Strage di Erba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Questo è completamente fuori... Tra lui e la moglie non so chi è il più pazzo...
    Non ho parole...!
     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Strage Erba,casa Romano all'asta
    Prezzo partenza fissato a 120mila euro


    Potrebbe finire all'asta l'appartamento di Olindo Romano e Rosa Bazzi, i due coniugi condannati all'ergastolo per la strage di Erba (Como). Circa 120mila euro è la valutazione. Secondo quanto riportato dalla 'Provincia di Como' è stato l'avvocato della famiglia di Mario Frigerio, il solo sopravvissuto alla strage, a chiedere che la casa dei coniugi Romano fosse messa in vendita per fare fronte alle ingenti spese mediche sostenute da Frigerio.

    Mario Frigerio che, oltre ad aver riportato gravissime conseguenze fisiche permanenti, ha perso la moglie Valeria Cherubini, una delle tre donne uccise insieme a un bambino di due anni e tre mesi. Il denaro ricavato servirà per far fronte alle ingenti spese mediche sostenute dall'ex commerciante. Gli avvocati difensori di Olindo e Rosa avevano chiesto di aspettare quantomeno la fine del processo davanti alla Corte d'Appello di Milano che si aprirà il 27 marzo.
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io non andrei mai a vivere in quella casa! Col ca**o!
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io... Come non andrei mai a vivere in quella di Cogne...
    Non ci andrei nemmeno se me le regalano >.<
     
    Top
    .
  5. -Bea
     
    .

    User deleted


    No no è giusto che vendano, quel poverino deve avere almeno i soldi per curarsi.
    Anche io avrei orrore ma qualcuno la prenderà vedrete,anche la camera dove è stata assassinata Meredith è già stata occupata. Di gente col pelo sullo stomaco ce n’è!
     
    Top
    .
19 replies since 18/11/2008, 14:09   164 views
  Share  
.