Morire per il vostro idolo...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    86.96%
    20
  • Si
    13.04%
    3
Guests cannot vote (Voters: 23)

Morire per il vostro idolo...

ne vale la pena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    No assolutamente, è una cosa inammissibile.

    Non oso nemmeno pensare a cosa farei se dovesse succedere qualcosa a Bill, probabilmente morirei dentro, ma non mi toglierei mai la vita, non avrebbe senso...
     
    Top
    .
  2. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 30/6/2009, 15:59)
    Beh, è normale stare male, ma la vita deve andare avanti. Esistono disgrazie peggiori del proprio idolo che muore, e sono disgrazie che per la maggior parte la gente ha la forza di affrontare, perciò...

    xxx
    simo

    Questo è vero, ma se succedesse come un fulmine a ciel sereno mi mancherebbe l'aria e la terra sotto i piedi.
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Poi, come diciamo sempre e come ha giustamente detto Ramona, che senso avrebbe morire per una persona che non sa nemmeno se siamo al mondo?


    Soffrire e piangere è un conto, togliersi la vita un altro...
     
    Top
    .
  4. lady rock
     
    .

    User deleted


    ho votato no, anche se a volte il dolore è così forte da sentire la morte molto vicina a te. il suicidio è un gesto stupido da compiere, qualsiasi motivo non sarà mai giustificato, a tutto c'è una soluzione... a volte diciamo che non c'è, soltanto per trovare una scusa a noi stessi, soltanto perchè siamo troppo deboli e stanchi per lottare in questa vita così difficile che a volte l'unica soluzione che riusciamo a trovare è quella di farla finita, non volendo più trovare un motivo per andare avanti, uccidendo la speranza, perdendo il significato della parola vita...
     
    Top
    .
  5. †Amon-Shi†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 30/6/2009, 22:28)
    Poi, come diciamo sempre e come ha giustamente detto Ramona, che senso avrebbe morire per una persona che non sa nemmeno se siamo al mondo?


    Soffrire e piangere è un conto, togliersi la vita un altro...

    Assolutamente daccordo!
    Si è vero, sto malissimo..piango, mi manca, ma assolutamente non mi toglierei mai la vita..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kate ~ @ 30/6/2009, 22:28)
    Poi, come diciamo sempre e come ha giustamente detto Ramona, che senso avrebbe morire per una persona che non sa nemmeno se siamo al mondo?


    Soffrire e piangere è un conto, togliersi la vita un altro...

    Oddio la Kate mi da ragione *-*
    XD
    Comunque ribadisco: uno non lo fa quando gli viene a mancare una persona che ti è davvero vicina come potrebbe solo pensare di farlo per una persona che non ti sa nemmeno?!
     
    Top
    .
  7. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Parole sante... santa Ramo xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»».Møøðy_Møøñ.«« @ 2/7/2009, 17:43)
    Parole sante... santa Ramo xD

    Ancora con questa storia XD
     
    Top
    .
  9. Ste=
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no..quoto con chi dice che loro manco sanno che esistiamo alla fine,quindi non vale proprio la pena di fare cose del genere..probabilmemte piangerei,sarei triste per qualche giorno,ma non andrei oltre..perchè se mi suicidassi per la morte del mio idolo,significherebbe che io abbia una vita già desolante e tristemente vuota di mio..non so se riesco a rendere l'idea del discorso.. :)
     
    Top
    .
  10. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    oddio...non avevo letto la domanda!!!
    se morisse assolutamente no!! ci starò malissimo per molto tempo ma suicidarsi proprio no!! sarà doloroso sicuramente ma non puoi fare questo per una persona che nemmeno conosci!
    io però farei di tutto per vederlo felice...avevo capito morire nel senso di fare tutto cio che è possibile per farlo stare bene e per non farlo soffrire...quello sì..ma suicidarsi proprio no!! non ne vale la pena!! cosa pensi di ottenere dopo averlo fatto?
     
    Top
    .
  11. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal presupposto che togliersi la vita non ha senso in nessun caso!
    Una volta una di voi, credo Ramo o Bea, ha scritto una frase bellissima in tag (che ora è appesa sul muro del mio ufficio): "La vita è l'unico regalo che ti fanno una volta sola"!
    Questa frase spiega tutto...
     
    Top
    .
  12. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    dopo che è già morto assolutamente no!!! sarebbe una cosa insensata.. starei malissimo ma non mi suiciderei di certo!!

     
    Top
    .
  13. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    assolutamento no..
    ma entrerei in crisi..
    non vorrei esagerare ma morirebbe una parte di me stessa.
    I Tokio Hotel mi hanno aiutato tantissimo,e senza di loro mi sentirei vuota,come se mancasse qualcosa dentro di me.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Ci Sono 3 si! O.O
     
    Top
    .
  15. »Mandy
     
    .

    User deleted


    Dato che non metterei MAI fine alla mia vita neanche per la morte di qualcuno che conosco, non vedo perchè dovrei farlo per la morte del mio idolo che neanche sà che esisto .__.
    Starei davvero male se morisse il mio Idolo, ma non così tanto da far del male a me stessa.
    Quindi voto NO (:
     
    Top
    .
29 replies since 29/6/2009, 18:34   238 views
  Share  
.