sondaggio: il vero bill secondo voi
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -molto dolce
    31.82%
    7
  • -molto sensibile
    22.73%
    5
  • -montato
    9.09%
    2
  • -stronzo
    9.09%
    2
  • -lussurioso
    9.09%
    2
  • -simpatico
    9.09%
    2
  • -romantico
    4.55%
    1
  • -sincero
    4.55%
    1
  • -falso
    0.00%
    0
  • -bugiardo
    0.00%
    0
  • -traditore
    0.00%
    0
  • -antipatico
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 22)

sondaggio: il vero bill secondo voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste=
     
    .

    User deleted


    Ehm..non mi ammazzate sarò sincera..secondo me pure è tutti sti aggettivi mssi insieme,nel senso che dipende molto dalla situazione in cui si trova a mio parere e dalle persone che ha davanti..se si trova esasperato dalle fans o stalkers potrebbe diventare anche str**zo e antipatico,poi a pelle così mi sembra uno piuttosto tosto e con un bel caratterino..ovviamente ha anche i suoi pregi,nel senso che con gli affetti a cui tiene secondo me è fin troppo tenero e dolce,mentre il suo avere poca fiducia (come ha ammesso lui stesso)nelle persone nuove che incontra fa si che assuma,sempre a mio modesto parere,degli attegiamenti un po'snob..Poi..sulla sfera diciamo sessuale..ecco..potrebbe essere un pochino pervertito si..le sue storie le avrà..a 20 anni... :)
    Poi sono solo idee mie azzaerdate perchè certo non sapremo mai come sia veramente :)
     
    Top
    .
  2. linny_93
     
    .

    User deleted


    Tutto tranne che bugiardo e traditore.
     
    Top
    .
  3. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste= @ 19/3/2009, 19:00)
    Ehm..non mi ammazzate sarò sincera..secondo me pure è tutti sti aggettivi mssi insieme,nel senso che dipende molto dalla situazione in cui si trova a mio parere e dalle persone che ha davanti..se si trova esasperato dalle fans o stalkers potrebbe diventare anche str**zo e antipatico,poi a pelle così mi sembra uno piuttosto tosto e con un bel caratterino..ovviamente ha anche i suoi pregi,nel senso che con gli affetti a cui tiene secondo me è fin troppo tenero e dolce,mentre il suo avere poca fiducia (come ha ammesso lui stesso)nelle persone nuove che incontra fa si che assuma,sempre a mio modesto parere,degli attegiamenti un po'snob..Poi..sulla sfera diciamo sessuale..ecco..potrebbe essere un pochino pervertito si..le sue storie le avrà..a 20 anni... :)
    Poi sono solo idee mie azzaerdate perchè certo non sapremo mai come sia veramente :)

    quoto^^
     
    Top
    .
  4. †Amon-Shi†
     
    .

    User deleted


    Voto nullo!
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    per me bill è un vortice di emozioni e sentimenti..può essere un fedele amico che ti aiuta nei momenti tristi e con cui può passare momenti che rimarranno per te eterni, può essere l'amante perfetto con cui condividere le proprie fragilità e vivere momenti di un amore passionale..è un ragazzo sicuro di se, che ti trasmette sicurezza mei momenti di maggior fragilità..bill è tutto quello che voglio dalla vita e non mi vergogo ad ammetterlo..
     
    Top
    .
  6. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    bill...dolce,sensibile,romantico,simpatico,timido,fragile, semplice e sincero.
    ma anche...lussurioso,testardo,cocciuto,e pazzo!! ihihi forse anche un po' schizzinoso non lo so!
    bill come lo vedo io è un ragazzo magnifico!! con i suoi difetti sì...ma chi non ne ha!! è formidabile ma quando si mette in testa una cosa è difficile farlo ragionare!!
    un faccino pizzutello!!! ihihihhihih
     
    Top
    .
  7. Cocaine_
     
    .

    User deleted


    it's our secret xD
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cocaine_ @ 15/7/2009, 21:40)
    it's our secret xD

    Non scirvere in grassetto.

     
    Top
    .
  9. AnGeL_LeLy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby ~ @ 25/1/2009, 00:11)
    Voto nullo.
    Non so immaginare Bill. Non conoscendolo, non potrei affibbiargli aggettivi che, poi, magari, non appartengono alla sua personalità. Mi piace immaginarlo per ciò che dice, per come parla, per come appare sotto i riflettori. :uyu:

    Infatti solo se lo conoscerei personalmente potrei dire com'è,ma visto che purtroppo non lo conosco personalmente,lo vedo per ciò che ci appare,come dice lui stesso di essere
     
    Top
    .
  10. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    mmmh XD voto nullo perchè a me Bill non ha mai fatto una buona impressione in quanto a personalità (non mi ammazzate) perciò non sarei in grado di giudicare obiettivamente.
    Che volete ò_ò io sono una che si accontenta della musica

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    secondo me lui è tanto dolce ^^
    tanto dolce da far venire il diabete *ç*
     
    Top
    .
  12. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Io credo che abbia molti più difetti di quanti ne voglia dare a vedere XD
    Sono certa che è un ragazzo molto dolce e appassionato,non ci piove...ma credo che sia proprio un groviglio di difetti.
    Almeno,per quanto mi riguarda voglio dire...credo che non riuscirei mai a stare con uno come lui,se è come lo immagino.
     
    Top
    .
  13. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    voto nullo, non lo conosco, dovrei passare del tempo
    con lui per sapere com'è... però come avete gia detto
    credo abbia qualità si, ma anche molti difetti!
     
    Top
    .
27 replies since 23/1/2009, 20:02   296 views
  Share  
.