A letter to Elise

Titolo liberamente ispirato alla canzone dei Cure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Oddio, questo non ci voleva...sarà ancora più difficile, per Elise, dimenticare Tom, in questo modo!

    Patata, scrivi in maniera favolosa...continua presto! :uyu:
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie stelline! ^^
    Scusate se vado un po' a rilento, ma non ho in mente una trama ben precisa, scrivo mossa da ispirazione e quindi devo aspettare che mi arrivi XD
     
    Top
    .
  3. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 11/4/2009, 18:38)
    Grazie stelline! ^^
    Scusate se vado un po' a rilento, ma non ho in mente una trama ben precisa, scrivo mossa da ispirazione e quindi devo aspettare che mi arrivi XD

    Il che è esattamente il motivo per cui io non ho mai postato una mia FF XD
    Non inizierei mai qualcosa senza avere un piano ben preciso,avrei troppa paura di perdere l'ispirazione strada facendo.
    Tu cerca di tenerti stretta la tua,mi raccomando *_*
     
    Top
    .
  4. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Semplicemente Magnifica!
    Bravissima Kate, capitolo dopo capitolo ne sono sempre più convinta!
    Aspetto con ansia il seguito.
    Cosa succederà adesso?
    Ciaooo! ^^
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Rick si sta scavando la fossa da solo...povera stella!!!
    Non vedo l'ora di leggere il seguito >.<

    (dal capitolo precedente)
    CITAZIONE
    “Dunque, partiamo dal successo che avete ottenuto l’anno scorso in Europa e nel mondo intero. Non vi chiederò cosa ne pensate, dal momento che avete già risposto a questa domanda infinite volte.

    Finalmente un giornalista che dice qualcosa di intelligente XD
     
    Top
    .
  6. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Rick, che uomo! *____________*
    Sembra quasi la trama di un film, ce lo vedrei bene sai Kate?^^
    No, mi dispiace ma non sono d'accordo con Elise.
    Poteva pensarci prima, anche se Londra e Berlino sono relativamente distanti non poteva fare una cosa simile, non ad un uomo che la ama così tanto.
    Elise non merita l'amore di Rick, cavoli!
    Quello che ci rimetterà di più alla fine è il marito! ç_ç

    CITAZIONE
    Tom era sdraiato su letto, a petto nudo e dai pantaloni spuntava il bordo dei boxer neri. I rasta gli ricadevano mollemente sulle spalle, non aveva il cappellino e nemmeno la fascia ed Elise, per la prima volta, riusciva a vedergli bene gli occhi.

    :vytn: :vytn: :vytn:
    *_____________________________*
    Mamma mia..
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie patate! ^^
    Eccovi un altro capitolo!

    5. Elise believe I never wanted this, I thought this time I'd keep all of my promises, I thought you were the girl I always dreamed about but I let the dream go and the promises broke and the make-believe ran out...



    **



    Il talk show era finito, i ragazzi si erano trattenuti nel backstage dello studio per qualche minuto in compagnia del conduttore per poi salutare e dirigersi ognuno verso la propria casa. Tom non aveva più spiaccicato parola dopo la fine della trasmissione e Bill rispettava il suo silenzio. Lo conosceva come le sue tasche e sapeva che, in certi momenti, era meglio stargli accanto senza dire una parola, facendogli solo avvertire la sua presenza che, in quel momento, valeva più di mille discorsi inutili.

    I gemelli salutarono il bassista ed il batterista e varcarono la soglia di casa. Bill si fiondò immediatamente sul divano, prendendo possesso del telecomando, mentre Tom si chiuse in stanza, sedendosi sul letto con le mani appoggiate alle ginocchia e lo sguardo fisso sul pavimento. Dopo qualche minuto, mosso da una strana frenesia, si alzò e si diresse alla scrivania. Accese la lampada, cercò un foglio e prese una penna.

    “Cara Elise,
    sono passati due anni dall’ultima volta che ci siamo visti e solo oggi ho deciso di scriverti.”

    No, quell’inizio faceva cagare. Doveva sforzarsi, trovare le parole giuste.

    “Concentrati, cristo!”

    “Elise,
    è passato tanto tempo dall’ultima volta che ci siamo visti ma non ho mai veramente smesso di pensare a te.”

    No, peggio di prima. Poteva fare di meglio, doveva fare di meglio. Appallottolò l’ennesimo foglio e ricominciò da capo.

    “Cara Elise,
    è meschino da parte mia scriverti in questo momento, eppure c’è qualcosa che mi spinge a farlo. Non so di cosa si tratti e ho paura all’idea di scoprirlo ma quando ho saputo delle tue nozze, sono impazzito. Il tuo viso è tornato a fare capolino nella mia mente e i tuoi occhi mi danno il tormento.
    Non so nemmeno il motivo per il quale ti sto scrivendo, ma”

    No, non andava bene. Le parole non uscivano dalla sua testa. Sapeva cosa dire, ma non riusciva a farlo. Del resto, che diritto aveva di intromettersi nella sua vita proprio adesso? Non avrebbe avuto alcun senso rischiare di mandare a monte un matrimonio, senza essere certi che il sentimento sarebbe stato ricambiato. Si grattò la testa, spense la luce e rimase seduto al buio, perso nei ricordi.

    “E’ come se ti conoscessi da sempre”
    “Lo dici a tutte le tue conquiste?” mormorò Elise, la fronte ancora imperlata di sudore dopo l’amore.
    “Quasi” sogghignò il rasta “Scherzi a parte, no. Non è una frase che uso con le conquiste abituali”
    “Io sono diversa dalle altre?”
    “Tu sei Elise” le sussurrò, a fior di labbra.
    “Tutto questo è sbagliato, profondamente sbagliato. Ci faremo del male”
    “Non mi piace pensare al futuro, voglio vivere giorno per giorno”
    “A volte è necessario pensare al futuro, Tom. Quando tornerò in Inghilterra, ci sarà Rick ad aspettarmi”
    “Ma adesso sei in Germania e con te ci sono io”

    Poi il silenzio.


    Tornando al presente gli venne un dubbio e, scorrendo la rubrica del cellulare, il dubbio divenne certezza.

    **



    La notte aveva coperto, con la sua oscurità, l’intera città. Rick dormiva beatamente sdraiato su un fianco, il respiro ritmato, i capelli sbarazzini sparpagliati sul cuscino, le mani vicine al viso. Elise represse l’impulso di accarezzarlo per timore di svegliarlo.
    Si infilò la vestaglia ed uscì sul balcone. L’indomani sarebbe partita per Berlino e, guardando la luna, la pregò sommessamente di farglielo incontrare.

    “Solo una volta” sussurrò all’astro lucente “Voglio solo vederlo, ancora una volta”

    La vibrazione del cellulare, che si era scordata di spegnere per la notte, la riscosse da quella sommessa preghiera. Lentamente raggiunse la stanza. Il numero sul display non le diceva nulla e si allarmò: era strano che un numero a lei sconosciuto la chiamasse nel cuore della notte. Rispose a bassa voce, preoccupata.

    “Pronto?”
    “Elise?”

    Le parve che il cuore le si fosse fermato per qualche istante, prima di cominciare a battere come un tamburo impazzito.

    “Con chi parlo?” domandò, anche se sapeva benissimo chi fosse l’interlocutore misterioso.
    “Sono Tom”
    “Tom?”
    “Ti ricordi di me?”
    “Sì, cioè no…” mentì.
    “Ci siamo conosciuti a Berlino due estati fa, pensavo di non avere più il tuo numero ma l’ho ritrovato per caso nella rubrica. Ho saputo del tuo matrimonio e volevo farti gli auguri” le parole gli uscirono tutte d’un fiato.
    “Ah sì, Tom… ricordo” mormorò “Grazie”
    “Come stai?”
    “Bene e tu?”
    “Bene”
    “Bene…” ripetè “Grazie per la chiamata”
    “Aspetta… non riagganciare. Ti ho mentito,non ti ho chiamato per farti gli auguri”
    “Lo so”
    “Come lo sai?”
    “Lo so e basta. Ma ti prego, cancella il mio numero, scordati di me e lasciami stare” il cuore le batteva furiosamente, le mani sudavano e le parole le morivano in gola. Ora che lo sentiva di nuovo, aveva paura.
    “Elise aspetta. Ho impiegato mesi a scordarmi di te e se potessi tornare indietro ti implorerei di non andartene. Non ho nessun diritto di sconvolgerti la vita ora che sei sposata, ma ho davvero ritrovato il tuo numero per caso e non sarei riuscito ad addormentarmi se prima non ti avessi detto queste cose”
    “Domani sarò a Berlino” Elise si pentì subito di averlo detto.
    “Berlino?”
    “In luna di miele”
    “Ah, capisco. Elise avevi ragione tu. Avrei dovuto chiederti di lasciarlo. Se dopo due anni sentire la tua voce mi fa ancora venire i brividi, significa che quello che provavo per te era sincero. Ti auguro…”
    “Sei a Berlino adesso?” lo interruppe.
    “Sì, perché?”
    “Vediamoci domani. Mi faccio viva io appena posso, tieniti libero. Mettiamo fine a tutto questo prima che sia troppo tardi” poi chiuse la comunicazione senza salutarlo, si appoggiò al muro e si lasciò scivolare per terra, le mani nei capelli e il cuore a Berlino.
     
    Top
    .
  8. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Non la invidio neanche un po' questa tipa,nooo ù-ù
    Non mi sfiora minimamente il fatto che lei abbia due ragazzi come Rick e Tom che le sbavano dietro mentre noi povere mortali dobbiamo faticare per ottenere qualcuno che valga almeno la metà di loro U_U
    Anzi,trovo che Elise sia una ragazza dolce e meravigliosa,sarei felice di averla come amica in realtà.

    ...

    Reprimerò i miei istinti omicidi per stavolta -.-

    Bel capitolo Kate continua presto *_*
     
    Top
    .
  9. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Elise è la ragazza più confusa che abbia mai..."riscontrato" in una fan fiction. Non è stato carino il suo atteggiamento nei confronti di Tom, e neanche in quelli di Rick. Rick la ama sinceramente, Tom ha completamente sbagliato, e non può pretendere che il matrimonio di Elise vada a monte perché lui non è stato capace di decidersi prima, e Elise... Elise deve trovare uno sbocco, una via d'uscita: non può continuare a ingannarli entrambi, non è giusto nei confronti di nessuno.

    Perà la ff mi piace sempre di più, devo ammetterlo, Kate. *_*
    Continua presto! *_*
     
    Top
    .
  10. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Sempre più meravigliosa, Kate!
    Bravissima!
    Continua, continua dai che sono curiosa.
    Cosa succederà adesso??
    Posta prestissimo, ok??
    Ciaooo! ^^
     
    Top
    .
  11. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Brava ma spero tanto che Rick abbaia sentito la telefonata cosi lascia in pace Elise e lei si può mettere con Tom o almeno che appena si vedranno li becchera cosi potranno stare asieme!!!

    Vabbè prima di fare conclusioni aspetto che posti quindi posta presto anzi prestissimo!!!!


    Bravissimissima!!!!

     
    Top
    .
  12. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale_schrei483 @ 12/4/2009, 23:06)
    Brava ma spero tanto che Rick abbaia sentito la telefonata cosi lascia in pace Elise e lei si può mettere con Tom o almeno che appena si vedranno li becchera cosi potranno stare asieme!!!

    Ma povero Rick,che cavolo c'entra lui *________* ???
    Lui è innamorato,è colpa di Elise,che è una brutta stron*a e si approfitta sia di lui che di Tom,perchè non si decideva prima invece??? :ytry:

    Rick,cucciolino,ti difendo io :tytu:
     
    Top
    .
  13. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Non bene, non bene!
    Ma che cavolo, ci potevi pensare due anni prima!
    Questo vale sia per Tom che per Elise.
    Non sarò MAI d'accordo con loro, MAI!
    >______________<
    Brava Kate!! *_*
     
    Top
    .
  14. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Kate *_*
    Ritorno dal viaggio e mi ritrovo già sei capitoli stupendi di una nuova e stupenda fan fiction *_*
    Già sai cosa penso,quindi è inutile che dico sempre le stesse cose XD
    Bravissima *_*
    Posta presto Pata *_*
     
    Top
    .
  15. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ E s t r a n g e d @ 14/4/2009, 11:28)
    Non bene, non bene!
    Ma che cavolo, ci potevi pensare due anni prima!
    Questo vale sia per Tom che per Elise.
    Non sarò MAI d'accordo con loro, MAI!
    >______________<
    Brava Kate!! *_*

    Ma al limite,Bea,Tom è bello scapolo e indipendente,a lui non gli frega niente di Rick perchè con lui non ha nulla a che fare.
    Quella stron*a di Elise invece se l'è sposato,cavolo,lei sì che poteva pensarci prima!
    La odio,la odio,la odio >____< !!!
     
    Top
    .
111 replies since 28/3/2009, 18:29   861 views
  Share  
.