Stupro di Guidonia

ragazza stuprata da cinque persone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    Si Roby su questo hai indubbiamente ragione, impossibile darti torto...
    certo è che anche gli extracomunitari fanno la loro parte, in tutto questo. Ma sai perchè? Perchè nel loro paese rischierebbero pene ben peggiori, al cui confronto quelle italiane sembrano pari al solletico.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Mrs•Littlepoint« @ 23/1/2009, 19:12)
    Si Roby su questo hai indubbiamente ragione, impossibile darti torto...
    certo è che anche gli extracomunitari fanno la loro parte, in tutto questo. Ma sai perchè? Perchè nel loro paese rischierebbero pene ben peggiori, al cui confronto quelle italiane sembrano pari al solletico.

    xxx
    simo

    Ecco appunto. Se al loro paese provano a toccare una donna che non sia "loro" gli tagliano subito le mani (se non qualcos'altro) e vedi come gli passa la voglia di violentare le ragazze.
    A paragone,qui sono al parco giochi -.-
     
    Top
    .
  3. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    La verità è che dovrebbero essere un pò più ferrei, qui in Italia. Ma d'altro canto, già si sa come funziona (da schifo) qui da noi, e non vale la pena sprecarci fiato, tanto non ci sente nessuno.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Mrs•Littlepoint« @ 23/1/2009, 19:15)
    La verità è che dovrebbero essere un pò più ferrei, qui in Italia. Ma d'altro canto, già si sa come funziona (da schifo) qui da noi, e non vale la pena sprecarci fiato, tanto non ci sente nessuno.

    xxx
    simo

    Ecco.
    E' stata anche la mia conclusione.
    Risparmiamo il fiato -.-
     
    Top
    .
  5. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 23/1/2009, 19:12)
    Non è questione di fare la crocerossina! C'è tantissima brava gente anche tra gli extracomunitari, non sto facendo di tutta un erba un fascio, ma dal momento che l'Italia pullula di idioti, teste di cavolo irrispettosi, perchè accollarsi anche quelli degli altri paesi?!
    Ripeto, massimo rispetto per chi viene qui e cerca di crearsi una vita nuova, ma tolleranza zero per questa feccia!!!

    Quoto!

    Mi dispiace che Baby Roby poverina sia stata “attaccata” solo per aver espresso un opinione,del tutto legittima tra l’altro.
    Ed è stata attaccata perché qualcuno ha fornito dei dati sbagliati facendola passare quasi per razzista.

    L’Ansa dice che l’80% degli stupri avviene nell’ambito domestico ed il 20% da sconosciuti.
    Queste sono percentuali e non sempre attendibili dato che bisogna calcolare che sono basate sulle denunce e non sulle condanne (è più facile beccare un italiano che un immigrato clandestino).
    Inoltre bisogna considerare la regione di appartenenza ed il numero di Italiani e stranieri presenti sul territorio nazionale.

    Comunque sia il discorso è stato fuorviato.
    Io ho detto di mandare VIA dall’Italia i clandestini. Per due semplici motivi:

    1-Abbiamo già i ca**i nostri, ne abbiamo tanti e lo sappiamo benissimo.
    2- Tu immigrato che vieni nel mio paese devi avere rispetto per me che ti ospito,che pago le tasse per mantenerti nel centro di accoglienza,che ti do un lavoro ecc ecc ecc. Non devi venire qui,anche se ne tuo paese vivi di mer*a,per arrecare danno o vivere di furti e violenze solo perché quella è l’unica vita che conosci.

    Nessuno di noi ha voluto intendere di essere razzista o poco tollerante. Il discorso era ben diverso!
    Tutti a provare pena per i poveri stranieri incompresi, tutti a dire che gli italiani sono peggio e bla bla bla ..

    Qualcuno ha capito che una ragazza di 21 è stata stuprata?!
    Chi se ne frega da chi, cosa importa se anche li beccano e li chiudono in carcere a vita.
    Nessuno ridarà mai la vita a quella poverina, nessuno cancellerà mai dalla sua mente quelle ore di sevizie e di angoscia, nessuno potrà mai capire il dolore che ha provato e che proverà fino alla fine dei suoi giorni!

    La violenza è stata commessa da 5 immigrati,punto. Essere tolleranti o razzisti non cambia il fatto.

    E al signor Berlusconi che fa battute di spirito sulla violenza "Servono tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane, non ce la faremmo mai...", vorrei dire “Pensa se ti stuprassero la tua di figlia!”
     
    Top
    .
  6. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Beatrice • @ 26/1/2009, 09:31)
    E al signor Berlusconi che fa battute di spirito sulla violenza "Servono tanti soldati quante sono le belle ragazze italiane, non ce la faremmo mai...", vorrei dire “Pensa se ti stuprassero la tua di figlia!”

    Si! E vorrei dire la stessa identica cosa al "simpatico" giudice che ha dato gli arresti domiciliari al deficiente che ha stuprato la ragazza 21enne la notte di capodanno!!!
    Vorrei vedere se al posto di Gaia ci fosse stata sua figlia... Arresti domiciliari un paio di palle!!! :hjygtujy:
     
    Top
    .
  7. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 26/1/2009, 09:46)
    Si! E vorrei dire la stessa identica cosa al "simpatico" giudice che ha dato gli arresti domiciliari al deficiente che ha stuprato la ragazza 21enne la notte di capodanno!!!
    Vorrei vedere se al posto di Gaia ci fosse stata sua figlia... Arresti domiciliari un paio di palle!!! :hjygtujy:

    Assolutamente d'accordo.
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Preso da TgCom

    Presi gli Stupratori di Guidonia


    Hanno un nome gli stupratori di Guidonia, vicino a Roma. I carabinieri del comando provinciale di Roma hanno infatti arrestato la banda di romeni che ha violentato nella notte tra giovedì e venerdì scorso una giovane di 21 anni, picchiando brutalmente il suo fidanzato. Secondo quanto si è appreso, insieme ai cinque della banda sono stati fermati anche altri romeni le cui posizioni sono al vaglio della procura di Tivoli.

    Una prima svolta nelle indagini c'era stata con il ritrovamento di un'ascia in casa di uno dei romeni. L'arma, secondo gli investigatori, potrebbe essere stata usata per rompere i finestrini dell'auto della coppia aggredita. Subito dopo la violenza, i carabinieri avevano setacciato i campi rom della zona.

    La banda è accusata anche di altre rapine compiute sempre a danni di fidanzati che si appartavano nella propria auto.

    Spero che marciscano in galera!!!
     
    Top
    .
  9. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    Sono felice che li abbiamo presi! Ora la giustizia italiana farà il suo corso e ne vedremo delle belle!!
     
    Top
    .
  10. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    ..si ora gli daranno al massimo un paio d'anni.. Mio dio non ci voglio pensare!!!

    Spero che la proposta di Alessandra Mussolini venga presa in considerazione:

    Alessandra Mussolini, a proposito degli episodi di Roma, Guidonia e Brescia, ha detto che «è urgente dare nei confronti delle vittime di tale reato segnali concreti di sostegno, nonché rigore e restrizioni per i criminali. Sono quattro le modifiche che proporrò di introdurre nel nostro ordinamento: 1) Processi gratuiti per le vittime del reato di violenza sessuale; 2) Dilatazione dei termini di prescrizione del reato; 3) Privazione della concessione degli arresti domiciliari; 4) Interdizione perpetua dai pubblici uffici come pena accessoria. Intanto, faccio appello ai sindaci dei comuni di Roma, Guidonia e Brescia, teatri delle recenti violenze, affinché possano garantire da subito la gratuità del processo alle vittime degli stupri».
    (Fonte --> Il Messaggero.it)
     
    Top
    .
  11. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Ma come minimo!!! Cioè una viene stuprata e per avere giustizia deve farsi carico delle spese processuali?? E se non ha i soldi?! O.o
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Per me, andrà tutto a finire nel dimenticatoio, come sempre.
    Guardate il tizio che ha violentato quella ragazza, sempre a Roma, la notte di Capodanno: è agli arresti domiciliari, anzichè essere in galera!

    E' assurdo, veramente assurdo!
     
    Top
    .
  13. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Si Kate, non ci sono parole!
    E' veramente vergognoso...
    Il signorino di buona famiglia è un bastardo che ha abusato di una ragazza e dovrebbe marcire in galera per il resto dei suoi giorni, in cella con detenuti che possano far passare a lui quello che ha passato quella ragazza!!! (...pedofili e stupratori non sono ben accettati dai detenuti...)
    ..Altro che castrazione chimica.. Io questa gente la cancellerei dalla faccia dalla terra!!!..

     
    Top
    .
  14. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo solo sperare che vadano in galera.. e state certe che quando usciranno si ritroveranno il buco del c**lo delle dimensioni di un melone!
     
    Top
    .
  15. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    Ci tenevo a dire che sono contenta abbiano beccato i responsabili del fatto, e che comunque rimango dell'idea che non sia giusto accanirsi contro gli stranieri.
    CITAZIONE
    Io ho detto di mandare VIA dall’Italia i clandestini. Per due semplici motivi:

    1-Abbiamo già i ca**i nostri, ne abbiamo tanti e lo sappiamo benissimo.
    2- Tu immigrato che vieni nel mio paese devi avere rispetto per me che ti ospito,che pago le tasse per mantenerti nel centro di accoglienza,che ti do un lavoro ecc ecc ecc. Non devi venire qui,anche se ne tuo paese vivi di mer*a,per arrecare danno o vivere di furti e violenze solo perché quella è l’unica vita che conosci.

    e qui hai anche ragione, ma a stuprare una ragazza potrebbero essere un paio di immigrati come una decina di italiani. Anzi, a dirla tutta il rapporto dovrebbe essere più o meno come l'ho posto (perdonatemi se dico cavolate).
    Quel che è certo è che spesso è dato per scontato che lo stupratore sia straniero, a volte persino le vittime vengono fuorviate da questo.

    Vi farò un'esempio pratico.
    Ho un'amica che spesso veniva presa volgarmente a male parole da un gruppo di ragazzi in petropolitana ogni volta che si recava a scuola.
    Me ne parlava, e continuava a chiamarli "gruppo di immigrati" perchè, secondo lei, l'accento era rumeno o comunque dell'est.
    Allora, un giorno che dovevo pranzare a casa sua abbiamo preso la metro insieme, e come sempre c'era il gruppetto di ragazzi.. che tuttavia parlava con accento italiano impeccabile e non aveva alcunchè di straniero, nè dava modo di pensarlo.
    Perchè questo?
    Perchè certa gente è convinta che a compiere ste malefatte siano unicamente gli immigrati.
    E non ho intenzione di fare di tutta l'erba un fascio, ma non ditemi che non è così per la maggior parte, per favore.


    xxx
    simo
     
    Top
    .
48 replies since 23/1/2009, 10:46   553 views
  Share  
.