Avete animali?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Due
    36.36%
    8
  • Sì, uno
    22.73%
    5
  • No
    13.64%
    3
  • Tre
    13.64%
    3
  • Più di tre
    13.64%
    3
Guests cannot vote (Voters: 22)

Avete animali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ste=
     
    .

    User deleted


    Avevo un Rottweiler patatoso e in sovrappeso..è invecchiato e morto con ciecità..ho sofferto molto per cui non ho comprato iù cani..Adesso ho Tarta,una tartarugona di qualche anno e Ruga..una trataruga di due anni,entrambe da terra :)
     
    Top
    .
  2. ::..Me'My..::
     
    .

    User deleted


    Io ho due cani e otto gatti!!xD
    poi essendo mio padre contadino(-.-) ho anche conigli anatre galline pulcini galli e compagnia bella...e abbiamo avuto anche due cavalli per un pò!!
     
    Top
    .
  3. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    si, ho 5 gatti ! ^^ e tutti hanno dei nomi abbastanza orrendi xD

    Il primo si chiama Jenni,ma è un maschio xD , assomiglia tantissimo ad una gatta femmina *ç* infatti ci ha fregato e gli abbiamo dato il nome che ha,e mò se lo tiene u.ù
    Il secondo si chiama Pandolfo ma è femmina xD
    SPOILER (click to view)
    la strana fantasia di mia sorella =_=
    il nome deriva dal padre,Rodolfo (che è morto) xD.
    Il terzo si chiama Adolfo,perchè assomiglia a Pandolfo
    SPOILER (click to view)
    sempre mia sorella ._.

    Il quarto si chiama Tobia *ç* (anche se io lo chiamo Tobias,e non è una coincidenza *ç*)
    Il quinto è senza nome! xDD
     
    Top
    .
  4. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    ho due cagnolini, maschio e femmina di un anno e un paio di mesi ciascuno. sono la luce dei miei occhi, niente da dire :wub:
     
    Top
    .
  5. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    Io ho 3 gatti: 2 maschi e 1 femmina. La femmina è la più grande ed ha 5 anni, gli altri due ne hanno 4 e 1. La femmina è bellissima, tigrata con 2 occhioni verdi *-*, ed ho un debole per lei :uyu: Il maschio di 4 anni è nero con le zampine bianche e anche sul collo è bianco (sembra che abbia il bavaglino XD); è un gatto tenerissimo e coccolone ^^ Quello di un anno è stupendo, bianco e arancione, però non è molto simpatico >.<! XD però gli voglio bene comunque, è pur sempre il mio amorino ^^
    Prima di loro avevo una gatta, che ci ha lasciati nel 2004, all'età di 15 anni; quando sono nata lei c'era già e quindi è sempre stata come una sorella per me ** Poi da piccolina lei dormiva sempre nella culla con me, ma anche quand'ero più grande mi svegliavo sempre con lei vicino, spesso sul cuscino >.< =) è sempre stata molto affettuosa con me, era bianca e nera. Quando se n'è andata ho sofferto e pianto molto, perchè le volevo davvero troppo bene! Non riuscia più a respirare nei suoi ultimi giorni di vita, e le stavo sempre accanto, e la coccolavo, perchè volevo che sapesse quanto le volevo bene. E ancora gliene voglio :tytu: :tytu: :tytu: Mi manca tanto:tytu:
    Inoltre l'anno scorso ho avuto due tartarughine d'acqua, ma una delle due è morta molto presto, perchè già da quando era arrivata era malata; per di più ha passato la malattia anche all'altra e dopo qualche mese dopo la morte della prima, è morta anche la seconda. Trovarla lì stremata, senza forze è stato terribile :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu:
    Ora oltre ai miei 3 gatti, ho un cavallo in mezza fida, ma non è mio. Avere un cavallo in mezza fida, per chi non lo sapesse, significa che è di proprietà di qualcun altro ma si paga un tot al mese per poterlo usare, come fosse mio. E' un quarter horse, sauro di 6 anni e mezzo. Si chiama Matrix (nome completo: DB Matrix O'Lena) ed è il mio grande amore :uyu: :uyu: :uyu:
    Per di più col WWF ho adottato a distanza una tartaruga liuto^^ Ma comunque i miei animali veri e propri sono 3 XD

    P.S: Dimenticavo, 2 anni fa ho fatto volontariato al canile con mia mamma, portavamo a spasso i cani. Mi sono affezionata moltissimo a Toby e a suo fratello Roby ^^ Avevano una storia triste alle spalle, appena arrivati al canile erano rachitici, perchè li tenevano chiusi in un luogo chiuso di cemento di 1 metro quadrato, e tenete conto che erano un incrocio tra pastore tedesco e chou-chou quindi erano molto grandi.

    Ora non vi annoio più U_U Scherzo, ciao^^
     
    Top
    .
  6. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Ho un cane e un gatto (tutti e 2 maschi) e ve li faccio vedere pure xD:

     
    Top
    .
  7. •Amon•
     
    .

    User deleted


    Si, due bassotti tedeschi, Bibi, fmmina 3 anni e Flipper, maschio 5 anni**
    <3
     
    Top
    .
  8. BeaO°
     
    .

    User deleted


    Io ho una gattina (ina si fa per dire visto che sembra un maialino XD) che ha 3 anni e mezzo ^.^
     
    Top
    .
  9. *W@lEmø*
     
    .

    User deleted


    io ho 2 cincillà (per ora) e un pesce rosso però quello è di mio fratello! Il cincillà femmina si chiama Camilla e il maschio Bill (chissà come mai image ) Sono molto carini e simpatici e sono anche morbidosi!!!! image Li lascio liberi tutto il giorno perché odio vedere gli animali in gabbia!
    Sono molto affettuosi e mi stanno appiccicati per tutto il giorno persino ora ! sono così tenerosi e coccolosi!!!! me tanto contenta di essere la loro sorella!!
     
    Top
    .
  10. vanilla s3Ss1
     
    .

    User deleted


    Io ho un animale: Una gatta che si chiama Tina (gattina=tina...XD) e ha 8 anni, e
    l'anno scorso avevo una tartaruga d' acqua di nome Gino...ma è morto...:tytu:
     
    Top
    .
  11. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    i miei tre cacciolini ammorini..quanto li amo!!! :uyu:
     
    Top
    .
25 replies since 1/6/2009, 20:25   244 views
  Share  
.