orientamento sessuale di bill
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -etero
    77.78%
    21
  • -bisex
    18.52%
    5
  • -gay
    3.70%
    1
Guests cannot vote (Voters: 27)

orientamento sessuale di bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Non ho votato... primo perchè non ne ho la minima idea, secondo perchè penso non sia un fatto che mi interessi XD basti pensare a tutti quegli artisti dichiaratamente gay, come George Michael o Elton John, o anche il miticissimo Freddie Mercury, o il cantante dei Judas Priest (che sono un gruppo metal, e ai fan non importa assolutamente).
    ...mi fa rabbia pensare che diano del fro*io a Bill quando alcuni di coloro che hanno fatto la storia della musica erano a loro volta "fro*i".

    SPOILER (click to view)
    però una cosa me la chiedo... mi chiedo perchè molte sostenitrici del twincest se la prendono se poi viene detto che Bill è omosessuale.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  2. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però una cosa me la chiedo... mi chiedo perchè molte sostenitrici del twincest se la prendono se poi viene detto che Bill è omosessuale.

    forse perchè non vogliono che lui vada nè con i maschi nè con le femmine, ecco perchè sono sostenitrici del twincest, perchè preferiscono che i gemelli abbiano una relazione tra di loro piuttosto che con altre persone.
     
    Top
    .
  3. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Allora penso che sia una tremenda forma di egoismo che va a finire per mettere in cattiva luce le persone interessate.
     
    Top
    .
  4. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 17/6/2009, 12:42)
    Non ho votato... primo perchè non ne ho la minima idea, secondo perchè penso non sia un fatto che mi interessi XD basti pensare a tutti quegli artisti dichiaratamente gay, come George Michael o Elton John, o anche il miticissimo Freddie Mercury, o il cantante dei Judas Priest (che sono un gruppo metal, e ai fan non importa assolutamente).
    ...mi fa rabbia pensare che diano del fro*io a Bill quando alcuni di coloro che hanno fatto la storia della musica erano a loro volta "fro*i".

    SPOILER (click to view)
    però una cosa me la chiedo... mi chiedo perchè molte sostenitrici del twincest se la prendono se poi viene detto che Bill è omosessuale.

    xxx
    simo

    Questa è una cosa che non riesco a capire!
    Dì che la musica ti fa schifo piuttosto di chiamarlo fro**o!
     
    Top
    .
  5. Baby ~
     
    .

    User deleted





    Voto nullo, perché non posso confermare una teoria che potrebbe essere vera e potrebbe essere falsa. A me non importa che lui sia etero, bisex, o omosessuale: a me interessa la sua voce e la musica del gruppo, non ho pregiudizi e non trovo giusto ostinarsi a prendere una posizione su un qualcosa che riguardi Bill, e Bill soltanto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (~ E s t r a n g e d @ 17/6/2009, 21:41)
    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 17/6/2009, 12:42)
    Non ho votato... primo perchè non ne ho la minima idea, secondo perchè penso non sia un fatto che mi interessi XD basti pensare a tutti quegli artisti dichiaratamente gay, come George Michael o Elton John, o anche il miticissimo Freddie Mercury, o il cantante dei Judas Priest (che sono un gruppo metal, e ai fan non importa assolutamente).
    ...mi fa rabbia pensare che diano del fro*io a Bill quando alcuni di coloro che hanno fatto la storia della musica erano a loro volta "fro*i".

    SPOILER (click to view)
    però una cosa me la chiedo... mi chiedo perchè molte sostenitrici del twincest se la prendono se poi viene detto che Bill è omosessuale.

    xxx
    simo

    Questa è una cosa che non riesco a capire!
    Dì che la musica ti fa schifo piuttosto di chiamarlo fro**o!

    Sono d'accordissimo con voi due ù-ù
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora penso che sia una tremenda forma di egoismo che va a finire per mettere in cattiva luce le persone interessate.

    esatto. ma non solo egoismo, questa è anche una grande forma di gelosia.
     
    Top
    .
  8. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    assolutamente etero
     
    Top
    .
  9. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    secondo me è etero.. poi alla fine: cavoli suoi
     
    Top
    .
  10. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>Mary Listing @ 16/6/2009, 18:47)
    Penso Etero...e che Etero...secondo me,sotto sotto è più perverso anche di Tom..

    si anche io lo penso :wer4cw35:
    io credo che sia Etero..
    anche perchè su queste cose credo sia difficile nacondersi..e poi..conoscendo Nill,penso che non avrebbe avuto problemi a dirlo :uyu:
     
    Top
    .
24 replies since 1/3/2009, 15:47   251 views
  Share  
.