Moody's Gallery

Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,212
    Location
    Shinigami's World

    Status
    Dead
    sono piuttosto carini **
     
    Top
    .
  2. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte*___________________*
    Vi adoro lo sapete *w*

    Appena posso aggiorno con tutti gli arretrati XDDD <3
     
    Top
    .
  3. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Mmmmh... penso proprio che aggiorno =P
    Sembra essermi tornato internet e ho diversi arretrati XD

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    Le ultime due le ho fatte oggi ^^

    Poi questi set e 4 tag sempre fatte oggi...

    image

    image

    image image image image

    image

    image

    image

    image

    Infine lavori (non sui th) fatti veramente taaaanto tempo fa che vi metto sotto spoiler u.ù


    SPOILER (click to view)

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image

    image

    image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    Non mi piacciono granchè D=



    Appena posso posto il resto u.ù <3
     
    Top
    .
  4. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Okey... ultimo aggiornamento con altre cosucce che avevo nel pc u.ù

    Due set dei Muse che non mi convincono per niente .-.
    Poi diversi regular.. di quello con Robert Pattinson intendevo farci un template... ^^
    Ditemi che ne pensate :)

    image

    image

    image image image

    image image image

    image image image

    image

    image

    image


    Critiche e commenti sempre ben accettati *_____*

     
    Top
    .
  5. »Mimì
     
    .

    User deleted


    Ale è tutto bellissimo!!Complimenti!!**
     
    Top
    .
  6. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Grazie mille tesoro **
     
    Top
    .
  7. kampf-
     
    .

    User deleted


    No, cioè *___*
    Quanto mi sono mancati i tuoi capolavori *W*

    Allora, direi che è il caso di fare uno dei miei commenti epici su ogni minima cosa XD
    Prima riga di icons di Bill: sono stupende, cavolo! L'ultima soprattutto, ma sono tutte quante molto originali e veramente belle!
    Seonda riga icons dei TH: incantevoli *w* Amo tantissimo il font che hai usato (mi puoi dire che font è che me lo voglio scaricare? ^^) e nella loro semplicità mi sembrano molto espressive!
    Terza riga icons: decisamente belle, specialmente la seconda **
    Quarta riga icons: bellissime, soprattutto le ultime due, delle quali amo la colorazione e i toni caldi che haiusato!
    I due set: magnifici! Nel primo si vede proprio lo stampo MoodyMoon XD è molto nel tuo stile (: Il secondo sorprendente :omg:
    Le 4 tag sui TH: colorazione meravigliosa, idem per quella texture che hai usato! E i font sono azzeccatissimi!
    Lavori sotto spoiler: icons dolcissime, colorazione bellissima e tagli pure (:
    I due set sono fatti davvero benissimo, anche loro molto originali. Quello di Kristen è qualcosa di magnifico *_*

    Per quanto riguarda il secondo post.. troppe cose da commentare ç_ç Riassumerò il tutto XD
    I set duei Muse entrambi molto belli, amo specialmente il primo!
    Per quanto riguarda i regular, mi piacciono tutti e tre un sacco! Per quanto riguarda il template, fallo pure u.ù Verrà benissimo *W*
     
    Top
    .
  8. »Eleo
     
    .

    User deleted


    Alè tutto bello *W*
    posso chiederti se puoi dirmi che font hai usato per questa tag? Lo cerco da una vita! ç__ç
    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  9. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kampf- @ 19/12/2010, 12:55) 
    No, cioè *___*
    Quanto mi sono mancati i tuoi capolavori *W*

    Allora, direi che è il caso di fare uno dei miei commenti epici su ogni minima cosa XD
    Prima riga di icons di Bill: sono stupende, cavolo! L'ultima soprattutto, ma sono tutte quante molto originali e veramente belle!
    Seonda riga icons dei TH: incantevoli *w* Amo tantissimo il font che hai usato (mi puoi dire che font è che me lo voglio scaricare? ^^) e nella loro semplicità mi sembrano molto espressive!
    Terza riga icons: decisamente belle, specialmente la seconda **
    Quarta riga icons: bellissime, soprattutto le ultime due, delle quali amo la colorazione e i toni caldi che haiusato!
    I due set: magnifici! Nel primo si vede proprio lo stampo MoodyMoon XD è molto nel tuo stile (: Il secondo sorprendente :omg:
    Le 4 tag sui TH: colorazione meravigliosa, idem per quella texture che hai usato! E i font sono azzeccatissimi!
    Lavori sotto spoiler: icons dolcissime, colorazione bellissima e tagli pure (:
    I due set sono fatti davvero benissimo, anche loro molto originali. Quello di Kristen è qualcosa di magnifico *_*

    Per quanto riguarda il secondo post.. troppe cose da commentare ç_ç Riassumerò il tutto XD
    I set duei Muse entrambi molto belli, amo specialmente il primo!
    Per quanto riguarda i regular, mi piacciono tutti e tre un sacco! Per quanto riguarda il template, fallo pure u.ù Verrà benissimo *W*

    Oddio che commento fantastico :tytu:
    Grazie mille :uyu: :uyu:

    Il font delle icons è "NeoTrash Bold" mentre quello della tag (Ele) è "Jellika Western Princess" me lo stanno chiedendo in tanti di recente XD

    Grazie mille ad entrambe *__________*
     
    Top
    .
  10. »Eleo
     
    .

    User deleted


    eeeh in effetti lo si sta usando spesso ultimamente! XDDD
     
    Top
    .
  11. kampf-
     
    .

    User deleted


    Grazie del font *W*
     
    Top
    .
  12. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Me lo date un piccolo pareruccio sul logo che ho fatto per il mio forum? Ho "sperimentato" per modo di dire un'altro stile sempre per modo di dire XD

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  13. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    Aggiorno ;)
    Mai fatte così tante icons in un giorno XD Sono piuttosto semplici ma volevo sperimentare qualche colorazione e poi mi piacciono anche così u.u

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image image image image

    image

     
    Top
    .
  14. kampf-
     
    .

    User deleted


    il logo è stupendo *-* Poi il fatto che sullo sfondo c'è il testo di Hurricanes and Suns è molto bello =)
    Per quanto riguarda le icons, le amo! *__* Dalla prima alla penultima XD Dell'ultima non mi piace la texture, ma le altre sono stupende, soprattutto le prime ^^
     
    Top
    .
  15. ‚moodyMOON
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kampf- @ 20/12/2010, 17:14) 
    il logo è stupendo *-* Poi il fatto che sullo sfondo c'è il testo di Hurricanes and Suns è molto bello =)
    Per quanto riguarda le icons, le amo! *__* Dalla prima alla penultima XD Dell'ultima non mi piace la texture, ma le altre sono stupende, soprattutto le prime ^^

    Guarda sarò sincera.. sono piuttosto soddisfatta di due cose in particolari:

    - il logo, perchè ce l'avevo in mente.. era da un po' che volevo fare una cosa simile con il testo della canzone e finalmente sono riuscita nell'intento XD;

    - e quest'icon.. Nonostante abbia un difetto enorme, per la prima volta nella storia sono riuscita a creare una colorazione decente XD (che ovviamente non mi sono segnata .___.) dato che l'immagine di partenza era quasi totalmente blu ^^
    image

    Perciò ti ringrazio per il commento :uyu:
    Ah dimenticavo! L'ultima icon non piace neanche a me XDDDD
     
    Top
    .
605 replies since 24/4/2009, 20:52   4986 views
  Share  
.