Bill&Tom: ancora infantili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Beh secondo me ogni adulto deve essere almeno un po' infantile o la vita sarebbe troppo monotona e seria, senza alcuno svago dalla vita di tutti giorni: lavoro, casa, ecc..
     
    Top
    .
  2. x-Marty
     
    .

    User deleted


    Se gli tolgono quell' infantilita che li caratterizza io non so più che fare ?!!
    Si certo crescono ma che c'entra ?! E bello vivere così se li fate diventare più " maturi " me li cambiate talemnte tanto che io non so neanche più perche mi piaceranno a parte la musica !! i TH sono così : Infantili !! Ma tanto meglio !!
     
    Top
    .
  3. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 8/5/2009, 23:51)
    Io.... ci tengo a dire che spero non nasca nessun tipo di discussione a causa mia, in questo topic. Ma la mia idea è che loro sappiano bene cosa vogliono, ma non stanno dimostrando molto bene che il modo in cui lo vogliono ottenere sia essendo apprezzati musicalmente. Mi segui? Voglio dire.... quest'aria malsana... mi sanno troppo di... venduti.
    Spot, testimonial, e bakate varie... sono troppo commerciali, ed è una via facile per il successo. Non denota maturità.
    Denota piuttosto voglia di spiccare a tutti i costi.

    xxx
    simo

    Beh,è solo un modo per farsi conoscere. Come hai detto tu,loro sanno cosa vogliono,vogliono il successo,e il successo,oltre che con la musica e il talento,si raggiunge anche con la fama,per questo fanno spot e testimonial. E' il business.
    Ma per quanto riguarda il loro atteggiamento,invece,io credo che non ci sia nulla di costruito,anzi,adoro il loro essere...così scemi a volte! XD
     
    Top
    .
  4. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Beh, chi direbbe che Zac Efron di anni ne ha 22?
    Possono esserlo loro di natura così, ognuno ha il suo carattere alla fine, il suo modo di essere e di fare.
     
    Top
    .
  5. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 9/5/2009, 15:24)
    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 8/5/2009, 23:51)
    Io.... ci tengo a dire che spero non nasca nessun tipo di discussione a causa mia, in questo topic. Ma la mia idea è che loro sappiano bene cosa vogliono, ma non stanno dimostrando molto bene che il modo in cui lo vogliono ottenere sia essendo apprezzati musicalmente. Mi segui? Voglio dire.... quest'aria malsana... mi sanno troppo di... venduti.
    Spot, testimonial, e bakate varie... sono troppo commerciali, ed è una via facile per il successo. Non denota maturità.
    Denota piuttosto voglia di spiccare a tutti i costi.

    xxx
    simo

    Beh,è solo un modo per farsi conoscere. Come hai detto tu,loro sanno cosa vogliono,vogliono il successo,e il successo,oltre che con la musica e il talento,si raggiunge anche con la fama,per questo fanno spot e testimonial. E' il business.
    Ma per quanto riguarda il loro atteggiamento,invece,io credo che non ci sia nulla di costruito,anzi,adoro il loro essere...così scemi a volte! XD

    esatto. in quell'ambiente le cose funzionano così se vuoi che gli altri si ricordino che esisti. e loro hanno sempre voluto essere apprezzati musicalmente visto che fanno musica da quando erano piccoli, ma è chiaro che devi fare anche altro per andare avanti. il carattere è un'altra cosa, non centra nulla la maturità in questo caso, voler spiccare non vuol dire essere infantili ma essere ambiziosi, determinati.
     
    Top
    .
  6. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    il fatto è che io non sono d'accordo con voi. XD
    SPOILER (click to view)
    Sarà anche vero che il business è tutto, ma è proprio questo che fa schifo.
    Come fate a dirlo con tanta disinvoltura? Già, è il business.
    E a me, è questo che preoccupa.


    Per quanto riguarda l'immaturità, a me la gente immatura non è mai piaciuta. Posso anche sembrare odiosa sotto questo aspetto, ma se una persona ha 20 anni, che si decida a crescere negli atteggiamenti, anche in quelli più scherzosi, perchè è in base a quelli che vieni giudicato.
    Non posso apprezzare questo genere di comportamenti, perchè spesso e volentieri certe loro uscite durante le interviste mi sembrano insulse quanto quelle di un bambino di 10 anni.
    Poi, per carità, per certe altre cose dimostrano l'età effettiva che si portano dietro. Però...
    La giocosità è una cosa, l'immaturità un'altra.
    xxx
    simo
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarà anche vero che il business è tutto, ma è proprio questo che fa schifo.
    Come fate a dirlo con tanta disinvoltura? Già, è il business.
    E a me, è questo che preoccupa.

    SPOILER (click to view)
    le cose funzionano così, per quanto possa fare schifo a volte per raggiungere i propri obiettivi devi purtroppo scendere a compromessi. perchè questa è la società in cui viviamo, una società sporca e corrotta. il mondo in cui viviamo purtroppo è questo... non è facile cambiare le cose, ci sono persone che ci sono morte perchè credevano di poter cambiare il mondo.
    non puoi fare nulla, noi siamo circondati da questa merd* che è la pubblicità, il marketing, il business e tutto quello che ha a che fare con i soldi, tutto gira intorno ai soldi, tutto si fa per soldi, perchè soldi=potere. ognuno di noi viene manipolato da persone che studiano come inculcarci bene le stronzat* a cui noi ingenuamente crediamo.
    il mondo dello spettacolo è un'ambiente falso, sporco e maligno, di sincero e limpido lì non c'è nulla, è tutta finzione, e le persone fingono per fare soldi, persone vendute, manipolate, perse in loro stesse...


    anche io a volte sembro una ragazzina, ma non vuol dire che io sia immatura, perchè io ho 16 anni ma per come ragiono ne dimostro di più, quindi non centra nulla questo. loro per me sono maturi ma riescono a conservare la loro parte migliore, come dovrebbe essere per ognuno di noi, ma purtroppo le esperienze, l'età, rischiano di farci dimenticare di quel bambino/a che è dentro di noi e che a volte vorrebbe essere ascoltato. il punto è che la serietà ci vuole, la maturità ci vuole per affrontare la vita, ma ci vuole anche quel pizzico di follia per renderla più movimentata, più spensierata.

    Edited by lady rock - 10/5/2009, 03:53
     
    Top
    .
  8. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady rock @ 10/5/2009, 03:04)
    SPOILER (click to view)
    le cose funzionano così, per quanto possa fare schifo a volte per raggiungere i propri obiettivi devi purtroppo scendere a compromessi. perchè questa è la società in cui viviamo, una società sporca e corrotta. il mondo in cui viviamo purtroppo è questo... non è facile cambiare le cose, ci sono persone che ci sono morte perchè credevano di poter cambiare il mondo.
    non puoi fare nulla, noi siamo circondati da questa merd* che è la pubblicità, il marketing, il business e tutto quello che ha a che fare con i soldi, tutto gira intorno ai soldi, tutto si fa per soldi, perchè soldi=potere. ognuno di noi viene manipolato da persone che studiano come inculcarci bene le stronzat* a cui noi ingenuamente crediamo.
    il mondo dello spettacolo è un'ambiente falso, sporco e maligno, di sincero e limpido lì non c'è nulla, è tutta finzione, e le persone fingono per fare soldi, persone vendute, manipolate, perse in loro stesse...


    anche io a volte sembro una ragazzina, ma non vuol dire che io sia immatura, perchè io ho 16 anni ma per come ragiono ne dimostro di più, quindi non centra nulla questo. loro per me sono maturi ma riescono a conservare la loro parte migliore, come dovrebbe essere per ognuno di noi, ma purtroppo le esperienze, l'età, rischiano di farci dimenticare di quel bambino/a che è dentro di noi e che a volte vorrebbe essere ascoltato. il punto è che la serietà ci vuole, la maturità ci vuole per affrontare la vita, ma ci vuole anche quel pizzico di follia per renderla più movimentata, più spensierata.

    E' più che normale essere ragazzine a sedici anni, perchè alla fine dei conti, a quindici anni, biologicamente parlando, si è ancora considerabili nella fascia dei bambini. Ed è normale che chiunque sappia fare un discorso serio e mostrare tanta maturità quando serve... ma non puoi paragonare il comportamento di una ragazza molto giovane con quello di una persona ormai maggiorenne (e oltre). perchè non sembra, ma dai sedici ai venti ce ne passano, di cambiamenti....

    E ribadisco: un conto è la giocosità, un conto è l'immaturità. Sono due cose differenti.

    SPOILER (click to view)
    Sarà che non sono abituata a tutto questo, da che mondo è mondo io non ho mai ascoltato band vendute come quelle che escono ora, compresi i TH, che sono la mia eccezione.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Onestamente, a me non sono mai sembrati infantili. E non lo dico perchè di parte, sia chiaro.
    Mi sembrano, anzi, dei ragazzi che sono cresciuti troppo in fretta, costretti a bruciare le tappe.


    C'è gente nel mondo dello spettacolo che ha il doppio dei loro anni ed è molto più infantile di un bambino!
     
    Top
    .
  10. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Bene XD evviva il parere libero!
    Specialmente se sei l'unica a sostenere la tua tesi... :wer4cw35:

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 10/5/2009, 13:06)
    Bene XD evviva il parere libero!
    Specialmente se sei l'unica a sostenere la tua tesi... :wer4cw35:

    xxx
    simo

    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
    In effetti, sono l'unica a pensarla così! :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
     
    Top
    .
  12. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 10/5/2009, 12:48)
    CITAZIONE (lady rock @ 10/5/2009, 03:04)
    SPOILER (click to view)
    le cose funzionano così, per quanto possa fare schifo a volte per raggiungere i propri obiettivi devi purtroppo scendere a compromessi. perchè questa è la società in cui viviamo, una società sporca e corrotta. il mondo in cui viviamo purtroppo è questo... non è facile cambiare le cose, ci sono persone che ci sono morte perchè credevano di poter cambiare il mondo.
    non puoi fare nulla, noi siamo circondati da questa merd* che è la pubblicità, il marketing, il business e tutto quello che ha a che fare con i soldi, tutto gira intorno ai soldi, tutto si fa per soldi, perchè soldi=potere. ognuno di noi viene manipolato da persone che studiano come inculcarci bene le stronzat* a cui noi ingenuamente crediamo.
    il mondo dello spettacolo è un'ambiente falso, sporco e maligno, di sincero e limpido lì non c'è nulla, è tutta finzione, e le persone fingono per fare soldi, persone vendute, manipolate, perse in loro stesse...


    anche io a volte sembro una ragazzina, ma non vuol dire che io sia immatura, perchè io ho 16 anni ma per come ragiono ne dimostro di più, quindi non centra nulla questo. loro per me sono maturi ma riescono a conservare la loro parte migliore, come dovrebbe essere per ognuno di noi, ma purtroppo le esperienze, l'età, rischiano di farci dimenticare di quel bambino/a che è dentro di noi e che a volte vorrebbe essere ascoltato. il punto è che la serietà ci vuole, la maturità ci vuole per affrontare la vita, ma ci vuole anche quel pizzico di follia per renderla più movimentata, più spensierata.

    E' più che normale essere ragazzine a sedici anni, perchè alla fine dei conti, a quindici anni, biologicamente parlando, si è ancora considerabili nella fascia dei bambini. Ed è normale che chiunque sappia fare un discorso serio e mostrare tanta maturità quando serve... ma non puoi paragonare il comportamento di una ragazza molto giovane con quello di una persona ormai maggiorenne (e oltre). perchè non sembra, ma dai sedici ai venti ce ne passano, di cambiamenti....

    E ribadisco: un conto è la giocosità, un conto è l'immaturità. Sono due cose differenti.

    SPOILER (click to view)
    Sarà che non sono abituata a tutto questo, da che mondo è mondo io non ho mai ascoltato band vendute come quelle che escono ora, compresi i TH, che sono la mia eccezione.

    xxx
    simo

    veramente no. quello che volevo dire è che io rispetto ai miei coetanei sto più avanti, non so se mi spiego? ho la mentalità da adulta, perchè le esperienze negative mi hanno portata a crescere in fretta, mi hanno portata a capire in fretta come gira il mondo.
    scusami ma l'età non centra nulla, sono solo numeri per me. perchè tu puoi avere 20 anni e essere infantile, e averene 15 e essere gia adulto. e poi a questo punto vorrei sapere che cosa vuol dire per te essere immaturi e essere infantili, spiega la differenza tra giocare e essere immaturi.

    SPOILER (click to view)
    una volta le cose erano diverse. sicuramente una volta c'era la Musica, si faceva musica per passione. ma oggi purtroppo la maggior parte delle band sono tutte costruite a tavolino, manipolate e super commerciali, che tutto fanno meno che musica. io penso che i tokio hotel non rientrano in questa categoria visto che loro come altre pochissime band suonano per passione, perchè tu spiegami perchè mai dovrebbero essere venduti, solo perchè il loro volto è appiccicato su qualche straccetto? bhe ma allora se è così anche i rolling stones sono venduti, visto che su tutte le magliette gira il simbolo della bocca con la lingua di fuori. io penso che sia normale, anche perchè loro sono sempre stati così fin da quando erano piccoli, non c'è nulla di costruito come pensano tante persone che non li conoscono. ma infatti se non fosse per il fatto che io so che loro sono sempre stati così, probabilmente li avrei scambiati per una delle solite band costruite, e manipolate come dei burattini, che invece di farsi apprezzare per la loro musica, cercano di attirare perchè magari sono "fighi".
     
    Top
    .
  13. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 10/5/2009, 13:26)
    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 10/5/2009, 13:06)
    Bene XD evviva il parere libero!
    Specialmente se sei l'unica a sostenere la tua tesi... :wer4cw35:

    xxx
    simo

    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
    In effetti, sono l'unica a pensarla così! :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:

    no oddio mi hai fraintesa XDXDXD io parlavo di me stessa!! Dopo aver visto che nemmeno tu eri d'accordo con me, ho detto babbè, me tanto lupo solitario XD

    CITAZIONE
    veramente no. quello che volevo dire è che io rispetto ai miei coetanei sto più avanti, non so se mi spiego? ho la mentalità da adulta, perchè le esperienze negative mi hanno portata a crescere in fretta, mi hanno portata a capire in fretta come gira il mondo.
    scusami ma l'età non centra nulla, sono solo numeri per me. perchè tu puoi avere 20 anni e essere infantile, e averene 15 e essere gia adulto. e poi a questo punto vorrei sapere che cosa vuol dire per te essere immaturi e essere infantili, spiega la differenza tra giocare e essere immaturi.

    Si penso che a questo punto sull'età abbia ragione tu XD
    Per me, comunque, la maturità è un fatto di coscienza. E' un fatto di saper sciegliere senza farti influenzare dagli altri, di seguire la tua testa. E' un fatto di essere maliziosi per ciò che è giusto esserlo, e smaliziati per tutto il resto. E' un fatto di misure, che comporta anche quella che è la maturità nel divertimento. E nel caso dei gemelli, è un fatto di saper essere divertenti anche senza avanzare stupidaggini inerenti al sesso o a tutto quello che diverte i bambini di 6 anni, perchè "taboo". Per me, è in questo che consiste la maturità.

    Che possano esserlo molto sotto certi aspetti o meno, i gemelli sono per gran parte immaturi.... secondo la mia opinione, ovvio.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  14. lady rock
     
    .

    User deleted


    sì ma su cosa ti basi, sulle interviste? che possono essere benissimo programmate, oppure sugli atteggiamenti, che potrebbero benissimo fingere. alla fine, noi giudichiamo in base a quello che vediamo.
     
    Top
    .
  15. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Io penso che i gemelli siano solo due ragazzi molto giocosi e,appunto,sono ragazzi,esseri umani di sesso maschile,non c'è da stupirsi se fanno battute idiote sul sesso,è caratteristico della loro specie! XD
    Ma non ho mai pensato che siano infantili,anzi,li trovo molto maturi,per quel che posso vedere,e non credo che il fatto di scherzare e giocare "come dei bambini" voglia dire che loro "siano" dei bambini.
     
    Top
    .
41 replies since 8/5/2009, 18:32   364 views
  Share  
.