C'è Bill in cucina - Nuovo romanzo dedicato al frontman dei Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Love you Luly :uyu:
    OT finito XD
     
    Top
    .
  2. °asM_th/778°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    insieme a una mamma amica che ne guida la penna e mette a disposizione della figlia il bagaglio dell’esperienza, per avere con lei uno scambio alla pari, senza remore e inibizioni, un colloquio che diviene una sincera e ironica confessione a due.

    anche mia madre è così infatti ha deciso di farmi scrivere un libro xzD
     
    Top
    .
  3. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Grazie per la news xD
    Kate provaci almeno una volta!E' sempre un inizio ^^ e poi che ne sai se pubblicando questo potrebbero pubblicarne altri ^^
     
    Top
    .
  4. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Kate ~ @ 4/2/2009, 19:36)
    Grazie patate ç_ç

    Solo che mi sembrerebbe di approfittare del successo dei Tokio Hotel per farmi luce. Godrei di "popolarità" riflessa e basta.
    Le mie ff sono scritte col cuore, non è che siano finte: ci metto la stessa anima che impiego per scrivere tutti gli altri racconti, ma lo pubblicherebbero (sempre se lo facessero) solo perchè parla dei TH e, di conseguenza, sarebbe un prodotto che vende. Non lo farebbero di certo perchè vedono in me del talento e non è quello che voglio.

    Lo so che, andando avanti a ragionare così, non arriverò mai da nessuna parte, ma pazienza... chissà, magari un giorno capiterà anche a me...

    Kate, il tuo pensiero è giustissimo, non è affatto sbagliato... sei onesta, sincera, leale, scrivi con il cuore e ragioni con il cuore..secondo me, farai tanta strada... altre persone, al tuo posto, non avrebbero minimamente esitato, dopo aver sentito una notizia del genere!

    Ad ogni modo, grazie per la news!^^
     
    Top
    .
  5. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    C'è anche una foto di Noemi,eccola:

    image

    Vi riporto anche due post che ha lasciato in un forum per capire qualcosa in più di lei:

    Grazie, ma vorrei solo che prima di giudicare come stanno facendo nel forum ufficiale solo per aver letto la prima pagina, andassero un po' più a fondo e capissero il vero significato di quello che ho voluto descrivere. Non voleva essere un'opera letteraria, ma solo la descrizione di un episodio della mia vita molto buffo e coronato dall'incontro con Bill (?) Io cerco di non giudicare nemmeno le persone a prima vista, figurati se lo faccio con i libri o con i film... Questo me lo sarei aspettato dalle anti, non dalle fans...

    ti giuro che io non volevo nemmeno pubblicarlo, ma quando l'ho portato all'editore, lui ne è stato veramente entusiasta e ha visto aldilà di Bill...anche perchè è un professore bacucco con 5 lauree e dedito alla politica... Però ha visto una nota divertente e positiva dell'adolescenza...ti giuro anche che non ho guadagnato nulla, anzi, i miei si sono accollati una spesa non indifferente...

     
    Top
    .
  6. ~Isabell•
     
    .

    User deleted


    Grazie per la news kate
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Beh io se dovessi pagare non pubblicherei mai qualcosa di mio...
    Questo vuol dire solo che l'editore non crede davvero in te...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Grazie Bea dell'aggiornamento! ^-^

    CITAZIONE (Kate ~ @ 4/2/2009, 19:36)
    Grazie patate ç_ç

    Solo che mi sembrerebbe di approfittare del successo dei Tokio Hotel per farmi luce. Godrei di "popolarità" riflessa e basta.
    Le mie ff sono scritte col cuore, non è che siano finte: ci metto la stessa anima che impiego per scrivere tutti gli altri racconti, ma lo pubblicherebbero (sempre se lo facessero) solo perchè parla dei TH e, di conseguenza, sarebbe un prodotto che vende. Non lo farebbero di certo perchè vedono in me del talento e non è quello che voglio.

    Lo so che, andando avanti a ragionare così, non arriverò mai da nessuna parte, ma pazienza... chissà, magari un giorno capiterà anche a me...

    Kate è questo che adoro di te ù-ù
     
    Top
    .
  9. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 4/2/2009, 19:36)
    Grazie patate ç_ç

    Solo che mi sembrerebbe di approfittare del successo dei Tokio Hotel per farmi luce. Godrei di "popolarità" riflessa e basta.
    Le mie ff sono scritte col cuore, non è che siano finte: ci metto la stessa anima che impiego per scrivere tutti gli altri racconti, ma lo pubblicherebbero (sempre se lo facessero) solo perchè parla dei TH e, di conseguenza, sarebbe un prodotto che vende. Non lo farebbero di certo perchè vedono in me del talento e non è quello che voglio.

    Lo so che, andando avanti a ragionare così, non arriverò mai da nessuna parte, ma pazienza... chissà, magari un giorno capiterà anche a me...

    In effetti hai ragione...La Kate saggia *_*
     
    Top
    .
  10. °asM_th/778°
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
24 replies since 4/2/2009, 12:28   172 views
  Share  
.