Every step you take

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Te l'avevo già detto che questa canzone era azzeccata per la ff...

    Bill è distrutto e non serve a niente negarlo.
    La speranza o l'illusione lo tiene aggrappato a un telefono, a una chiamata o un messaggio che possa arrivare.

    Si stanno facendo entrambi del male ma forse è così che deve andare, sarà difficile e dolorosissimo ma col tempo diventeranno più forti...o forse no?!

    Non so se ti ispiri ma ogni capitolo è parte di me...

    Dico solo una cosa: anche gli uomini piangono, devono piangere. Sono esseri umani come noi donne e se non piangessero non sarebbero persone...
    Questa è una delle tante cose che ci rende uguali su questo mondo e dovremmo sempre mettere avanti, per prima cosa che siamo tutti uguali...
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sai, questa ff è un sacco di cose. E in parte, ha a che fare con situazioni reali o con vissuti che riguardano, seppur in modo romanzato, persone che mi stanno intorno.

    Per farla breve, nei miei scritti cerco sempre di essere il più realista possibile, anche se questo significa affrontare temi che non sono propriamente "felici". In fondo, non sono mai stata capace di scrivere storie romantiche, non ci riesco. Come noterete, faccio anche molta fatica a scrivere gli spoiler. Mi riesce più facile parlare di sensazioni, di emozioni, più che di atti carnali.

    Chiedi se diventeranno più forti... non lo so. Non so se questa distanza sarà un bene per loro o se indurirà soltanto i loro caratteri. Bill soffre perchè in questo momento è a casa, non ha nulla da fare e pensare a lei è inevitabile, mentre Lea ha dalla sua il lavoro che la distrae.

    Di certo, posso solo dirvi che presto ci saranno dei cambiamenti in questa ff. E vi ringrazio per tutto l'affetto che mi dimostrate! *_*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Kate è vero che io sono spoiler dipendente e lo sai, però se le tue ff sono stupende, ti lasciano senza fiato qualsiasi storia tu scrivi, se ogni ff che posti ci lascia qualcosa dentro non è per come scrivi gli spoiler e per come scrivi atti carnali...
    E' per le emozioni che ci trasmetti ogni capitolo, ogni frase, ogni parola, ogni secondo che andiamo avanti nella lettura...

    Comunque non credo proprio che il lavoro distrai Lea nel non pensarlo e la stessa cosa vale per Bill mentre è in giro...
    Quindi non credo proprio che sia il lavoro ad aiutare Lea a non pensarlo.
    Anzi sono sicura che soffre ancora di più perchè sa che la decisione è stata sua e di nessun altro...
     
    Top
    .
  4. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    *_* Kateeeeeeeeeee *_________________*
    Hai continuato la ff *____________________*
    Questi primi capitoli mi sono piaciuti tantissimo *_______________*
    Poveri T_T li capisco in un certo senso T_T
    Posta presto ^^
     
    Top
    .
  5. {~MiCh_OhNe_DiCh~}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come poteva pensare di scordarsela? Aveva sottovalutato la potenza del suo sentimento, credendo erroneamente di riuscire a vivere senza di lei, sperando di colmare quel vuoto con gli impegni della sua professione ma soldi e fama non gli avrebbero mai dato quello che gli aveva regalato lei con un solo sorriso.

    *___*

    ...

    T_________T Kate, sei magnifica a scrivere!

    Davvero, sembra di vivere le parole di questa storia... e non è poco.
     
    Top
    .
  6. Baby ~
     
    .

    User deleted




    No, mi dispiace, mi rifiuto, questa volta non commento.
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Baby? ç_ç

    Altra canzone, mi ha strappato il cuore... non capisco perchè in questo periodo scopro canzoni simili.

    *Click click*



    “Phil, sei pronto?”

    Lea aspettava il nipote, in piedi di fronte alla porta di casa. L’avrebbe accompagnato dalla nonna e poi sarebbe andata a lavorare, come sempre. Il bambino arrivò poco dopo, trotterellando, con il suo zainetto sulle spalle e in mano la sua valigetta dei colori.

    “Hai preso tutto?” chiese Lea, dolcemente.
    “Sì zia” cinguettò il piccolo.

    Lea lo abbracciò affettuosamente, poi uscirono di casa e salirono in macchina. In venti minuti Lea era già al locale. La casa della madre era di strada e aveva anche fatto in tempo a fermarsi da lei per un veloce saluto. Dopo Parigi, erano cambiati i rapporti: Lea aveva trovato il coraggio di essere sincera con lei e, forse, anche un po’ più tenera. Varcò la soglia del posto di lavoro sorridendo: quante cose erano cambiate dopo di lui, grazie a lui, senza di lui. Così come la morfologia di un deserto cambia dopo una tempesta di sabbia, allo stesso modo era cambiata la sua vita. Dove prima c’erano dune invalicabili, adesso il terreno era piatto ed era più semplice attraversare la via senza interruzioni. Anche se, doveva ammetterlo, un cammino solitario era, seppur facile, sempre solitario.

    “Lea, buonasera!” la salutò Tino, il suo datore di lavoro, nonché proprietari, nonché simile ad un padre per lei.
    “Ciao Tino!” rispose Lea.
    “Tesoro, ho una sorpresa per te” iniziò Tino, avvicinandosi a lei “Miriam si è licenziata”
    “E sarebbe una sorpresa?” chiese Lea, perplessa.
    “Beh dai, non puoi nasconderlo. Non era propriamente la tua migliore amica, se non sbaglio”
    “No, non lo era” rispose Lea “Ma ormai avevo imparato a conoscerla”

    Dopo Bill, anche la rabbia e il disappunto si erano affievoliti, in lei, facendo prevalere la tenerezza e la comprensione. Di conseguenza, anche Miriam non era più un problema. Anzi, dopo Parigi si era ripromessa di provare a parlarci, in maniera schietta, in modo da riuscir a trovare un punto d’incontro. Ma in quei tre mesi non aveva ancora trovato il giorno giusto e ora lei se ne era andata.

    “Ma c’è anche un’altra novità” continuò Tino “Vieni”

    Lea lo seguì fino al bancone, dietro al quale stava un ragazzo magro e molto alto, con i capelli neri, lisci, che gli sfioravano appena le spalle. Tino lo chiamò e quando lui si voltò, Lea per poco non svenne. I suoi occhi. Era impossibile, non poteva essere lui.

    “Lea, questo è Luca”
    “Ciao” balbettò Lea.
    “E’ il tuo nuovo collega, sono sicuro che andrete d’accordo”

    Lea lo osservò meglio. I lineamenti del viso erano più marcati di quelli di Bill, ma gli occhi… gli occhi erano identici. Nemmeno Tom aveva degli occhi così simili ai suoi.
    La tonalità, il taglio, la luce: identici. Stessi identici occhi.

    Presa a squadrarlo, non si accorse della mano che il ragazzo le stava porgendo.

    “Scusa” balbettò nuovamente, dandogli la mano “Piacere, Lea”
    “Luca” sorrise il ragazzo “Spero di non fare danni. Sai, è la prima volta che lavoro in un locale”
    “Lea ti spiegherà tutti i dettagli che io ho trascurato, non preoccuparti” si intromise Tino “Non è difficile e lei è un’ottima maestra”

    Luca sorrise, di rimando e Lea sussultò: aveva di fronte a sé gli occhi di Bill.

    Continua...

    Edited by Kate ~ - 9/11/2008, 14:35
     
    Top
    .
  8. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Che canzone triste e deprimente :tytu:
    oddio...
    e ora???
    Ora?????
    Ora????????
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Scusate per il capitolo corto e poco entusiasmante, ma è una serata storta e questo pezzo era necessario per il seguito.

    Grazie ragazze^^
     
    Top
    .
  10. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Figurati! Ogni capitolo è un piacere leggerlo anche se è corto!^^
     
    Top
    .
  11. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    E quindi adesso???

    Che succede?^^

    Continua presto Kate!
     
    Top
    .
  12. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Altro capitolo *_*
    E ora?Che succede?
    Continua presto Kate *_*
     
    Top
    .
  13. {~MiCh_OhNe_DiCh~}
     
    .

    User deleted


    kate ç_ç Non puoi farci questo.

    Come fai ad essere così crudele, in questi momenti, in queste situazioni!! Sono situazioni fragili... Senza la tua FF non si vive!!!!

    Me la pagherai U.U

    SPOILER (click to view)
    Comunque, capitolo fantastico! xD
     
    Top
    .
  14. °Lulù
     
    .

    User deleted


    Ma.. Oddio..
    August Rush, la musica nel cuore!*___*

    Io ho visto il film di questa colonna sonora, giusto quattro giorni fa..
    E me lo ricordo come se lo avessi visto 4 minuti fa!! T_T

    Oddio..
    Vabè, Ok, sorvoliamo sulla canzone!

    Oh ma questo Luca.. proprio ora doveva decidere di andare a lavorare nei bar??!
    Kate, ti prego, dimmi che Lea non penserà di poter sostituire Bill con questo tizio..!! ç___ç
    O.O Oddio, Bill!
    Lui tornerà.. e la troverà con questo?!?!
    Aaah, Me lo sento, succederà qualche brutta cosa! Si si ç__ç

    Aaaaaaah! Kate non puoi lasciarmi così..
    Bravissima comunque.. ç_ç

    Posta! image
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma.. Oddio..
    August Rush, la musica nel cuore!*___*

    Io ho visto il film di questa colonna sonora, giusto quattro giorni fa..
    E me lo ricordo come se lo avessi visto 4 minuti fa!! T_T

    Io l'ho visto oggi e la canzone mi ha uccisa ç_ç

    Ad ogni modo, domani saprete, promesso! Anche perchè la Luly ha già sfoderato i fucili! XD
     
    Top
    .
437 replies since 30/10/2008, 13:18   5478 views
  Share  
.