Facebook
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lo utilizzo tutti i giorni
    50.00%
    14
  • Accedo a volte
    25.00%
    7
  • Non ho facebook
    14.29%
    4
  • Do un'occhiata raramente
    3.57%
    1
  • Ho un'account ma non la utilizzo
    3.57%
    1
  • Sono contrario
    3.57%
    1
Guests cannot vote (Voters: 28)

Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 26/5/2009, 11:57)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 25/5/2009, 13:35)
    Io ce l'ho perchè QUALCUNO (vedi Silvia e un'altra mia amica XD) mi ha "rotto i maroni"! XDXD

    *DIVA*
    Non ti lamentare che ti è servito a conoscere qualcuno! :wer4cw35:

    Per cortesia =_=
    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
     
    Top
    .
  2. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Io mi sono iscritta a Facebook quasi per gioco. Sì, è uno strumento di comunicazione davvero utile, anche perché ti consente di conoscere gente e di ritrovare vecchie amicizie. Ha solo un piccolo difetto: tra poco lo useranno anche i bambini e le nonne XD
    No, diciamo che adesso lo utilizzano tutti, poi, tra qualche anno o due, ci si comincerà a stancare anche di Facebook...

    Ad ogni modo, lo utilizzo tutti i giorni, quando mi connetto.
     
    Top
    .
  3. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Lo utilizzo normalmente. Accedo qualche volta si e no.
    Dipende. Però mi piace e come ha detto Baby è utile perchè
    puoi ritrovare amicizie passate e puoi conoscere nuove amicizie!
     
    Top
    .
  4. « Maryon, Ryon •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([*^sweetchris^*] @ 4/6/2009, 22:58)
    Lo utilizzo normalmente. Accedo qualche volta si e no.
    Dipende. Però mi piace e come ha detto Baby è utile perchè
    puoi ritrovare amicizie passate e puoi conoscere nuove amicizie!

    Idem.
    Io faccio lo stesso.
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho e mi connetto tutti i giorni..devo dire che grazie a facebook ho ritrovato molti amici che non sentivo da molto tempo e che può essere utile nel momente in cui devi organizzare qualche cena o festa (come è capitato a me..)e di poter avvertire tutti su facebook senza fare una marea di telefonate!!!
     
    Top
    .
  6. FraH;;
     
    .

    User deleted


    Io lo tengo ma mi serve solo per picnik che mi dai tormenti -.-"
    Facebook non mi piace per niente.
     
    Top
    .
  7. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    La prima..
    i primi mesi ero 23 su 24 su facebook.
    Ora ci entro ogn giorno,ma solo per pochi minuti.
     
    Top
    .
  8. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Io non ho facebook e non m'interessa averlo semplicemente perchè ci tengo alla mia privacy!!! U_u
     
    Top
    .
  9. E f f y °
     
    .

    User deleted


    Lo utilizzo ogni volta che mi connetto
    Mi sono iscritta pricipalmente perchè un mio amico mi aveva detto di iscrivermi così potevo rintracciare una mia vecchia amica che non riuscivamo a metterci in contatto, mi è stato molto utile.
    Per le richieste d'amicizia accetto quelli che conosco di vista, che so più o meno chi sono e anche qualcuno che non conosco ma che comunque abbiamo amici in comune che lo conosco veramente poi stanno le persone che mi stanno antipatiche accetto e poi le tolgo dagli amici xD

    Ora si sono iscritti pure i miei genitori, passano molto tempo perchè sta un gioco che si chiama FarmVille xD
    ma gli è servito per ritrovare amicizie passate ^^

    Mi diverto a stare su facebook e i connetto spesso ^^
     
    Top
    .
  10. Baby ~
     
    .

    User deleted





    Ultimamente, trascorro gran parte del mio tempo su Facebook, naturalmente non sottraendolo a quello che passo sul forum! Devo dire che adoro sempre più quel social network!
     
    Top
    .
  11. »Sally
     
    .

    User deleted


    Io ci trascorro del tempo anche perchè ho rintracciato miei compagni di classe delle medie o delle elementari, ci siamo persi di vista o abbiamo compagnie diverse.
    Molto bello e utile!!!^^
     
    Top
    .
  12. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    io lo uso tutti i giorni quando mi connetto, ci sto quei 10-15 minuti e poi vengo sul forum^^
     
    Top
    .
  13. lady rock
     
    .

    User deleted


    io all'inizio ero contraria, essendo una persona molto riservata non mi piaceva l'idea di di mettere in rete i cavoli miei. poi non so, la curiosità o perchè non avendo un cavolo da fare dalla mattina alla sera ho provato a mettere questo nuovo passatempo, e devo dire che non mi sono pentita per niente di questa scelta. mi piace primo perchè come alcune di voi hanno detto, si ritrovano persone che non si vede da tanto tempo, e secondo è utile anche perchè in effetti eviti di fare 300 chiamate. insomma un modo come un altro per rimanere sempre in contatto con le persone, e per farti conoscere meglio. devo dire che da quando me lo sono fatto non mi stacco più, tra test, gruppi e cavoli vari ci passi il tempo.
     
    Top
    .
  14. ::..Me'My..::
     
    .

    User deleted


    io all'inizio non ero minimamente intressata.ma non che fossi contraria o cosa,mi era semplicemente indifferente.
    POI è arrivata mia sorella e per tipo due settimane è andata avanti OGNI SANTO GIORNO a chiedermi di farlo.
    così l'ho fatto,così per farla contenta...
    e ora?ora ci entro ogni giorno xD
    lo ritengo utile più che altro per ritrovare vecchi amici -io ho trovato tutta la mia ex classe delle elementari...che nostalgia-o comunque gente che si vede poco.
     
    Top
    .
28 replies since 21/5/2009, 12:43   240 views
  Share  
.