Ultime news dalla Universal e dalla Germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naty_91
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente una buona notizia image
     
    Top
    .
  2. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Lo compro *_*
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale italiano

    AGGIORNAMENTO:



    30 settembre 2008, 07.46
    Nuovo DVD dei Tokio Hotel (news)

    Un nuovo DVD dei Tokio Hotel in uscita a Novembre, non c'è una data esatta eccetto che uscirà a novembre di quest'anno.

    Il DVD si chiama Tokio Hotel - Parc Des Princes

     
    Top
    .
  4. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
    Parc des Princes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci saranno sicuramente le ragazze con la bandiera italianaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    Passeremo alla storiaaaaa! (occhei, forse esagero!XD)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Ecco... un dvd su un concerto francese...

    E noi non ci siamo mai... :tytu:
     
    Top
    .
  6. alexandra10
     
    .

    User deleted


    ma che palle dio santo!
    no basta io non lo compro nemmeno!
    non spendo soldi per vedere un concerto francese e dove non verrà nemmeno menzionata l'italia!
    in un anno e mezzo non è mai comparsa l'italia in nessun dvd o chi sa cosa
     
    Top
    .
  7. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Ragazze...ma il concerto di Parc des Princes è stata una cosa mostruosa!! Hanno riempito uno stadio, per forza ne fanno un dvd!
     
    Top
    .
  8. •Baby
     
    .

    User deleted




    Forse ha ragione, Bea...

    D'accordo, adesso farò nuovamente la parte della possessiva e della gelosa, ma... non lo comprerò... non ci tengo proprio, ad essere sincera. Non ho voglia di vedere un concerto in Francia.

    E non perché si tratta della Francia, ma, perché, anche se un giorno uscirà un nuovo DVD contenente le date italiane, io non ho alcuna voglia di assistere ad un concerto avvenuto tempo prima a poche città da me. Non mi accontento più di vederli attraverso uno schermo.

    Io voglio avere un'immagine reale dei Tokio Hotel, fissarli negli occhi solo attraverso il monitor... non mi basta più.

    E chi non ha assistito ad un concerto dei Tokio Hotel, capirà di cosa sto parlando.
     
    Top
    .
  9. Cindy†Angel
     
    .

    User deleted


    Io invece lo vorrei comprare... non mi importa se sono in Francia o no... lo voglio comprare per capire com'è un grande concerto, per sentirli "live" almeno una voolta, anche se so benissimo che non è la stessa cosa sentirli dal vivo e vederli dalla tv...
     
    Top
    .
  10. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    D'accordo, adesso farò nuovamente la parte della possessiva e della gelosa, ma... non lo comprerò... non ci tengo proprio, ad essere sincera. Non ho voglia di vedere un concerto in Francia.

    E non perché si tratta della Francia, ma, perché, anche se un giorno uscirà un nuovo DVD contenente le date italiane, io non ho alcuna voglia di assistere ad un concerto avvenuto tempo prima a poche città da me. Non mi accontento più di vederli attraverso uno schermo.

    Io voglio avere un'immagine reale dei Tokio Hotel, fissarli negli occhi solo attraverso il monitor... non mi basta più.

    E chi non ha assistito ad un concerto dei Tokio Hotel, capirà di cosa sto parlando.

    Ti capisco benissimo T_T
    Solo che a mia madre non entra in testa T_T
     
    Top
    .
  11. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Baby capisco quello che dici, perchè l'ho provato anche io...
    Anche se non per i Tokio Hotel, le emozioni e poi le pretese che si hanno sono le medesime.

    Ad ogni modo anche se si tratta della Francia non mi importa, ribadisco il concetto: un concerto in uno stadio è qualcosa di emozionante! Penso sia stato il concerto più grande che abbiano mai fatto e mi sembra più che giusto farne un dvd!
     
    Top
    .
  12. tokina483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazze...ma il concerto di Parc des Princes è stata una cosa mostruosa!! Hanno riempito uno stadio, per forza ne fanno un dvd!

    ha ragione bea...anche se devo ammettere che sono leggermente gelosa...
    perche per un momento ho sperato che ci fosse l' italia...pero vabbe dai...
    io mi accontento lo stesso...e' pur sempre un DVD dei tokio hotel!!che importa dove sono!!l' importante e' che ci sono...^_^
     
    Top
    .
  13. *mikyTH91*
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che escaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
     
    Top
    .
  14. *Piccola Stella*
     
    .

    User deleted


    me è happy !!!!!!
     
    Top
    .
43 replies since 18/9/2008, 12:06   365 views
  Share  
.