Stupro di Guidonia

ragazza stuprata da cinque persone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » B e a •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 27/1/2009, 08:48)
    Preso da TgCom

    Presi gli Stupratori di Guidonia


    Hanno un nome gli stupratori di Guidonia, vicino a Roma. I carabinieri del comando provinciale di Roma hanno infatti arrestato la banda di romeni che ha violentato nella notte tra giovedì e venerdì scorso una giovane di 21 anni, picchiando brutalmente il suo fidanzato. Secondo quanto si è appreso, insieme ai cinque della banda sono stati fermati anche altri romeni le cui posizioni sono al vaglio della procura di Tivoli.

    Una prima svolta nelle indagini c'era stata con il ritrovamento di un'ascia in casa di uno dei romeni. L'arma, secondo gli investigatori, potrebbe essere stata usata per rompere i finestrini dell'auto della coppia aggredita. Subito dopo la violenza, i carabinieri avevano setacciato i campi rom della zona.

    La banda è accusata anche di altre rapine compiute sempre a danni di fidanzati che si appartavano nella propria auto.

    Spero che marciscano in galera!!!

    Che pena gli daranno?
    Settimana bianca a Cortina o soggiorno 5 stelle a Fortaleza?

    Gli extracomunitari nell'Italia vedono un miraggio, dove tutto è lecito.
    Uno stupro qui non conta niente, ammazzi e dopo tre anni sei fuori, rubi e tra poco si congratulano anche.
    Non mi dite che sono stupidi, vero!
    Sembra il paese dei Balocchi l'Italia, fai tutto e non ti fanno niente!
    Con questi episodi è difficile pensare che siano una risorsa gli immigrati, anche se poi ci rimette solo la gente onesta che viene qui con la voglia di lavorare e si spacca la schiena per cento euro.
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto al TG la rabbia degli abitanti di Guidonia, nel momento in cui hanno arrestato i quattro porci. Io mi chiedo una cosa: questi tizi non si fanno schifo da soli? Ma lo sanno cos'è, per una donna, la violenza sessuale?
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    preso da TgCom

    [...]Folla tenta il linciaggio
    All'uscita dalla stazione dei carabinieri di Guidonia di uno dei sei fermati c'è stato un tentativo linciaggio da parte della folla che assedia la stazione. "Maiali, bastardi", "Consegnatelo al padre della ragazza": queste le grida delle decine di persone, per lo più ragazzi, che hanno tentato di aggredire il romeno scortato dai carabinieri.

    Anche l'auto dei militari è stata oggetto della rabbia della folla: alcuni hanno sbattuto ombrelli contro la carrozzeria, altri hanno dato calci e pugni all'auto. Stessa scena all'uscita degli altri fermati.

    Una prima svolta nelle indagini c'era stata con il ritrovamento di un'ascia in casa di uno dei romeni. L'arma, secondo gli investigatori, potrebbe essere stata usata per rompere i finestrini dell'auto della coppia aggredita. Subito dopo la violenza, i carabinieri avevano setacciato i campi rom della zona.

    "Fine di un incubo"
    "E' la fine di un incubo, ringrazio i carabinieri". Queste le prime parole della 21enne alla notizia del fermo dei responsabili dello stupro. La ragazza, ancora sconvolta per l'aggressione e la violenza subite, in lacrime ha voluto ringraziare i militari. "E' fatta giustizia: ora non faranno più male a nessuno, non faranno a un'altra donna quello che hanno fatto a me".

    Confronto vittima-aggressori
    Ci potrebbe essere un confronto tra la giovane e i romeni arrestati. L'accertamento avrà le modalità del confronto all'americana ovvero tra la vittima e i sospettati ci sarà un vetro: la ragazza potrà vedere i cinque ma loro non potranno vedere lei. Altri accertamenti invece saranno disposti su tutte le armi e gli indumneti sequestrati nel corso dei blitz nei centri dell'hinterland romano che gravitano attorno a Guidonia.



    Io gliel'avrei fatta fare una bella carica...!
    Maledetti!!!
     
    Top
    .
  4. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Mamma mia la storia di questa ragazza mi ha colpito tantissimo veramente! Non so perché ma tutto questo mi ha coinvolto come se lei fosse una persona che conosco. Anche se naturalmente non l’ho mai vista provo una sorta di affetto nei suoi confronti.
    Io vorrei veramente che queste persone soffrano per il resto della loro vita,che sentano incessantemente nelle orecchie le urla della loro vittima per ricordarsi di quanto sono stati schifosi.

    Io non voglio sembrare cattiva ma sono sempre Rumeni ragazze,sempre loro da mesi ormai!
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Preso da TgCom

    Guidonia, parla uno del branco
    "Coppia scelta per il portabagagli"
    Agghiacciante confessione di uno degli stupratori di Guidonia. "Abbiamo violentato quella ragazza per caso, solo perché la sua macchina aveva un portabagagli grande e potevamo chiuderci dentro il fidanzato", ha detto uno dei romeni arrestati. "Sapevamo che in quella zona si appartano le copiette - ha aggiunto -. Dopo un po' è arrivata una Ka, abbiamo rotto un finestrino e volevamo violentare la ragazza, ma abbiamo rinunciato perché l'auto era piccola".


    La coppia scampata all'aggressione ha denunciato la rapina solo il giorno dopo, probabilmente dopo aver saputo dello stupro dai telegiornali. Secondo la testimonianza raccolta dai carabinieri di Guidonia, a rapinarli sono stati gli stessi quattro uomini, tre con il volto nascosto e uno a volto scoperto.

    "Li abbiamo lasciati andare e ci siamo allontanati, siamo andati a nasconderci poco lontano da lì, in un punto dove non potevamo essere visti dalla strada, ma noi avevamo invece tutta la visuale - racconta Il Messaggero, riprendendo la confessione di uno del branco -. Abbiamo aspettato poco, circa un quarto d'ora, quando è arrivata la seconda coppietta".

    Tutto si è svolto in pochi minuti. La Opel dei fidanzati di Collefiorito ha imboccato la stradina isolata, dando il via all'incubo. La banda ha circondato la vettura, ha rotto i vetri dei finestrini e ha aggredito i due, costringendoli con la forza a scendere. "Li abbiamo fatti uscire, loro hanno reagito, si sono presi un paio di pugni - ha raccontato il romeno - Abbiamo legato lui con una sciarpa e tolto le scarpe, la ragazza era seduta con noi, urlava, abbiamo portato la macchina più su, in uno spiazzo nascosto dalla strada. Ci siamo fermati e siamo scesi dall'auto trascinando la ragazza ancora per qualche metro".

    Anna viene stuprata tra il fango. Assalita a turno dal branco, lei urla, ma nessuno può sentirla. Chiude gli occhi e pensa che siano in cinque, non si accorge che uno dei quattro la violenta due volte. Poi la fuga. "Siamo scappati a piedi, ma avevamo preso le chiavi della macchina e i telefonini - racconta ancora uno degli stupratori -. Abbiamo capito solo dopo che i carabinieri ci cercavano in tutta la zona e siamo rimasti nascosti per organizzare la fuga". Infine le manette. I carabinieri li hanno arrestati dopo averli localizzati grazie ai telefonini rubati.



    Non posso crederci... Queste persone mi fanno sempre più schifo!!! Ma vi rendete conto?
    Non riesco a commentare diversamente... Ho le lacrime agli occhi... I momenti di terrore vissuti da questa coppia non si cancellaranno mai dalla loro memoria...
    Queste non sono persone...
     
    Top
    .
  6. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Mi viene da piangere!
    Questa vicenda è sconvolgente.
    Questi progettavano di stuprare come si progetta di andare al luna park!!

    Guidonia,bomba in negozio romeni

    Divelta serranda, nessun ferito
    Una bomba carta è stata lanciata contro un negozio di proprietà di un cittadino romeno a Villalba di Guidonia, una frazione della cittadina alle porte di Roma dove la scorsa settimana è stata stuprata una ragazza da una banda di romeni. L'ordigno ha divelto la serranda di una macelleria, mandando in frantumi l'intera vetrina del negozio. I carabinieri hanno attivato gli accertamenti e hanno eseguito rilievi scientifici.



    =.=


    Edited by • Beatrice • - 29/1/2009, 11:51
     
    Top
    .
  7. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    Stupro Guidonia,gip convalida fermi



    Custodia in carcere per i sei romeni
    Il giudice per le indagini preliminari di Tivoli ha convalidato il fermo dei sei romeni, accusati dello stupro a Guidonia, dopo averli interrogati nel carcere romano di Rebibbia. Emesse, contestualmente, anche sei ordinanze di custodia cautelare in carcere. Il gip ha accettato il quadro accusatorio confermando le accuse di violenza sessuale e rapina aggravata per quattro dei sei romeni. Gli altri due sono stati invece accusati di favoreggiamento.

    Fondamentali, nella cattura degli aggressori, sono state le intercettazioni telefoniche. I romeni, subito dopo lo stupro, erano pronto alla fuga ma sono stati intercettati dai carabinieri, da tempo sulle loro tracce.



    Fonte: Tg.com

    Magari se li avessero presi prima a quest'ora lei sarebbe illesa!
    Razza di imbecilli.
    E il presidente Romeno chiama per scusarsi.
    Ca**o ma riportateli a casa e tienili a marcire nelle tue prigioni. Adesso dobbiamo mantenerceli noi pure in galera!
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Sentivo ieri sera la telegiornale che si stava trovando un accordo per far scontare la pena ai 6 bastardi nel loro paese!
    Spero che l'accordo si trovi e anche in fretta perchè io non voglio campare questi maledetti!! In attesa della decisione però, spero che in carcere possano patire le pene dell'inferno!!!
     
    Top
    .
  9. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Hai sentito poi come si sono giustificati? Dicendo che avevano bevuto e volevano divertirsi!

    Cioè non è che dicono “siamo indegni di essere chiamati uomini,abbiamo commesso un abuso imperdonabile,meritiamo di pagare per la vita!”
    NO! Continuano a trovare scuse!
     
    Top
    .
  10. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Perchè per divertirsi non fanno inc**arella tra di loro invece di andare a rovinare la vita alla gente?

    Durante l'interrogatorio non hanno mai mostrato segni di pentimento...
     
    Top
    .
  11. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    ...No,vi giuro...io dopo aver letto la storia di quella ragazza violentata per cinque volte,col ragazzo chiuso nel portabagagli...sono a metà tra la nausea e la voglia di piangere...
     
    Top
    .
  12. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Stupro Guidonia, due ai domiciliari
    Sono gli accusati di favoreggiamento

    Hanno ottenuto gli arresti domiciliari i due romeni accusati di favoreggiamento per aver coperto la latitanza dei 4 connazionali accusati dello stupro avvenuto a Guidonia: entrambi sono ora a casa di alcuni parenti nel Nord Italia. La concessione dei domiciliari è stata motivata con il fatto che i due "sono incensurati e hanno a disposizione gli alloggi dove poter applicare le ordinanze di custodia".

    Proprio nel Nord Italia, probabilmente in Veneto, erano diretti i due quando, insieme a due degli stupratori sono stati fermati dai carabinieri al casello autostradale di Tivoli.

    Cicchitto: "Toghe indulgenti"

    Per il presidente dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchitto, alcuni magistrati sarebbero troppo indulgenti "nel trattare i responsabili di reati, diretti o indiretti, odiosi come lo stupro". "Sono stati concessi gli arresti domiciliari al responsabile dello stupro avvenuto a Roma nella notte di Capodanno e ai due romeni favoreggiatori dei quattro criminali di Guidonia", stigmatizza Cicchitto che ritiene le "due decisioni del tutto inaccettabili".



    Arresti domiciliari?Non ho parole!!!
    Secondo me i giudici non si rendono conto della gravità delle loro azioni!!!
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ho sentito al TG sta cosa.
    Stanno pure al Nord, quindi vorrà dire che mi faccio un giro qui dalle mie parti, così se li trovo li prendo a calci in cu*o!
     
    Top
    .
  14. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Ma sìììììììììì dai,rimettiamoli anche in libertà,così torneranno a stuprare tutte le ragazze che incontrano! Tanto sono incensurati!!
     
    Top
    .
  15. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Spero che quei delinquenti tornino a casa loro e ci rimangano ca**o! Non se ne può più!
     
    Top
    .
48 replies since 23/1/2009, 10:46   553 views
  Share  
.