Driiin Driiin Driiin
    Stefania: "Teo?"
    Matteo: "Ste... Ho delle news per te.."
    La ragazza pensò che fosse meglio sedersi: "Si dimmi..."
    Matteo: "Allora... sai che Pamela è la nuova testimonial della linea di abbigliamento Sweet Years vero?"
    Stefania: "Si, l'ho letto" disse poco entusiasta
    Matteo: "Beh... venerdì sera ci sarà una festa per inaugurare la nuova stagione... Tieniti forte, Bill non mancherà..."
    Stefania si sentì mancare, il momento era davvero arrivato, il momento in cui avrebbe spezzato il cuore a Bill.
    Matteo: "Stefy!! Ci sei?"
    La ragazza prese un bel respiro: "Ehm... sì sì... "
    Matteo: "Benissimo... allora senti... Giovedì sera io e lei ci vediamo... le ho detto che le faccio festeggiare io come si deve..."
    Stefania: "Saltiamo i particolari erotici per favore"
    Matteo: "Ok, ok... comunque... Bill dovrebbe arrivare venerdì mattina per le mezzogiorno circa... tu svegliati presto e mandale un sms col cellulare tedesco che ti ho procurato... Le dici che sei Bill, che il tuo non funziona e non riesci a inviare sms e che quello te lo sei fatto prestare... Le dici che il volo subirà un forte ritardo, e che ti dispiace da morire ma non sarai qui prima delle quattro... ok?"
    Stefania: "S- Si... Ma... Teo... Perchè non va a prenderlo all'aeroporto?"
    Matteo: "Non lo fanno mai, neanche quando lei va da lui, vogliono passare il più inosservati possibile... O almeno Bill vuole così..."
    Stefania: "E te pareva... grazie... grazie davvero..."
    Matteo: "Tranquilla... non è un sacrificio per me! Comunque... quando Pamela vedrà il messaggio le salterò addosso felice... e farò in modo che quando il crucco arrivi, ci trovi a letto, ok?
    La ragazza si fidava di lui, ma non riusciva a stare calma: "Hey ma... se Bill le manda davvero un messaggio?"
    Matteo: "Fidati di me... Appena arriva l'sms le prenderò in mano il cellulare e glielo spegnerò, dicendo che non voglio interruzioni per nessuna ragione... Tanto se a Bill il cellulare non va, non si preoccuperà che non può chiamarla, no?"
    Stefania ebbe un altro tuffo al cuore, era tutto così paradossale, così profondamente sbagliato... Ma non aveva scelta.
    Stefania: "Ok... "
    Si misero d'accordo sugli ultimi dettagli e infine si salutarono.
    La ragazza si buttò immediatamente sul letto e cercò di calmarsi, una strana agitazione aveva invaso la sua mente, il suo corpo... si stava domandando se tutto quello non fosse un presagio per la cattiva riuscita del piano.
    C'era molto, moltissimo che poteva andare storto, tutto era basato su una delicata successione di eventi, che non poteva essere modificata neanche minimamente.
    Sollevò il viso e concentrò il suo sguardo su uno dei tanti poster di Bill, appesi nella sua camera.
    *Cosa starai facendo adesso, a cosa starai pensando?* pensò.
    Restò a fissarlo per qualche minuto, era così perfetto, così angelico...
    *Perdonami per quello che ti sto per fare, per quello che dovrai patire per causa mia...*
    Cercò di scacciare i cattivi pensieri dalla sua testa, prese l'ipod e si infilò le cuffiette... rimase un attimo immobile, indecisa su cosa ascoltare... non era un momento felice quello, non lo era per niente... selezionò così una canzone che rispecchiasse il suo stato d'animo...Spring Nicht.
    Chiuse gli occhi e restò ad ascoltare la dolce voce di Bill perdendosi in essa... per un attimo dimenticò tutto... la realtà, la sua merdosa vita, quello che stava per fare e persino chi era...
    Quel ragazzo aveva un fortissimo ascendente su di lei, anche se non si conoscevano, era in grado di suscitare in lei emozioni che nessuno era mai stato in grado di farle provare prima.
    Uscì da quello stato di trance solo quando le ultime parole qui quella meravigliosa melodia le riecheggiarono nelle orecchie...

    Und hält Dich das auch nicht zurück...
    Dann spring ich für Dich...

    Riaprì gli occhi e mentre una lacrima scendeva lungo le sue guance sussussò:
    "Si Bill... io per te salterei..."


    Edited by °Summer° - 2/10/2008, 23:27
     
    Top
    .
  10. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Silviaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    Ti adorooooooooo!!!!!!!!!
    So che è sbagliato quello che sta facendo Stefy ma è per Bill, è talmente preso da quella fasulla di Pamela che non si accorge nemmeno di cosa combini sotto i suoi occhi.
    Soffrirà, ma si accorgerà che non ne varrà la pena per una come lei, che l'ha solo usato per fare carriera!!
    Stupendo il capitolo...
    Ora sono in ansia per quello succederà!
    Speriamo che fili tutto come previsto altrimenti sono fatti amari!^^
    Continua presto eh?! XDXD
     
    Top
    .
  11. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» B e a • @ 2/10/2008, 15:36)
    Silviaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    Ti adorooooooooo!!!!!!!!!
    So che è sbagliato quello che sta facendo Stefy ma è per Bill, è talmente preso da quella fasulla di Pamela che non si accorge nemmeno di cosa combini sotto i suoi occhi.
    Soffrirà, ma si accorgerà che non ne varrà la pena per una come lei, che l'ha solo usato per fare carriera!!
    Stupendo il capitolo...
    Ora sono in ansia per quello succederà!
    Speriamo che fili tutto come previsto altrimenti sono fatti amari!^^
    Continua presto eh?! XDXD

    Concordo pienamente. Silviaaaaaaaa, è bellissimooooo! Mi raccomando continua presto, che sono ansiosa di leggere il seguito, voglio sapere cosa succedeeeeeeeee! Dai, comincia a scrivere xD Ciaoooooo!!! ^^
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    ç_ç

    Oddeo povera Stefania...ç_ç

    Adesso scoppierà un macello pazzesco, immagino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!

    Posta prestissimo, Sis!!! *_*
     
    Top
    .
  13. sweetchris
     
    .

    User deleted


    Oddio bellissimo .... :tytu: :tytu: ... pover Bill!!
    Forza Stefy!!! Sis bellissima e bravissima!!
    Fa che il pian funzioni!!!
    Comunque l'ultimo pezzo l'hai descritto benissimo ... *me commossa :tytu: *
    Posta posta ... voglio sapere!!
     
    Top
    .
  14. #HoNey#
     
    .

    User deleted


    Stefy sei grande!! è giusto che Bill sappia... con che razza di zo**ola ha a che fare!! (parlo di Pamela naturalmente)
     
    Top
    .
  15. Bea ~
     
    .

    User deleted



    Oddiooooo che ansia!!! Questa ff è stupenda,devi postare in frettissima!! Speriamo che tutto vada secondo i piani e che quella st****a abbia una bella lezione!
     
    Top
    .
609 replies since 5/9/2008, 12:14   16576 views
  Share  
.