Tokio Hotel Official Homepage

01.06.2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    non sarà una specie di pagina di twitter di chantelle vero?
     
    Top
    .
  2. Ste=
     
    .

    User deleted


    ..avevo commentato in una maniera un po'poco simpatica però ho deciso di modificare..ok l'idea del blog non è male ma come mai tutt'ad un tratto salta fuori sempre Tom?Non è per lui che comunque mi sta lo stesso simpatico come persona,ma per tutto quello che sta uscendo in sti giorni..sembra un po'troppo collegata la cosa Tom-Chantelle e Tom e il blog..mi auguro di sbagliare e che riporti solo cose legate al Cd che stiam aspettando,agli altri ragazzi e a come passano le giornate in studio..niente riferimenti a sta gossipata dunque..speriamo.. :(
     
    Top
    .
  3. alexandra10
     
    .

    User deleted


    0.0 non vedo l'oraaaaa
     
    Top
    .
  4. -Bea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste= @ 22/6/2009, 23:04)
    ok l'idea del blog non è male ma come mai tutt'ad un tratto salta fuori sempre Tom?Non è per lui che comunque mi sta lo stesso simpatico come persona,ma per tutto quello che sta uscendo in sti giorni..sembra un po'troppo collegata la cosa Tom-Chantelle e Tom e il blog..mi auguro di sbagliare e che riporti solo cose legate al Cd che stiam aspettando,agli altri ragazzi e a come passano le giornate in studio..niente riferimenti a sta gossipata dunque..speriamo.. :(

    Esatto! Che caso che sia proprio Tom a farlo.
    Penso che le fans aspettino da una vita una cosa come questa da ogni componente del gruppo, non l'hanno mai fatto ma guarda caso adesso proprio Tom si mette a disposizione.
    Io continuo a pensare che questa sia una pagliacciata bella e buona e credo che Tom non abba bisogno di "umiliarsi" così, le sue fans non l'hanno abbandonato,non hanno bisogno di un suo riscatto.
    Chiunque stia architettando tutto questo è proprio una serpe :3fc5yrdb:
     
    Top
    .
  5. Ste=
     
    .

    User deleted


    ..Ho riflettuto un po'su sta cosa del blog..Visto e considerato che i ragazzi sono sempre stati molto restii a parlare della loro vita privata,credo che questo blog riporti esclusivamente cose professionali o al massimo qualche piccola chicca(tipo..Georg che è sempre in ritardo,ad esempio..)riguardo le loro giornate in studio..Poi beh,lo scegliere Tom,al di la di Chantelle,credo che sia fatto un po'perchè alla fine è il più socievole di tutti(non so,non li ho mai incontrati ma a pelle lo vedo così),è sempre stato quello con la battuta pronta e ultimamente si mostrava a volte più disponibile del gemello,più rilassato anche(mi riferisco al pre-stalkers) ..Questo è quel che penso io,per carità..perchè sotto sotto credo che Chantelle c'entri relativamente..I fans aspettano loro news da mesi alla fine e uno di loro che si rende disponibile a farsi sentire attraverso un blog ci voleva..POi,non è molto inerente ma mi è venuto in mente,anche negli Oasis pian piano è emerso Noel più del fratello Liam ed è lui che gestisce anche i rapporti coi fans..ok non c'entra nulla..ma la cosa di Tom mi ha riportato ai fratelli Gallagher.. :) sorry :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Secondo me Tom si è bevuto il cervello...
    Non sembra più lui!
     
    Top
    .
  7. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Ma che fine ha fatto il mandrillo? ç_ç
    Mi piaceva di più quando era uno str***o!
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 23/6/2009, 11:05)
    Secondo me Tom si è bevuto il cervello...
    Non sembra più lui!

    E se fosse davvero innamorato?
    Quando si perde la testa per qualcuno, si cambia...
     
    Top
    .
  9. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 23/6/2009, 13:55)
    CITAZIONE (°Summer° @ 23/6/2009, 11:05)
    Secondo me Tom si è bevuto il cervello...
    Non sembra più lui!

    E se fosse davvero innamorato?
    Quando si perde la testa per qualcuno, si cambia...

    Sì ma non si apre un blog di moda!! XD
     
    Top
    .
  10. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 23/6/2009, 13:55)
    CITAZIONE (°Summer° @ 23/6/2009, 11:05)
    Secondo me Tom si è bevuto il cervello...
    Non sembra più lui!

    E se fosse davvero innamorato?
    Quando si perde la testa per qualcuno, si cambia...

    Si si cambia, però non da aprire un blog no da farsi beccare dai paparazzi e far dire in giro che è tutta pubblicità...
    Tom non è più lui dal fatto delle stalker, e sembra cambiato ma non si capisce se in meglio o in peggio...e secondo me quest'dea del blog...non so non è da lui, non che lo conosco però bho...
     
    Top
    .
  11. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ E s t r a n g e d @ 23/6/2009, 13:59)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 23/6/2009, 13:55)
    E se fosse davvero innamorato?
    Quando si perde la testa per qualcuno, si cambia...

    Sì ma non si apre un blog di moda!! XD

    CITAZIONE
    Ma che fine ha fatto il mandrillo? ç_ç
    Mi piaceva di più quando era uno str***o!

    Quoto e stra-quoto con Bea!!
    Anche la cosa della moda poi...xD Tomi che si occupa di moda?!?!? :wer4cw35:
    Mi aspettavo una cosa del genere più da Bill xD
     
    Top
    .
  12. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    ragà voglio che tutti questi dubbi che abbiamo saranno al più presto chiariti perchè stare così, cioè depressi, mi fà veramente male.L'unica soluzione è aspettare.Solo così si risolveranno le cose o almeno spero!:cry:
     
    Top
    .
  13. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    spero che non sia una cretinata XD
     
    Top
    .
  14. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Io ci ho pensato, continua a sembrarmi una buffonata e un goffo tentativo di far sembrare Tom quello che non è.
    Capisco che nemmeno io so chi sia lui perchè non lo conosco, però da quello che si intuisce di lui non mi sembra che ciò possa nascere dalla sua testa.
     
    Top
    .
  15. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Yeee... mo vado a cantare pure Monsoon xD
     
    Top
    .
120 replies since 28/5/2009, 12:37   2103 views
  Share  
.